sisma 6,6 Papua Nuova Guinea
Pagina 1 di 1
sisma 6,6 Papua Nuova Guinea
(ANSA) - ROMA, 29 SET - L'istituto geofisico statunitense (Usgs) ha registrato un sisma di magnitudo 6.6 al largo della costa sud della Papua Nuova Guinea. L'epicentro, nella stima preliminare, e' stato localizzato a 21 km di profondita'. Al momento, non sono stati diramati allarmi Tsunami.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Re: sisma 6,6 Papua Nuova Guinea
Terremoti: scossa magnitudo 7.2 in Papua Nuova Guinea
L’istituto geofisico statunitense (Usgs) ha registrato una seconda scossa di fronte alle coste della Papua Nuova Guinea, di magnitudo 7.2, meno di un minuto dopo il sisma di 6.6. L’epicentro, localizzato nella stessa zona della prima scossa, è indicato a 12 km di profondità.
Il centro di controllo Tsunami per il Pacifico (Ptwc) non ha diramato allerta, ma evidenziato che terremoti di questa intensità possono provocare onde anomale distruttive entro un’ora dall’evento.
29 settembre 2010 | 20:21
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/terremoti-scossa-papua-nuova-guinea-2-569083/
L’istituto geofisico statunitense (Usgs) ha registrato una seconda scossa di fronte alle coste della Papua Nuova Guinea, di magnitudo 7.2, meno di un minuto dopo il sisma di 6.6. L’epicentro, localizzato nella stessa zona della prima scossa, è indicato a 12 km di profondità.
Il centro di controllo Tsunami per il Pacifico (Ptwc) non ha diramato allerta, ma evidenziato che terremoti di questa intensità possono provocare onde anomale distruttive entro un’ora dall’evento.
29 settembre 2010 | 20:21
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/terremoti-scossa-papua-nuova-guinea-2-569083/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :