Le mani gli resistono
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le mani gli resistono
I vecchi proprietari e i vecchi proprietari ancora lo hanno chiamato il quadro maledetto, in quanto
ogni tanto prenderebbe vita. E' stato venduto molte volte su ebay, il dipinto è di Bill Stoneham
Questo quadro, venduto su e-bay, vanta una singolare storia. Fu trovato abbandonato nei pressi di una fabbrica in disuso. Chi lo trovò lo tenne ben poco poichè sin da subito avvertì una presenza malvagia collegata al quadro. I personaggi sembrano muoversi. Quella che pare la sorellina altro non è che una bambola inanimata, priva di occhi, nelle cui cavità si scorge il più nero male. Il Bambino trasuda malignità ed i suoi occhi appaiono dopo che lo si stà fissando da un po'.. forse merito di un sapiente uso del colore da parte dell'autore.
Dal buio dietro ai protagonisti compaiono delle mani che tentano di sfondare la vetrata....
Molti, dopo aver visionato il quadro, ANCHE SOLO TRAMITE IL PC, hanno riferito di aver provato strane sensazioni: rumori nella camera, vento freddo, la strana ma certa sensazione che qualcuno li stesse osservando dietro le spalle.. un brivido nella nuca...
ogni tanto prenderebbe vita. E' stato venduto molte volte su ebay, il dipinto è di Bill Stoneham
Questo quadro, venduto su e-bay, vanta una singolare storia. Fu trovato abbandonato nei pressi di una fabbrica in disuso. Chi lo trovò lo tenne ben poco poichè sin da subito avvertì una presenza malvagia collegata al quadro. I personaggi sembrano muoversi. Quella che pare la sorellina altro non è che una bambola inanimata, priva di occhi, nelle cui cavità si scorge il più nero male. Il Bambino trasuda malignità ed i suoi occhi appaiono dopo che lo si stà fissando da un po'.. forse merito di un sapiente uso del colore da parte dell'autore.
Dal buio dietro ai protagonisti compaiono delle mani che tentano di sfondare la vetrata....
Molti, dopo aver visionato il quadro, ANCHE SOLO TRAMITE IL PC, hanno riferito di aver provato strane sensazioni: rumori nella camera, vento freddo, la strana ma certa sensazione che qualcuno li stesse osservando dietro le spalle.. un brivido nella nuca...
Re: Le mani gli resistono
c'era un articolo intero di 3 pagine su focus di qualche tempo fa su questo tipo di quadri dovrei ancora averlo a casa
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5777
https://www.youtube.com/watch?v=vF2f__k0Pnw
questo stralcio di film e intitolato tre scapoli e un bebe durante le riprese nessuno si era accorto del fantasma dietro la tenda del bambino morto anni prima in quella casa con un colpo di fucile partito per sbaglio mentre ci giocava....
questo stralcio di film e intitolato tre scapoli e un bebe durante le riprese nessuno si era accorto del fantasma dietro la tenda del bambino morto anni prima in quella casa con un colpo di fucile partito per sbaglio mentre ci giocava....
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5882
Albycar ha scritto:c'era un articolo intero di 3 pagine su focus di qualche tempo fa su questo tipo di quadri dovrei ancora averlo a casa
sarebbe interessante saperne di più !
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Argomenti simili
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Pakistan: uomo mozza mani alla moglie
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» perchè è difficile catturare un pesce a mani nude?
» Una persona su sei va in bagno e poi tocca il telefonino senza essersi lavata le mani
» Pakistan: uomo mozza mani alla moglie
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» perchè è difficile catturare un pesce a mani nude?
» Una persona su sei va in bagno e poi tocca il telefonino senza essersi lavata le mani
Pagina 1 di 1