“L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
“L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil
L’eruzione del Vesuvio ”non sarebbe quella grande disgrazia”, almeno per Guido Bertolaso. Il capo della Protezione Civile- secondo una denuncia della Cgil -lo avrebbe detto nel corso di un incontro con il personale e i dirigenti del Dipartimento che si è tenuto lo scorso 15 ottobre nell’auditorium della sede in via Vitorchiano, a Roma.
Il sindacato afferma di aver ricevuto un file audio relativo all’intervento di Bertolaso durante il saluto a Bernardo de Bernardinis, che ha lasciato il Dipartimento per andare a guidare l’Ispra. ”Sapete tutti – sarebbero le parole di Bertolaso secondo quanto dice il segretario nazionale della Fp-Cgil Antonio Crispi – che l’unico rammarico che avro’, che avremo, sara’ quello che purtroppo fra Vesuvio e ai Campi Flegrei non e’ successo niente…visto che e’ l’unica che ci manca…(mormorio e risate)”.
”Inutile che vi grattate – avrebbe concluso Bertolaso – non vi grattate…da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia”. Le parole del capo della Protezione Civile, dice Crispi, sono ”una dimostrazione di superficialita’ che ci lascia quantomeno interdetti e che non ci si aspetterebbe da chi, come Bertolaso, occupa ancora oggi incarichi di tale rilievo in quelle aree”. ”Crediamo – conclude – che, visto quanto avviene in quel territorio, l’affermazione, anche se detta in tono ironico, sia grave e francamente fuori ruolo”.
31 ottobre 2010 | 12:46 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/leruzione-del-vesuvio-sarebbe-una-disgrazia-620042/
Il sindacato afferma di aver ricevuto un file audio relativo all’intervento di Bertolaso durante il saluto a Bernardo de Bernardinis, che ha lasciato il Dipartimento per andare a guidare l’Ispra. ”Sapete tutti – sarebbero le parole di Bertolaso secondo quanto dice il segretario nazionale della Fp-Cgil Antonio Crispi – che l’unico rammarico che avro’, che avremo, sara’ quello che purtroppo fra Vesuvio e ai Campi Flegrei non e’ successo niente…visto che e’ l’unica che ci manca…(mormorio e risate)”.
”Inutile che vi grattate – avrebbe concluso Bertolaso – non vi grattate…da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia”. Le parole del capo della Protezione Civile, dice Crispi, sono ”una dimostrazione di superficialita’ che ci lascia quantomeno interdetti e che non ci si aspetterebbe da chi, come Bertolaso, occupa ancora oggi incarichi di tale rilievo in quelle aree”. ”Crediamo – conclude – che, visto quanto avviene in quel territorio, l’affermazione, anche se detta in tono ironico, sia grave e francamente fuori ruolo”.
31 ottobre 2010 | 12:46 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/leruzione-del-vesuvio-sarebbe-una-disgrazia-620042/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Re: “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil
vorrei sentire l'audio visto che di riportino in riportino si distorgono sempre le dichiarazioni di tutti
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Re: “L’eruzione del Vesuvio non sarebbe una disgrazia”, Bertolaso choc secondo la Cgil
cristian ha scritto:vorrei sentire l'audio visto che di riportino in riportino si distorgono sempre le dichiarazioni di tutti
audio disponibile non sembra esserci, per ora dobbiamo tenerci l'articolo in attesa di eventuali smentite (anche di queste ci vorrebbe l'audio..)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
in teoria di tutto per far capire le cose come sono andate realmente ai cittadini,ma ormai ho imparato a conoscere il giornalismo in italia(penoso)e non soloAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:vorrei sentire l'audio visto che di riportino in riportino si distorgono sempre le dichiarazioni di tutti
audio disponibile non sembra esserci, per ora dobbiamo tenerci l'articolo in attesa di eventuali smentite (anche di queste ci vorrebbe l'audio..)
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili