Materiali di FALGORN
+3
cristian
FALGORN
Marius
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Materiali di FALGORN
FALGORN, questa sarà la tua sezione dove inserire tutti i tuoi oggetti
adibiti alla sopravvivenza, zaini materiale etc.
adibiti alla sopravvivenza, zaini materiale etc.
Re: Materiali di FALGORN
Molte grazie.........Riempiamo...
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
Fiocina survival
Abbiate pazienza ma la traduzione e fatta da google....
Pesca sopravvivenza nella giungla
A meno che non si dispone di un kit di sopravvivenza con alcuni attrezzi da pesca, pesca subacquea è probabilmente la soluzione migliore. Bamboo è abbondante nella giungla e fa un grande lancia. Dopo aver trovato un 6 - a 8 piedi (1,8 a 2,4 metri) pezzo di bambù,
* Fare due tagli inclinati che si intersecano ad una estremità di circa 6 pollici (15 cm) in profondità, creando quattro punte.
* Separare i rebbi di incunearsi nelle fessure di vite.
* Affilare le punte con un coltello o di roccia tagliente.
Proprio così, avete una lancia da pesca in quattro punti. Ora arriva la parte difficile - trafiggendo il pesce. Una volta che siete nel fiume o ruscello, trovano una roccia a stare sopra o guadare in acqua alle ginocchia. Spostare lentamente e deliberatamente per evitare di spaventare via il pesce. Tenere la lancia con entrambe le mani, con la punta di un paio di metri dalla superficie. Questo permette di colpire velocemente quando si vede la tua preda. Una volta che posto un pesce, stare fermi e aspettare che a nuotare vicino a voi. Una volta che è nel raggio d'azione, jab rapidamente e con forza e cercare di pescare il perno su una roccia o il letto del torrente. Basta ricordare che la pratica rende perfetti. L'utente non può terra uno sul tuo primo go-round, ma tiene a esso e si finirà per ottenere il blocco di esso.
Una volta ottenuto il pesce, cuocere a migliorare il gusto. Non hai bisogno di una padella o friggitrice - tutto ciò che serve è un incendio e alcune rocce per un forno primitivo:
* Heat 6-8 rocce di medie dimensioni nel fuoco per due o tre ore.
* Dig un buco nel piede sporco 1 profondo e 2 metri di diametro (30 e 60 cm).
* Attenzione spostare le rocce calde nel foro usando un ramo di un albero.
* Avvolgere i tempi di pesce più riprese in foglie grandi, non tossico verde e legare con la vite. foglie di banano sono grandi e sicuro da usare.
* Sit il pesce avvolto sulla parte superiore delle rocce e coprire il tutto con lo sporco.
* Dopo circa un'ora, scavare il pesce e gustare il vostro pasto cucinato.
Ora che avete po 'd'acqua fresca e un bel pesce gatto 200 chili torrefazione sul fuoco, perché non si ottiene un po' civile e costruire una casa per te stesso? Scopri come nella pagina successiva.
Pesca sopravvivenza nella giungla
A meno che non si dispone di un kit di sopravvivenza con alcuni attrezzi da pesca, pesca subacquea è probabilmente la soluzione migliore. Bamboo è abbondante nella giungla e fa un grande lancia. Dopo aver trovato un 6 - a 8 piedi (1,8 a 2,4 metri) pezzo di bambù,
* Fare due tagli inclinati che si intersecano ad una estremità di circa 6 pollici (15 cm) in profondità, creando quattro punte.
* Separare i rebbi di incunearsi nelle fessure di vite.
* Affilare le punte con un coltello o di roccia tagliente.
Proprio così, avete una lancia da pesca in quattro punti. Ora arriva la parte difficile - trafiggendo il pesce. Una volta che siete nel fiume o ruscello, trovano una roccia a stare sopra o guadare in acqua alle ginocchia. Spostare lentamente e deliberatamente per evitare di spaventare via il pesce. Tenere la lancia con entrambe le mani, con la punta di un paio di metri dalla superficie. Questo permette di colpire velocemente quando si vede la tua preda. Una volta che posto un pesce, stare fermi e aspettare che a nuotare vicino a voi. Una volta che è nel raggio d'azione, jab rapidamente e con forza e cercare di pescare il perno su una roccia o il letto del torrente. Basta ricordare che la pratica rende perfetti. L'utente non può terra uno sul tuo primo go-round, ma tiene a esso e si finirà per ottenere il blocco di esso.
Una volta ottenuto il pesce, cuocere a migliorare il gusto. Non hai bisogno di una padella o friggitrice - tutto ciò che serve è un incendio e alcune rocce per un forno primitivo:
* Heat 6-8 rocce di medie dimensioni nel fuoco per due o tre ore.
* Dig un buco nel piede sporco 1 profondo e 2 metri di diametro (30 e 60 cm).
* Attenzione spostare le rocce calde nel foro usando un ramo di un albero.
* Avvolgere i tempi di pesce più riprese in foglie grandi, non tossico verde e legare con la vite. foglie di banano sono grandi e sicuro da usare.
* Sit il pesce avvolto sulla parte superiore delle rocce e coprire il tutto con lo sporco.
* Dopo circa un'ora, scavare il pesce e gustare il vostro pasto cucinato.
Ora che avete po 'd'acqua fresca e un bel pesce gatto 200 chili torrefazione sul fuoco, perché non si ottiene un po' civile e costruire una casa per te stesso? Scopri come nella pagina successiva.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Due oggetti molto interessanti
Questi due oggetti sono armi usate dai nativi Americani prima che L'Uomo bianco li contaminasse.
la Cold Steel li ha riprodotti in materiale sintetico, Tecnopolimeri, sono praticamente indistruttibili e durano allinfinito. Sono degli oggetti molto interessanti, se qualcuno ha visto L'ultimo dei mohicani, li se ne trovano parecchi, usati da mohicani uroni mohawk e tanti altre tribù.
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
la Cold Steel li ha riprodotti in materiale sintetico, Tecnopolimeri, sono praticamente indistruttibili e durano allinfinito. Sono degli oggetti molto interessanti, se qualcuno ha visto L'ultimo dei mohicani, li se ne trovano parecchi, usati da mohicani uroni mohawk e tanti altre tribù.
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Inoltre qua potrete vedere tutti i prodotti della Cold Steel queta ditta fa proprio di tutto.
http://www.coldsteel.com/gunstockwarclub.html
http://www.coldsteel.com/gunstockwarclub.html
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
BOWIE BLADE BUSHMAN
Chiamatemi fissato ma questo coltello per me e il top, rapporto qualità prezzo. Non dirò niente vedrete le prove alle quali e stato sottoposto, Faccio giudicare voi.......
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Non so quanti coltelli resisterebbero a tanto, in oltre e un coltello da 35/40€ più economico di così.....
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Non so quanti coltelli resisterebbero a tanto, in oltre e un coltello da 35/40€ più economico di così.....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Gile Tattico
All'interno del gile ho messo, tutte quelle cose che, secondo me, possono tornare utili in momenti di necessità.
Dovrò inserire altre cose che man mano aggiungerò.
Sudafricano
set spazzolino posate e luce emergenza
Antiustioni
Bende
Acqua potabile in confezioni da 100ml. Almeno 10
Benda antiustione
Benda Tampone
Binocolo
Bussola
Colazione cereali lifilizzata pronta all'uso aggiungendo acqua calda.
Pinza multiuso.
Coperta isotermica
Luci emergenza
Fiammiferi antivento
Filtro depuratore acqua
Fumogeno di segnalazione
Gallette militari
Set chirurgico
I mie due coltellini uno alla cintura ,l'altro attaccato al gile
poncho
Razioni di cibo conpresso ad alto contenuto energetico
Salviette disinfettanti
Fornellino tattico
Scatolette carne
Torcia a L
Shemag
Tanica pieghevole
Suture-Strip di due dimensioni divese
Cordino in diverse lunghezze, in tutto circa 20m
Dovrò inserire altre cose che man mano aggiungerò.
Sudafricano
set spazzolino posate e luce emergenza
Antiustioni
Bende
Acqua potabile in confezioni da 100ml. Almeno 10
Benda antiustione
Benda Tampone
Binocolo
Bussola
Colazione cereali lifilizzata pronta all'uso aggiungendo acqua calda.
Pinza multiuso.
Coperta isotermica
Luci emergenza
Fiammiferi antivento
Filtro depuratore acqua
Fumogeno di segnalazione
Gallette militari
Set chirurgico
I mie due coltellini uno alla cintura ,l'altro attaccato al gile
poncho
Razioni di cibo conpresso ad alto contenuto energetico
Salviette disinfettanti
Fornellino tattico
Scatolette carne
Torcia a L
Shemag
Tanica pieghevole
Suture-Strip di due dimensioni divese
Cordino in diverse lunghezze, in tutto circa 20m
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Collezione privata
Questo è l’ AITOR JUNGLE KING II BLACK famoso coltello da sopravvivenza a manico cavo in dotazione all’esercito spagnolo. Praticamente l’unico coltello a manico cavo sopravvissuto sino ai giorni nostri (oltre ai modelli RAMBO). Il coltello è davvero robusto, perché l’attacco della lama all’impugnatura è assicurato da una spina di acciaio dal diametro notevole, gli accessori sono tanti e tutti utili: filo, ami, piombini, aghi, spille da balia, un utile attrezzo skinner, bussola, cordino paracord, guardia con fori per improvvisare un arpione, ed il mitico fodero con la fionda, davvero efficace. La lama è in acciaio inox 440C con lama fosfatata nera, temprato a 55/58 HRC, testati sulla lama, compromesso ideale per survival, con potente seghettatura sul dorso, ideale per il taglio del legno. L’impugnatura è di alluminio anodizzato, la tenuta dell’impugnatura è stagna. Molto leggero per il kit che contiene
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 14,0 cm
Lunghezza Impugnatura: 12,0 cm
Lunghezza totale: 28 cm
Materiale lama: acciaio 440C 55/58 hrc
Spessore Lama: 3,5 mm
Materiale impugnatura: alluminio anodizzato
Materiale fodero: poliamide
Peso: 450 gr
Fratello maggiore del precedente.
Questo è l’ AITOR Jungle King I forse il più famoso coltello survival a manico cavo di tutti i tempi, in dotazione all’esercito spagnolo negli ani '70. Praticamente rimane l’unico coltello a manico cavo sopravvissuto sino ai giorni nostri (oltre ai modelli RAMBO). Il coltello è davvero robusto, perché l’attacco della lama all’impugnatura è assicurato da una spina di acciaio dal diametro notevole, gli accessori, contenuti nell'impugnatura all'interno di una capsula di plastica (fermata da una molla antirumore) sono tanti e tutti utili: filo, ami, piombini, aghi, spille da balia, un utile attrezzo skinner, bussola, cordino paracord, guardia con fori per improvvisare un arpione, specchio per segnalazioni, acciarino al magnesio piccolo bisturi, cerotti ed il mitico fodero con la fionda, davvero efficace. La lama è in robusto acciaio inox 440C temprato a 55/58 hrc con la famosa prova evidenziata sulla lama, dotata anche di efficace seghettatura dorsale, ideale per il taglio del legno. L’impugnatura è di alluminio anodizzato, la tenuta dell’impugnatura è stagna.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 22,5 cm
Lunghezza Impugnatura: 13,5 cm
Lunghezza totale: 35,5 cm
Materiale lama: acciaio inox 440C
Spessore Lama: 5,0 mm
Materiale impugnatura: alluminio anodizzato
Materiale fodero: poliamide
Peso: 575 gr
Buck Vanguard ottimo coltello da scuoio
Direttamente da BUCK questo è coltello denominato Vanguard è un classico coltello da caccia. Ottime le dimensioni con lama tipo drop, ideale per lo scuoio, realizzato in acciaio 420HC, è dotato di impugnatura in gomma. La guardia ed il pomello sono in ottome. Dotato di fodero in cordura con attacco da cinturone. MADE IN USA.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 10,0 cm
Lunghezza impugnatura: 11,0 cm
Lunghezza totale: 21,0 cm
Materiale lama: acciaio 420HC
Spessore lama: 3,0 mm
Materiale impugnatura: Gomma
Materiale fodero: cordura
Peso: 180 gr
Il coltello BUSHMAN Bowie della Cold Steel è un coltello di ottima qualità/prezzo adatto ad impieghi survival. Semplicità a robustezza, ispirata agli indigeni sud africani. Lama realizzata in acciaio SK5 in unico pezzo con durezza di 54 HRC, ideale per survival. Il manico è grande e cavo, può ospitare oggetti od all'occorrenza essere innestato su di un bastone per essere usato come lancia. Il fodero è di cordura con larga tasca per contenere pietre per l'affilatura, multi utility o coltelli multiuso.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 18,0 cm
Lunghezza impugnatura: 13,0 cm
Lunghezza totale: 31,0 cm
Materiale lama: acciaio SK5
Spessore lama: 2,5 mm
Materiale impugnatura: Acciaio sk5
Materiale fodero: cordura
Peso: 280 gr
Il coltello DEFENDER della FOX è un ottimo made in Italy della famosa versione del coltello da combattimento della Seconda Guerra Mondiale, reso famoso da Ka Bar e Camillus. Questo coltello è stato impiegato anche da diversi reparti dell’esercito, come il reparto COS francese (FOTO). Realizzato con lama tipo bowie di ottimo spessore (ben 5 mm) in acciaio 440B temprato con durezza hrc 56/58 e lama satinata per aumentarne la resistenza alla corrosione all'usura e la potenza di taglio. L'impugnatura è in legno di palissandro. Un pezzo di storia e di professionalità da portare al fianco nel suo fodero di cuoio con attacco per il cinturone.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 18,0 cm
Lunghezza totale: 31,0 cm
Materiale lama: acciaio 440b hrc 55/57
Spessore lama: 5,0 mm
Materiale impugnatura: legno di palizzandro
Materiale fodero: cuoio
Peso: 335 gr
E grezzo ma per me ha un fascino incredibile. ha il profumo del vecchio west
Questo coltello è una riproduzione dei grandi Bowie western, grande lama in acciao inox, guardia in nichel ottonato, impugnatura in vero legno e fodero in cuoio. Il prezzo è ottimo.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 26,0 cm
Lunghezza totale: 39,0 cm
Materiale lama: acciaio inox
Spessore lama: 3,5 mm
Materiale impugnatura: legno
Materiale fodero: cuoio
Peso: 560 gr
Il Machete Kopis è basato sul design di una antica spada corta utilizzata dai Greci, Romani e Spagnoli. Questo perché la sua lama dalla forma particolare spostava il peso in avanti. Completo di fodero robusta in Cordura.
Specifiche tecniche:
Peso: 20,8 oz
Lama spessa: 3mm
Lunghezza lama: 18 "
Maniglia: 5 5 / 8 "lungo polipropilene.
Acciaio: 1055 w in acciaio al carbonio / nero cotto su Anti Ruggine finitura opaca
Fodero: Cordura Nero
Lunghezza totale: 23 5 / 8 "
Aggiornerò presto l'elenco
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Inpresa titanica
Ho provato, in questi giorni, a cimentarmi in quello che sarebbe stato per me la realizzazzione della mia viata. Detta reallizzazione deriva dalla passione per i coltelli, ergo poterli costruire e magari commercializzarli per renderla la mia fonte di sostentamento.
Per ora mi accontento di qualche piccolo esperimento....
Questi sono i mie primi due mostri....
Il primo e uno skinner corto lama da 10cm acciaio 440c inpugnatura in multistrato.
Per farlo ho utilizato una lama grezza che ho modellato a mio piacimento...
l fondo ho inserito un laccetto di cuoio...
Il fodero e in cuoio, ovviamento fatto a mano da me. le decorazioni vorrebbero richiamare lo stile elfico la scritta pure...
Il secondo, per realizzarlo, ho utilizzatto una mammaio per la carne che non usavo più da anni.
Disegnata e modellata e tagliata con flessbile.
Acciaio Rostrei Inox molto lucida.
Dimensioni inportanti lama da L 12cm - H 7 cm - Spesore 4 mm.
Vuole essere uno schinner multifunzione survival....Per ora e un prototipo ma ho intenzione di perfezzionarlo e utilizzare altri materiali. Comunque non e venuto bruttissimo.....
Ho customizato diversi coltelli tipo opinele altri coltellini....Farò un piccola galleria...
Fatemi sapere cosa ne pensate.... Le critiche costruttive sono inportanti......Per me sono senpre belli anche se cosapevole della mia incapacità......
Per ora mi accontento di qualche piccolo esperimento....
Questi sono i mie primi due mostri....
Il primo e uno skinner corto lama da 10cm acciaio 440c inpugnatura in multistrato.
Per farlo ho utilizato una lama grezza che ho modellato a mio piacimento...
l fondo ho inserito un laccetto di cuoio...
Il fodero e in cuoio, ovviamento fatto a mano da me. le decorazioni vorrebbero richiamare lo stile elfico la scritta pure...
Il secondo, per realizzarlo, ho utilizzatto una mammaio per la carne che non usavo più da anni.
Disegnata e modellata e tagliata con flessbile.
Acciaio Rostrei Inox molto lucida.
Dimensioni inportanti lama da L 12cm - H 7 cm - Spesore 4 mm.
Vuole essere uno schinner multifunzione survival....Per ora e un prototipo ma ho intenzione di perfezzionarlo e utilizzare altri materiali. Comunque non e venuto bruttissimo.....
Ho customizato diversi coltelli tipo opinele altri coltellini....Farò un piccola galleria...
Fatemi sapere cosa ne pensate.... Le critiche costruttive sono inportanti......Per me sono senpre belli anche se cosapevole della mia incapacità......
Ultima modifica di FALGORN il Lun 13 Dic - 16:39:48 - modificato 1 volta.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
falgorn se succede qualcosa mi alleo con te di sicuro con tutti questi armamenti e chi ci tocca
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
E non hai ancora visto il meglio.......
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
da oggi in poi ti chiamerò boss ...meglio non mettersi contro di te con tutte ste armi
Er Freddo- Partecipante Novizio
- Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5133
FALGORN ha scritto:E non hai ancora visto il meglio.......
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
tutto bello si vede che ti piace l'idea di nn farti cogliere impreparato ma ricordiamoci bene che avere e saper usare tutta quella roba è una cosa molto diversa...... una bussola non indica solo il nord..... ps nn e una critica nei confronti di falgorn
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5880
pensate, solo adesso ho visto tutto l'armamento di Falgorn , e anche questo post mi era sfuggito, sicuramente saremo tutti alleati di FALGORN però io credo che il meglio dell'armamento l'ho visto
Marius ha scritto:pensate, solo adesso ho visto tutto l'armamento di Falgorn , e anche questo post mi era sfuggito, sicuramente saremo tutti alleati di FALGORN però io credo che il meglio dell'armamento l'ho visto
BENTORNATO ..... COM'ERA IL CLIMA SU MARTE ??
AHAHAHAAHHAHAHAHA
NEMOR- Partecipante Logorroico
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5427
Concordo pienamente con quello che dici, e per questo è stata creata queta sezzione....spirale82 ha scritto:tutto bello si vede che ti piace l'idea di nn farti cogliere impreparato ma ricordiamoci bene che avere e saper usare tutta quella roba è una cosa molto diversa...... una bussola non indica solo il nord..... ps nn e una critica nei confronti di falgorn
Qui, ognuno di noi, cerca di mettere a disposizione di tutti le proprie esperienze......
Per questo se spirale 82 hai dei consigli da darci sono senpre ben accetti......
Esperienza collettiva e critica costruttiva, sono le basi per uno scambio di idee che porta a un fine comune.......
Ma criticare per sputare sentenze non porta da nessuna parte......
Quindi avanti con il vento in poppa.....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
forse sembri più un collezionista di coltelli che una comune persona che va per boschi.
per chi come me lo fa di mestiere bè hai tantissima roba che fa solo peso ed è inutile.
per chi come me lo fa di mestiere bè hai tantissima roba che fa solo peso ed è inutile.
michele fa- Partecipante Novizio
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4593
spesso si spendono un sacco disoldi per cose che sul posto si rendono inutili
ti faccio un esempio un buon kit di sopravvivenza puo arrvare a costare anche 70-80 euro ma c'è il rischio che le istruzioni siano in lingua straniera e quindi incomprensibili.
per andare in montagna non occorre uncoltello tattico o un'incrocio tra machete e katana tiposso assicurare che bastano 12-15 cm di lama ,ma di buona lama occorre un coltello che deve fare la differenza.
In uno zaino non si deve portare una casa occorre portare lo stretto necessario che non dovrebbe andare oltre i 20-30 kg, altrimenti rischi di scoppiare.
ti faccio un esempio un buon kit di sopravvivenza puo arrvare a costare anche 70-80 euro ma c'è il rischio che le istruzioni siano in lingua straniera e quindi incomprensibili.
per andare in montagna non occorre uncoltello tattico o un'incrocio tra machete e katana tiposso assicurare che bastano 12-15 cm di lama ,ma di buona lama occorre un coltello che deve fare la differenza.
In uno zaino non si deve portare una casa occorre portare lo stretto necessario che non dovrebbe andare oltre i 20-30 kg, altrimenti rischi di scoppiare.
michele fa- Partecipante Novizio
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4593
Argomenti simili
» Falgorn è ritornato
» FALGORN & Marek
» Materiali di Marek
» Materiali di Marius
» Equipaggiamenti, materiali e attitudine mentale.
» FALGORN & Marek
» Materiali di Marek
» Materiali di Marius
» Equipaggiamenti, materiali e attitudine mentale.
Pagina 1 di 1