Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil

2 partecipanti

Andare in basso

investiga “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil

Messaggio Da Alaudae Dom 31 Ott - 14:32:14

L’eruzione del Vesuvio ”non sarebbe quella grande disgrazia”, almeno per Guido Bertolaso. Il capo della Protezione Civile- secondo una denuncia della Cgil -lo avrebbe detto nel corso di un incontro con il personale e i dirigenti del Dipartimento che si è tenuto lo scorso 15 ottobre nell’auditorium della sede in via Vitorchiano, a Roma.

Il sindacato afferma di aver ricevuto un file audio relativo all’intervento di Bertolaso durante il saluto a Bernardo de Bernardinis, che ha lasciato il Dipartimento per andare a guidare l’Ispra. ”Sapete tutti – sarebbero le parole di Bertolaso secondo quanto dice il segretario nazionale della Fp-Cgil Antonio Crispi – che l’unico rammarico che avro’, che avremo, sara’ quello che purtroppo fra Vesuvio e ai Campi Flegrei non e’ successo niente…visto che e’ l’unica che ci manca…(mormorio e risate)”.

”Inutile che vi grattate – avrebbe concluso Bertolaso – non vi grattate…da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia”. Le parole del capo della Protezione Civile, dice Crispi, sono ”una dimostrazione di superficialita’ che ci lascia quantomeno interdetti e che non ci si aspetterebbe da chi, come Bertolaso, occupa ancora oggi incarichi di tale rilievo in quelle aree”. ”Crediamo – conclude – che, visto quanto avviene in quel territorio, l’affermazione, anche se detta in tono ironico, sia grave e francamente fuori ruolo”.

31 ottobre 2010 | 12:46 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/leruzione-del-vesuvio-sarebbe-una-disgrazia-620042/

“L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 268647 “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 172884
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 2vci68j

Netiquette : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27770

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil

Messaggio Da cristian Dom 31 Ott - 17:40:47

vorrei sentire l'audio visto che di riportino in riportino si distorgono sempre le dichiarazioni di tutti
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 34e68vb

Netiquette : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil WarnFull
Punti : 9855

http://............................

investiga Re: “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil

Messaggio Da Alaudae Dom 31 Ott - 17:58:52

cristian ha scritto:vorrei sentire l'audio visto che di riportino in riportino si distorgono sempre le dichiarazioni di tutti

audio disponibile non sembra esserci, per ora dobbiamo tenerci l'articolo in attesa di eventuali smentite (anche di queste ci vorrebbe l'audio..)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 2vci68j

Punti : 27770

Messaggio Da cristian Lun 1 Nov - 21:41:27

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:vorrei sentire l'audio visto che di riportino in riportino si distorgono sempre le dichiarazioni di tutti

audio disponibile non sembra esserci, per ora dobbiamo tenerci l'articolo in attesa di eventuali smentite (anche di queste ci vorrebbe l'audio..)
“L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 9215 in teoria di tutto per far capire le cose come sono andate realmente ai cittadini,ma ormai ho imparato a conoscere il giornalismo in italia(penoso)e non solo
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil 34e68vb

Punti : 9855

http://............................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili