Leoni si ribellano al circo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Leoni si ribellano al circo
che porcheria!!! se fosse per me l'imbecille se lo dovrebbe ingoiare il suo forcone, volente o nolente! e tutti quegli altri deficienti a temere per la vita del cretino! io queste cose non le devo vedere, tenere quei capolavori della natura per il divertimento bestiale di una folla di scemi...guardate non c'è altro che mi faccia veramente andare il sangue alla testa, mi vergogno di appartenere al genere umano e mi vergogno anche al posto del padreterno che sembra essere del tutto abulico. ma che schifo!!
Ultima modifica di Alaudae il Mar 5 Ott - 20:54:46 - modificato 1 volta.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
ala ti quoto tutto ,oggi ho visto la scena in tv e tutti anche in famiglia e amici ;aiuto lo amazza e io; speriamo ma no nperche io sia uno cinico o cattivo ma davvero quando vedo questi animali che sono nati nella savana e in spazi enormi vengono rinchiusi in gabbia mi girano le bools,poi e' ovvio che queste bestie si incazzano che pretendono che stiano tranquille ?,ma dai! fosse per me farei una legge per vietare gli zoo e i circhi se prorpio si vuole far ammirare gli animali della natura(come anche a me piace ammirare) lasciali nel loro ambiente naturale e fai delle visite guidate recintate (noi nella recinzione non loro ) e non capisco come nel 2010 ancora non si sia fatto qualcosa a livello mondiale
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
io al circo ci sono andato tante volte mi sento in colpa pero al posto di quei signori che vedevano il circo avrei sicuramente avuto paura che il leone fosse uscito e mi avrebbe saltato sopra e morzo dapertutto
supersonic- Partecipante Novizio
- Romania, Wakeup!!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5262
cristian ha scritto:ala ti quoto tutto ,oggi ho visto la scena in tv e tutti anche in famiglia e amici ;aiuto lo amazza e io; speriamo ma no nperche io sia uno cinico o cattivo ma davvero quando vedo questi animali che sono nati nella savana e in spazi enormi vengono rinchiusi in gabbia mi girano le bools,poi e' ovvio che queste bestie si incazzano che pretendono che stiano tranquille ?,ma dai! fosse per me farei una legge per vietare gli zoo e i circhi se prorpio si vuole far ammirare gli animali della natura(come anche a me piace ammirare) lasciali nel loro ambiente naturale e fai delle visite guidate recintate (noi nella recinzione non loro ) e non capisco come nel 2010 ancora non si sia fatto qualcosa a livello mondiale
"noi nella recinzione non loro": è esattamente quello che vado dicendo da anni, ma inutilmente, il prossimo non capisce, tante volte mi sembra di essere Giovanni il Battista, una voce che grida nel deserto...e di deserto in effetti si tratta, un deserto intellettuale.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» mobile phone nel 1928
» Divorato dai leoni in un parco dello Zimbabwe sotto gli occhi della moglie
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» L'estinzione di leoni, squali ed altri grandi predatori ? Una grave minaccia anche per il futuro dell'uomo
» Caronte, il caldo ma chi è davvero?
» Divorato dai leoni in un parco dello Zimbabwe sotto gli occhi della moglie
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» L'estinzione di leoni, squali ed altri grandi predatori ? Una grave minaccia anche per il futuro dell'uomo
» Caronte, il caldo ma chi è davvero?
Pagina 1 di 1