fusione fredda
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fusione fredda
nel 1989 Martin Fleischmann e Stanley Pons annunciarono di avere indotto una fusione fredda attraverso un procedimento elettrolitico. furono quasi subito tacciati di frode e incompetenza. eppure da allora in tutto il mondo si effettuano espòerimenti per indagare se davvero reazioni nucleari possano generare più energia di quanta ne consumino - come avviene all'interno delle stelle - a temperatura ambiente. M. Brooks
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
LA FUSIONE FREDDA SI TRASFERISCE IN AMERICA
Una delle nostre migliori invenzioni, riguardante la fusione fredda, verrà costruito negli Stati Uniti!
Andrea Rossi si conferma un grande amante dell'America e, soprattutto, del sogno americano. In una lunghissima intervista rilasciata l'altro ieri a PESN, in occasione dell'anniversario della prima uscita pubblica con la quale l'ingegnere annunciò al mondo di essere riuscito a creare la fusione fredda, Rossi conferma che l'E-Cat sarà prodotto in America:
Io amo gli Stati Uniti e ho voluto, per molte ragioni che non posso spiegare, sviluppare negli Stati Uniti questa tecnologia. E voglio che questa tecnologia sia americana.
continua
Sono malpensante e un fan delle teorie complottiste, ergo, penso che se gli USA non possono più nascondere la fusione fredda, tanto vale che si arricchiscano loro.
Andrea Rossi si conferma un grande amante dell'America e, soprattutto, del sogno americano. In una lunghissima intervista rilasciata l'altro ieri a PESN, in occasione dell'anniversario della prima uscita pubblica con la quale l'ingegnere annunciò al mondo di essere riuscito a creare la fusione fredda, Rossi conferma che l'E-Cat sarà prodotto in America:
Io amo gli Stati Uniti e ho voluto, per molte ragioni che non posso spiegare, sviluppare negli Stati Uniti questa tecnologia. E voglio che questa tecnologia sia americana.
continua
Sono malpensante e un fan delle teorie complottiste, ergo, penso che se gli USA non possono più nascondere la fusione fredda, tanto vale che si arricchiscano loro.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» Ufo: Cosa c'entra la fusione fredda?
» Fusione fra due Galassie
» Fukushima Daichii - 東京 電力
» Crescono rapidamente i ghiacci del Kebnekaise grazie alla fredda estate scandinava!
» “Atomi per la Pace”: fusione di galassie nella costellazione dell’Acquario
» Fusione fra due Galassie
» Fukushima Daichii - 東京 電力
» Crescono rapidamente i ghiacci del Kebnekaise grazie alla fredda estate scandinava!
» “Atomi per la Pace”: fusione di galassie nella costellazione dell’Acquario
Pagina 1 di 1