Bangladesh: tempesta tropicale
Pagina 1 di 1
Bangladesh: tempesta tropicale
DACCA - Una tempesta tropicale si è abbattuta sul Bangladesh con piogge torrenziali e venti fortissimi che hanno causato la morte di almeno 15 persone. Lo hanno reso noto fonti ufficiali, aggiungendo che i feriti sono decine e migliaia i senzatetto.
Le devastazioni peggiori sono avvenute nella regione settentrionale di Myemensingh, dove gran parte del raccolto è andato perduto. Molti alberi sono stati abbattuti, l'erogazione dell'energia elettrica è parzialmente interrotta. Il dipartimento meteo del Bangladesh ha emesso un avviso di massimo allerta per le prossime 24 ore.
ANSA
Le devastazioni peggiori sono avvenute nella regione settentrionale di Myemensingh, dove gran parte del raccolto è andato perduto. Molti alberi sono stati abbattuti, l'erogazione dell'energia elettrica è parzialmente interrotta. Il dipartimento meteo del Bangladesh ha emesso un avviso di massimo allerta per le prossime 24 ore.
ANSA
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Argomenti simili
» Calamità Centro Sud America
» La tempesta tropicale Gordon viaggia verso l'Europa. E se entrasse nel mediterraneo?
» Bangladesh: Il sole accende i lampioni stradali di Dacca
» Maltempo ed altre calamità in Australia e dintorni
» Tempesta si sabbia a Pechino
» La tempesta tropicale Gordon viaggia verso l'Europa. E se entrasse nel mediterraneo?
» Bangladesh: Il sole accende i lampioni stradali di Dacca
» Maltempo ed altre calamità in Australia e dintorni
» Tempesta si sabbia a Pechino
Pagina 1 di 1