Pakistan: uomo mozza mani alla moglie
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pakistan: uomo mozza mani alla moglie
(ANSA) - ISLAMABAD, 27 GEN - Un uomo della provincia pachistana del Punjab ha mozzato le mani della moglie perche' ha partorito una femmina per la quarta volta consecutiva. Dopo aver dato la luce la figlia, Musarrat Bibi e' stata rinchiusa con le bambine in una stanza della casa in un piccolo villaggio vicino alla citta' di Kabirwala. Il marito ogni sera la picchiava. Dopo l'intervento dei familiari della donna, l'uomo ha scaricato la sua rabbia sulla moglie mozzandole le mani con un'accetta. E' in gravi condizioni.
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Re: Pakistan: uomo mozza mani alla moglie
Marek ha scritto:(ANSA) - ISLAMABAD, 27 GEN - Un uomo della provincia pachistana del Punjab ha mozzato le mani della moglie perche' ha partorito una femmina per la quarta volta consecutiva. Dopo aver dato la luce la figlia, Musarrat Bibi e' stata rinchiusa con le bambine in una stanza della casa in un piccolo villaggio vicino alla citta' di Kabirwala. Il marito ogni sera la picchiava. Dopo l'intervento dei familiari della donna, l'uomo ha scaricato la sua rabbia sulla moglie mozzandole le mani con un'accetta. E' in gravi condizioni.
e non c'è niente da fare, quella è una razza malata, auguriamoci di non dover avere mai niente a che fare con quella razza e la loro religione da psicopatici.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:Marek ha scritto:(ANSA) - ISLAMABAD, 27 GEN - Un uomo della provincia pachistana del Punjab ha mozzato le mani della moglie perche' ha partorito una femmina per la quarta volta consecutiva. Dopo aver dato la luce la figlia, Musarrat Bibi e' stata rinchiusa con le bambine in una stanza della casa in un piccolo villaggio vicino alla citta' di Kabirwala. Il marito ogni sera la picchiava. Dopo l'intervento dei familiari della donna, l'uomo ha scaricato la sua rabbia sulla moglie mozzandole le mani con un'accetta. E' in gravi condizioni.
e non c'è niente da fare, quella è una razza malata, auguriamoci di non dover avere mai niente a che fare con quella gente la loro religione da psicopatici.
maledetti chi li difende
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Vudkos nessuno difende questi malati... ma solo la gente per bene
kekkomaglie- Partecipante Novizio
- La gente comune attende che la vita le sveli i suoi segreti, ma ai pochi, agli eletti, i misteri del
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5061
[quote="Alaudae"]
Marek ha scritto:........., quella è una razza malata, auguriamoci di non dover avere mai niente a che fare con quella razza e la loro religione da psicopatici.[/color]
Maverik- Partecipante Novizio
- «La fantasia è più importante del sapere.»
Albert Einstein
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5404
[quote="Maverik"]
l'ho scritto io..voglio il copyright!
Alaudae ha scritto:Marek ha scritto:........., quella è una razza malata, auguriamoci di non dover avere mai niente a che fare con quella razza e la loro religione da psicopatici.[/color]
l'ho scritto io..voglio il copyright!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
a parte gli scherzi, io questa notizia non l'ho digerita proprio! ma perchè non prendere questo marito fallocrate, fargli una bella anestesia (....) di modo che al suo risveglio si trovi graziosamente sprovvisto di arti, sia superiori che inferiori, praticamente un tronco umano buono solo a fare il ferma carte. quindi metterlo in una stanza, su un giaciglio, chiudere la porta a chiave e buttarla via (la chiave) e lasciarlo li a rotolarsi nelle sue feci? vi sono sembrato troppo buono e comprensivo? fatemelo sapere.
eh, quando ce vo' ce vo'
eh, quando ce vo' ce vo'
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Video choc dall’Afghanistan: lapidati due adulteri
KUNDUZ (AFGHANISTAN) – Le forze di sicurezza afghane hanno reso pubblico un video che risale all’agosto del 2010: un uomo e una donna vengono lapidati a morte, colpevoli di aver avuto una relazione clandestina. Grazie alle immagini pubblicate da diverse televisioni tra cui la BBC e la ABC, da cui sono state cancellate le parti più violente, è stato possibile risalire al responsabile della lapidazione.
Il filmato è stato visto integralmente solo da funzionari afghani e della Nato. Nel video, si vede una donna, Siddiqa, 25 anni, coperta da un burqa azzurro e sepolta fino alla cintola in un buco: dopo che due mullah leggono la sentenza di morte, alla donna inizano a piovere pietre contro la testa e contro il corpo. Dopo due minuti, la donna ha il burqa insanguinato: la donna è ancora in vita, e i mullah decidono che non deve essere uccisa.
Poi tocca a Khayyam, l’amante, che viene portato in pubblico con le mani legate dietro la schiena. L’attacco contro di lui è ancora più violento: prima si sente il giovane che geme e poi più niente. La lapidazione è avvenuta nel distretto di Dashte Archi, a Kunduz, un’area sotto controllo talebano.
per chi ne avesse voglia:
(La visione delle immagini e del video sono sconsigliate ad un pubblico sensibile): http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/video-choc-afghanistan-adulteri-728874/
KUNDUZ (AFGHANISTAN) – Le forze di sicurezza afghane hanno reso pubblico un video che risale all’agosto del 2010: un uomo e una donna vengono lapidati a morte, colpevoli di aver avuto una relazione clandestina. Grazie alle immagini pubblicate da diverse televisioni tra cui la BBC e la ABC, da cui sono state cancellate le parti più violente, è stato possibile risalire al responsabile della lapidazione.
Il filmato è stato visto integralmente solo da funzionari afghani e della Nato. Nel video, si vede una donna, Siddiqa, 25 anni, coperta da un burqa azzurro e sepolta fino alla cintola in un buco: dopo che due mullah leggono la sentenza di morte, alla donna inizano a piovere pietre contro la testa e contro il corpo. Dopo due minuti, la donna ha il burqa insanguinato: la donna è ancora in vita, e i mullah decidono che non deve essere uccisa.
Poi tocca a Khayyam, l’amante, che viene portato in pubblico con le mani legate dietro la schiena. L’attacco contro di lui è ancora più violento: prima si sente il giovane che geme e poi più niente. La lapidazione è avvenuta nel distretto di Dashte Archi, a Kunduz, un’area sotto controllo talebano.
per chi ne avesse voglia:
(La visione delle immagini e del video sono sconsigliate ad un pubblico sensibile): http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/video-choc-afghanistan-adulteri-728874/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» perchè è difficile catturare un pesce a mani nude?
» Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato
» con la moglie a tutti i costi
» Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida
» perchè è difficile catturare un pesce a mani nude?
» Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato
» con la moglie a tutti i costi
» Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida
Pagina 1 di 1