atlete molto scarse
Pagina 1 di 1
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
Re: atlete molto scarse
io da ex pallavolista agonista ed ora da allenatore posso dire solo una cosa,non si sono fermate che è la cosa più importante.
che siano scarse o meno io direi che chi le deride perchè scarse nello sport è scarso nella vita che è peggio,mia modesta opinione di uno che ha assistito a performance da ridere e ha sempre incoraggiato i propri atleti.
che siano scarse o meno io direi che chi le deride perchè scarse nello sport è scarso nella vita che è peggio,mia modesta opinione di uno che ha assistito a performance da ridere e ha sempre incoraggiato i propri atleti.
Ospite- Ospite
daccordissimo non si sono arrese ,pero' che mi scappi una risara consentimelo ,ovviamente simpatica non maligna.mir2012 ha scritto:io da ex pallavolista agonista ed ora da allenatore posso dire solo una cosa,non si sono fermate che è la cosa più importante.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che sia simpatica non lo nego,mettiti però nei panni di una persona che in quel momento cade e vede che ti scappa una risatina anche se non maligna,come si sentirebbe?mettiti per un attimo nei suoi panni....questo per collegarmi a ciò che succede ogni giorno,in tanti vedono per strada chi ha bisogno,che chiede l'elemosina e magari perchè ha le scarpe rotte oppure perchè per motivi di salute cade a terra inciampando,la gente intorno ride e così facendo,uccidono il senso di amore universale che dovrebbe essere negli uomini.anche a me una volta scappo un sorriso di simpatia per una situazione del genere come il video però riguardo il mio sport,incrociai lo sguardo di quella persona,quando poi vidi la sua espressione,capii,da allora chiamatemi anche automa ma in situazioni così mi controllo ed evito qualsiasi sorrisino,mi avvicino e dico non arrenderti fai del tuo meglio anche se non basta per arrivare o vincere,l'importante è vincere con se stessi.
Fermo restando che ognuno è libero di agire come vuole(purtroppo spesso la libertà è il vero vincolo in casi del genere)
Fermo restando che ognuno è libero di agire come vuole(purtroppo spesso la libertà è il vero vincolo in casi del genere)
Ospite- Ospite
mir pur condividendo quello che dici, io la prendo un po piu' serenamente,ti faccio un esempio ,se, che ne so, correndo o giocando a calcietto cado con una caduta strana e divertente mi metto a ridere per primo io, non e che mi offendo,certo se e' una risata (come molte persone fanno)maligna,insistita e pesante allora mi incacchio ma senno' no,pero' il tuo discorso e' giustissimo perche se ho capito bene magari uno e' gia poco sicuro di se e vede gli altri che ridono e la prende male o peggio di come possa prenderla io ,questo lo condivido.cmq il discorso che fai di base e' piu giusto del mio ,solo che io prendendomi un po cosi' autoironicamente allora non mela prendo se ridono di me per una cosa del genere.diverso e' il discorso del barbone o di uno magari un po sovrappeso o altre cose del genere su questo 100% daccordo
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Molto Importante!!