Tempesta si sabbia a Pechino
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempesta si sabbia a Pechino
(ANSA) - PECHINO, 20 MAR - Solo una settimana dopo la neve, una forte tempesta di sabbia ha colpito oggi la Cina settentrionale, compresa la capitale Pechino.
Proveniente dal vicino deserto della Mongolia Interna, la sabbia ha colpito la metropoli durante la notte e i pechinesi si sono svegliati in una citta' avvolta da una nube giallastra che ha cominciato a diradarsi solo verso le 12 locali (le cinque di mattina in Italia). La tempesta segue di una settimana l'ultima nevicata dell'inverno
Proveniente dal vicino deserto della Mongolia Interna, la sabbia ha colpito la metropoli durante la notte e i pechinesi si sono svegliati in una citta' avvolta da una nube giallastra che ha cominciato a diradarsi solo verso le 12 locali (le cinque di mattina in Italia). La tempesta segue di una settimana l'ultima nevicata dell'inverno
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Re: Tempesta si sabbia a Pechino
cristian ha scritto:(ANSA) - PECHINO, 20 MAR - Solo una settimana dopo la neve, una forte tempesta di sabbia ha colpito oggi la Cina settentrionale, compresa la capitale Pechino.
cose da matti! dall'artide al sahara in un batter d'occhio!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Argomenti simili
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Phoenix: una gigantesca tempesta di sabbia travolge la citta!
» tempesta perfetta su Helsinkj
» Cerchi nel grano
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Phoenix: una gigantesca tempesta di sabbia travolge la citta!
» tempesta perfetta su Helsinkj
» Cerchi nel grano
Pagina 1 di 1