Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scie chimiche

+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Vudkos Ven 13 Apr - 4:21:59

Uscito di casa per recarmi a lavoro vedo delle belle scie che coprono quasi tutto il cielo... Con l'alba poi hanno anche quel colore rosso accesso scie chimiche - Pagina 13 268647
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6521

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Blaksturg Ven 13 Apr - 6:17:32

Alaudae ha scritto:
Blaksturg ha scritto:Dalle 01:00 ad adesso ho già sentito passare ben 2 aerei a quota bassissima.
Purtroppo non sono riusito a vederli ma vi assicuro che il rumore era forte!

anche qui passano di notte e per l'appunto questa notte ancora niente: sapranno che sono ancora alzato con la finestra aperta pronto a uscire a controllare scie chimiche - Pagina 13 675951

Sono andato a letto e per un'oretta non mi sono addormentato, ne ho contati altre 4. Sommati fanno 6 ed erano circa le 3 di notte, per quanto saranno andati avanti? Sicuramente tutta la notte perchè stamattina il cielo è bianco come un foglio con nuvolette grigiastre sparse!!!
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5002

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 13 Apr - 6:33:25

Qua in Sardegna sud-occidentale sta piovendo, ci sono dei nuvoloni grigi davvero bassi. La pioggia però non è forte, piuttosto fine e con frequenza scarsa, sembra un contentino, senza contare che ieri era pieno di nuvole bianche "zucchero filato strappato" (avete in mente l'immagine?).
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6073

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Apr - 8:52:24

Arconte Segugio ha scritto:Qua in Sardegna sud-occidentale sta piovendo, ci sono dei nuvoloni grigi davvero bassi. La pioggia però non è forte, piuttosto fine e con frequenza scarsa, sembra un contentino, senza contare che ieri era pieno di nuvole bianche "zucchero filato strappato" (avete in mente l'immagine?).

sembra un contentino scie chimiche - Pagina 13 2726040884 in effetti è così, se pensate che: "Allerta Meteo massima in Sardegna: in arrivo forti temporali, venti impetuosi e violente mareggiate" (calamità Europa, postato ieri sera alle 21:00)

"zucchero filato strappato": altrochè se l'abbiamo in mente: è la norma, perlomeno da queste parti scie chimiche - Pagina 13 172884

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Choc in campo a Pescara, muore Morosini La Figc ferma tutti i campionati di calcio

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Apr - 6:17:02

Si indaga su auto polizia municipale che avrebbe bloccato ambulanza fuori stadio

scie chimiche - Pagina 13 4d53e9fc7d3159cf98eb7c3208729b17

Calcio --

Il centrocampista del Livorno, classe 1986, si e' sentito male improvvisamente. FOTO: il crollo poi i soccorsi. I soccorsi sul campo sono stati immediati mentre i suoi compagni scoppiavano in lacrime

Fermi. Non si gioca. Con che coraggio giochiamo? Dentro quel cuore che si è fermato all'improvviso in mezzo al prato di Pescara c'é l'anima sgomenta del calcio che scopre di essere impotente e fragile davanti alle tragedie. Si ferma il cuore di Mario Morosini, muore un ragazzo di 25 anni dalla vita familiare non fortunata e il pallone decide di dire basta. Niente campionato, niente calcio, con che coraggio si può giocare: da Milano - dove persino si rientra negli spogliatoi - a Udine, da Bergamo a Bologna, stavolta tutti fermi, la tragedia che si è abbattuta sul centrocampista del Livorno è una mazzata forte e riguarda tutti.

Allo stadio Adriatico se ne sono accorti subito che qualcosa di grave era successo: alla mezzora, con la sua squadra avanti di due gol sui padroni di casa, Morosini ha barcollato, tentennato, poi è caduto a faccia in giù, davanti alla curva dei tifosi biancazzurri. Dalla panchina del Pescara massaggiatore e medico, che erano i più vicini, sono schizzati in campo senza neanche attendere l'arbitro: massaggio cardiaco, respirazione artificiale, qualche segnale di ripresa, poi nulla. Inutile la presenza di due defibrillatori, inutile la corsa disperata dell'ambulanza verso il pronto soccorso dell'ospedale di Pescara, ambulanza bloccata per non più di un minuto da una macchina dei vigili urbani in evidente divieto di sosta.

Disperazione dei 22 giocatori in campo, pianti, singhiozzi: persino Verratti del Pescara che corre a prendere una barella. Per un'ora e mezza i medici in ospedale hanno poi provato a rianimare Morosini: tutto inutile, persino un pacemaker via endovena non è servito a far ripartire quel cuore. Fuori all'ospedale una folla di tifosi del Pescara, muta e attonita, partecipe. Livorno o un'altra squadra, quando succede una tragedia simile, non c'é maglietta che divida, specie a Pescara, dove i nervi sono ancora scoperti.

Qualche settimana fa, infatti, il Pescara a sua volta era stato colpito da una tragedia simile: un arresto cardiaco aveva portato via a 43 anni l'amico di sempre di Zdeneck Zeman, Franco Mancini, il suo preparatore dei portieri nonché protagonista con lui nella cavalcata nel Foggia di Casillo. Già: Zeman dov'era? Non lo cercate, ha chiesto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. E' distrutto, è una mazzata terribile per lui, l'ennesima tragedia.

Ora il calcio si ferma: chi ha conosciuto Morosini ne parla con affetto e stima, messaggi di cordoglio da società e leghe, "aveva talento", ha detto Bortolo Mutti, bergamasco come lui. Intanto riparte la discussione sui controlli medici, sulla celerità dei soccorsi, mentre proprio per vederci chiaro il pm della Procura pescarese Valentina D'Agostino ha disposto l'autopsia, già affidata all'anatomopatologo di Pescara Cristian D'Ovidio. Potrà essere effettuata trascorse le 24 ore dall'accertamento della morte, quindi non prima di domani pomeriggio o lunedì mattina. Solo dopo sarà possibile dare il nullaosta per i funerali.

link

...merntre alla radio l'annunciatrice-robot diceva che "stanno indagando sulle cause della morte": giusto il tempo che ci vuole per confezionare una bella scusa per il pubblico-pecora
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Trovati 63 taxa di alghe e cianobatteri nell'aria di Tessalonica

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Apr - 16:55:30

scie chimiche - Pagina 13 03417_cyanobacteria

Nell'aria della città di Tessalonica trovati 63 taxa di alghe e cianobatteri, di cui 21 determinati per la prima volta!

Ecco la traduzione del sommario (abstract dell'articolo):

Airborne algae and cyanobacteria: occurrence and related health effects pubblicato nel gennaio 2011 sul sito medico governativo pubmed.

Alghe e cianobatteri nell'aria: presenza ed effetti sulla salute

Sommario

Sono scarse le informazioni pubblicate sulla presenza di alghe e cianobatteri nell'aria e sugli effetti di tali agenti sulla salute umana. Sin dal 1844, un totale di 353 taxa morfologici (generi o specie) sono stati identificati in studi aerobiologici. Tuttavia a causa delle diverse etodologie utilizzate e dei differenti microorganismi che vengono analizzati in questi studi, il confronto diretto tra la presenza nell'aria di alghe e cianobatteri in studi differenti è alquanto difficile.

Si ha prova del fatto che trentotto alghe e cianobatteri presenti nell'aria inducono allergia, irritazione alla pelle, febbre da fieno, rinite, clerosi e problemi respiratori quando ridotti sotto forma di aerosol ed inalati. Altri 14 taxa sono noti per la loro produzione di tossine che mettono in pericolo la salute umana.

I più frequentemente associati con gli effetti sulla salute sono i generi Chlorella, Scenedesmus, Chlorococcum, Klebsormidium (Hormidium) e Lyngbya. Nell'aria della città mediterranea di Tessalonica abbiamo trovato 63 taxa di alghe e cianobatteri, di cui 21 determinati per la prima volta nell'aria. Sette taxa sono potenzialmente dannosi. Alghe e cianobatteri possono contribuire significatamente sul carico totale di pericolosità dell'aria, costituendo agenti causativi di danni alla salute se inalati.

_________________

Commento del curatore del blog: Sarà un caso che gli studiosi del fenomeno chemtrails hanno da tempo segnalato la diffusione intenzionale nell'aria di questi micro-organismi tramite un programa di aerosol clandestino?



Oltre ad inalare nanoalluminio, la dispersione di aerosol saturerà il terreno, l'acqua e la vegetazione con alti livelli di questo metallo. Normalmente, l'alluminio è scarsamente assorbito dal tratto gastro intestinale, ma il nanoalluminio viene assorbito in quantità molto più elevate. E' stato dimostrato che l'alluminio assorbito viene distribuito ad un numero di organi e tessuti che comprendono il cervello e il midollo spinale. L'inalazione del nanoalluminio sospeso nell'ambiente produrrà anche tremende reazioni infiammatorie nei polmoni, il che rappresenta un rischio significativo per i bambini ed adulti con asma e malattie polmonari.

Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato.

Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato.

link e bibliografia

e infatti questi sedicenti piloti dagli incerti natali dovranno pur scendere dai loro tanker: io mi sento di augurare a loro e familiari una lenta ed inesorabile morte
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da carlo 56 Dom 29 Apr - 7:42:14

scie chimiche - Pagina 13 PICT0371scie chimiche - Pagina 13 PICT0374scie chimiche - Pagina 13 PICT0393scie chimiche - Pagina 13 PICT0396scie chimiche - Pagina 13 PICT0409scie chimiche - Pagina 13 PICT0414Queste foto sono state scattate con 5 minuti di distanza l'una dall'altra.Durante la giornata(25 aprile) saranno transitati più di 20 aerei,lasciando tutti la medesima scia (come foto).Questa zona e in provincia di taranto ,a ridosso del famigerato impianto siderurgico,figuratevi che GODURIA scie chimiche - Pagina 13 2726040884 tra una cosa e l'altra!!!(scusatemi x le foto,forse il formato è tropo grande,le prossime vedrò di ridimensionarle).ciao!
carlo 56
carlo 56
Friends
Friends

Messaggio Personale "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Scimmia
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 9jzkfa

Messaggi : 101
Età : 68
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : taranto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.12
Punti : 4605

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Apr - 8:32:50

striscie di Morte...anche da queste parti negli ultimi giorni si sono dati molto da fare, oggi piove....pioggia benefica scie chimiche - Pagina 13 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Arconte Segugio Dom 29 Apr - 9:36:28

carlo 56 ha scritto:scie chimiche - Pagina 13 PICT0371scie chimiche - Pagina 13 PICT0374scie chimiche - Pagina 13 PICT0393scie chimiche - Pagina 13 PICT0396scie chimiche - Pagina 13 PICT0409scie chimiche - Pagina 13 PICT0414Queste foto sono state scattate con 5 minuti di distanza l'una dall'altra.Durante la giornata(25 aprile) saranno transitati più di 20 aerei,lasciando tutti la medesima scia (come foto).Questa zona e in provincia di taranto ,a ridosso del famigerato impianto siderurgico,figuratevi che GODURIA scie chimiche - Pagina 13 2726040884 tra una cosa e l'altra!!!(scusatemi x le foto,forse il formato è tropo grande,le prossime vedrò di ridimensionarle).ciao!

Il 25 Aprile sono andato a fare una scampagnata,il cielo era completamente pulito grazie a 5 aerei che stavano preparando una bella scacchiera di scie bianche che si espandevano... scie chimiche - Pagina 13 810554
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6073

Torna in alto Andare in basso

in corso La bufala delle scie chimiche e la volgare violenza dei suoi paranoici seguaci

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Apr - 10:09:45

............Le scie chimiche, in realtà, non esistono. Quelle “scie” visibili nei cieli, quando non sono nubi alte e stratiformi (i cirri, appunto), sono semplicemente normali scie di condensazione lasciate dai velivoli. E’ anche normale che nelle giornate umide queste scie tendono a diventare più spesse e gonfie, e a rimanere in cielo per lunghi periodi: la scienza spiega benissimo questi meccanismi legati alle dinamiche dell’atmosfera, mentre non c’è alcuna prova sulla teoria delle “chemtrails”.
Viene da chiedersi com’è possibile che in molti siano così tanto ingenui e creduloni in una società in cui la scuola è obbligatoria fino a 16 anni e basterebbero anche la metà, se nelle nostre aule si insegnasse davvero, a formare una cultura tale da rinnegare ogni tipo di fandonia simile a quella delle scie chimiche. Ma qui sfondiamo un’altra porta aperta, un’altra tematica che affligge la nostra società: la cultura o meglio, l’assenza di cultura che consente, specie oggi grazie a internet e al fenomeno dei social network, al proliferare di simili idiozie.

leggi tutto

tutto ciò è pazzesco: non solo siamo ingenui e creduloni..ma anche incolti (e con l'anello al naso):

scie chimiche - Pagina 13 Scie22

scie chimiche - Pagina 13 Aereo%20e%20scie%20chimiche

scie chimiche - Pagina 13 Scie_chimiche
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da carlo 56 Lun 30 Apr - 19:08:17

ALAUDAE ha detto tutto ciò è pazzesco: non solo siamo ingenui e creduloni..ma anche incolti (e con l'anello al naso)Aggiungerei anche l'osso tra i capelli! scie chimiche - Pagina 13 323413
carlo 56
carlo 56
Friends
Friends

Messaggio Personale "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Scimmia
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 9jzkfa

Messaggi : 101
Età : 68
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : taranto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.12
Punti : 4605

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Blaksturg Lun 30 Apr - 19:36:01

C'è da dire che sono stati molto bravi ad inculcare l'idea delle "Scie benefiche" nella maggior parte della popolazione che ad oggi è fermamente convinta che quello che vede siano normalissime scie di condensa.
L'inculcameto di un idea è messo benissimo in evidenza nel film Inception dove, tramite dei sogni, l'idea veniva "inserita" nella mente del povero malcapitato. Per fare questo non è che prendevano l'idea principale e la inserivano di forza ma partivano dall'inconscio dell'individuo, studiandone le reazioni alle parole, utilizzando immagini o luoghi ben precisi.
Bene io sono convinto che quello che sta accadendo nella realtà non sia tanto lontano dal Film. Basta vedere come attraverso varie frasi ad efetto, lasciando la popolazione nel dubbio per un po' di tempo per poi smentire categoricamente, riescono a manipolare il cervello della gente.
Utilizzano TV, in molti programmi per bambini in onda oggi le scie sono presenti e vengono fatte notare con inquadrature specifiche studiate appositamente per far si che si notino (anche inconsciamente).
Utilizzano la disinformazione, Utilizzano i disinformatori, Smentiscono e a volte insultano. Ma la cosa che mi fa rabbia è che questi metodi funzionano!!
Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole.

Mi sento però di fare i complimenti al nemico, perchè stà facendo veramente un gran lavoro, e gli stà riuscendo. Le persone sono sempre più docili e si faranno dare ordini da quelle scatole della morte (TV e computer) fino alla fine. Ma Io no! Non mi arrendo al mondo, io lotto, e voi lottate come me.
Lode a chi stà vincendo ma ancorà di più a chi tutti i giorni da del suo tempo per cercare di cambiare questo sistema perfetto che è stato creato.
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5002

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Christian Lun 30 Apr - 19:44:30

scie chimiche - Pagina 13 323413
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5632

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Apr - 20:37:48

Io ti scie chimiche - Pagina 13 323413 ma quando scrivi: Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. ti devo dare torto: le brave famigliole che vengono al mare per i week end o per i ponti festivi oppure i bravi pescatori cannadapescamuniti passano ore intere in riva al mare a giocare con i bambini o con i cagnolini o con le esche e mai, dico mai, che alzino gli occhi al cielo per vedere lo scempio in atto
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Blaksturg Lun 30 Apr - 20:57:33

Alaudae ha scritto:Io ti scie chimiche - Pagina 13 323413 ma quando scrivi: Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. ti devo dare torto: le brave famigliole che vengono al mare per i week end o per i ponti festivi oppure i bravi pescatori cannadapescamuniti passano ore intere in riva al mare a giocare con i bambini o con i cagnolini o con le esche e mai, dico mai, che alzino gli occhi al cielo per vedere lo scempio in atto

È da 2anni che mi sto interessando alla psicologia, tutte quelle brave famigliole purtroppo hanno l'inconscio che va contro alla realtá delle cose.
L' IO, come lo descrive Freud, è l'istinto e fa parte di noi. È come se fosse una mano invisibile che guida le persone, cè chi collega all'IO anche le emozioni.
Le emozioni si creano dall'interazione dell'uomo con ciò che vive nel presente, passato e quello che immagina per il futuro.
Se metti in atto una strategia, prolungata nel tempo, studiando causa ed effetto, mirando a cambiare l'istinto puoi far credere alle persone quello che vuoi.

Tutti vedono le scie perchè sono sotto gli occhi di tutti, ed è proprio questa la loro forza.
Le persone le vedono, ma l'istinto gliele fá ignorare.
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : scie chimiche - Pagina 13 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : scie chimiche - Pagina 13 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : scie chimiche - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5002

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.