Canada: ragazza sbranata dai coyote Giovane 19 anni passeggiava nel Parco Nazionale di Cape Breton
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Canada: ragazza sbranata dai coyote Giovane 19 anni passeggiava nel Parco Nazionale di Cape Breton
TORONTO, 28 OTT - Una giovane canadese di 19 anni e' morta dopo essere stata aggredita da due coyote in un parco naturale vicino alla citta' di Halifax.
La ragazza, Taylor Mitchell, e' stata attaccata dai due animali mentre faceva una passeggiata nel Parco Nazionale di Cape Breton. Ricoverata in gravi condizioni, e' morta durante la sua seconda notte d'ospedale. Secondo i responsabili del parco, l'attacco dei coyote e' un evento rarissimo: di solito non aggrediscono gli esseri umani.
balordo!!! povera ragazza
La ragazza, Taylor Mitchell, e' stata attaccata dai due animali mentre faceva una passeggiata nel Parco Nazionale di Cape Breton. Ricoverata in gravi condizioni, e' morta durante la sua seconda notte d'ospedale. Secondo i responsabili del parco, l'attacco dei coyote e' un evento rarissimo: di solito non aggrediscono gli esseri umani.
balordo!!! povera ragazza
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Re: Canada: ragazza sbranata dai coyote Giovane 19 anni passeggiava nel Parco Nazionale di Cape Breton
che bello che sei cristian.. mi sembra di averti visto in qualche sogno..
scusate l'off topic..
scusate l'off topic..
Re: Canada: ragazza sbranata dai coyote Giovane 19 anni passeggiava nel Parco Nazionale di Cape Breton
Marius ha scritto:che bello che sei cristian.. mi sembra di averti visto in qualche sogno..
scusate l'off topic..
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Argomenti simili
» Canada, ragazza picchiata dalla polizia: ecco il video
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Pugno in faccia ad una ragazza
» Ragazza picchiata da 20 uomini
» Il risveglio dei vulcani
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Pugno in faccia ad una ragazza
» Ragazza picchiata da 20 uomini
» Il risveglio dei vulcani
Pagina 1 di 1