21.12.2012
+23
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
alfio
Nibiruzzo
NEMOR
supersonic
.Shane.
piezero
Albycar
morsi
Marek
FALGORN
Vudkos
mary-anne
spirale82
cristian m.
jemma
Vale84
Alaudae
cristian
Marius
stefanuccio
27 partecipanti
Pagina 16 di 21
Pagina 16 di 21 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21
Re: 21.12.2012
Vorrei farvi una domanda..
un bambino che raccoglie spazzatura su quelle immense montagne..
e lo fa tutti i giorni...
avrà mai lo stimolo reale di abbandonare tutto?..insomma farlo da solo, scappare. Se gli regaliamo 100 mila euro sicuramente va via da la..ma io so di bambini che lo fanno da + di 30 anni quella vita...ma lo stimolo di scappare da tutto quello..come mai non lo hanno? Dire un giorno, questo non mi piace vado via da qua e quello che verrà non potrà essere PEGGIO di questo. Io credo che la vera prigione rimane la nostra mente, *una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la mente..* tratto da matrix.
un bambino che raccoglie spazzatura su quelle immense montagne..
e lo fa tutti i giorni...
avrà mai lo stimolo reale di abbandonare tutto?..insomma farlo da solo, scappare. Se gli regaliamo 100 mila euro sicuramente va via da la..ma io so di bambini che lo fanno da + di 30 anni quella vita...ma lo stimolo di scappare da tutto quello..come mai non lo hanno? Dire un giorno, questo non mi piace vado via da qua e quello che verrà non potrà essere PEGGIO di questo. Io credo che la vera prigione rimane la nostra mente, *una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la mente..* tratto da matrix.
Io credo, che la maggior parte dei bambini che vivono sulle cataste di immondizia, e tutti gli altri in simili condizioni, non sappiano neanche che esiste una realtà diversa da quella in cui sono.....queste persone nascono, vivono, crescono senza sapere che vi è un'altra realtà.........e loro vivono così perche qualcunaltro possa vivere in mondo diverso........loro non hanno il privilegio di scegliere, hanno solo la sfiga di essere nati li......
noi possiamo decidere in modo diverso........loro avrebbero il diritto di VIVERE IN MODO DIVERSO.........
In pari condizioni si può parlare di pari opportunità di scegliere......
noi possiamo decidere in modo diverso........loro avrebbero il diritto di VIVERE IN MODO DIVERSO.........
In pari condizioni si può parlare di pari opportunità di scegliere......
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
se vedono qualcuno ricco che gira con la mercedes sicuramente sanno quale sia la differenza, non puoi dire che non sanno cosa c'è dall'altra parte lo sanno eccome cosa c'è dall'altra parte il problema e che non hanno lo stimolo di cambiare da soli. Ovviamente è il mio punto di vista. Ma io penso che una volta che gli si aiuti , non faranno altro che aspettare di essere aiutati continuamente! non ci sarà uno stimolo da parte loro di cambiare, il mondo girerà cosi per loro, loro sono ricchi e noi poveri e i poveri non possono permettersi nulla, dunque i ricchi ci devono dare qualcosa. Secondo me manca lo stimolo, non so se sono riuscito a spiegarmi..insomma a spiegare cosa volevo dire
Io ho capito ........Ma non condivido il tuo punto di vista..........
Perche se non hai mai avuto la possibilità di andare a scuola di crearti un minimo di istruzione, se mai nessuno a puntato su di te......
se qualche vecchio figlio di puttana ti paga con una dose di colla così che tu possa farti....e in cambio ti usa come un'ggetto per tutte le porcate che gli passano per la testa... quel bambino che ha dai 6 ai 10 anni non credo possano scegliersi il futoro....
da quando sei nato, la tua unica preoccupazione e quella di vedere se riesci a sopravvivere alla giornata che ti si presenta......
Quando un banbino soldato viene costretto ad uccidere un suo coetaneo , di soli 8 anni, solo perchè appartiene ad un'altra tribù, senpre per gli sporchi interessi di noi occidentali.....ebbene quei banbini non hanno futoro, i loro destini sono già stati scritti........
Non possiamo paragonare la nostra vita con la loro .....
I metri di misura non sono ugguali......
Noi possiamo scegliere se studiare, se lavorare , se fare o non fare certe cose........
Loro non hanno la possibilità di decidere quando andare a lavorare, che lavoro fare , dove abitare,cosa mangiare.
Le vite sono scritte con inchiostri diversi..........
Perche se non hai mai avuto la possibilità di andare a scuola di crearti un minimo di istruzione, se mai nessuno a puntato su di te......
se qualche vecchio figlio di puttana ti paga con una dose di colla così che tu possa farti....e in cambio ti usa come un'ggetto per tutte le porcate che gli passano per la testa... quel bambino che ha dai 6 ai 10 anni non credo possano scegliersi il futoro....
da quando sei nato, la tua unica preoccupazione e quella di vedere se riesci a sopravvivere alla giornata che ti si presenta......
Quando un banbino soldato viene costretto ad uccidere un suo coetaneo , di soli 8 anni, solo perchè appartiene ad un'altra tribù, senpre per gli sporchi interessi di noi occidentali.....ebbene quei banbini non hanno futoro, i loro destini sono già stati scritti........
Non possiamo paragonare la nostra vita con la loro .....
I metri di misura non sono ugguali......
Noi possiamo scegliere se studiare, se lavorare , se fare o non fare certe cose........
Loro non hanno la possibilità di decidere quando andare a lavorare, che lavoro fare , dove abitare,cosa mangiare.
Le vite sono scritte con inchiostri diversi..........
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
appunto il fatto..non possono più scegliere. perchè non hanno stimolo per farlo. Forse anche io se sarai nato in un posto come quello non sarei riuscito ad uscirne fuori..però è anche vero il fatto che io non sono in nessun modo responsabile di quello che succede loro. A me è rimasta impressa quella scena di quelli di haiti che hanno trascinando legato ad una moto un loro coetaneo perchè ha rubato un pezzo di pane, lo consideravano sciacallo e lo hanno giustiziato in modo disumano davanti agli occhi di tutti che fieri inneggiavano alla libertà, noi aiutiamo quel tipo di persone e sinceramente la cosa mi fa schifo..come puoi aiutare una persona che è capace di fare una cosa del genere? Si per non parlare dei criminali di guerra..di quei stessi assassini, che decidono o uccidi il tuo amico o uccidi questo bambino in cambio della tua vita, togliene un altra. Bhe loro hanno deciso di uccidere e poi vengono qua a dire..cerchiamo lavoro, ormai è successo..ma tu hai ucciso? e rispondono alle telecamere..si l'ho fatto anche bambini, ma si trattava della mia vita.. Bhe insomma..c'è tanto da sbatterci la testa ma rimango un 50% della mia idea e un 50% dell'idea di FALGORN
" se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto..
quanti mai che invidia fanno
ci farebbero pietà "
si leggesse in fronte scritto..
quanti mai che invidia fanno
ci farebbero pietà "
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Non v'è altro bene che il non essere; non v'ha altro di buono che quel che non è; le cose che non son cose: tutte le cose sono cattive. Il tutto esistente; il complesso dei tanti mondi che esistono; l'universo; non è che un neo, un bruscolo in metafisica.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
allora faccio bene io, che ho scelto di non esistere
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
spettacolari tempeste solari fino al 2012
Un fenomeno molto scenografico avvenuto, il 7 giugno, con un enorme flusso di particelle che è fuoriuscita dal sole per poi ricadere su un area enorme pari a circa la metà del sole stesso.
La conseguente tempesta geomagnetica potrebbe dare dei disturbi a sistemi di telecomunicazioni (GPS) ed alle reti elettriche. Ma nel complesso non si prevedono particolari disagi. Sul sole proprio in questo periodo stanno emergendo macchie solari Si tratta di un ciclo ordinario. Infatti la nostra stella sole ogni undici anni aumenta periodicamente la sua attività in corrispondenza del ciclo delle macchie solari.
Le macchie sono zone della superficie (fotosfera) in cui la temperatura è più bassa di circa mille gradi rispetto al resto della superficie (6000 gradi Kelvin) per cui risultano più scure anche se in realtà sono estremamente luminose, oltre ad avere una forte attività magnetica.
Proprio intorno al tanto fantasticato 2012 è attesa una ripresa del fenomeno già ormai avviata. Si è infatti in attesa di un possibile forte aumento dell'attività solare proprio a cavallo con il 2013 che, per i catastrofisti, se va bene ci lascerà senza cellulari e corrente elettrica...
Ovviamente non si possono prevedere le intensità di questi fenomeni ma è consolante che nelle passate 'tempeste' non sia mai successo nulla di particolare, a parte i possibili disturbi a comunicazioni e reti elettriche.
Secondo quanto pubblicato su la Pravda, quotidiano russo, dovrebbero formarsi tra le 90 e 140 macchie solari in questa fase ed il Sole aumenterà la sua attività e la sua 'propagazione ionosferica' in grado di disturbare comunicazioni, attrezzature elettriche e satellitari. Secondo questa fonte sono attese due tempeste magnetiche a ottobre 2011 e nell'agosto 2012.
Il fenomeno dei disturbi legati a queste tempeste elettromagnetiche, con conseguente pioggia di particelle sul nostro pianeta (che viaggiano a 900 km all'ora), è tra i più potenti tra quelli registrati in questi ultimi anni, e questo ultimo sta già creando dei disturbi alle comunicazioni radio su onde corte in Cina .
Link
La conseguente tempesta geomagnetica potrebbe dare dei disturbi a sistemi di telecomunicazioni (GPS) ed alle reti elettriche. Ma nel complesso non si prevedono particolari disagi. Sul sole proprio in questo periodo stanno emergendo macchie solari Si tratta di un ciclo ordinario. Infatti la nostra stella sole ogni undici anni aumenta periodicamente la sua attività in corrispondenza del ciclo delle macchie solari.
Le macchie sono zone della superficie (fotosfera) in cui la temperatura è più bassa di circa mille gradi rispetto al resto della superficie (6000 gradi Kelvin) per cui risultano più scure anche se in realtà sono estremamente luminose, oltre ad avere una forte attività magnetica.
Proprio intorno al tanto fantasticato 2012 è attesa una ripresa del fenomeno già ormai avviata. Si è infatti in attesa di un possibile forte aumento dell'attività solare proprio a cavallo con il 2013 che, per i catastrofisti, se va bene ci lascerà senza cellulari e corrente elettrica...
Ovviamente non si possono prevedere le intensità di questi fenomeni ma è consolante che nelle passate 'tempeste' non sia mai successo nulla di particolare, a parte i possibili disturbi a comunicazioni e reti elettriche.
Secondo quanto pubblicato su la Pravda, quotidiano russo, dovrebbero formarsi tra le 90 e 140 macchie solari in questa fase ed il Sole aumenterà la sua attività e la sua 'propagazione ionosferica' in grado di disturbare comunicazioni, attrezzature elettriche e satellitari. Secondo questa fonte sono attese due tempeste magnetiche a ottobre 2011 e nell'agosto 2012.
Il fenomeno dei disturbi legati a queste tempeste elettromagnetiche, con conseguente pioggia di particelle sul nostro pianeta (che viaggiano a 900 km all'ora), è tra i più potenti tra quelli registrati in questi ultimi anni, e questo ultimo sta già creando dei disturbi alle comunicazioni radio su onde corte in Cina .
Link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Marius ha scritto:non cantar vittoria.. un supervirus in una nazione come cina e india..
non canto vittoria, è una semplice constatazione su come sono andate le cose sino ad ora: guarda i vari virus delle mucche pazze, degli uccelli pazzi...si sono risolti tutti in un bel niente di fatto. per ora.
Sono solo sintomi quelli che hai citato, il vero danno si avrà tutto d'un botto.
Nibiruzzo- Partecipante Novizio
- Non è Dio che ha creato gli uomini ma gli uomini che hanno creato Dio
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4963
Nibiruzzo ha scritto:Alaudae ha scritto:Marius ha scritto:non cantar vittoria.. un supervirus in una nazione come cina e india..
non canto vittoria, è una semplice constatazione su come sono andate le cose sino ad ora: guarda i vari virus delle mucche pazze, degli uccelli pazzi...si sono risolti tutti in un bel niente di fatto. per ora.
Sono solo sintomi quelli che hai citato, il vero danno si avrà tutto d'un botto.
...continua, è interessante
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Intendo dire che un bel giorno ci sveglieremo, sembrerà una magnifica giornata, tranquilla, con prospettive di pace in tutto il mondo, la gente sorridente, e poi nel giro di cinque minuti: SDRANGHETE! Comprenderemo improvvisamente il perchè di quanto successo fino ad allora ... nemmeno il tempo di connettersi per dicuterne. Proprio come sta scritto nelle sacre scritture: come un ladro nella notte.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si ma ragazzi..calcolate che la nasa controlla il sole si e no dagli ultimi 25 anni...
e tutto il resto?
capite? se fosse successo già nel 1500 o 1800 nessuno avrebbe potuto saperlo e tutto è sempre andato tranquillo perchè l'energia elettrica non c'era.
dunque le persone sono rimaste sempre quelle.
25 anni di osservazioni solari non significano un bel nulla.
sono come 25 anni in un osservazione di 400 mila miliardi di anni...
e tutto il resto?
capite? se fosse successo già nel 1500 o 1800 nessuno avrebbe potuto saperlo e tutto è sempre andato tranquillo perchè l'energia elettrica non c'era.
Nibiruzzo ha scritto:Intendo dire che un bel giorno ci sveglieremo, sembrerà una magnifica giornata, tranquilla, con prospettive di pace in tutto il mondo, la gente sorridente, e poi nel giro di cinque minuti: SDRANGHETE! Comprenderemo improvvisamente il perchè di quanto successo fino ad allora ... nemmeno il tempo di connettersi per dicuterne. Proprio come sta scritto nelle sacre scritture: come un ladro nella notte.
sono d'accordo con te
(un po' meno per " le prospettive di pace nel mondo ": questa, signori, è fantascienza !)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:si ma ragazzi..calcolate che la nasa controlla il sole si e no dagli ultimi 25 anni...
e tutto il resto?
si è vero, ma, come dici tu, l'energia elettrica non c'era..è tutto lì il problema
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:ma di certo non un problema da fine del mondo
non del mondo ma del mondo come lo conosciamo: per quanto mi riguarda niente elettricità=niente acqua, ti pare poco ? niente info e niente informatica, si tornerà alla tranquilla e dura vita dei campi, perlomeno finchè la situazione non sarà stata ristabilita...e intanto andiamo a lavarci al fiume
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Nibiruzzo ha scritto:Intendo dire che un bel giorno ci sveglieremo, sembrerà una magnifica giornata, tranquilla, con prospettive di pace in tutto il mondo, la gente sorridente, e poi nel giro di cinque minuti: SDRANGHETE! Comprenderemo improvvisamente il perchè di quanto successo fino ad allora ... nemmeno il tempo di connettersi per dicuterne. Proprio come sta scritto nelle sacre scritture: come un ladro nella notte.
sono d'accordo con te
(un po' meno per " le prospettive di pace nel mondo ": questa, signori, è fantascienza !)
Lo so! Era per dare enfasi alla situazione ...
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Marius ha scritto:ma di certo non un problema da fine del mondo
non del mondo ma del mondo come lo conosciamo: per quanto mi riguarda niente elettricità=niente acqua, ti pare poco ? niente info e niente informatica, si tornerà alla tranquilla e dura vita dei campi, perlomeno finchè la situazione non sarà stata ristabilita...e intanto andiamo a lavarci al fiume
macchè dove abito io ci sono le antesiane..acqua che esce dalla roccia senza corrente elettrica
cmq..niente di tanto grave..o per lo meno grave per chi vive nella città ma non scenario apocalittico..
forse si inventeranno qualcosa..tipo che il sole ha spinto un pericolosissimo batterio sulla terra..questo può succedere qualcosa che viene sempre dall'uomo
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:
e tuttavia qualcuno, tipo il boss della NASA, si è sentito in dovere di mettere in guardia chi è capace di intendere e di volere da eventuali ed inevitabili disastri che potrebbero occorrere in un tempo relativamente breve...
dalla risposta (vedi sopra) di Marius mi sembra di capire che più che tranquillizzare noi cerchi di sdrammatizzare la situazione per sè stesso i pozzi artesiani, per esempio, in caso di conflitto atomico, non darebbero più acqua potabile nè uno la potrebbe usare, in quanto radioattiva, per altri scopi, giusto per fare un esempio. non so, secondo me siamo arrivati all'orlo del baratro.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
sicuramente si preparano tempi bui per tutti noi.......
e sicuramente un buon consiglio quello di non farsi cogliere inpreparati......
ma gli scenari sono talmente vasti che una buona dose di fortuna non guasterebbe.......ovviamente unita a un'ottima preparazione.....
e sicuramente un buon consiglio quello di non farsi cogliere inpreparati......
ma gli scenari sono talmente vasti che una buona dose di fortuna non guasterebbe.......ovviamente unita a un'ottima preparazione.....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
potete prepararvi a tutte le avversità a tutte le sfide che vi si pareranno davanti ma bisogna vedere chi riuscirà a superare lo shock nel vedere la maggior parte delle persone care morire a questo chi è pronto??? e tutto molto più grande di qualsiasi cosa possiamo dire o pensare preparatevi un bello zaino pesante con tutte le cose che ritenete utili ma non dimenticate le foto o oggetti che vi ricordano le persone importanti forse solo quelle riusciranno a darvi la forza per andare avanti
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5880
"ma bisogna vedere chi riuscirà a superare lo shock nel vedere la maggior parte delle persone care morire a questo chi è pronto???"
io!! dopo lungo e strenuo training
io!! dopo lungo e strenuo training
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :