Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strana creatura trovata a Brooklyn

Andare in basso

curiosità Strana creatura trovata a Brooklyn

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Giu - 9:32:58

Strana creatura trovata a Brooklyn 3541058590

Mentre tornava a casa, un ciclista di Manhattan ha trovato la carcassa di una strana creatura, ai piedi del ponte di Brooklyn.
Aveva le squame di un pesce, il corpo di un serpente, la testa di un pit bull, e aveva le dimensioni di un coccodrillo di grandi dimensioni.
Era adagiato su una ‘coperta’ blu, forse parte di qualche strano rito che comprende anche la lattina di Bud Light, accanto ad esso.

Sconvolto dal fetore, il ciclista avvisò immediatamente la polizia che giunta sul posto non potè far altro che attendere l’arrivo del reparto di servizi igienico-sanitari, per la rimozione dello strano essere.

La storia ricorda molto quella dell’ormai famoso Montauk Monster.

Inutile dire che sul web è iniziata la gara a chi riconosce per primo l’animale, siamo ormai abituati a questi periodici ritrovamenti di ‘strane‘ creature, che però molto spesso, alla fine, risultano falsi scoop.

Nel nostro piccolo, ci limitiamo a segnalare che sembrerebbe essere semplicemente un grosso pesce, uno storione …… ma attendiamo fiduciosi gli esami disposti.

Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Strana creatura trovata a Brooklyn Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Strana creatura trovata a Brooklyn 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Strana creatura trovata a Brooklyn WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.