MIR 2012
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MIR 2012
27 settembre - il giorno dell'eroe ambiguo.
i nati il 27 settembre si lasciano molto coinvolgere dalla natura enigmatica e paradossale della vita. a prima vista sembrerebbero persone relativamente estroverse e, in linea di massima, abbastanza normali, ma, se si scava all'interno della loro personalità, si scopriranno degli aspetti molto particolari, complessi e sorprendenti.
di solito questi individui hanno un grande successo in termini concreti o agli occhi degli altri ma, dentro di sè, possono essere tormentati da dubbi o insicurezze; queste nascono forse dal fatto che essi si aspettano troppo da se stessi e, nella loro ricerca di perfezione - hanno infatti la tendenza a fare gli eroi o i martiri -, possono provare una cocente delusione quando si rendono conto che non sono in grado di raggiungere gli elevati obbiettivi che si erano prefissi.
se i nati in questo giorno potessero abbassare un pò i loro standard o sapessero accettare i loro fallimenti umani sarebbero senz'altro molto più soddisfatti e felici, anche se forse meno eccezionali......
...i nati in questo giorno di solito sono molto versatili e amano esplorare tutti gli aspetti e le possibili implicazioni del loro lavoro. essi sono per natura molto comprensivi, e vogliono essere, di conseguenza, compresi ed apprezzati.
consigli: cercate di non chiudervi tanto nel vostro guscio; imparate ad essere più ottimisti e disponibili. abbiate fiducia nelle vostre capacità naturali. tutti compiamo degli errori, per questo siamo umani. di cosa avete paura? la felicità è anche a vostra disposizione, se riuscite ad afferrarla.
pregi: molto motivato - vincente - razionale
difetti: ipersensibile - insicuro - isolato
fonte:Personology, il linguaggio segreto delle date di nascita, ed.PIEMME
" Spero vorrai gradire questo mio modestissimo regalo di compleanno " A.
-----------------------------------------------------------------------
approfitto per comunicarti che stasera a Voyager, tra le altre cose, si parlerà anche di previsione di terremoti, materia che dovrebbe essere per te di particolare interesse.
i nati il 27 settembre si lasciano molto coinvolgere dalla natura enigmatica e paradossale della vita. a prima vista sembrerebbero persone relativamente estroverse e, in linea di massima, abbastanza normali, ma, se si scava all'interno della loro personalità, si scopriranno degli aspetti molto particolari, complessi e sorprendenti.
di solito questi individui hanno un grande successo in termini concreti o agli occhi degli altri ma, dentro di sè, possono essere tormentati da dubbi o insicurezze; queste nascono forse dal fatto che essi si aspettano troppo da se stessi e, nella loro ricerca di perfezione - hanno infatti la tendenza a fare gli eroi o i martiri -, possono provare una cocente delusione quando si rendono conto che non sono in grado di raggiungere gli elevati obbiettivi che si erano prefissi.
se i nati in questo giorno potessero abbassare un pò i loro standard o sapessero accettare i loro fallimenti umani sarebbero senz'altro molto più soddisfatti e felici, anche se forse meno eccezionali......
...i nati in questo giorno di solito sono molto versatili e amano esplorare tutti gli aspetti e le possibili implicazioni del loro lavoro. essi sono per natura molto comprensivi, e vogliono essere, di conseguenza, compresi ed apprezzati.
consigli: cercate di non chiudervi tanto nel vostro guscio; imparate ad essere più ottimisti e disponibili. abbiate fiducia nelle vostre capacità naturali. tutti compiamo degli errori, per questo siamo umani. di cosa avete paura? la felicità è anche a vostra disposizione, se riuscite ad afferrarla.
pregi: molto motivato - vincente - razionale
difetti: ipersensibile - insicuro - isolato
fonte:Personology, il linguaggio segreto delle date di nascita, ed.PIEMME
" Spero vorrai gradire questo mio modestissimo regalo di compleanno " A.
-----------------------------------------------------------------------
approfitto per comunicarti che stasera a Voyager, tra le altre cose, si parlerà anche di previsione di terremoti, materia che dovrebbe essere per te di particolare interesse.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: MIR 2012
non ci ho capito niente cosa sarebbe?
Vale84- Partecipante Logorroico
- si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6124
Re: MIR 2012
Vale84 ha scritto:non ci ho capito niente cosa sarebbe?
il linguaggio segreto delle date di nascita è una guida alla comprensione della personalità che si basa sul sistema della "personologia" e nasce dal concetto che dalla sola data di nascita si può giungere ad una profonda conoscenza non solo di se stessi, ma anche degli altri. tre sono le aree di studio più intimamente connesse alla formazione della personologia:
- astrologia
- storia
- psicologia
adesso è sicuramente tutto più chiaro, no?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :