Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato

Andare in basso

investiga Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Ott - 9:18:27

Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato Water
Un uomo è stato arrestato nel Nebraska per avere legato la sua partner su un divano, durante un litigio, sottoponendola alla tortura del waterboarding. Trevor Case, 22 anni, è stato incriminato per violenza domestica. Durante il litigio ha infilato dei calzini nella bocca della compagna Danielle Stallworth, ha legato i suoi polsi, le ha messo una camicia sulla faccia e ha versato acqua sul tessuto.

”La donna non riusciva più a respirare”, ha detto un portavoce della polizia di Lincoln (Nebraska). La tortura del waterboarding induce nella vittima la sensazione di annegare. La tortura è stata interrotta solo quando nella stanza, svegliata dal trambusto, è giunta la giovane figlia della coppia.

L’uomo è stato arrestato dopo che la donna torturata ha chiamato la polizia. Un giudice ha imposto un deposito cauzionale di 150 mila dollari per la libertà provvisoria.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-uomo-tortura-waterboarding-moglie-615808/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa: uomo tortura la moglie col waterboarding, arrestato WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.