strana” creatura avvistata in un parco nazionale del Kenya
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
strana” creatura avvistata in un parco nazionale del Kenya
Uno “strano” animale pelosissimo si aggira nel parco nazionale del Masai Mara nel sud ovest del Kenya. La creatura, stando a quanto scrive il mensile Oasis, avrebbe il pelo marrone scuro, lungo e sfumato di grigio, a coprire gli occhi. Due folti baffoni chiari ed una lunga barbetta ad incorniciarne il muso”. L’animale sembrerebbe una sorta di gazzella di Thompson, ma la stranezza, secondo il mensile che si occupa di fauna e flora, sarebbe proprio il pelo che la ricopre, “tanto più lungo del normale da renderla pressoché irriconoscibile. Quasi una criniera leonina sulla testa, ed un vello fitto ed ispido sul resto del corpo”.
Il primo a catturarne le immagini lo scorso agosto nel parco del Masai Mara è stato un fotografo italiano Paolo Torchio rimasto incuriosito da questo quadrupede con la “testa che assomiglia a quella di un cagnolino ma ricoperta da pelo fitto”. La notizia della scoperta di questa strana creatura è stata ripresa anche dal sito che si occupa di news della Tanzania Ippmedia. Il quotidiano precisa che un animale simile sarebbe stato avvistato anche nel parco nazionale Serengeti della Tanzania.
La “gazzella” sarebbe così “strana” da essere diventata un vero e proprio rompicapo per gli stessi scienziati che stanno cercando di capire di che specie si tratti. Il primo avvistamento di questo quadrupede nel parco Serengeti è avvenuto lo scorso ottobre da parte di alcuni turisti che hanno provato a fotografarlo senza successo. Poi un altro turista, Robert Berntsen, è riuscito a catturane un’immagine dell’animale che è stato battezzato come l’enigma del Serengetì. Paschal Shelutete, dell’ufficio comunicazione del parco ha annunciato che un’equipe di zoologi sarà chiamata presto sul posto per investigare. “Ancora non sappiamo se si tratta di una nuova specie di animale – ha detto – oppure di una mutazione genetica”. “Mi sembra molto strano che questo animale sia stato avvistato anche nel Serengeti – precisa il fotografo italiano – ma potrebbe anche, visto che il Serengeti e il Masai Mara confinano. Forse avrà migrato oppure ci sono altri esemplari anche in Tanzania”.
L'animale è un incrocio tra un leone e una gazzella. altre immagini: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/strana-creatura-kenya-leone-gazzella-690153/attachment/kenya-04/
Il primo a catturarne le immagini lo scorso agosto nel parco del Masai Mara è stato un fotografo italiano Paolo Torchio rimasto incuriosito da questo quadrupede con la “testa che assomiglia a quella di un cagnolino ma ricoperta da pelo fitto”. La notizia della scoperta di questa strana creatura è stata ripresa anche dal sito che si occupa di news della Tanzania Ippmedia. Il quotidiano precisa che un animale simile sarebbe stato avvistato anche nel parco nazionale Serengeti della Tanzania.
La “gazzella” sarebbe così “strana” da essere diventata un vero e proprio rompicapo per gli stessi scienziati che stanno cercando di capire di che specie si tratti. Il primo avvistamento di questo quadrupede nel parco Serengeti è avvenuto lo scorso ottobre da parte di alcuni turisti che hanno provato a fotografarlo senza successo. Poi un altro turista, Robert Berntsen, è riuscito a catturane un’immagine dell’animale che è stato battezzato come l’enigma del Serengetì. Paschal Shelutete, dell’ufficio comunicazione del parco ha annunciato che un’equipe di zoologi sarà chiamata presto sul posto per investigare. “Ancora non sappiamo se si tratta di una nuova specie di animale – ha detto – oppure di una mutazione genetica”. “Mi sembra molto strano che questo animale sia stato avvistato anche nel Serengeti – precisa il fotografo italiano – ma potrebbe anche, visto che il Serengeti e il Masai Mara confinano. Forse avrà migrato oppure ci sono altri esemplari anche in Tanzania”.
L'animale è un incrocio tra un leone e una gazzella. altre immagini: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/strana-creatura-kenya-leone-gazzella-690153/attachment/kenya-04/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: strana” creatura avvistata in un parco nazionale del Kenya
cristian ha scritto:ahha ha il viso di un cane con le corna e corpo di una specie di cerbiato peloso
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
In effetticristian ha scritto:cristian ha scritto:ahha ha il viso di un cane con le corna e corpo di una specie di cerbiato peloso
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
evidente incrocio tra un Gazzello e una Leonessa...........
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
chissà cosa mangia
.Shane.- Friends
- Whoo Hoo!
Mio stato d'animo :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5385
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:esseri umani
...più precisamente bambini, preferibilmente cattolici!! (l'ho letto sulla "Treccani")
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:esseri umani
...più precisamente bambini, preferibilmente cattolici!! (l'ho letto sulla "Treccani")
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Strana creatura marina spiaggiata nel Regno Unito
» Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle
» Canada: ragazza sbranata dai coyote Giovane 19 anni passeggiava nel Parco Nazionale di Cape Breton
» strana creatura
» Strana creatura trovata a Brooklyn
» Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle
» Canada: ragazza sbranata dai coyote Giovane 19 anni passeggiava nel Parco Nazionale di Cape Breton
» strana creatura
» Strana creatura trovata a Brooklyn
Pagina 1 di 1