Lifter come possibile propulsione Aliena o umana!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lifter come possibile propulsione Aliena o umana!
Si definisce con il termine Lifter, detto anche Asymmetrical Capacitor, un dispositivo elettroidrodinamico di propulsione che, utilizzando una corrente elettrica ad elevata differenza di potenziale (15-100 kV) applicata alle superfici di un condensatore fortemente asimmetrico, genera una discreta spinta che può essere utilizzata per il proprio spostamento e sostentamento.
Un altro nome che comunemente viene adottato per tali dispositivi è quello di: dispositivo a Propulsione Elettrocinetica.
Il principio di funzionamento del dispositivo non è stato ancora completamente compreso, ma comunque viene generalmente spiegato come un particolare effetto elettroidrodinamico detto Effetto Biefeld-Brown scoperto da Thomas Townsend Brown nel 1928.
Ma chi era Thomas Townsend Brown : è stato uno scienziato che 1939 si unì alla marina Americana (U.S. Navy), e condusse fondamentali ricerche sull'elettromagnetismo, sulle radiazioni, spettroscopia, sulla gravità, e altre materie.
A lui si deve l'invenzione del Lifter , ma mai presa sul suo da nessun scienziato al mondo .... Eppur funziona !!!!
Questi dischi volavano spinti da una forza sconosciuta che lo scopritore insieme ad un suo mentore battezzarono effetto Biefeld-Brown. Chiaramente nessun suo collega gli diede importanza poiche' attribuirono la forza al "vento di ioni" presenti nell'aria generati dal forte campo elettrico del condensatore.
Ma i dischi di Brown volavano anche nel vuoto spinto, dove gli ioni sono molto pochi e non possono di certo generare una tale forza!
Molti dei dischi volanti che forse vediamo sono opera Umana !!! : Lifter ! ( personalmente credo nell' esistenza di esseri alieni )
Questo è il mio lifter creato 5 anni fa alimentato da un monitor :
Video :
per maggiori info
http://it.wikipedia.org/wiki/Lifter
Costruisci il tuo Lifter :
http://gelo4.150m.com/Come%20costruire%20un%20Lifter-ionocraft.htm
Un altro nome che comunemente viene adottato per tali dispositivi è quello di: dispositivo a Propulsione Elettrocinetica.
Il principio di funzionamento del dispositivo non è stato ancora completamente compreso, ma comunque viene generalmente spiegato come un particolare effetto elettroidrodinamico detto Effetto Biefeld-Brown scoperto da Thomas Townsend Brown nel 1928.
Ma chi era Thomas Townsend Brown : è stato uno scienziato che 1939 si unì alla marina Americana (U.S. Navy), e condusse fondamentali ricerche sull'elettromagnetismo, sulle radiazioni, spettroscopia, sulla gravità, e altre materie.
A lui si deve l'invenzione del Lifter , ma mai presa sul suo da nessun scienziato al mondo .... Eppur funziona !!!!
Questi dischi volavano spinti da una forza sconosciuta che lo scopritore insieme ad un suo mentore battezzarono effetto Biefeld-Brown. Chiaramente nessun suo collega gli diede importanza poiche' attribuirono la forza al "vento di ioni" presenti nell'aria generati dal forte campo elettrico del condensatore.
Ma i dischi di Brown volavano anche nel vuoto spinto, dove gli ioni sono molto pochi e non possono di certo generare una tale forza!
Molti dei dischi volanti che forse vediamo sono opera Umana !!! : Lifter ! ( personalmente credo nell' esistenza di esseri alieni )
Questo è il mio lifter creato 5 anni fa alimentato da un monitor :
Video :
per maggiori info
http://it.wikipedia.org/wiki/Lifter
Costruisci il tuo Lifter :
http://gelo4.150m.com/Come%20costruire%20un%20Lifter-ionocraft.htm
Maverik- Partecipante Novizio
- «La fantasia è più importante del sapere.»
Albert Einstein
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5404
Re: Lifter come possibile propulsione Aliena o umana!
cavolo, l'ho letto tutto quanto voglio provarne a costruire uno
Marius ha scritto:cavolo, l'ho letto tutto quanto voglio provarne a costruire uno
procurati un monitor vecchio e stai attento alle alte tensioni circa 25.000 volt !!
Albert Einstein
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
straordinario, ma che significa "alimentato da un monitor"?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:straordinario, ma che significa "alimentato da un monitor"?
Per ottenere una tensione di 25.000 volt occorrono dei condensatori molto potenti e costosi , praticamente li abbiamo in casa dai vecchi monitor di computer.
Ecco come realizzare il collegamento :
http://gelo4.150m.com/monitorgelo4.htm
Albert Einstein
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Maverik ha scritto:Alaudae ha scritto:straordinario, ma che significa "alimentato da un monitor"?
Per ottenere una tensione di 25.000 volt occorrono dei condensatori molto potenti e costosi , praticamente li abbiamo in casa dai vecchi monitor di computer.
Ecco come realizzare il collegamento :
http://gelo4.150m.com/monitorgelo4.htm
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :