Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESAGI IN MANO

+2
Alaudae
monkeydimi
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PRESAGI IN MANO Empty PRESAGI IN MANO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 13:17:38

STRANE ESPERIENZE nei miei 44 anni
Ripensando alla mia vita così riassumo (ma indubbiamente farò caos, emozionata e confusa:
- premonizioni fin da piccola ma sempre cacciate via dalla mente perchè la mia famiglia mi considerava pazza
- visione di oggetto strano luminoso con molta ammirazione e curiosità, non paura alla sua vista
- macchia rossa sotto l'arcata de piede destro vista anni fa
- altre due macchie rosse- viste ora su l'altro piede

(presagi in... mano)
Ciò che sto per dire è pura verità e la conoscono soltanto le persone che erano presenti ai fatti che adesso descriverò, solo due o tre fatti dei tanti; sono emozionata, commossa, impressionata, scossa:
Nel 2000 mi è accaduta e per qualche anno una cosa sconcertante che ancora oggi mi fa paura:
1) Ad una ragazza dall'aria forestiera che passava vicino al tavolo del bar in cui sedevo, le presi la mano destra (io!!! io che sono semprestata timida e discreta) e le dissi piano commossa con le lacrime agli occhi: "tu hai avuto un aborto!" Lei allora mi si avvicinò e mi disse piano: "sss.... non lo sa nessuno, neanche mia madre né quello là, il mio ragazzo..., avevo 14 anni e sono andata con una amica da una donna e pagando..." io le vedevo negli occhi il sangue e un esserino non ancora umano..."
Non dormii, ero terrorizzata da ciò che avevo fatto e detto e visto.
2) Un altra volta stessa cosa ad un ragazzo (io stringo la mano destra ad un estraneo, io, ancora una volta, io.) Gli ho detto che aveva avuto un incidente con la moto grave. Mi disse che era vero, era stato in coma.
Accidenti cosa provo, ora, comunque... continuo.
3) Un altra volta ad un uomo alto, grosso di una certa età, ricordo che dissi: "tu avrai due bimbi biondi, uguali... biondi". Lui mi disse che non era vero. Rimasi di stucco ma felice di non averci indovinato.
Ma lui tornò subito dopo indietro e mi disse: "Ora che ci penso può essere vero, sono divorziato ed ho una compagna tedesca che ha due gemelli e che presto li porterà in Italia e staremo tutti insieme..."
Basta, mi sento un imbecille, ma è tutto vero, purtroppo. Quando poi stavo insieme al mio allora fidanzato, gli dicevo il passato o il futuro delle persone che avevo intorno ma soprattutto il passato, questa volta leggendo la mano mia destra, spontaneamente. Non vedevo le cose dentro le mani, non mi spiego, accidenti ,sono emozionata e sto correggendo e ricorreggendo il tutto, le sentivo e le vedevo guardando altrove, non so, a volte ne loro occhi, a volte dovunque... che caos (io cancellerei tutto non avrete capito niente giustamente!)
Lui, il mio fidanzato ascoltava e mi guardava serio con fiducia e forse spaventato. Dopo un po' di tempo gridavo a voce alta "NOOO" ogni volta che vedevo scene dei passanti sempre nella mia mano destra, e così ho rifiutato, stringendo gli occhi e non so con che volontà interna mi sono auto-controllata, volevo smetterla, finirla perché a volte ci stavo male o piangevo, secondo ciò che “vedevo” ma molto spesso vedevo cose brutte. E poi a che cavolo serviva? A niente solo a far sorprendere la gente tanto da spaventarla. Ora non ci provo più, mai più deciso. Chiuso. Mi terrorizza stare male.
Basta, io non ci voglio credere a queste cose, non voglio, eppure erano vere accidenti! E poi tutto ciò non ha nessuna utilità. Forse l'istinto mio era solo una mia curiosità di conoscere esperienze degli altri. Ah! Dimenticavo, quando bevevo un cocktail o un superalcolico (ehi, non sono alcolizzata!) le mie visioni erano più chiare e più...numerose...
Non erano allucinazioni, mio marito e altri presenti mi hanno vista e sentita. Mi spavento anche ora a dirlo.
Oppure quando mi venne una crisi di pianto perché vedevo mattonelle blu nelle pareti e sul pavimento e poi...
poi mio marito seppe che il suo caro zio era morto, andò a Siena a casa a vedere la salma, poi andò al bagno ed esso aveva mattonelle blu ...
- rifiuto totale di questa mia sensitività (e ancora oggi, se non ricordassi bene certi avvenimenti, non ci crederei, non vorrei crederci...)
- in casa quando convivevo succedevano cose strane anche alla mia vista ed a quella del mio attuale marito di movimenti di oggetti e di suoni...
- due comi gravissimi vicino alla irreversibilità, avevano chiamato anche il prete AHAH.
- miracolosamente ne sono uscita; per alcuni mesi paresi totale poi ho ripreso tutte le facoltà, i dottori hanno scritto: “guarigione inspiegabile scientificamente” e mi hanno dimesso.
Sono andata da una dottoressa Svizzera che mi ha fatto capire il motivo per cui i medici avevano scritto così.
Mi fece la R.M alla testa e poi la guardò attraverso quello schermo luminoso ed io allora le dissi, contenta: “ma tutta quella parte scura che è quasi tutto il cervello è la parte buona rimasta e quel briciolino è la parte orma i persa e lesionata, vero”
Mi spaventai e quasi piansi quando mi disse che era il contrario!!!
Allora Andai dal Primario della clinica di de Besta di Milano (prima per tumori e anomalie celebrali in Italia) e mi disse che da punto di vista scientifico si poteva giustificare solo in un modo: che quella briciola di cervello rimasta dall'infezione celebrale , compensasse tutte le altre, non ha altra spiegazione
Bando alla pubblicità che mi fa schifo ma devo dire che dopo il coma io scrivo 4, 5, 6... libri in contemporanea, nello stesso periodo di tempo, sono intuitiva ma non arrivo a capire magari certe cose concrete facili, banali, ecc
Questa è paranormalità lo so ma non può essere collegata all'esperienza forse di E. T? Sto sparando ca**ate?
Il mio microcefalo ha dei deficit? Aiutoooo
VORREI TANTO, TANTISSIMO SAPERE SE L'ESPERIENZA (POSSIBILE UFO) SIA COLLEGATA ALLE ESPERIENZE SENSITIVE PARANORMALI SOPRAELENCATE O SE SONO DUE COSE DIVERSE O SECONDO VOI SONO FALSE ENTRAMBE O UNA SOLA... IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE VORREI DELLE SPIEGAZIONI NON PROVE PERCHÈ NON CI SONO PER TUTTE LE COSE, LO SO
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PRESAGI IN MANO Empty Re: PRESAGI IN MANO

Messaggio Da monkeydimi Mer 8 Ago - 17:46:31

Ciao Maria, vedi questi episodi paranormali che sono successi nella tua vita trovano spiegazione, ci vuole pazienza ovviamente di leggere un po di materiale in rete.
Detto molto in breve, tu di luce, energia, anima o come vogliamo chiamarla ne hai tanta.... ed è per questo che probabilmente ricevi delle attenzioni particolari da esseri, angeli, alieni chiamali come vuoi, a loro gli serve questa "energia" e vengono a prenderla ad alcuni di noi, ci provano da millenni senza successo, non riescono a capire che lei è solo di se stessa, non si può prendere qualcosa che che si è, se cerchi in google e anche in youtube "Corrado Malanga" guardi qualche conferenza e magari leggi qualche suo documento (reperibili sul sito www.ufomachine.org) ti dà una chiave di lettura che ti permette di capire fino in fondo chi sei e che cosa sei venuta qui a fare in questo universo, infatti la grande scoperta del prof. Malanga come lui dice sempre, è che: studiando gli alieni abbiamo capito come siamo fatti noi esseri umani. Infatti circa il 20% degli esseri umani ha anima, o meglio è anima, la parte femminile del proprio "se", che si identifica con il lobo destro del cervello "per i destrimani".
Anima incarnata dentro ad un contenitore (lei in ipnosi lo chiama così il suo corpo)qua nello spazio-tempo non ha l' asse del tempo, esiste da sempre e sempre sarà, nelle ipnosi gli si domanda: " quanti anni hai?" lei risponde: "che cosa vuol dire" oppure: "non ho capito la domanda", vedi parlando con anima si sono capite molte cose, si è capito a cosa serve l' universo e perchè esiste ecc ecc.
Per avere un quadro completo della situazione bisogna iniziare a leggere un po su questi studi.
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : PRESAGI IN MANO 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : PRESAGI IN MANO 34e68vb

Netiquette : PRESAGI IN MANO WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 5059

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 18:22:36

grazie, monkeydimi
io forse anzi, sicuramente ora ho fretta di sapere tutto e subito
e dire che sono stata anni in silenzio perché non credevo, non riuscivo a fare correlazioni tra gli eventi descritti, non volevo, perché, come dice Corrado Malanga siamo abituati a credere solo a cose concrete, materiali, percepibili con i sensi ed a cose ripetibili, controllabili...
ed è per quello che non riusciamo, non vogliamo, non crediamo a ciò che per noi non c'è
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Mer 8 Ago - 22:09:50

come dice Corrado Malanga siamo abituati a credere solo a cose concrete, materiali, percepibili con i sensi ed a cose ripetibili, controllabili...

non la sapevo questa cosa, che tristezza..ma eppure è così, basta mettere il naso fuori di casa per vederlo e capirlo

per quanto riguarda la risposta di Monkeydimi..sono perfettamente d'accordo con lui, una goccia estranea in un oceano di banalità ogni giorno peggiore.
risveglio di coscienza? sarà anche ma io non ci posso credere.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : PRESAGI IN MANO Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : PRESAGI IN MANO 2vci68j

Punti : 27768

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 9 Ago - 7:32:02

Ciao Maria ho letto oggi il tuo post. Io sono una persona di 31 anni a cui non è mai successo niente di "anormale", ma che vorrebbe trovare qualcosa di più. Sogno tanto con la testa, vorrei che ognuno di noi potesse emergere col proprio potenziale e donare qualcosa agli altri. Forse tu hai qualcosa da donare agli altri, ma non hai ancora capito come. Io penso che chi ha un dono, e tu da quello che dici ne hai, sia qua per un motivo. L'unico problema è che una delle regole del gioco per stare sulla terra è quella che quando ti incarni tu perda temporaneamente la memoria, quindi non ricordi perchè hai accettato di venire qua, ma credo ti sia stato dato un compito ben preciso che tu hai accettato di buon grado come anima dalle energie elevate.
Mi piacerebbe tanto fare una chiaccherata con te guardandoti negli occhi, e non preoccuparti se i medici ti dicono certe cose, tu stai vivendo e stai continuando a provare emozioni, che è la cosa più importante.
Io nel mio piccolo leggo diverse cose sulla spiritualità, dagli indiani d'america alla filosofia Taoista. C'è un po' di verità in ogni cosa.
Tu hai un dono, averne paura lo rende fastidioso e gravoso, ma capire come utilizzarlo aprirà sicuramente la via per la quale tu sei qua in questa terra.
Abbracciamo l'immenso anche quando fa paura o ci vuole male, alla fine la luce riempirà tutto come è sempre stato fin dall'inizio dei tempi.
Vorrei essere parte attiva del cambiamento, ma io stesso devo lottare con il mio Io per non lasciarmi andare, voglio amare, voglio abbracciare ed infine sognare.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!

Animale Preferito : PRESAGI IN MANO Chicken-32x32

Punti : 6273

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago - 12:19:41

è bellissimo quello che hai scritto
tu vorresti avere quello che non hai
io spesso non vorrei avere ciò che probabilmente ho
a volte mi piace, mi lusinga, mi dà forza, a volte mi fa paura

grazie per lo stupendo pensiero.
tu sì che sei uno scrittore perchè sei chiaro e fai capire ciò che provi

io non voglio, non cerco di ritrovare quella forza che ho represso per sapere sugli altri
e poi in verità io vedevo il passato e il presente, raramente il futuro prossimo, vicino
quindi non serviva o forse sì? non so, so solo che non l'accettavo più e che probabilmente non ce l'avrò più
l'ho mandata via..
prova a guardare il cielo e soprattutto la luna
io da quando ero piccola fissavo e fisso ancora, anche per ore la luna piena, mi dà forza, almeno sento
è difficile credere al non reale, è quasi impossibile
ciao ti ringrazio è un pensiero meraviglioso
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 10 Ago - 6:23:27

Penso solo che il dialogo sia l'unico modo per tenerci vicini e non lasciarci andare alla solitudine. Grazie a te Maria.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

