Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scie chimiche

+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti

Pagina 20 di 28 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 2 Ott - 7:46:41

Non credo che ci siano gli estremi per essere bannati, la discussione sicuramente è accesa, ma porta comunque argomenti. Non sono uno scienziato per mettermi a fare analisi, leggo diversi articoli, quelli che la pensano come te e quelli che la pensano al contrario. Cercare di dare la ragione ad una sola fazione non è facile, perchè ognuno ha dei punti a suo vantaggio, ma prendere coscienza di entrambi gli argomenti non farà di certo male, perchè la menzogna totale non esiste, ogni cosa per quanto falsa nasce da una verità, quindi posso concludere che le scie chimiche esistono e sono adoperate per alcuni scopi non dichiarati, nel bene o nel male che esse siano.

Dai uno sguardo a questo video, potrai dissentirne, ma dopo averlo visto almeno potremmo creare un dibattito:
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da rednaxela1978 Mar 2 Ott - 9:08:00

Provo umilmente a dire la mia ,

Scie chimiche tutto vero ??? farneticazioni di pazzi visionari ???
sinceramente non saprei rispondere con certezza , le mie certezze le ho ,
ad esempio sono certo che quando ero bambino il cielo era blu e con blu intendo
quel colore pulito trasparente privo di linee e sbuffi che impediscono una visione
pulita del cielo , un'altra certezza è che il traffico aereo non può che essere aumentato
negli ultimi 30 anni la popolazione è quasi raddoppiata e non potrebbe essere diversamente,
mi faccio una domanda da solo , sono io in grado di carpire la differenza tra il passato e il
presente ? si io vedo delle differenze ! queste differenze sono dovute all'intervento umano?
per quanto mi riguarda si anche perchè nessuno mi saprebbe spiegare il contrario , le scie chimiche
a cosa servono ? non lo so .... posso immaginare mille cose ognuna diversa dall'altra , tipo modifica
del clima , inquinamento atmosferico dovuto agli aerei , irrorazione di sostanze illecite ,
e via dicendo ......
ora mi chiedo , a prescindere da quale sia il reale motivo è una cosa positiva o negativa?
direi negativa anche perchè nessun governo o ente mi ha mai chiesto se ero d'accordo che venisse fatto ,
nessuna istituzione mi ha mai chiesto " pensi che sia una bene modificare il clima con una copertura
nuvolosa artificiale " " pensi che irrorare di sostanze chimiche l'ambiente e le persone sia giusto ?"
" secondo te gli aerei inquinano troppo?"
bene a me non è mai stato chiesto e credo che a prescindere dal reale scopo di queste scie ci sia qualcosa
di profondamente sbagliato in questo , qualcosa che viola la mia libertà di scelta , non ho autorizzato nessuno
a farlo e se anche lo avessi autorizzato indirettamente ad esempio eleggendolo al governo vorrei che
mi informasse di cosa sta facendo e perchè !
Finisco dicendo che purtroppo non siamo in grado di opporci se non informandoci e diffondendo le informazioni
che non tutti possono raggiungere , poi starà al buon senso di ognuno agire di conseguenza , se io fossi un
detrattore non perderei tempo a cercare di smentire qualcuno che la pensa diversamente da me , semplicemente
dato che per me non è un problema continuerei a vivere la mia vita come sempre , se invece ci credessi proverei
a diffondere la mai informazione, documenterei le mie idee , e ne discuterei con chi la pensa come me !


Quindi tu detrattore non perdere tempo a discutere su cose che non ti interessano e a cui non credi
E tu "Credente" non badare al detrattore non è utile al tuo scopo !

Un saluto a tutti e scusate la lungaggine
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : scie chimiche - Pagina 20 Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4271

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 2 Ott - 10:01:34

scie chimiche - Pagina 20 4145 tutto quello che hai scritto lo quoto al 100%, una posizione chiara, ma soprattutto lecita. Complimenti per aver espresso con così tanta semplicità e pacatezza il nocciolo della questione. scie chimiche - Pagina 20 434924
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mar 2 Ott - 12:09:24

Arconte Segugio ha scritto:Non sono uno scienziato per mettermi a fare analisi,
Non serve essere scienziati per capire un'unità di misura.
Quindi ti chiedo (come ho chiesto a Blacksturg) se hai capito che le analisi di cui si è parlato DIMOSTRANO il contrario di quello che gli sciachimisti sostengono.
Qui la cosa è molto facile, siamo ad un livello terra-terra: basta vedere le analisi, leggere l'unità di misura e compararla con le tabelle REALI (non quelle manipolate DI PROPOSITO dagli sciachimisti)
Le tabelle REALI sono contenute in regolamenti e decreti accessibili a chiunque.
Quindi ripeto: non servono lauree, non bisogna essere scienziati, basta sapere leggere.

Ora: se tu SAI LEGGERE e se sei abbastanza onesto da ammettere le evidenze dei fatti (quando ti vengono presentate), sei in grado qui di CONFERMARE quello che ho chiesto a Blacksturg, cioè che quelle analisi DI FATTO non mostrano nulla di anomalo?
Gradirei una risposta, chiara ed esplicita: si o no?


Cercare di dare la ragione ad una sola fazione non è facile,
E’ facilissimo: basta attenersi ai fatti. Uno per uno.


ogni cosa per quanto falsa nasce da una verità,
La verità è che ci sono delle scie. La verità è che queste scie sono contrails.
E’ come vedere una palla infuocata in cielo. La verità è che è il sole (o vogliamo ancora credere che sia il carro di Apollo?)

quindi posso concludere che le scie chimiche esistono e sono adoperate per alcuni scopi non dichiarati,
La tua conclusione contraddice la tua premessa. Dici di non essere in grado di stabilire chi ha ragione, ma poi affermi senzaq mezzi termini che le scie CHIMICHE esistono. E quindi la tua fazione è bella che decisa, dichiarata in maniera esplicita.
Come minimo è una grossa contraddizione (come massimo: una forma neppure tanto velata di ipocrisia)


Dai uno sguardo a questo video, potrai dissentirne, ma dopo averlo visto almeno potremmo creare un dibattito:
Non vedo cosa ci sia da dibattere. E’ un intervento che definire ridicolo è poco.
Spazia su alcuni dei classici della fuffa sulle scie chimiche, con l’aggravante di essere affrontato in una maniera tipicamente new-ager.
Velo pietosissimo sulla parte delle microfibre (vedi Morgellons), ma ancora più velo pietoso sui filmati di TankerEnemy (se gli americani hanno bisogno di citare Marcianò per queste cose, allora sono davvero messi male. )
Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mar 2 Ott - 12:42:15

rednaxela1978 ha scritto: sono certo che quando ero bambino il cielo era blu e con blu intendo
quel colore pulito trasparente privo di linee e sbuffi che impediscono una visione
pulita del cielo,
In passato il cielo era "più blu".
Non blu in assoluto.
Le contrails non nascono ieri e neppure l'altro ieri, sono sempre esistite dall'epoca dei motori a getto (ed in maniera leggermente diversa, ma con aspetto alla fine simili, anche nell'epoca dei motori ad elica)
Sostenere che una volta fosse tutto blu e che oggi è un schifezza, fa parte di quel processo di selezione della memoria e di PERCEZIONE soggettiva del reale, che partecipa solo alla magnificazione delle aspettative di qualcuno.
Detta in altri termini, è quel tipo di "errore umano" che con tutti i mezzi si cerca di escludere quando si cerca un approccio SCIENTIFICO alle cose.

Per dire che una volta il cielo era tutto blu (tutto e sempre) bisognerebbe avere qualche dato in mano. Qualche fonte, qualche documento.
Potrebbe bastare anche semplicemente la testimonianza dei tanti che si ricordano di avere SEMPRE visto contrails in cielo (anche se sicurmaente in misura inferiore di oggi) per capire che la verità non può stare in tutte le testimonianze.
Oppure si potrebbe semplicemente andarsi a vedere una qualsiasi ricerca SCIENTIFICA che abbia tracciato la storia e l'evoluzione delle scie. Chessò: ad iniziare da Appleman (tante per fare l'esempio banale) che si poneva il problema dello loro visibilità già nei primi anni '50.

Questo per dire che le affermazioni come la tua lasciano il tempo che trovano. La tua PERCEZIONE di questo fenomeno è soggettiva, mediata e "indirizzata" verso una certa visione in funzione di quello che già sai.
In effetti tue per forza di cose (inevitabilmente) avrai CERTAMENTE visto contrails da piccolo, ma ora nelle tue affermaizoni queste sembrano scomparire. Non ne parli, il tuo cielo di una volta (per come lo riporti) era semplicemente blu. Blu puro. Questo è il messaggio che trasmetti.
Mentre invece, per contrasto, ora invece sembra sempre insozzato.
Ma neppure questo è vero.
Le contrail ci sono, più di 30 anni fa sicurmanete, più di 50 anni fa di sicuro. Ma non ci sono SEMPRE e tutti i giorni. Dipende dal tempo, dal clima, dalle condizioni metereologiche e di traffico.

Queste considerazioni dovrebbero fare capire che da una parte esiste la necessità di SEMPLIFICARE (come ordine mentale) i fenomeni che osserviamo (che portano a vedere solo nero e bianco: prima tutto blu ed oggi tutto schifo). Ma dall'altra parte esiste un'altra necessità: quella di cercare di capire come stanno effettivamente le cose.
E siccome io SO come stanno le cose (non per scienza infusa, ma per semplice documentazione) ti dico che le affermazioni come le tue in fin fine servono solo ed unicamente ad UNA COSA: mostrare come la percezione umana sia soggetta alle aspettative (e così di pari passo la selezione mnemonica)


le scie chimiche a cosa servono ?
Prima di chiedere a cosa servono bisognerebbe stabilire se esistono. Allo stato attuale TUTTO ci porta a dire che no, non esistono.
Esistono deliri paranoici dei complottisti che vedono nelle contrails (o anche nei semplici cirri) delle scie "chimiche". Ma questi sono problemi loro.


nessun governo o ente mi ha mai chiesto se ero d'accordo che venisse fatto ,
Nessun governo ti ha mia chiesto NIENTE, in assoluto.
Qualcuno ti è venuto a chiedere se ti dà fastidio la striscia di schiuma lasciata da una barca? No.) E vorrei anche ben vedere che lo facessero!)
Qualcuno ti ha chiesto se ti sta bene il livello di polveri sottili rilasciate da un camion? No.
Qualcuno ti ha chiesto se sei d'accordo con i fumi dei camini di raffreddamento degli impianti industriali? NO.
Qualcuno ti ha chiesto, in genereale, qualsiasi altra cosa che non fosse un mero voto su una scheda politica o AL LIMITE un si o un no in un referendum? NO.

Quindi: non prendiamoci in giro. La questione del "nessuno mi ha chiesto" è STERILE.
Non significa nulla. Non puoi lamentarti per questo, non ha senso (e basta ragionarci un po' su per capire che non ne avrebbe in nessun modo)


se io fossi un detrattore non perderei tempo a cercare di smentire qualcuno che la pensa diversamente da me ,
Se tu fossi un DETRATTORE (cioè uno che cerca di proposito di denigrare qualcosa o qualcuno, con falsità dette in maniera consapevole) allora forse di tempo ne perderesti ancora di più. Ne perde per esempio moltissimo Rosario Marcianò, che per denigrare ed accusare tutti quello che lo contraddicono ha messo su intere pagine di nomi di (per lui) "disinformatori". Si è messo a fare vero e proprio mobbing, perseguendo e scavando nella vita privata di persone ree del solo fatto di avere avuto opinioni diverse dalle sue.
Ed ha perso così tanto tempo a dare addosso al Cicap, ad Attivissimo, ma anche ad ex "sodali" (come Tom Bosco, Armando de Para, gli ex di Sciechimiche.org ecc.ecc.) che se avesse ricevuto un centesimo per ogni travaso di bile che questo suo odio gli ha provocato, ora sarebbe miliardario.

Ecco, questi sono i reali DETRATTORI.

Quelli che invece volevi indicare tu (probabilmente) sono i DEBUNKERS.
Ed io si, sono un debunker. Perchè sono uno che smaschera, che demistifica, che rivela la realtà che sta dietro a storia talmente assurde...che chissà perché (davvero: chissà perchè??) a molti sembrano vere.

Ora quindi la questione è la seguente: perché un debunker perde tempo a dare la sua informazione?
Chi glielo fa fare?
La stessa cosa la si potrebbe chiedere a chi la DISINFORMAZIONE la crea (gli sciachimisti paranoici): probabilmente non te lo fa fare nessuno. Credi in una cosa, vedi il mondo dalla tua prospettiva, e "combatti" per il tuo modo di vedere le cose.
E' qualcosa che va al di là delle semplici scie chimiche. Riguarda l'approccio stesso al mistero (in tutte le sue varianti) alla gestione dell'informazione (che determina anche la vita sociale e politica di tutti noi) e che finisce in maniera INEVITABILE di riguardare tutti.

Quando vedi che Facebook (tanto per fare un esempio banale) si è trasformato in un mezzo di diffusione di STRONZATE (dalle catene di sant'antonio e profezie Maya e puttanate sul Morgellons) allora ti rendi conto che l'ignoranza altrui non è una cosa così distante. Influenza anche te e chi ti sta attorno.
Quando vedi che in Italia sono state fatte ben TREDICI interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche, ti rendi conto del potere che questi CIALTRONI della disinformazione hanno assunto.
Quando vedi che l'Italia è piena di clienti di santoni, di Wanne Marchi e di Otelma, capisci che non puoi startene bello ed impalato a vedere la decadenza che avanza e che fa terra bruciata, tutto attorno a te.

Quindi non venirmi a raccontare la solita storiala del "ma perchè non ve ne state buoni", perché non c'è niente da stare buoni. L'unica maniera per combattere l'ignoranza, la superstizione, la disinformazione e la credulità è fornire INFORMAZIONI.
Che poi queste verranno recepite solo da pochissimi (magari lurkers silenziosi non attivi nelle discussioni), lo sappiamo tutti.
Ma nonostante questo (cioè nonostante io abbia la CERTEZZA di non potere cambiare la testa di un believer) so che fornire informazione e dare RISPOSTE è sempre e comunque cosa buona e giusta.
E non credere: non mi aspetto alcun ringraziamento per questo. Non me lo aspetto perchè so che la gente vuole farsi fregare, la gente ha PIACERE di credere nella favole. E quindi non vuole che nessuno rovini i loro sogni.
(Ma io sono un BINT, quindi...)


se invece ci credessi proverei a diffondere la mai informazione, documenterei le mie idee , e ne discuterei con chi la pensa come me !
Discutere SOLO con chi la pensa come te non porta a niente. Porta solo a fortificare la credulità in cose che derivano da informazioni false, parziali o del tutto travisate.
MA lo so: questo è quello che vogliono i guru della disinformazione. Vorrebbero che i loro adepti discutessero solo tra di loro (è il motivo per cui gli scettici vengono bannati regolamente dai loro siti/blog, o perché LORO non si prestano mai a dibattiti pubblici con contraddittorio)

Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mar 2 Ott - 12:47:38

Arconte Segugio ha scritto: . Complimenti per aver espresso con così tanta semplicità e pacatezza il nocciolo della questione.
Il nocciolo della questione di Segugio è: lasciatemi credere.
Che è vero, è una posizione assolutamente lecita...finchè rimane in chiara ed ESPLICITA forma di fede.
E' lecito dire "credo in Dio", "credo nell'amore", "credo che domani pioverà".
Ma se qualcuno dice che Dio esiste perché ha visto un occhio dentro ad un triangolo che gli parlava (e chi lo contraddice è un agente segreto pacato per denigrarlo!) o che l'amore è solo quello nei confronti della SUA fidanzata (e tutti gli altri sono dei demoni inviati per creare un Regno del Male), o che domani pioverà perché sono le voci che glielo dicono (mentre tutti i metereologi sono Magoniani che compolottano contro di noi), ecco che le cose si fanno un tantino diverse.

Nessuno nega la leggittimità della fede. Finchè questa rimane FEDE.
Se uno invece viene a parlare di COMPLOTTI MONDIALI, allora questo implica una serie di conseguenze che non si possono ignoranre (e che sinceramente mi rifiuto di lasciare passare, con questa leggerezza)

Aggiungo che: è la politica della "pacca sulla spalla" (del tipo "massì, credi pure in quello che vuoi, vai bene lo stesso") che è alla base delle diffusione capillare di questi deliri.
Se ci fosse più gente pronta a fermarsi ad a discutere con i complottisti, ci sarebbe molta meno disinformazione.
Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Marek Mar 2 Ott - 22:01:18

Segnalo una pagina direi interessante sul Facebook : https://www.facebook.com/pages/Dott-Manhattan/237489646272870

Un bel video prova che e tutto reale !Addirittura di TG1! Se qualcuno riesce metterlo diretto, gli sarò grato!
Link https://www.facebook.com/photo.php?v=2395080529615
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6719

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 3 Ott - 6:43:15



Gucumatz, io non posso dire di non credere all'esistenza delle scie chimiche, posso dire che SO CHE ESISTONO, non sono uno scienziato, non posso confutare i dati del ministero perchè non ne ho i mezzi, non ho le attrezzature per fare analisi, ma ti posso dire che con questi MIEI OCCHI ho visto un aereo rilasciare una scia bianca lunga qualche chilometro, rimanere li a guardarla non scomparire, come le scie di condensazione e non solo, pian piano la scia si espandeva, si allargava diventando un cirro.
Ora capisci perchè per quanto tu ti possa impegnare non posso non credere alle scie chimiche, sono un testimone di un evento creato dall'uomo, quale sia il loro scopo non lo so, ma questa si chiama comunque MANIPOLAZIONE.
Se vuoi continuare a controbattere, bene ne hai tutto il diritto, ma non troverai niente per controbattere quello che ho visto con i miei occhi.

Vorrei rendervi nota la storia di FRANCO CADDEO un uomo che faceva veramente ricerca, non creava fuffa, ma voleva risposte e forse questo suo atteggiamento gli è costato la vita:

servizio giornalistico

Franco Caddeo, ricercatore della verità ed esperto in scie chimiche, noto ai lettori di luogocomune, di comedonchisciotte, e di altri siti d’informazione, è disperso in mare dal 29 agosto 2009.
Egli ha preso il canotto per andare a pescare, nella sua amata Sardegna, e non è piu tornato.

E’ stato ritrovato il canotto con il motore acceso, lui è sparito con tutte le sue cose, tranne gli occhiali da sole e la crema solare.
Si può dire che è scomparso nella più pura tradizione massonica, senza lasciare traccia, svanito nel nulla, in una scomparsa così sospetta da fare pensare alle modalità dei rapimenti UFO. I quali si stanno dando molto da fare ultimamente (cfr.http://www.affaritaliani.it/cronache/estate-ufo-inchiesta40909.html) da far pensare alla preparazione del maggiore false flags della storia dell’umanità, mentre i soliti (ig)noti ci scippano il mondo. Sempre che la loro presenza in Terra non sia vera.
Scomparse, per incidente, rapimento “alieno”, cancro, infarto o finto suicido, che si ripetono sempre - guarda caso - in concomitanza della necessità di abbassare del tutto i riflettori su foschi disegni criminali di controllo totale del mondo. E le scie chimiche, i connotati di quel disegno, ce li hanno tutti. Come diceva qualcuno, per rendere invisibile ai più qualcosa, il migliore modo è mettercelo sotto il naso. Solo i più sensibili, gli animi fanciulleschi, riusciranno a vedere. E Franco Caddeo era uno di loro. E così come a volte “spariscono” i grossi criminali in colletto bianco al momento della dovuta gogna mediatica, che stranamente puntualmente viene soffocata dal fragore mediatico premeditato su inezie (cfr. Jean Paul Juguet della Total, arrestato contumace), così anche le sue tracce su internet si stanno affievolendo, si fanno scarse, rare, saltuarie - che sia sulle circostanze della sua scomparsa o sulle sue argomentatissime disquisizioni in materia di scie chimiche e altro.Ad esempio, con una rapida ricerca sul net, non ho ritrovato alcuno dei suoi documenti più corposi, come ad esempio questo http://www.mydatabus.com/5z/gva.vg/shotgun61/Scie_chimiche_di_Franco_Caddeo.pdf . Sparito nel nulla.

estratto dal sito di PAOLO FRANCESCHETTI
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mer 3 Ott - 7:15:12

Marek ha scritto:Segnalo una pagina direi interessante sul Facebook : https://www.facebook.com/pages/Dott-Manhattan/237489646272870
Carmelo Zaffuto?
LOL!
Quante risate ai tempi di Invasione Aliena ^__^


Un bel video prova che e tutto reale !Addirittura di TG1!
Aridaje....
Quello è CLOUD SEEDING!!!
E' CLOUD SEEDING!
Lo si conosce da più di mezzo secolo, non è segreto, non c'è nulla di segreto.
E' una tecnica nota, conosciuta, sperimentata, alla luce del sole.
La sua "fenomenologia" (cioè come viene applicato: con che mezzi, come si mostrano le "scie" ecc.) è DIVERSISSIMA da quella che viene comunemente imputata alle "scie chimiche".

Sono cose DIVERSE.

E' ora che gli sciachimisti se lo mettano in testa, che IMPARINO e CAPISCANO che il cloud seeding non è mai stato oggetto di mistero (con buona pace dei poveri giornalisti che spesso, specialmente in fatto di scienza e tecnologia, ne sanno meno dell'uomo della strada)

Continuando a riportare esempi come questo non fate altro che confessare la vostra ignoranza.
Quello è CLOUD SEEDING, volete capirlo, si o no?

Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Mer 3 Ott - 7:36:45

scie chimiche - Pagina 20 Scie-chimiche1

scie chimiche - Pagina 20 Scie_2
scie chimiche - Pagina 20 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mer 3 Ott - 7:52:45

Arconte Segugio ha scritto:
Gucumatz, io non posso dire di non credere all'esistenza delle scie chimiche, posso dire che SO CHE ESISTONO,
Certo, puoi dirlo.
Ed io posso dirti che ti sbagli.
Tu non puoi "sapere", tu presumi. Tu hai FEDE in questo. Ma non lo sai. Non lo sai perché non è vero.
Lo potresti sapere se ci fossero elementi (FATTI) che supportano l'esistenza delle scie.
Ma siccome questi FATTI non esistono (e penso che si sarà ormai capito che ne so più io di tutte le teorie pro-scie di voi messi assieme, quindi sono 10 passi avanti a qualsiasi obiezione), allora il tuo "sapere" è basato sul nulla. E' basata su DISINFORMAZIONE, è basato su manipolazione dell'informazione.
Esattamente come quella che tenta di fare passare il CLOUD SEEDING come prove delle scie chimiche.

In questo i DISINFORMATORI (tra tutti: i fratelli scemi di San Remo) hanno fatto un lavoro veramente incredibile. Tanto che adesso molti (alcuni presenti anche QUI) credono non solo che il cloud seeding sia = alle scie, ma che questo serve per "prosciugare" le nuvole. Cosa ASSURDA, visto che OVUNQUE si può leggere il contrario.
Qui siamo di fronte ad una cecità umana di tale portata, ad una tale INCAPACITA' (o mancanza di volontà)di informarsi, che il tuo "sapere" mi suono solo come la rivendicazione di una pura e semplice fede.
Tu non sai, tu CREDI di sapere. Tu ti fidi (senza verificare) di quello che millantatori e ciarlatani ti dicono.
Tu assorbi e partecipi a diffondere delle FALSITA', che diventano sempre più popolari e diffuse proprio perché tanta gente come te (e come molti dei qui presenti) non si chiedono cosa stanno vedendo o leggendo, e non sanno fare altro che rimbalzare queste notizie in forum blog, facebook o quant'altro.

Lasciamelo ripetere: tu NON SAI niente.


ti posso dire che con questi MIEI OCCHI ho visto un aereo rilasciare una scia bianca lunga qualche chilometro, rimanere li a guardarla non scomparire, come le scie di condensazione e non solo, pian piano la scia si espandeva, si allargava diventando un cirro.
Ovvero: la scoperta dell'acqua calda.
Si, le contrails possono essere persistenti (fino a varie ore: osservate anche per più di 8 ore) e possono espandersi.

Lo ripeto di nuovo: esiste una nutrita LETTERATURA SCIENTIFICA che lo attesta e lo conferma.
Non è niente di nuovo, nulla di ignoto. SI SA che le contrails possono comportarsi così.
Ma i ciarlatani vi hanno messo in testa che non è possibile.
Come quell'immenso incompetente di Penna, che andava dicendo (ed a suo seguito si sono accodati Pattera ed altri) che le scie di condensa non potevano durare in cielo per più di 4 minuti!!
Come se i normalissimi cirri se ne svanissero in cielo ogni 240 secondi!

Ma dico, ma siamo impazziti? Ma dove ha studiato sta gente? Come si fa a fare un papocchio "scientifico" (lui che parla di "scienza marcia", tzè) sulla sublimazione dei cristalli di ghiaccio, IGNORANDO COMPLETAMENTE che è la natura stessa che ti fornisce un esempio eclatante per smentirti completamente?
Eh?

No, io davvero non capisco. Non capisco come la gente possa guardare il cielo, notare qualcosa di strano, ed invece di INFORMARSI si abbandoni al complottismo.
Ti sei chiesto se quello che hai visto può essere "normale"? E come hai tentato di darti una risposta?
La mia idea è che tu non l'abbia fatto.
Ed invece sarebbe stato molto semplice, un ragazzino armato di Google ce la fa in meno di 1 quarto d'ora.

Tanto per dartene un'idea, avresti potuto farti un'idea RAGIONATA e DOCUMENTATA sulle di persistenza delle CONTRAILS andando a consultare cosa ne pensano gli ESPERTI DEL SETTORE (fisici dell’atomosfera e metereologi) tramite le loro pubblicazioni SCIENTIFICHE:

http://scholar.google.it/scholar?hl=it& ... =&as_vis=0

Riporto alcune frasi dagli abstract (poi ognuno è libero di leggersi tutti gli articoli, ma citarli tutti sarebbe fin troppo lungo e dispersivo):

“but in the case of supersaturation with respect to ice (RH ice > 100%),
contrails can persist for up to several hours”

“taking into account the lifetimes of persistent contrails of up to several hours”

“Under certain atmospheric conditions (super- saturated with respect to ice), contrails can persist for several hours.”

“A distinguishable contrail that persisted for over six hours”

“the persistence of contrails, which may range from a few seconds to several hours”

“Persistent contrails can last for hours to days, and spread over thousands of square kilometres”

“contrails with ages up to 8 hours were detected”


Ora capisci perchè per quanto tu ti possa impegnare non posso non credere alle scie chimiche,
Quello che capisco io è che voi avete un’idea molto vaga di quello che sostenete.
Vedete cose in cielo, ma non avete alcuna base per giudicarne la natura. I soli strumenti in vostro possesso sono la DISINFORMAZIONE divulgata da cialtroni professionisti, che vi fanno credere che le normali contrails non possano comportarsi così, o che il cloud seeding sia uguale a quello che vedete comunemente in quelle striscei bianche (anche qui basterebbe informarsi un po’ per vedere tutte le differenza, ma chissà perché nessuno lo fa mai)

Ripeto: mi spiace essere così schietto, ma questa è la verità: voi non sapete NIENTE.
Non avete un barlume di approccio, vi manca il metodo. Non è un fatto solo di informazione, ma di predisposizione: se uno si accontenta delle fuffa, la fuffa dominerà il suo mondo.
Questi sono argomenti invece dove farsi delle domande è banale e trovare delle risposte CHIARE e PRECISE è semplicissimo.
Ma non lo fate.E straparlate invece di quello che VEDETE in cielo.
Tzè.
Lo vedo anch’io cosa c’è in cielo, ma a differenza vostra SO che sono contrails.
Punto.

Ti lascio qui qualche PDF informativo, casomai volessi impiegare una mezz’oretta del tuo tempo ad uscire dalla solita fuffa made in Tanker Enemy:

http://www.meteorologica.it/images/stories/scie_parte_1.pdf
http://www.meteorologica.it/images/stories/scie_parte_2.pdf
http://www.meteorologica.it/images/stories/scie_parte_3.pdf


Se vuoi continuare a controbattere, bene ne hai tutto il diritto, ma non troverai niente per controbattere quello che ho visto con i miei occhi.
Se tu vedi un cane e sei convinto di avere visto un elefante, io non posso convincerti del contrario.
Ma quello rimane un cane. E questo è un dato di fatto.
La solfa del “guardate il cielo, quello è la prova” è per me la dimostrazione di come il successo del fenomeno mediatico delle scie chimiche derivi da due cose: dall’ignoranza diffusa delle persone e dalla loro voglia di essere presi in giro.
Non ci sono altre spiegazioni, perché basterebbe la mancanza di una sola di queste due condizioni per permettere a quelli come te di INFORMARSI.
Ed invece non lo fate.
Contenti voi…

[quote]
Franco Caddeo, ricercatore della verità ed esperto in scie chimiche, noto ai lettori di luogocomune, di comedonchisciotte, e di altri siti d’informazione, è disperso in mare dal 29 agosto 2009.
Egli ha preso il canotto per andare a pescare, nella sua amata Sardegna, e non è piu tornato.
E secondo te è stato eliminato dal Grande Complotto, vero?
LOL!
Benedetta paranoia…
Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mer 3 Ott - 7:55:48

Alaudae ha scritto:
scie chimiche - Pagina 20 599694
Nuovamente: non basta inserire le foto con una faccina: devi spiegarle.
Cioè devi SPIEGARE quello che dal tuo inserimento è evidente, cioè che consdieri quelle immagini come "prove", o indicative di qualcosa.
Ma siccome questo essere "indicative" (nel contesto della nostra discussione) non può essere altro che in senso "chimico", allora dovresti SPIEGARE che significato hanno per te quelle foto.

Cioè: per quale motivo quelle DEBBANO essere scie chimiche, o (ed è lo stesso) perché NON POSSANO essere contrails.

(Se poi vuoi cercare di fare passare l'idea che quei cieli siano la normalità e che si vedano tutti i giorni in quella maniera...mi spiace deluderti, ma abitiamo tutti sotto lo stesso cielo, e accà nisciuno è fesso)


P.S: te lo chiedo anche qui: tu sei CONSAPEVOLE di cosa significa "wing-tip generator"? O, quando ha copincollato l'articolo nell'atro thread, non ti sei neppure posto la questione?
Lo chiedo giusto per avere una conferma diretta del tuo modo di fare (mi sembra evidente che NON RAGIONI molto su quello che posti, ma butti su roba solo per fare massa o rumore. E' così?)
Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 3 Ott - 8:11:14

Gucumatz quanto ti pagano per cercare di insabbiare la verità e per cercare di rendere nulli, deliranti e ridicoli gli sforzi delle persone che cercano ogni giorno un pizzico di verità in questo macabro spettacolo?
Un uomo che si accanisce così tanto ha sicuramente un motivo per farlo. Nelle tue parole c'è disprezzo, odio, ti hanno per caso fatto uno sgarro i sostenitori delle scie chimiche? scie chimiche - Pagina 20 682476 Sono sicuro dell'esistenza delle scie chimiche e del fatto che il motivo per cui le creano venga tenuto nascosto, ne sono stato testimone della creazione di questi reticolati bianchi in cielo. Puoi convincere chi non ne ha mai visto uno, non puoi nemmeno insinuare il dubbio, perchè chi cerca la vera informazione si pone il dubbio ogni giorno su tutto quello che legge, sia sul bianco che sul nero e chi non lo fa allora è un credulone se mi permettete di dirlo, uno che abbocca a tutto quello che sente.
Le prove evidenti sulla formazione delle scie chimiche ci sono e ne abbiamo postati tanti di video e foto su questo forum.
Poi se tu non vuoi smuoverti dalla tua idea e certezza va bene lo stesso, tanto le scie chimiche che tu ci creda o no continueranno ad esserci, quindi lascia spazio anche a noi in questa società che sta arrivando al culmine della pazzia di quei pochi che si riuniscono in una stanza per cercare di stabilire quali eventi mondiali dovranno accadere.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mer 3 Ott - 9:10:34

Arconte Segugio ha scritto:Gucumatz quanto ti pagano per cercare di insabbiare la verità
Anche questo è un classico: il believer medio pensa che i veri PROFESSIONISTI della disinformazione facciano tutto gratis (anche quando ti vendono i DVD a 15 euro o elemosinano contributi per comprare telemetri...che poi si intascano), mentre chiunque discuta in maniera ALTERNATIVA di queste cose, ecco che è al soldo di qualcuno.
Davvero mi sfugge questa logica.
Ok, lo so che è figlia comunque dello strisciante delirio paranoide che fa da sfondo a questi argomenti, ma davvero non mi capacito di come ci possa essere qualcuno che crede davvero che si possa essere pagati per stare su un forum e dare le proprie idee (anche e soprattto perchè queste sono CORRETTE e verificabili da chiunque)

Ma arrivati a questo punto non è questo il problema.
Il problema è che ora siamo nella fase di "dagli allo scettico".
Io divento cattivo per principio, perché confuto quello in cui ingenuamente credete. E quindi devo essere bollato come "pagato". Devo essere il male, il demonio. Devo essere quello antipatico (già mi viene bene da solo), in modo da potere evitare di prendere in considerazione quelle che dico.
E' una soluzione scontata che ha il solo scopo di darvi un alibi per non leggere quello che scrivo.
Vi solleva dal dovere pensare, vi permette di continuare a credere in buffonate facilmente sbugiardabili.
E' con lo stesso metodo che i vari Marcianò della rete hanno tentato di screditare chiunque li contraddicesse: non si sono soffermati a ragionare, ad argomentare. No. Hanno detto "quello è un disinformatore", "dategli all'untore".
Ovvero: si ritorna alla caccia alle streghe, alla superstizione, al medio evo.

Ricopio qui un passaggio che mi sembra molto aderente a quello che penso di questo clima, e che si lega anche un po' al precedente argomento del "perché sei qui":
(Tratto da "La bufala delle scie chimiche", blog di P.Attivissimo):

Il problema non è tanto lo sciachimismo in sé, quanto l'antiscienza sempre più diffusa (cancro curato col bicarbonato, giocattoli da merendina presentati come UFO, 2012, Nibiru, eccetera) di cui credenze come le “scie chimiche” sono un sintomo. Come se la scienza fosse un male da cui fuggire: come se fosse meglio tornare ai tempi delle erbe, delle streghe e della Santa Inquisizione.

È questo che mi preoccupa: questa voglia strisciante di oscurantismo, di paranoia e di catastrofi. Non voglio che la mia vita, e quella dei miei figli e dei miei parenti e amici, sia decisa da chi crede a oroscopi o cartomanti o scie chimiche o a qualsiasi cosa detta dal primo imbecille che apre un blog su Internet e pensa di saperne di più di tutti i tecnici di settore.

Perché i primi risultati di questa paranoia sono le leggi idiote che cercano di imbavagliare Internet. Sono Voyager e Mistero in prima serata su una rete nazionale. Di questo passo si cresce una nazione di idioti.



e per cercare di rendere nulli, deliranti e ridicoli gli sforzi delle persone che cercano ogni giorno un pizzico di verità in questo macabro spettacolo?
Non cercate un pizzi di verità, vi accontentate di assorbire e di rigirare nella rete le stesse buffonate che vengono confezionate da alti.
E si: i vostri sforzi SONO ridicoli e deliranti, perché mostrano sempre una totale carenza di informazione, di senso critico e di metodo.


Un uomo che si accanisce così tanto ha sicuramente un motivo per farlo. Nelle tue parole c'è disprezzo, odio, ti hanno per caso fatto uno sgarro i sostenitori delle scie chimiche?
Non mi occupo solo di scie chimiche, ma di tanti argomenti legati al mistero, ai complotti, al paranormale ed all'ufologia.
Perché sono sempre lo stesso tipo di argomento: quello dell'irrazionalità umana applicata al mondo che lo circonda.
E questo mi coinvolge direttamente, si. Come ho già spiegato precedentemente e come il passaggio di Attivissimo descrive meglio delle mie parole.

D'altronde: a TE chi te lo fa fare? I piloti di linea ti hanno fatto del male? La scienza te ne ha fatto?
La fisica ti ha schiaffeggiato, la metereologia ti trattava male da piccolo?
Non penso.
Eppure sei qui, come tanti altri, che ti accanisci contro queste cose.
Quindi?

Sono sicuro dell'esistenza delle scie chimiche
Sei sicuro ma non sai il perché. Credi di saperlo, perché ti basi su elementi FALSI o deformati, che ti vengono forniti da un sistema mediatico che si nutre di persone prive di senso critico.
In realtà tu hai solo FEDE in questa cosa. Potremmo scavare a fondo e potrei dimostrarti che ogni singolo elemento che vi è stato fornito è falso o privo di fondamento, ma alla fine vi rimarrebbe comunque l'idea che le scie esistono. O che io sono pagato per dire il contrario.
L'approccio qui non è più razionale. Non ci sono una serie di elementi, fatti e prove dai quali derivano conclusioni.
No, qui c'è l'idea delle scie chimiche, che si nutre di falsità per essere sostenuta. O di illusioni (come quella di guardare un cielo senza sapere che cosa si sta guardando realmente)
Ed alla fine è l'idea che rimane. Nessuno potrà mai convincervi del contrario, perché la vostra opinione non si basa sulla collezione di prove, su un'indagine critica. Si basa invece su EMOZIONI che vi vengono fornite, inculcate, vendute.

Siete vittime di quei sistemi che condannate, siete vittime di manovre che vi mettono al centro di un gioco creato per il beneficio di pochi poveri scoppiati. Che quando non agiscono per puro ego o per puro delirio, lo fanno ahimè per soldi.
Siete degli ingranaggi, e la cosa brutta è che sembra anche che vi piaccia esserlo. Ne siete fieri ed orgogliosi.
Bah.



Le prove evidenti sulla formazione delle scie chimiche ci sono e ne abbiamo postati tanti di video e foto su questo forum.
No. Neppure una.
Mostrare una foto di scie non è una prova, se non del fatto che NON CONOSCETE la caratteristiche e le fenomenologia reale delle contrails.
Postare un video in cui si parla di CLOUD SEEDING non è una prova, se non del fatto che ignorante completamente che è un fenomeno totalmente noto e conosciuto, diversissimo da quello conosciuto come "chemtrails" (lunghe e bianche scie alte su cieli azzurri che persistono e si espandono)
E ricopiare articoli di Marcianò dove si contraddice ogni due righe non è prova di niente, se non del fatto che evidentemente quegli articoli non li sapete leggere o non li sapete capire (vedi la discussione in questa sezione del forum sui wing-tip generators e le scie aerodinamiche)
Allo stesso modo: parlare di ANALISI e non essere neppure in grado di capire la funzione dell'UNITA' di misura non è prova della tossicità delle scie, ma solo che non avete neppure una mezza idea di quello che riversate nel forum

Quindi non mi venire a parlare di prove. Conoscono più tentativi di prova proposti dagli sciachimisti di quelli che potete collezionare qui, tutti messi assieme. E so per certo che alla fine della fiera le vere prove ammontano a ZERO.
Te lo possono garantire e DIMOSTRARE in ogni momento (come sto già facendo)


quindi lascia spazio anche a noi in questa società che sta arrivando al culmine della pazzia
E' proprio perché sta arrivando al culmine della pazzia che deliri come questo sono diventati tanto popolari.
Tra poco mi aspetto di vedere gente che dà la caccia ai draghi in giro per le strade, con cappellini di stagnola in testa.


P.S: hai letto gli articoli ai links che ti ho dato?
HAI VERIFICATO che il concetto di persistenza delle contrails è un concetto NOTO e RADICATO tra gli esperti, presente in tutta la letteratura scientifica disponibile?
Te lo chiedo perché SO che quei link non li hai letti. Penso addirittura che non ti abbia neppure sfiorato l'idea di aprirli. Così, la prossima volta che vedrai una scia in cielo, potrai continuare a pensare che NO, quelle non possono essere contrails. E la tua idea sulle scie chimiche sarà libera di volare incontrastata.
Se invece inziassi a farti una VERA informazione, dovresti porti il dubbio. Dovresti realizzare che una scia persistente e che si espande non è poi, così anomala, che ci sono precise leggi fiische che portano i normali gas di scarico degli aerei a comportarsi così.
Ed alla fine la tua FEDE (perché alla fine è di questo che si parla, di FEDE) non avrebbe più un sostegno razionale. Dovresti ammettere a te stesso che CREDI per partito preso, non perché qualche cosa di pseduo-logico ti invita a farlo.
Ma siccome l'uomo ha una naturale predisposizione a dare un senso alle cose, questo sarebbe difficilmente accettabile. Quindi preferisci NON INFORMARTI e rimanere con il tuo alibi (che in questo caso può solo chiaramarsi in un modo: ignoranza)

Informati. Puoi farlo.
Davvero.



