News forum
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
News forum
Come avete notato ci sono stati degli aggiornamenti nel forum, innanzitutto ora il server è molto più potente è molto più stabile del primo e tutto questo è avvenuto in modo del tutto silenzioso! Sono cambiate alcune immagini nel forum ed è stato aggiunto un nuovo contatore a Sinistra, il RADAR che segnerà tutti i visitatori online e creerà una pagina con una statistica delle visite. Verrà tenuto come prova per un mese cosi che se risulterà migliore del contatore Shinystats in prima pagina, verrà completamente sostituito dal radar
Altri piccoli miglioramenti al layout del forum e con una novità lo sfondo del forum con l'immagine ogni 15 giorni verrà modificato per dare un aspetto diverso al forum che non stanchi mai!
Ultimamente abbiamo avuto un incremento di visitatori e questo non fa altro che farmi piacere!
Credo che ormai il forum è solo in salita. Misteri2012.net ha iniziato un lungo e lento cammino nella rete e nel giro di un pò di tempo si entrerà nella scena italiana! Il forum continuerà a rimanere del tutto gratuito e privo di qualsiasi pubblicità.
Grazie a tutti i partecipanti di questa fantastica avventura iniziata nel *lontano* 11 ottobre 2008 Grazie a tutti con i vostri consigli i vostri articoli e le vostre notti insonne a cercare risposte a tutte le domande che ogni uomo e donna del pianeta ha. Un ringraziamento speciale a mir2012 che mi ha sempre supportato nel progetto ed ha creduto in questa causa. Un ringraziamento ai membri più attivi come Alaudae e cristian grazie a loro che il forum ha preso il via nella direzione che ho sempre sperato.
L'annuncio Globale resterà attivo 24 ore.
Altri piccoli miglioramenti al layout del forum e con una novità lo sfondo del forum con l'immagine ogni 15 giorni verrà modificato per dare un aspetto diverso al forum che non stanchi mai!
Ultimamente abbiamo avuto un incremento di visitatori e questo non fa altro che farmi piacere!
Credo che ormai il forum è solo in salita. Misteri2012.net ha iniziato un lungo e lento cammino nella rete e nel giro di un pò di tempo si entrerà nella scena italiana! Il forum continuerà a rimanere del tutto gratuito e privo di qualsiasi pubblicità.
Grazie a tutti i partecipanti di questa fantastica avventura iniziata nel *lontano* 11 ottobre 2008 Grazie a tutti con i vostri consigli i vostri articoli e le vostre notti insonne a cercare risposte a tutte le domande che ogni uomo e donna del pianeta ha. Un ringraziamento speciale a mir2012 che mi ha sempre supportato nel progetto ed ha creduto in questa causa. Un ringraziamento ai membri più attivi come Alaudae e cristian grazie a loro che il forum ha preso il via nella direzione che ho sempre sperato.
L'annuncio Globale resterà attivo 24 ore.
Ultima modifica di Marius il Mer 8 Set - 19:47:01 - modificato 1 volta.
Re: News forum
grazie a voi per il lavoro svolto
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5882
i ringraziamenti vanno solo a te marius che hai creato questo sito oltre che bellissimo e piacevole e' molto serio cosa rara in giro per il web e non solo
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Marivs!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
cristian ha scritto: i ringraziamenti vanno solo a te marius che hai creato questo sito oltre che bellissimo e piacevole e' molto serio cosa rara in giro per il web e non solo
quoto quoto!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Anche se sono poco presente nei messaggi sono presente nella visione dei vostri magnifici post.
Un grazie a tutti per avermi fatto scoprire cose nuove, ed avermi fatto sentire ad agio.
Grazie Marius, senza di te questo non sarebbe mai successo.
Un grazie a tutti per avermi fatto scoprire cose nuove, ed avermi fatto sentire ad agio.
Grazie Marius, senza di te questo non sarebbe mai successo.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6723
grazie a tutti, ho tolto il radar che segnava le visite perchè non funzionava.
Ho aggiunto un nuovo rango
Gli esploratori, di cui fanno parte ora Vudkos e spirale82
gli utenti più attivi diventeranno Esploratori delle stelle.
Ho aggiunto un nuovo rango
Gli esploratori, di cui fanno parte ora Vudkos e spirale82
gli utenti più attivi diventeranno Esploratori delle stelle.
mir2012 ha scritto:reputo queste nuove grafiche e ranking utenze interessante ^_^
mi associo!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E' apparso un bel grande bannerone di pubblicità perchè non ho pagato la rimozione della pubblicità per membri ed ospiti.
Appena ne ho la possibilità ricarico la postepay
Attendere
Appena ne ho la possibilità ricarico la postepay
Attendere
Argomenti simili
» big news big news
» Calamità in Europa (e dintorni)
» News Profili
» Uragano Agatha
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Calamità in Europa (e dintorni)
» News Profili
» Uragano Agatha
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
Pagina 1 di 1