finta democrazia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
finta democrazia
Perchè - assicura Berlusconi - «non c’è vera democrazia» se in Italia «siamo tutti spiati», se ci sono «150 mila telefoni sotto controllo» e «7 milioni e mezzo di persone che possono essere ascoltate». «Non siamo in un paese civile, non è una vera democrazia. ..................
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201006articoli/55959girata.asp
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201006articoli/55959girata.asp
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: finta democrazia
e' un bel casotto il tutto ma penso che ne maggioranza ne opposizione abbiamo ragione al 100% come ogni persona non ha mai ragione al 100% ma alcuni hanno cose buone e cose meno buone in tutti i campi in tutte le situazioni in tutti i contesti, se magari l'essere umano imparerebbe a confrontarsi piu serenemante e magari rispettarsi l'uno con l'altro(e non solo fra esseri umani ma tutte le creature del mondo compresi alberi fiori etc etc) forse e dico forse si arriverebbe ad una umanita piu umana !!! anche se poi non concepisco la parola umanita' perche di umanita' l'essere umano non ha quasi niente per la maggiore!!! e scusate il gioco di parole ma sono sicuro che avete capito!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
Re: finta democrazia
cristian ha scritto:e' un bel casotto il tutto ma penso che ne maggioranza ne opposizione abbiamo ragione al 100% come ogni persona non ha mai ragione al 100% ma alcuni hanno cose buone e cose meno buone in tutti i campi in tutte le situazioni in tutti i contesti, se magari l'essere umano imparerebbe a confrontarsi piu serenemante e magari rispettarsi l'uno con l'altro(e non solo fra esseri umani ma tutte le creature del mondo compresi alberi fiori etc etc) forse e dico forse si arriverebbe ad una umanita piu umana !!! anche se poi non concepisco la parola umanita' perche di umanita' l'essere umano non ha quasi niente per la maggiore!!! e scusate il gioco di parole ma sono sicuro che avete capito!!
come darti torto!?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Argomenti simili
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» democrazia made in USA
» 50.000 firme per l'acqua e la democrazia
» pranzetto alla Camera
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» democrazia made in USA
» 50.000 firme per l'acqua e la democrazia
» pranzetto alla Camera
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
Pagina 1 di 1