Los Angeles: bimbo di 5 anni esce di casa vestito da Spiderman, due ragazzi lo uccidono
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Los Angeles: bimbo di 5 anni esce di casa vestito da Spiderman, due ragazzi lo uccidono
Esce di casa vestito da Uomo Ragno e due ragazzi di una gang di Los Angeles gli sparano uccidendolo sul colpo. La vittima si chiamava Aaron Shannon jr ed aveva solo 5 anni, un bambino.
E’ la vigilia di Halloween, nelle case americane ci si prepara per la festa. Aaron è felice perchè ha avuto il costume che desiderava, quello di Spiderman, l’uomo ragno. Lo voleva già l’hanno prima, ma i suoi genitori non avevano i soldi per acquistarlo. Questa volta ci ha pensato il nonno a fargli il regalo. Il 2 novembre il bimbo lo indossa il costume e va fuori a giocare. Aaron è la mascotte nella strada, la 84esima Est, quadrante sud di Los Angeles. Area difficile, terra di bande giovanili.
Aaron esce a giocare col nonno e lo zio. Due giovani si avvicinano alla casa e, senza dire una parola, sparano: Aaron è centrato da un proiettile alla testa, restano feriti in modo lieve il nonno e lo zio. Portano il bimbo all’ospedale Ucla-Harbour e lì si chiude la breve vita di Aaron Jr.
La polizia, grazie ad una segnalazione, arresta i killer. Marcus Denson, 18 anni, e Leonard Hall jr, 21, entrambi membri della gang Kitchen Crips. Sono entrati nella zona di una banda rivale per uccidere qualcuno a caso, una vendetta per un attacco subito il giorno prima. Ed hanno preso di mira le persone sbagliate. Un gesto da codardi pagato da Aaron.
13 novembre 2010 | 09:19
non trovo parole per commentare questo atto assurdo
E’ la vigilia di Halloween, nelle case americane ci si prepara per la festa. Aaron è felice perchè ha avuto il costume che desiderava, quello di Spiderman, l’uomo ragno. Lo voleva già l’hanno prima, ma i suoi genitori non avevano i soldi per acquistarlo. Questa volta ci ha pensato il nonno a fargli il regalo. Il 2 novembre il bimbo lo indossa il costume e va fuori a giocare. Aaron è la mascotte nella strada, la 84esima Est, quadrante sud di Los Angeles. Area difficile, terra di bande giovanili.
Aaron esce a giocare col nonno e lo zio. Due giovani si avvicinano alla casa e, senza dire una parola, sparano: Aaron è centrato da un proiettile alla testa, restano feriti in modo lieve il nonno e lo zio. Portano il bimbo all’ospedale Ucla-Harbour e lì si chiude la breve vita di Aaron Jr.
La polizia, grazie ad una segnalazione, arresta i killer. Marcus Denson, 18 anni, e Leonard Hall jr, 21, entrambi membri della gang Kitchen Crips. Sono entrati nella zona di una banda rivale per uccidere qualcuno a caso, una vendetta per un attacco subito il giorno prima. Ed hanno preso di mira le persone sbagliate. Un gesto da codardi pagato da Aaron.
13 novembre 2010 | 09:19
non trovo parole per commentare questo atto assurdo
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Los Angeles: bimbo di 5 anni esce di casa vestito da Spiderman, due ragazzi lo uccidono
Oh mio dio.... fonte?
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5775
Re: Los Angeles: bimbo di 5 anni esce di casa vestito da Spiderman, due ragazzi lo uccidono
fonte tutti i tg che ne stanno parlando da stamattina
Ospite- Ospite
purtroppo in queste guerre ci passano gli innocenti ma non e' la prima e non sara' l'ultima ,in certi paesi purtroppo e una cosa di tutti i giorni
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Albycar ha scritto:Oh mio dio.... fonte?
sorry: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/los-angeles-omicidio-spiderman-gang-aaron-638545/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Killer arrestati grazie ai boss
E' stato grazie all'aiuto dei boss locali che la polizia di Los Angeles è riuscita a catturare i killer di un bimbo di cinque anni. Il piccolo, uscito in cortile la sera di Halloween con il suo costume da Uomo Ragno, è stato ucciso da un colpo di pistola vagante. Il delitto ha scosso il quartiere. La polizia ha avuto l'insolita collaborazione della malavita per identificare i due presunti omicidi.
Due persone sono state arrestate: si tratta di due ragazzi membri di una gang, che, secondo gli inquirenti, stavano dando la caccia di altri due giovani. Invece hanno preso di mira la famiglia del piccolo Aaron, riunita nel cortile della casa della nonna. Gli spari hanno colpito alla testa il bimbo.
"Il mondo ha guadagnato un figlio", ha detto il nonno, William Shannon, 55 anni. "Adesso appartiene a tutti".
Ultimo aggiornamento ore 11:33
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo495778.shtml
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UCCIDE A COLTELLATE NIPOTINA DI DUE MESI:
AGI) - Napoli, 15 nov. - Antonio Raffaele Spinelli, 29 anni, tossicodipendente e con problemi di salute mentali, ha accoltellato la nipotina Sofia di 2 mesi in preda ad un raptus.
Il fatto e' accaduto intorno alle 21 di ieri a Monte di Procida, nel napoletano. La piccola era stata lasciata alla nonna dalla madre che aveva trascorso la domenica con i genitori e poi era uscita in passeggiata. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, fatta dai carabinieri, nell'abitazione alla II Traversa Filo Marino, il 29enne ha tentato di prendere la piccola dalle braccia della nonna, e questa e' scoppiata a piangere. Il pianto ha probabilmente creato un corto circuito nella testa di Spinelli, che ha afferrato un coltello da cucina e ha sferrato un fendente alla nipotina uccidendola. Sono stati i vicini sentendo le urla della nonna a chiamare il 112. L'uomo e' stato arrestato per omicidio volontario.
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201011150914-ipp-rt10010-uccide_a_coltellate_nipotina_di_due_mesi_arrestato_zio
andiamo sempre peggio
AGI) - Napoli, 15 nov. - Antonio Raffaele Spinelli, 29 anni, tossicodipendente e con problemi di salute mentali, ha accoltellato la nipotina Sofia di 2 mesi in preda ad un raptus.
Il fatto e' accaduto intorno alle 21 di ieri a Monte di Procida, nel napoletano. La piccola era stata lasciata alla nonna dalla madre che aveva trascorso la domenica con i genitori e poi era uscita in passeggiata. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, fatta dai carabinieri, nell'abitazione alla II Traversa Filo Marino, il 29enne ha tentato di prendere la piccola dalle braccia della nonna, e questa e' scoppiata a piangere. Il pianto ha probabilmente creato un corto circuito nella testa di Spinelli, che ha afferrato un coltello da cucina e ha sferrato un fendente alla nipotina uccidendola. Sono stati i vicini sentendo le urla della nonna a chiamare il 112. L'uomo e' stato arrestato per omicidio volontario.
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201011150914-ipp-rt10010-uccide_a_coltellate_nipotina_di_due_mesi_arrestato_zio
andiamo sempre peggio
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :