Come “lo fanno” in natura? Orale, omo, travestiti, a pagamento, di gruppo e “alla mano”
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come “lo fanno” in natura? Orale, omo, travestiti, a pagamento, di gruppo e “alla mano”
Come “lo fanno” in natura? Orale, omo, di gruppo, travestiti, a pagamento e “alla mano”. Il comportamento sessuale di molte specie animali ci dice che il comandamento del “sesso secondo natura” è un boomerang grosso e pesante come una clava per chi lo invoca. I pipistrelli praticano il sesso orale, riducono così il rischio di malattie veneree grazie al potere anti batterico della saliva. I maschi più grandi di un coleottero che vive in centro america si accaparrano tutte le femmine. I più giovani e piccoli si infilano allora dentro “l’harem” assumendo l’aspetto e le movenze delle femmine. Se scoperti, continuano a fare la “femmina”, fino ad accettare il rapporto sessuale, anzi omosessuale, con i maschi più forti. Se la fanno franca, fanno invece anche loro la parte sessuale dei maschi.
Casi strani, eccezioni, casi limite? Femmine di ragno, insetti e scorpione si vendono, vendono sesso in cambio di cibo. Molto cibo equivale a un rapporto lingo, poco cibo corrisponde a quella che gli umani chiamerebbero una “sveltina”. Il sesso a pagamento dura infatti il tempo che ci vuole a mangiare il cibo portato come moneta di scambio. Molte specie di pesci cambiano, alla bisogna, sesso. Se muore il maschio dominante, la femmina di maggiori dimensioni cambia sesso, diventa maschio e si accoppia con le altre femmine. Leoni, giraffe, delfini e macachi praticano l’omosessualità. Non proprio una scelta, ma una necessità: serve a rabbonire il maschio dominante e a farsi tollerare e accettare nella gerarchia di gruppo. Il maschio dominante simula una monta sul maschio remissivo per stabilire chi comanda. Lo fanno centinaia di specie e quindi la “natura” non solo smentisce lo standard eterosessuale ma fa un dispetto anche alla teoria della “naturale” omosessualità come paritaria alternativa. E infine orsi, scimmie, cervi, leoni si regalano sessuale e solitario piacere con zanne e zampe e i più “evoluti” lo fanno con foglie e rametti. Come è stato osservato, nessuno diventa cieco per questo, non in natura almeno.
Attenti dunque ad invocare la “natura” come metro e arbitro del comportamento sessuale lecito o illecito, “normale” o “anormale”. Il concetto di “natura” è una costruzione culturale e storicamente modificabile e modificata ched in natura non c’è. E’ nelle società umane che inventano un sesso “contro natura”. Le specie animali non sono esempi di ciò che si deve o si può “fare”. Ma neanche esempi, tanto meno testimonianze, di ciò che non si deve e non si può. In natura si fa di tutto e spesso di più.
27 ottobre 2010 | 16:00 http://www.blitzquotidiano.it/societa/sesso-natura-animali-omo-orale-a-pagamento-alla-mano-613838/
Casi strani, eccezioni, casi limite? Femmine di ragno, insetti e scorpione si vendono, vendono sesso in cambio di cibo. Molto cibo equivale a un rapporto lingo, poco cibo corrisponde a quella che gli umani chiamerebbero una “sveltina”. Il sesso a pagamento dura infatti il tempo che ci vuole a mangiare il cibo portato come moneta di scambio. Molte specie di pesci cambiano, alla bisogna, sesso. Se muore il maschio dominante, la femmina di maggiori dimensioni cambia sesso, diventa maschio e si accoppia con le altre femmine. Leoni, giraffe, delfini e macachi praticano l’omosessualità. Non proprio una scelta, ma una necessità: serve a rabbonire il maschio dominante e a farsi tollerare e accettare nella gerarchia di gruppo. Il maschio dominante simula una monta sul maschio remissivo per stabilire chi comanda. Lo fanno centinaia di specie e quindi la “natura” non solo smentisce lo standard eterosessuale ma fa un dispetto anche alla teoria della “naturale” omosessualità come paritaria alternativa. E infine orsi, scimmie, cervi, leoni si regalano sessuale e solitario piacere con zanne e zampe e i più “evoluti” lo fanno con foglie e rametti. Come è stato osservato, nessuno diventa cieco per questo, non in natura almeno.
Attenti dunque ad invocare la “natura” come metro e arbitro del comportamento sessuale lecito o illecito, “normale” o “anormale”. Il concetto di “natura” è una costruzione culturale e storicamente modificabile e modificata ched in natura non c’è. E’ nelle società umane che inventano un sesso “contro natura”. Le specie animali non sono esempi di ciò che si deve o si può “fare”. Ma neanche esempi, tanto meno testimonianze, di ciò che non si deve e non si può. In natura si fa di tutto e spesso di più.
27 ottobre 2010 | 16:00 http://www.blitzquotidiano.it/societa/sesso-natura-animali-omo-orale-a-pagamento-alla-mano-613838/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Re: Come “lo fanno” in natura? Orale, omo, travestiti, a pagamento, di gruppo e “alla mano”
commentando serio la notizia per quello che ho letto e visto in documentari ognuno lo fa come le pare nel senso che per fare un esempio; la cernia che e' un bellissimo pesce eppure molto buono da mangiare: la cernia è un ermafrodita proteroginico ( per la letteratura scientifica) nasce femmina, a 5 anni matura sessualmente e diventa maschio 10 anni più tardi. Un animale di una ventina di chili dovrebbe essere maschio. pero' la regola del “nasce femmina e muore maschio” non è così precisa ma tutta da studiare.
per come la penso io ,e cioe' che siamo tutti parte di uno stesso universo e ognuno di noi ha un po di dna di tutto cio' che esiste nell'universo questo esempio la dice tutta!!!!
ps:io sono etero per chiarire
per come la penso io ,e cioe' che siamo tutti parte di uno stesso universo e ognuno di noi ha un po di dna di tutto cio' che esiste nell'universo questo esempio la dice tutta!!!!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Re: Come “lo fanno” in natura? Orale, omo, travestiti, a pagamento, di gruppo e “alla mano”
cristian ha scritto:commentando serio la notizia per quello che ho letto e visto in documentari ognuno lo fa come le pare nel senso che per fare un esempio; la cernia che e' un bellissimo pesce eppure molto buono da mangiare: la cernia è un ermafrodita proteroginico ( per la letteratura scientifica) nasce femmina, a 5 anni matura sessualmente e diventa maschio 10 anni più tardi. Un animale di una ventina di chili dovrebbe essere maschio. pero' la regola del “nasce femmina e muore maschio” non è così precisa ma tutta da studiare.
"ps:io sono etero per chiarire": ormai è universalmente noto questo fatto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cucito e ricamo ovviamenteAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:commentando serio la notizia per quello che ho letto e visto in documentari ognuno lo fa come le pare nel senso che per fare un esempio; la cernia che e' un bellissimo pesce eppure molto buono da mangiare: la cernia è un ermafrodita proteroginico ( per la letteratura scientifica) nasce femmina, a 5 anni matura sessualmente e diventa maschio 10 anni più tardi. Un animale di una ventina di chili dovrebbe essere maschio. pero' la regola del “nasce femmina e muore maschio” non è così precisa ma tutta da studiare.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:cucito e ricamo ovviamenteAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:commentando serio la notizia per quello che ho letto e visto in documentari ognuno lo fa come le pare nel senso che per fare un esempio; la cernia che e' un bellissimo pesce eppure molto buono da mangiare: la cernia è un ermafrodita proteroginico ( per la letteratura scientifica) nasce femmina, a 5 anni matura sessualmente e diventa maschio 10 anni più tardi. Un animale di una ventina di chili dovrebbe essere maschio. pero' la regola del “nasce femmina e muore maschio” non è così precisa ma tutta da studiare.
era sottinteso, che pensavi?!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sesso orale e cancro alla bocca: c'è un legame
» in Italia le scorie nucleari sono in mano alla Ndrangheta
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» PRESAGI IN MANO
» GRUPPO SOPRAVVIVENZA ...................
» in Italia le scorie nucleari sono in mano alla Ndrangheta
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» PRESAGI IN MANO
» GRUPPO SOPRAVVIVENZA ...................
Pagina 1 di 1