Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pazzia umana

Andare in basso

pazzia umana Empty pazzia umana

Messaggio Da Marius Mer 9 Set - 16:31:46

Dopo l’Egitto, che per fare fronte alla nuova influenza ha deciso la soppressione di tutti i maiali che si trovavano sul suo territorio, anche la Giordania – altro paese musulmano – ha cominciato a macellare i suini, per il momento 750 esemplari di maiale, l’animale ritenuto causa principale della diffusione del virus H1n1. IL sito web della tv satellitare al Arabiya che pubblica la notizia, riporta però che le autorità locali smentiscono che la soppressione di massa sia da legare alla “febbre suina”. I maiali uccisi si trovavano in due centri di allevamento in villaggi nel sud del Paese. Issa al Shabbul, portavoce del ministero dell’Ambiente, citato dalla tv saudita, ha spiegato che “la macellazione degli animali non ha nulla a che vedere con la febbre suina ed è stata decisa solo dopo le ripetute denunce degli abitanti dei due villaggi che protestavano per la presenza degli allevamenti nel bel mezzo del centro abitato”. Gli animali, insomma, “emanavano cattivo odore”. La spiegazione non convince però i proprietari dell’allevamento che sono, naturalmente, di fede cristiana, come precisa l’emittente araba. Infatti l’Islam, religione ufficiale in Giordania, proibisce severamente di mangiare la carne suina perchè il maiale è ritenuto un animale ‘impuro’. “Abbiamo fatto numerose richieste ale autorità per trasferirci – afferma uno dei proprietario in condizioni di anonimato – ma il ministero non ci ha mai risposto “. Anche in Egitto la strage dei maiali aveva colpito gravemente l’economia della comunità cristiano copta, principalmente interessata dall’allevamento dei suini.

Fonte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : pazzia umana 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : pazzia umana 34e68vb

Netiquette : pazzia umana WarnFull