PRESAGI IN MANO Empty sto così e così

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago - 18:42:39

Avevo scommesso con mio marito che oggi avrebbe piovuto: se pioveva, o avrei vinto un Cuba libre.
Non c'era una nuvola. Le previsioni qua davano circa 40°.
Io ho aperto la mia solita mano, ci ho messo tutta la mia forza e, contro ogni previsione atmosferica ha piovuto ore ed ore con tuoni fulmini e temperatura 26° !!!! Ma la cosa più tragica è che s è allagato il paese, non posso uscire ed un albero è caduto sopra una macchina (mi aveva fregato il posto stamani, ce la metto sempre io).
Ok scusate ma volevo ridere perché in questi giorni il mio quasi perenne sorriso si è spento con l terrore.
Sì ho paura di ciò che mi potrà dire il test, so che è solo un test ma ho paura perché sto continuando a ricordare, sì, non sto bene.
Insomma, ho vinto il cuba kibre yea!
Sto scherzando, comunque la mano l'ho aperta davvero ed ho chiamato con tutta me stessa quella forza che avevo una volta, sì lo so, questa è senza altro una pura coincidenza ma comunque avrò il mio cuba, domani, dopodomani o...boh
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Ven 10 Ago - 22:28:24

creatura straordinaria....Maria67
quella tua manina può essere preziosa (un giorno ti dirò...)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago - 6:01:08

voglio sapere, voglio sapere... PRESAGI IN MANO 301576
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Ago - 7:48:27

maria67 ha scritto:voglio sapere, voglio sapere... PRESAGI IN MANO 301576

....ho detto "un giorno" PRESAGI IN MANO 582346
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago - 9:13:42

Alaudae ha scritto:

ho capito ma potrebbe essere QUESTO giorno quindi ORA... PRESAGI IN MANO 572740
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Ago - 9:23:50

maria67 ha scritto:
Alaudae ha scritto:

ho capito ma potrebbe essere QUESTO giorno quindi ORA... PRESAGI IN MANO 572740

dici bene, potrebbe...ma non è PRESAGI IN MANO 151891
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago - 9:37:30

uuuuuffaa!!!!
odio le attese PRESAGI IN MANO 268647
Anonymous
Ospite
Ospite

PRESAGI IN MANO Empty sto scherzando

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago - 13:34:57

.. riaperto la mano,
ok per scherzare con mio marito
stamani ero al mare
splendida giornata e
ora ri-temporale acqua, molta pioggia
erano 4 anni che non pioveva qua, fino ad ieri

coincidenze, sarà un fenomeno di ciclicità atmosferica, senza dubbio.
sto scherzando sì sto scherzando o.. PRESAGI IN MANO 681551
... o impazzendo? PRESAGI IN MANO 510869
aiuto PRESAGI IN MANO 71993
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Ago - 14:48:50

maria67 ha scritto:.. riaperto la mano,
ok per scherzare con mio marito
stamani ero al mare
splendida giornata e
ora ri-temporale acqua, molta pioggia
erano 4 anni che non pioveva qua, fino ad ieri

coincidenze, sarà un fenomeno di ciclicità atmosferica, senza dubbio.
sto scherzando sì sto scherzando o.. PRESAGI IN MANO 681551
... o impazzendo? PRESAGI IN MANO 510869
aiuto PRESAGI IN MANO 71993

aspettiamo qualche parere al merito, al di là dell'argomento postato per così dire in maniera goliardica ci potrebbe essere qualcosa di interessante da scoprire...con l'aiuto di Maria67
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago - 16:09:52

io sono sicura solo di una cosa:
in testa ho confusione, paura, angoscia
e che sono molto ignorante in queste cose
quindi, al di là di questo, almeno al momento, penso di non apportare nessun aiuto

grazie della fiducia, comunque PRESAGI IN MANO 159989
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius Dom 12 Ago - 5:03:06

Quanto sei vivace Maria e piena di vita e con tantissima voglia di risposte!
sei una tipa che non si arrende, mi mette allegria la tua vivacità

:woakwoak:
PRESAGI IN MANO 479632 PRESAGI IN MANO 479632 PRESAGI IN MANO 479632 PRESAGI IN MANO 646812
Marius
Marius
Admin
Admin

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : PRESAGI IN MANO 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto

Nazione : Romania
Punti : 13553

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Ospite Dom 12 Ago - 5:38:16

mi dispiace ieri per aver scritto argomenti affrontati già in precedenza da voi ecc.. stupidaggini "a vanvera" non so che mi era preso oltre la vivacità era aumentata la mia stupidità SCUSA E SCUSATE TUTTI
cercherò di essere come sempre vivace, allegra ma meno sciocca.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 12 Ago - 5:42:40

E grazie per la canzone: appropriata. PRESAGI IN MANO 3581617570 PRESAGI IN MANO 3581617570 PRESAGI IN MANO 3581617570
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius Dom 12 Ago - 12:59:09

maria67 ha scritto:mi dispiace ieri per aver scritto argomenti affrontati già in precedenza da voi ecc.. stupidaggini "a vanvera" non so che mi era preso oltre la vivacità era aumentata la mia stupidità SCUSA E SCUSATE TUTTI
cercherò di essere come sempre vivace, allegra ma meno sciocca.
ma figurati nessuno ci è rimasto male!
è una sciocchezza rimettere apposto tutto, non devi mica chiedere scusa
PRESAGI IN MANO 610952
Marius
Marius
Admin
Admin

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : PRESAGI IN MANO 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto

Nazione : Romania
Punti : 13553

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 13 Ago - 7:57:46

mmm se riesci a far piovere potresti anche curare gli altri?
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ago - 10:21:30

Arconte Segugio ha scritto:mmm se riesci a far piovere potresti anche curare gli altri?

scherzavo, non credo proprio dei essere stata io a far piovere e non credo di essere capace più a vedere , ad "impicciarmi" PRESAGI IN MANO 572740 sulla vita degli altri. Forse ci proverò, non so, possono essere delle, non so, delle strane coincidenze e che io ero ammattita in certi momenti quando prendevo la mano di estranei.. io? boh.
Lasciamo perdere, non ci voglio pensare, aspetterò i risultati dei test e poi non so.
-Se fossero negativi sarei infelice perchè allora che cavolo ho visto io insieme a ma cugina e che cavolo mi era preso e perchè indovinavo, anzi sapevo...
_ Se fossero positivi, non so come la prenderò.
Vorrei prenderla con rassegnazione ed orgoglio per ciò che ho.
non curo gli ammalati, anzi, credo di far ammalare voi a forza di "sentirmi" PRESAGI IN MANO 181361
Anonymous
Ospite
Ospite

PRESAGI IN MANO Empty il sito

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ago - 10:44:37

Arconte Segugio ha scritto:mmm se riesci a far piovere potresti anche curare gli altri?

... aggiungo che da quel giorno ogni mattina è estate con molto caldo, poi, dopo le 4 è autunno con temporali e pioggia... PRESAGI IN MANO 301576
non scherzo, non pioveva da 5 anni! qui i greci sono tutti meravigliati. PRESAGI IN MANO 73888
penso che siano temporali ciclici ma sper che finiscano presto, tutto qui.

ciò che vi ho raccontato giorni fa, della mano, del possibile ufo è solo un briciolo di tutto ciò che di strano mi è capitato.
forse quella che è strana sono io. non so se mi credete ma non importa.
a me piace questo sito perchè mi posso sfogare delle paure e con i dubbi ottengo delle ipotesi e per me è tanto

Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Lun 13 Ago - 10:53:01

maria67 ha scritto:

... aggiungo che da quel giorno ogni mattina è estate con molto caldo, poi, dopo le 4 è autunno con temporali e pioggia... PRESAGI IN MANO 301576
non scherzo, non pioveva da 5 anni! qui i greci sono tutti meravigliati. PRESAGI IN MANO 73888
penso che siano temporali ciclici ma sper che finiscano presto, tutto qui.

ciò che vi ho raccontato giorni fa, della mano, del possibile ufo è solo un briciolo di tutto ciò che di strano mi è capitato.
forse quella che è strana sono io. non so se mi credete ma non importa.
a me piace questo sito perchè mi posso sfogare delle paure e con i dubbi ottengo delle ipotesi e per me è tanto

qui puoi sfogare a piacimento tutti i tuoi dubbi e le tue paure che, da parte mia perlomeno, saranno sempre presi sul serio PRESAGI IN MANO 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC