Boss camorrista Iovine da ieri a Nuoro
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Boss camorrista Iovine da ieri a Nuoro
ANSA) - NUORO, 22 NOV - Scortato dagli uomini del Gruppo operativo mobile del Dipartimento penitenziario, Antonio Jovine e' arrivato ieri pomeriggio nel carcere Badu 'e Carros di Nuoro.
Il boss dei casalesi arrestato la settimana scorsa e' sottoposto al regime detentivo del 41-bis, che prevede il totale isolamento e sorveglianza 24 ore su 24. Non e' escluso che Badu 'e Carros possa essere solo una prima tappa, prima di un successivo trasferimento di Jovine in un altro istituto. A Nuoro, intanto, cresce la protesta per l'arrivo di un detenuto cosi' speciale come il boss campano.(ANSA).
Il boss dei casalesi arrestato la settimana scorsa e' sottoposto al regime detentivo del 41-bis, che prevede il totale isolamento e sorveglianza 24 ore su 24. Non e' escluso che Badu 'e Carros possa essere solo una prima tappa, prima di un successivo trasferimento di Jovine in un altro istituto. A Nuoro, intanto, cresce la protesta per l'arrivo di un detenuto cosi' speciale come il boss campano.(ANSA).
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Re: Boss camorrista Iovine da ieri a Nuoro
Camorra: Iovine a Nuoro;Cappellacci a Alfano, isola già dato
Lettera al ministro, sia boss a scontare pena non la Sardegna
(ANSA) - CAGLIARI, 22 NOV - Continua a far discutere l'arrivo in Sardegna del boss dei Casalesi Antonio Iovine, da ieri nel carcere nuorese di Badu 'e Carros. Oggi dura lettera del governatore Cappellacci al ministro Alfano. ''La sensazione - scrive - e' che, ancora una volta, sia la Sardegna a scontare quella pena, che invece dovrebbe essere inflitta solo ai criminali''. Il presidente ribadisce che l'arrivo di Iovine e' un pessimo segnale e che l'Isola si aspetta ben altre risposte dallo Stato. Prende posizione anche il deputato dell'Idv, Palomba, con una interrogazione al Guardasigilli.(ANSA).
Lettera al ministro, sia boss a scontare pena non la Sardegna
(ANSA) - CAGLIARI, 22 NOV - Continua a far discutere l'arrivo in Sardegna del boss dei Casalesi Antonio Iovine, da ieri nel carcere nuorese di Badu 'e Carros. Oggi dura lettera del governatore Cappellacci al ministro Alfano. ''La sensazione - scrive - e' che, ancora una volta, sia la Sardegna a scontare quella pena, che invece dovrebbe essere inflitta solo ai criminali''. Il presidente ribadisce che l'arrivo di Iovine e' un pessimo segnale e che l'Isola si aspetta ben altre risposte dallo Stato. Prende posizione anche il deputato dell'Idv, Palomba, con una interrogazione al Guardasigilli.(ANSA).
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma proprio in sardegna....In siberia lo manderei quello....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
esatto ,magari lanciato sotto i ghiacciai ad ibernareMarek ha scritto:Ma proprio in sardegna....In siberia lo manderei quello....
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
scaricarlo da un elicottero in siberia,,,,,nudo e legato , perché se lo ibernano.....ci sara sempre qualche cretino che andrà a riprenderselo .
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:scaricarlo da un elicottero in siberia,,,,,nudo e legato , perché se lo ibernano.....ci sara sempre qualche cretino che andrà a riprenderselo .
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» a Nuoro niente rapina
» boati misteriosi
» Los Angeles: bimbo di 5 anni esce di casa vestito da Spiderman, due ragazzi lo uccidono
» ieri notte
» mistero italia 1
» boati misteriosi
» Los Angeles: bimbo di 5 anni esce di casa vestito da Spiderman, due ragazzi lo uccidono
» ieri notte
» mistero italia 1
Pagina 1 di 1