Ultima modifica di Gucumatz il Mer 3 Ott - 9:16:00 - modificato 1 volta.
Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Mer 3 Ott - 9:14:37

scie chimiche - Pagina 20 323413 Rednaxela e Arconte, non rispondo a Gucumatz perchè in questo momento mi manca la "pacatezza" che Arconte ha attribuito a Red...non capisco solo la sua ostinazione a voler battere la testa contro una porta che non si aprirà maiscie chimiche - Pagina 20 Non-fache
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mer 3 Ott - 9:21:35

Alaudae ha scritto: : non rispondo a Gucumatz
Non lo fai perché non ti conviene.
Ti ho fatto domande molto precise, alle quali non puoi rispondere se non ammettendo un tuo errore.
Perché se confermi di avere capito che quelle analisi non dimostrano NIENTE se non pacchiani errori nella lettura di un'unità di misura, confessi pubblicamente di essere un ingenuo che si fa prendere per il naso dal primo foglietto di analisi buttato sul web.
Se invece non confermi di averlo capito, allora ammetti pubblicamente di non riuscire a comprendere la differenza tra microgrammi e milligrammi. Visto che si parla di un ordine di grandezza MILLE volte diverso, direi che questa mancanza di comprensione ti pone comunque sempre sullo stesso livello di ingenuità di cui prima.

Quindi in ogni caso tu non hai alcun interesse ed alcuna volontà di rispondere alle mie domande, per il semplice motivo che non vuoi e non puoi affossarti da solo.
E prendi al balzo la palla dell'emozionalità (che ho servito su un piatto d'argento) per fare l'indispettito.
Ma dentro di te, oltre alla rabbia momentanea, SAI che ho ragione.
Sai che non puoi rispondere.
Sai che VORRESTI potermi smentire, con tutte le tue forze, ma non puoi.
Sai che la frittata l'hai già fatta, sai che vorresti rigettarmi addosso tutto, ma non ne hai i mezzi.
E ti riamane solo il silenzio indispettito, come se questa SCUSA potesse passare inosservata.

Grazie.
Grazie di avere recitato esattamente come previsto.



Ultima modifica di Gucumatz il Mer 3 Ott - 9:23:11 - modificato 1 volta.
Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott - 9:22:49

Gucu ma te credi davvero che la gente non si renda conto di essere avvelenata giorno dopo giorno? forse molti no non se ne renderanno conto,ma tanti altri si.. avvelenano da sempre tutti e tutto, fanno esperimenti da sempre e giocano a far la guerra e inventare nuovi mezzi per farla meglio ovunque,svegliati un po'che sei rimasto in dietro, ormai Bill Gates uno degli uomini favorevoli e sostenitori di uccidere da gran parte dell'umanita' e' finanziatore dello schifo che avviene nei cieli e vaccini che danno morte,sterilita' e malattia,ormai avevano fatto anche una legge su queste irrorazioni di cui si parla,che e' legale tanto perche' ormai troppi lo sanno. . pensare come dici te sarebbe come dire che da quando c'e' Monti l'Italia e' rinata..

Ps.
E invece di rompere in questo forum, informati meglio perche' al di fuori questa discussione sembra proprio sterile,sembra un litigio e basta
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Gucumatz Mer 3 Ott - 9:33:01

Rh- ha scritto:Gucu ma te credi davvero che la gente non si renda conto di essere avvelenata giorno dopo giorno?
Io mi rendo conto che la gente non ha idea di dove vive, di cosa fa, di quello che gli giro attorno.
C'è gente che crede negli oroscopi, che si cura con acqua succussa, che pensa che appendere una CD allo specchietto retrovisore dell'auto serva ad evitare gli autovelox...E' pieno di gente così.
Ed è pieno di gente priva di capacità di analisi,che è pronta solamente a lanciare lamenti demagogici privi di senso, come quello che hai appena fatto tu, qui, adesso.


avvelenano da sempre tutti e tutto,
Non tutti e tutti, ma qualcosa e qualcuno si.
Proprio per questo sarebbe meglio capire DOVE e COME avvengono i veri avvelenamenti, e non spaccarsi il cervello su bufale irreali come quella delle scie chimiche.


svegliati un po'che sei rimasto in dietro,
Sono molto più sveglio di quanto tu possa anche solo lontanamente immaginare.


ormai Bill Gates uno degli uomini favorevoli e sostenitori di uccidere da gran parte dell'umanita'
Ok, prendiamo questo esempio: SPIEGA di cosa stai parlando.
Stai ACCUSANDO pubblicamente una persona di essere favorevole ad uno sterminio di massa.
Ne sei consapevole? Sai che per dire una cosa del genere, per FORMARSI UN'IDEA del genere, servono come minimo elementi concreti?
Ecco, parliamo di questi elementi concreti: SPIEGAMI da dove ti arriva quest'idea su B.Gates.
E quando saremo arrivati ad un delirante articolo sul forum di Icke piuttosto che di qualcun altro scoppiato del NWO, ci potremmo chiedere quali sono le loro fonti. Arrivando irrimediabilmente alla conclusione ovvia: si sta parlando di PURA FUFFA.
Delirio.
Delirio che tu però riporti qui, con una leggerezza ed un'ingenuità che ha dell'incredibile.
E poi ci lamentiamo perché le cose vanno male? Certo, finché c'è gente che ragiona come te...


e' finanziatore dello schifo che avviene nei cieli e vaccini che danno morte,
Ma certo, spiegami anche questa.

ormai avevano fatto anche una legge su queste irrorazioni di cui si parla,che e' legale tanto perche' ormai troppi lo sanno. .
E spiegami pure questa.
Dimmi quale legge. Postami un link.
ILLUSTRA quello che dici.
Perché siccome stai dicendo boiate, vorrei farti capire che chi ti legge lo capsice. E per farlo capire anche a te bastano veramente poche domande. Alle quali anche tu non potrai fare altro che non rispondere.
Vedi com'è facile avere un atteggiamento CRITICO nei confronti dell'informazione?
Impara anche tu.

Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 34e68vb

Messaggi : 138
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 Banned
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.12
Punti : 4419

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 3 Ott - 9:38:55

Gucumatz non allargare il discorso, che ci sia chi specula sulla buona fede delle persone è appurato, ma parlare e scambiare opnioni senza cercare di manipolare le menti altrui non ha mai creato problemi, se non un arricchimento delle proprie vedute. Nei tuoi post chilometrici hai detto tante cose, e gli ho letti, ma non mi hai ancora datto perchè nel cielo ci sono reticolati di scie che persistono anche per un'ora.
Dici di non essere uno scienziato, ma uno che cerca le notizie e si informa, ma sarai d'accordo con me che, da quello che asserisci tu, non riesco a trovare notizie vere io, ma cosa ti fa pensare che le notizie che riporti tu siano vere?
Io ti ho parlato di quello che ho visto, e non erano elefanti, tu puoi continuare a spendere valanghe di belle parole per raccontarmi quello che tu dici di aver letto sul web.
Un'esperienza vissuta vale molto più di mille parole.
Nel cuor mio vorrei che fosse tutto come dici tu, ma l'uomo della strada sa quanto male c'è intorno a lui, di quanto i politici siano corrotti, di quanto i militari agiscano senza rendere conto se non ai loro superiori e se danneggiano la società è solo per fine ultimo superiore anche se macabro e sadico.
Le scie chimiche sono solo uno dei tasselli di un puzzle a noi tenuto nascosto, e non parlo di alieni, draghi, ufo o misteri o voyager, ma di quello che chi vive in mezzo alla gente sa. Miseria che avanza tra la lussuria, la pedofilia, il non credere più in niente se non in quello che puoi acquistare il denaro, tanto per tutto l'altro c'è mastercard.
Gucumatz spero che tu abbia ancora una parte di te che voglia pensare al giusto e non all'estremismo che poni nelle tue parole, atte a voler chiudere gli occhi, fai parte della ruota non credere di essere graziato dal sistema solo perchè lo proteggi.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott - 9:44:24

E cercatelo, vai e cerca se t'interessa, non sei un bimbo che dev'essere imboccato .. Io vedo che ti piace tanto battibeccare, solo questo per ora
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Primo prelievo in quota per l’Italia – E’ confermato: i nostri cieli sono avvelenati

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 5 Ott - 7:08:26

scie chimiche - Pagina 20 Chemtrails-e1349379188297

Prelievo in quota (Volo Rynanair Pisa-Creta – Agosto 2012). Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:

BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Si tenga presente che l’aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall’esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l’atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale!

Nel documento che vi mostriamo, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti. Il foglio con i risultati che di seguito vi mostriamo è nelle mani del nostro contatto che ha fatto da tramite con i tecnici del laboratorio.

QUI il documento in formato PDF.
SULLE ANALISI…

Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell’aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, che cattura questi gas e ne esegue un’analisi, però, essendo all’interno di un aereo, questo non è possibile, allora… come si può risolvere questo problema? Certo… consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare.

Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo… un tampone… dell’ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un’acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato,rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell’altro… ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! E’ un’analisi qualitativa e non quantitativa.

Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l’additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc.

Dobbiamo anche tenere conto che l’aver reperito solo questi tre elementi - alluminio, bario e cadmio- non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell’aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell’ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave!

PREVISIONI

Scie chimiche persistenti a volontà sul Nord e Centro Italia: le coperture igroscopiche sono in queste ore in piena fase operativa, in previsione di un’imponente fronte perturbato, in arrivo da Nord Ovest entro il 6 ottobre 2012. In questa ottica, le nuove strategie di guerra climatica implicano la diffusione di nanoparticolato elettroconduttivo e prosciugante con netto anticipo rispetto all’arrvo della perturbazione. Ciò fornisce un vantagglio strategico notevole, limitando al massimo la possibilità che si verifichino piogge in quantità apprezzabile, preciptazioni che arrecano fastidio alle comunicazioni radar-satellitari. Ciò non toglie che si potranno ugualmente verificare fenomeni piovosi violenti, sebbene di breve durata.

Entro il giorno 8 ottobre anche il Sud verrà sarà interessato dal fronte di bassa pressione, per cui dalgiorno 6 anche le regioni meridionali saranno sottoposte ad irrorazioni massicce con scie chimiche di tipo peristente. Come è ovvio. i centri meteo cianceranno di “innocue velature” o “nubi alte in quota” ed amenità del genere. Semplicemente i centri meteo di regime leggono i dispacci militari e si adeguano. Questa situazione si protrarrà almeno sino al 10 ottobre. Pausa di circa 24 ore e poi si tornerà a ballare, con alternarsi di campi d’alta presssione e veloci passaggi di fronti perturbati.

Mentre i nostri governanti, la nostra aeronautica e le forze militari e civili di mezzo mondo proseguono impuniti ed indisturbati in questa opera di distruzione dei biomi e di avvelenamento della popolazione, Tanker Enemy, nella persona di Rosario Marcianò, presidente del Comitato omonimo, il giorno 5 ottobre sarà coinvolto in un processo kafkiano per aver “offeso” l’”onorabilità” di una persona, definendola “dozzinale”. Come vedete l’alacre magistratura si impegna quotidianamente affinché le leggi ed i regolamenti siano rispettati. In terra! Il cielo può attendere.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l’Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

FONTE

articolo pubblicato sul sito: SEGNI DAL CIELO
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott - 8:38:12

scie chimiche - Pagina 20 163542 io l'avevo letto ieri sera. . E' interessante
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Ven 5 Ott - 9:36:48

Rh- ha scritto: scie chimiche - Pagina 20 163542 io l'avevo letto ieri sera. . E' interessante

e, come angolo del sorriso, sarebbe stato altrettanto interessante conoscere le motivazioni del bannato... scie chimiche - Pagina 20 307434
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da carlomove Ven 5 Ott - 13:47:50

I malati di morbo di Alzheimer aumentano vertiginosamente nel giro di sei anni: qual'è la vera causa?

Un articolo pubblicato il 22 settembre 2012 sull'eco di Bergamo ci informa che nel giro di 6 anni i casi di Alzheimer sono più che raddoppiati. In realtà sulle cifre l'articolo non è molto chiaro, all'interno si cita un aumento del 57% (che viene confermato dalla lettura diretta dello studio dell’Asl) ma anche un aumento di "solo" il 57 per cento, sarebbe una crescita incredibilmente rapida.


L'articolo in questione, al pari dell'analogo articolo comparso sull'Unità, punta il dito sull'invecchiamento della popolazione, ma è alquanto discutibile che nel giro degli ultimi pochi anni l'età media della popolazione sia aumentata in maniera così massiccia da creare da sola l'aumento dei casi di alzheimer. Le prove con tutti i calcoli e i dati presi dall'Istat sono riportati in fondo all'articolo come appendice, e mostrano che l'invecchiamento della popolazione potrebbe spiegare al massimo metù di questi casi di malattia.


In effetti il medico che viene citato nell'articolo afferma che l'invecchiamento della popolazione è "tra le cause" dell'aumento di casi di Alzheimer, e su questo possiamo concordare tranquillamente, ma resta da capire quale fattore ambientale possa avere causato questo improvviso picco della malattia. Poiché di fattore ambientale certamente deve trattarsi, dal momento che non può essere un fattore genetico a causare questo picco. E allora chiedetevi: cosa diavolo è cambiato drasticamente in questi ultimi 10 anni? Quale elemento inquinante è aumentato a dismisura?


Chiunque può leggere un po' di materiale relativo al morbo di Alzheimer e scoprire che, sebbene la causa della malattia non sia del tutto accertata, il principale indiziato è l'alluminio, che negli ultimi 100 anni è stato introdotto sempre più massicciamente nelle pentole, nei contenitori delle bevande gasate (lattine), nei farmaci, nei deodoranti, e in quasi tutti i vaccini. Esistono persino additivi alimentari il cui utilizzo è consentito nei cibi (sebbene l'Unione Europea stia rivedendo i livelli di utilizzo queste sostanze possono legalmente essere inserite nei nostri cibi):


E520 Solfato d'alluminio - utilizzato come rassodante
E521 Solfato d'alluminio e sodio - utilizzato come rassodante
E522 Solfato d'alluminio e potassio - utilizzato come regolatore di acidità
E523 Solfato d'alluminio e ammonio - utilizzato come regolatore di acidità



Per quanto riguarda le prove sulla correlazione tra alluminio e morbo di Alzheimer possiamo citare ad esempio un articolo sul sito dell'agenzia di stampa Reuters che espone uno studio scientifico che ha mostrato come la presenza di livelli più alti di alluminio nell'acqua potabile aumentata la probabilità di contrarre la malattia. Qui sotto alcuni dettagli dello studio appena citato.


” Alti livelli di alluminio nell’acqua potabile sembrano aumentare il rischio delle persone di sviluppare la malattia di Alzheimer, mentre i livelli più elevati di silice sembrano diminuire il rischio, secondo gli inquirenti francesi.
“La patologia di Alzheimer è una malattia multifattoriale, e le concentrazioni di alluminio nell’acqua potabile possono avere un effetto sul declino cognitivo ” ha detto il Dr. Virginie Rondeau.
Rondeau, presso l’Institut National de la Santé et de la Recherche Medicale a Bordeaux, insieme a colleghi esperti nel settore, ha esaminato le associazioni tra l’esposizione all’alluminio o silice da acqua potabile e il rischio relativo di declino cognitivo, demenza e malattia di Alzheimer nei soggetti anziani seguiti per 15 anni .
L’assunzione giornaliera di alluminio di almeno 0,1 milligrammo è stato associata con un maggiore declino cognitivo nel corso dello studio, secondo i del team pubblicati in American Journal of Epidemiology.
I soggetti con un alto consumo di alluminio al giorno hanno un rischio 2,26 volte maggiore di demenza, fanno notare i ricercatori. (..)”





Nel Journal oh Alzheimer's disease è stata pubblicata di recente anche un'altra prova, ovvero l'articolo Aluminum disruption of calcium homeostasis and signal transduction resembles change that occurs in aging and Alzheimer's disease il quale descrive i come i danni causati dall'alluminio siano simili a quelli che si osservano nel morbo di Alzheimer.


Su tale articolo leggiamo che “..livelli considerevoli di tracce di alluminio riescono ad attraversare la barriera emato-encefalica e progressivamente si accumulano in grandi neuroni piramidali dell’ippocampo, corteccia, e altre regioni cerebrali vulnerabili al morbo di Alzheimer (...)”


Il fatto stesso che il morbo di Alzheimer ed il morbo di Parkins si manifestano in tarda età per altro si può spiegare facilmente proprio in termini di bioaccumulo di metalli pesanti nel corpo: l'alluminio (a differenza di altre sostanze nocive) difficilmente viene eliminato dal corpo e quindi (se non si interviene con qualche tipo di chelazione, farmacologica o naturale) tende ad accumularsi in misura sempre maggiore nel corso del tempo sino a causare degenerazioni neurologiche. Del resto occorre ribadire che gli anziani non devono necessariamente andare incontro ad una degenerazione mentale, a meno che il loro corpo non accumuli veleni. Una persona anziana che tiene allenata la mente e che riesce ad evitare l'accumulo di sostanze tossiche per il sistema nervoso centrale di regola non va incontro a nessuna forma di demenza.


Ma adesso chiedetevi: da dove viene l'alluminio nell'acqua che beviamo?


Da una parte potrebbe venire dallo stesso trattamento delle acque potabili: si tuilizzano infatti prodotti a base di alluminio nel processo di flocculazione (parte del processo di depurazione delle acque che giungono ai nostri rubinetti).


Potete verificare per esempio leggendo quanto scritto ai due link seguenti


http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_libro.aspx?CodiceLibro=380.340


http://italian.alibaba.com/promotion/promotion_pool-flocculant-promotion-list.html


Ma è possibile imputare ai residui della lavorazione/depurazione dell'acqua l'aumento dei casi di alzheimer nell'ultimo decennio? Per quanto la presenza di alluminio causata da questa fonte possa destarer preoccupazione, siccome tale trattamento è in uso da molto più tempo, non può essere responsabile del picco della malattia. Anche gli altri usi citati in precedenza non sono stati introdotti di recente ed infatti, da parte di chi espone la sua preoccupazione per l'uso e l'abuso di alluminio nella nostra società, tali usi vengono citati da più di dieci anni come fonti di contaminazione di alluminio. Vedi ad esempio l'ottimo libroAlluminio usi e abusi di Giuseppe Chia pubblicato nel 2003.



La reale causa dell'incredibile aumento di malati di Alzheimer va quindi cercata altrove.


Che vi piaccia o no, sulla Lombardia (come sulle altre regioni d'Italia) il cielo è sempre più coperto da strane "nuvole" che nuvole non sono, che vengono fuori da aerei che solcano incessantemente il nostro cielo, oscurandolo o velandolo quasi totalmente.


Qui sotto un esempio di cielo a strisce. E non ditemi che sono nuvole!







(qui si seguito i link di alcuni canali youtube che documentano la presenza in Lombardia di queste scie che oscurano/velano il cielo come non era mai successo prima: uno, due tre quattro,cinque sei sette). Qui sotto uno dei miei video al riguardo.




L'insigne medico, nonché professore universitario Russel L.Blaylock della National Health Federation parla specificatamente delle particelle dei composti di alluminio di dimensioni nanometriche che vengono diffusi attraverso queste scie anomale, affermando come sia dimostrato scientificamente che tali particelle siano infinitamente più reattive e che inducano ad intense infiammazioni in uno svariato numero di tessuti. Egli afferma che le nanoparticelle di alluminio stanno causando un aumentanto delle malattie neurodegenerative come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.). Potete leggere la sua denuncia al seguente link:


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/un-insigne-medico-degli-usa-denuncia-le.html
La presenza di alluminio e bario in queste scie è stata verificata anche da analisi di laboratorio commissionati da una televisione locale degli USA, la KSLA, mentre in Italia diverse analisi di laboratorio e articoli di giornale che mostrano come da Orvieto a Firenze a Genova l’acqua piovana presenta massiccie quantità di metalli pesanti come l’alluminio e il bario che il nostro corpo riesce a tollerare solo in bassissime concentrazioni (CLICCA QUI).




Per non parlare della "strana coicidenza" del lungo elenco di studi di botanica e biogenetica per creare varietà di piante commestibili resistenti all’alluminio. Vedi tutte le prove fornite al seguente link:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/la-scienza-botanica-indaga.html
A questo punto per comprendere davvero il fenomeno e verificare come esistano anche scienziati, meteorologi, e persino uomini di governo (come l'ex ministro di Pietro) che ammettono e denunciano l'esistenza di queste scie chimiche occorre iniziare una ricerca a partire dai seguenti link.


Le prove:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/05/le-prove-delle-scie-chimiche-una.html
Articolo descrittivo con diversi link di approfondimento
http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/10/le-scie-chimiche-degli-aerei-un.html



--------------------------------------------------------------------------------





Si ringrazia vivamente l'amico di Lo Sai che tramite il suo recente articolo ha fornito molto del materiale qui utilizzato:http://www.losai.eu/bergamo-in-6-anni-alzheimer-57-scie-chimiche/




--------------------------------------------------------------------------------






Appendice: i dati dell'Istat
Come breve appendice ecco le prove che l'invecchiamento della popolazione non basta a giustificare il vertiginoso aumento dei malati di Alzheimer.




Basta leggere i dati istat ai seguenti link


http://demo.istat.it/pop2006/index.html


http://demo.istat.it/pop2010/index.html




inserendo "dagli 80 anni in su" e poi facendo click sul pulsante "tavola".







I dati sono di 3.008.534 persone nel 2006 e di 3.477.727 nel 2010. Questo aumento può essere generato da un aumento annuo pari alla radice quarta dell'aumento totale su 4 anni. Il rapporto tra i due numeri citati è 1,155954. La radice quarta di tale valore è 1,036896. Moltiplicando 4 volte il valore iniziale di 3.008.534 persone ultraottantenni per la quantità appena determinata si riottiene il valore di 3.477.727 ottantenni nel 2010. Estrapolando questi dati, ovvero moltiplicando ancora due volte per lo stesso numero si ottiene una stima di 3.739089 persone nel 2012. Come chiunque può facilmente verificare ciò corrisponde ad un aumento del 24%, ovvero di meno della metà dell'aumento dei casi di Alzheimer nello stesso periodo di tempo (57%)
Chi si fosse perso nei ragionamenti matematici può sempre provare a moltiplicare il dato iniziale di 3.008.534 per il numero 1,155954, ripetere il procedimento 4 volte e verificare che si ottiene il dato finale di 3.477.727. Ripetendo tale moltiplicazione altre due volte di ottiene il dato estrapolato (stimato) per il 2012, che ci permette di fare il raffronto con il valore 56% l'aumento dei casi di Alzheimer nello stesso periodo di tempo.





Se poi ai due link sopra segnalati inseriamo la fascia tra 60 e 79 anni e rifacciamo gli stessi calcoli otteniamo un aumento su tutti e 6 gli anni di appena 2,5 per cento.




I numeri rilevati mostrano che l'aumento del numero di anziani nel nostro paese non può essere responsabile dell'aumento dei casi di Alzheimer, e conferma quanto affermato nell'articolo precedente: c'è un nuovo fattore ambientale che causa tutto ciò, ed facile supporre che il contributo fondamentale viene dal fenomeno delle scie chimiche, particolarment eintensificatosi negli ultimi pochi anni.


NB: ho riprovato ad eseguire i calcoli anche inserendo la scelta "solo dati dell'Italia Nord Occidentale"; i risultati sono pressoché identici, con una differenza solo sulla seconda cifra decimale.
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/09/i-malati-di-morbo-di-alzheimer.html

carlomove
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : scie chimiche - Pagina 20 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 4
Netiquette : scie chimiche - Pagina 20 WarnFull
Data d'iscrizione : 03.10.12
Punti : 4256

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott - 22:09:59

Mi domandavo come sara' andata a Rosario oggi. .spero bene per lui
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 28 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.