scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 13 di 28
Pagina 13 di 28 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28
Re: scie chimiche
Uscito di casa per recarmi a lavoro vedo delle belle scie che coprono quasi tutto il cielo... Con l'alba poi hanno anche quel colore rosso accesso
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Alaudae ha scritto:Blaksturg ha scritto:Dalle 01:00 ad adesso ho già sentito passare ben 2 aerei a quota bassissima.
Purtroppo non sono riusito a vederli ma vi assicuro che il rumore era forte!
anche qui passano di notte e per l'appunto questa notte ancora niente: sapranno che sono ancora alzato con la finestra aperta pronto a uscire a controllare
Sono andato a letto e per un'oretta non mi sono addormentato, ne ho contati altre 4. Sommati fanno 6 ed erano circa le 3 di notte, per quanto saranno andati avanti? Sicuramente tutta la notte perchè stamattina il cielo è bianco come un foglio con nuvolette grigiastre sparse!!!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Qua in Sardegna sud-occidentale sta piovendo, ci sono dei nuvoloni grigi davvero bassi. La pioggia però non è forte, piuttosto fine e con frequenza scarsa, sembra un contentino, senza contare che ieri era pieno di nuvole bianche "zucchero filato strappato" (avete in mente l'immagine?).
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Arconte Segugio ha scritto:Qua in Sardegna sud-occidentale sta piovendo, ci sono dei nuvoloni grigi davvero bassi. La pioggia però non è forte, piuttosto fine e con frequenza scarsa, sembra un contentino, senza contare che ieri era pieno di nuvole bianche "zucchero filato strappato" (avete in mente l'immagine?).
sembra un contentino in effetti è così, se pensate che: "Allerta Meteo massima in Sardegna: in arrivo forti temporali, venti impetuosi e violente mareggiate" (calamità Europa, postato ieri sera alle 21:00)
"zucchero filato strappato": altrochè se l'abbiamo in mente: è la norma, perlomeno da queste parti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Choc in campo a Pescara, muore Morosini La Figc ferma tutti i campionati di calcio
Si indaga su auto polizia municipale che avrebbe bloccato ambulanza fuori stadio
Calcio --
Il centrocampista del Livorno, classe 1986, si e' sentito male improvvisamente. FOTO: il crollo poi i soccorsi. I soccorsi sul campo sono stati immediati mentre i suoi compagni scoppiavano in lacrime
Fermi. Non si gioca. Con che coraggio giochiamo? Dentro quel cuore che si è fermato all'improvviso in mezzo al prato di Pescara c'é l'anima sgomenta del calcio che scopre di essere impotente e fragile davanti alle tragedie. Si ferma il cuore di Mario Morosini, muore un ragazzo di 25 anni dalla vita familiare non fortunata e il pallone decide di dire basta. Niente campionato, niente calcio, con che coraggio si può giocare: da Milano - dove persino si rientra negli spogliatoi - a Udine, da Bergamo a Bologna, stavolta tutti fermi, la tragedia che si è abbattuta sul centrocampista del Livorno è una mazzata forte e riguarda tutti.
Allo stadio Adriatico se ne sono accorti subito che qualcosa di grave era successo: alla mezzora, con la sua squadra avanti di due gol sui padroni di casa, Morosini ha barcollato, tentennato, poi è caduto a faccia in giù, davanti alla curva dei tifosi biancazzurri. Dalla panchina del Pescara massaggiatore e medico, che erano i più vicini, sono schizzati in campo senza neanche attendere l'arbitro: massaggio cardiaco, respirazione artificiale, qualche segnale di ripresa, poi nulla. Inutile la presenza di due defibrillatori, inutile la corsa disperata dell'ambulanza verso il pronto soccorso dell'ospedale di Pescara, ambulanza bloccata per non più di un minuto da una macchina dei vigili urbani in evidente divieto di sosta.
Disperazione dei 22 giocatori in campo, pianti, singhiozzi: persino Verratti del Pescara che corre a prendere una barella. Per un'ora e mezza i medici in ospedale hanno poi provato a rianimare Morosini: tutto inutile, persino un pacemaker via endovena non è servito a far ripartire quel cuore. Fuori all'ospedale una folla di tifosi del Pescara, muta e attonita, partecipe. Livorno o un'altra squadra, quando succede una tragedia simile, non c'é maglietta che divida, specie a Pescara, dove i nervi sono ancora scoperti.
Qualche settimana fa, infatti, il Pescara a sua volta era stato colpito da una tragedia simile: un arresto cardiaco aveva portato via a 43 anni l'amico di sempre di Zdeneck Zeman, Franco Mancini, il suo preparatore dei portieri nonché protagonista con lui nella cavalcata nel Foggia di Casillo. Già: Zeman dov'era? Non lo cercate, ha chiesto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. E' distrutto, è una mazzata terribile per lui, l'ennesima tragedia.
Ora il calcio si ferma: chi ha conosciuto Morosini ne parla con affetto e stima, messaggi di cordoglio da società e leghe, "aveva talento", ha detto Bortolo Mutti, bergamasco come lui. Intanto riparte la discussione sui controlli medici, sulla celerità dei soccorsi, mentre proprio per vederci chiaro il pm della Procura pescarese Valentina D'Agostino ha disposto l'autopsia, già affidata all'anatomopatologo di Pescara Cristian D'Ovidio. Potrà essere effettuata trascorse le 24 ore dall'accertamento della morte, quindi non prima di domani pomeriggio o lunedì mattina. Solo dopo sarà possibile dare il nullaosta per i funerali.
link
...merntre alla radio l'annunciatrice-robot diceva che "stanno indagando sulle cause della morte": giusto il tempo che ci vuole per confezionare una bella scusa per il pubblico-pecora
Calcio --
Il centrocampista del Livorno, classe 1986, si e' sentito male improvvisamente. FOTO: il crollo poi i soccorsi. I soccorsi sul campo sono stati immediati mentre i suoi compagni scoppiavano in lacrime
Fermi. Non si gioca. Con che coraggio giochiamo? Dentro quel cuore che si è fermato all'improvviso in mezzo al prato di Pescara c'é l'anima sgomenta del calcio che scopre di essere impotente e fragile davanti alle tragedie. Si ferma il cuore di Mario Morosini, muore un ragazzo di 25 anni dalla vita familiare non fortunata e il pallone decide di dire basta. Niente campionato, niente calcio, con che coraggio si può giocare: da Milano - dove persino si rientra negli spogliatoi - a Udine, da Bergamo a Bologna, stavolta tutti fermi, la tragedia che si è abbattuta sul centrocampista del Livorno è una mazzata forte e riguarda tutti.
Allo stadio Adriatico se ne sono accorti subito che qualcosa di grave era successo: alla mezzora, con la sua squadra avanti di due gol sui padroni di casa, Morosini ha barcollato, tentennato, poi è caduto a faccia in giù, davanti alla curva dei tifosi biancazzurri. Dalla panchina del Pescara massaggiatore e medico, che erano i più vicini, sono schizzati in campo senza neanche attendere l'arbitro: massaggio cardiaco, respirazione artificiale, qualche segnale di ripresa, poi nulla. Inutile la presenza di due defibrillatori, inutile la corsa disperata dell'ambulanza verso il pronto soccorso dell'ospedale di Pescara, ambulanza bloccata per non più di un minuto da una macchina dei vigili urbani in evidente divieto di sosta.
Disperazione dei 22 giocatori in campo, pianti, singhiozzi: persino Verratti del Pescara che corre a prendere una barella. Per un'ora e mezza i medici in ospedale hanno poi provato a rianimare Morosini: tutto inutile, persino un pacemaker via endovena non è servito a far ripartire quel cuore. Fuori all'ospedale una folla di tifosi del Pescara, muta e attonita, partecipe. Livorno o un'altra squadra, quando succede una tragedia simile, non c'é maglietta che divida, specie a Pescara, dove i nervi sono ancora scoperti.
Qualche settimana fa, infatti, il Pescara a sua volta era stato colpito da una tragedia simile: un arresto cardiaco aveva portato via a 43 anni l'amico di sempre di Zdeneck Zeman, Franco Mancini, il suo preparatore dei portieri nonché protagonista con lui nella cavalcata nel Foggia di Casillo. Già: Zeman dov'era? Non lo cercate, ha chiesto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. E' distrutto, è una mazzata terribile per lui, l'ennesima tragedia.
Ora il calcio si ferma: chi ha conosciuto Morosini ne parla con affetto e stima, messaggi di cordoglio da società e leghe, "aveva talento", ha detto Bortolo Mutti, bergamasco come lui. Intanto riparte la discussione sui controlli medici, sulla celerità dei soccorsi, mentre proprio per vederci chiaro il pm della Procura pescarese Valentina D'Agostino ha disposto l'autopsia, già affidata all'anatomopatologo di Pescara Cristian D'Ovidio. Potrà essere effettuata trascorse le 24 ore dall'accertamento della morte, quindi non prima di domani pomeriggio o lunedì mattina. Solo dopo sarà possibile dare il nullaosta per i funerali.
link
...merntre alla radio l'annunciatrice-robot diceva che "stanno indagando sulle cause della morte": giusto il tempo che ci vuole per confezionare una bella scusa per il pubblico-pecora
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Trovati 63 taxa di alghe e cianobatteri nell'aria di Tessalonica
Nell'aria della città di Tessalonica trovati 63 taxa di alghe e cianobatteri, di cui 21 determinati per la prima volta!
Ecco la traduzione del sommario (abstract dell'articolo):
Airborne algae and cyanobacteria: occurrence and related health effects pubblicato nel gennaio 2011 sul sito medico governativo pubmed.
Alghe e cianobatteri nell'aria: presenza ed effetti sulla salute
Sommario
Sono scarse le informazioni pubblicate sulla presenza di alghe e cianobatteri nell'aria e sugli effetti di tali agenti sulla salute umana. Sin dal 1844, un totale di 353 taxa morfologici (generi o specie) sono stati identificati in studi aerobiologici. Tuttavia a causa delle diverse etodologie utilizzate e dei differenti microorganismi che vengono analizzati in questi studi, il confronto diretto tra la presenza nell'aria di alghe e cianobatteri in studi differenti è alquanto difficile.
Si ha prova del fatto che trentotto alghe e cianobatteri presenti nell'aria inducono allergia, irritazione alla pelle, febbre da fieno, rinite, clerosi e problemi respiratori quando ridotti sotto forma di aerosol ed inalati. Altri 14 taxa sono noti per la loro produzione di tossine che mettono in pericolo la salute umana.
I più frequentemente associati con gli effetti sulla salute sono i generi Chlorella, Scenedesmus, Chlorococcum, Klebsormidium (Hormidium) e Lyngbya. Nell'aria della città mediterranea di Tessalonica abbiamo trovato 63 taxa di alghe e cianobatteri, di cui 21 determinati per la prima volta nell'aria. Sette taxa sono potenzialmente dannosi. Alghe e cianobatteri possono contribuire significatamente sul carico totale di pericolosità dell'aria, costituendo agenti causativi di danni alla salute se inalati.
Commento del curatore del blog: Sarà un caso che gli studiosi del fenomeno chemtrails hanno da tempo segnalato la diffusione intenzionale nell'aria di questi micro-organismi tramite un programa di aerosol clandestino?
Fonte: scienzamarcia.blogspot.it
fonti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
oggi ho sognato che ero con amici e che vedevo una serie di scie chimiche......
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos ha scritto:oggi ho sognato che ero con amici e che vedevo una serie di scie chimiche......
non hai fatto altro che trasportare nella tua sfera onirica quella che è la realtà di tutti i giorni
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
eh si
Nel sogno vedevo queste scie di colore rossastro e spiegavo ai miei amici la loro natura, le prove e tutto il resto....
E ricordo che spiegavo tutto quello che stava scritto in questo post
Nel sogno vedevo queste scie di colore rossastro e spiegavo ai miei amici la loro natura, le prove e tutto il resto....
E ricordo che spiegavo tutto quello che stava scritto in questo post
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Telegiornale del 17 Aprile
Oggi ho visto un telegiornale.
Ho visto una manifestazione funebre in ricordo del calciatore Morosini, per la quale si sono mobilitati oltre ai tifosi ed ai calciatori:
IL VESCOVO!
I CARABINIERI IN ALTA UNIFORME!
Neanche fosse un eroe che ha sacrificato la sua vita.
Certo sono dispiaciuto per la sua morte avvenuta in circostanze a dir poco strane, e che adesso sembra si debba attribuire (secondo le ultime notizie) ad un problema "elettrico" del cuore (notare la possibile connessione con questa artificiale atmosfera satura di onde elettromagnetiche da telefonini, ripetitori, antenne, riscaldatori ionosferici, antenne nascoste).
Ma questo enorme baraccone costruito attorno allo spettacolo del calcio (il moderno "oppio dei popoli") è nauseabondo. A proposito, sapete che nello stesso giorno è morta anche la pallavolista Veronica Gomez per arresto cardiaco? Troppi arresti cardiaci tra gli sportivi.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
Oggi ho visto un telegiornale.
Ho visto una manifestazione funebre in ricordo del calciatore Morosini, per la quale si sono mobilitati oltre ai tifosi ed ai calciatori:
IL VESCOVO!
I CARABINIERI IN ALTA UNIFORME!
Neanche fosse un eroe che ha sacrificato la sua vita.
Certo sono dispiaciuto per la sua morte avvenuta in circostanze a dir poco strane, e che adesso sembra si debba attribuire (secondo le ultime notizie) ad un problema "elettrico" del cuore (notare la possibile connessione con questa artificiale atmosfera satura di onde elettromagnetiche da telefonini, ripetitori, antenne, riscaldatori ionosferici, antenne nascoste).
Ma questo enorme baraccone costruito attorno allo spettacolo del calcio (il moderno "oppio dei popoli") è nauseabondo. A proposito, sapete che nello stesso giorno è morta anche la pallavolista Veronica Gomez per arresto cardiaco? Troppi arresti cardiaci tra gli sportivi.
link
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La macchina delle nuvole
Il numero 2939 di Topolino (marzo 2012) ospita il quarto ed ultimo episodio di un racconto intitolato “Doubleduck e la macchina delle nuvole”. Vi è narrata la missione dell’agente segreto, Doubleduck (alter ego di Paperino), alle prese con una potente organizzazione che, attraverso sofisticate tecnologie, intende modificare il clima del pianeta per dominare l’economia.
Nelle tavole delle pagine 21-22, il cattivo, che ha catturato l’eroe e la giornalista Holly Lulamy, illustra il piano di ingegneria meteorologica: “Il progetto è nato da un’idea del presidente della Seed & Plant. Il cannone indirizzerà un raggio elettromagnetico verso la troposfera. Il raggio altererà la composizione chimica delle nubi e la pioggia modificata renderà improduttivi i terreni agricoli, a meno che non vengano coltivati con semi particolari, guarda caso prodotti dalla Seed & Plant. Ovviamente faremo in modo di dare la colpa ai cambiamenti climatici. E’ una scusa che funziona sempre! La Seed & Plant agli occhi del mondo diventerà la salvatrice dell’agricoltura!”.
Le strisce, disegnate da Andrea Freccero, con il testo di Fausto Vitaliano, sono piene di allusioni per nulla velate alla Geoingegneria clandestina, alle operazioni di diaboliche multinazionali agroalimentari come la Monsanto, miranti ad imporre sementi transgeniche, dopo aver reso sterili i suoli, con la siccità indotta e con la dispersione dei più svariati inquinanti. "E la pioggia modificata renderà improduttivi i terreni agricoli"...
E’ difficile stabilire se gli ideatori del fumetto, destinato ad un pubblico di bambini, ma pure ad adulti Peter Pan, abbiano voluto, con la saga dell’intrepido Doubleduck, normalizzare le operazioni chimiche nei cieli del pianeta o se, pur attraverso la finzione narrativa e per di più un prodotto “popolare”, abbiano provato a lanciare un messaggio.
Clicca sull'immagine sopra per ingrandire la striscia
A leggere la storia, si ha l’impressione che, a differenza di quanto accade con i nefasti cartoni animati, le pubblicità ed i libri per l’infanzia e la pre-adolescenza, l’autore sia stato animato dal proponimento di denunciare la modificazione dei fenomeni atmosferici. La battuta “Ovviamente faremo in modo di dare la colpa ai cambiamenti climatici” è quanto mai eloquente, nella sua brutale verità. Anche l’epilogo dell’avventura sembra confermare questa interpretazione. Nello scioglimento, infatti, il protagonista, tornato dalla fidanzata dopo una lunga assenza, viene subito precettato per innaffiare i fiori del giardino. All’improvviso, però, Paperina gli dà il contrordine, poiché sta principiando a piovere. Nelle tavole conclusive si legge: “Lascia stare: a quanto pare sta cominciando a piovere e, per crescere fiori e piante, non c’è niente di meglio dell’acqua piovana”. Replica Paperino: “Sono d’accordo con te”. Paperino, entra in casa! Ti inzupperai!” “Non fa niente!” A volte ti comporti in modo strano”. “Be’, sai com’è... non facciamo mai caso a certe cose: per esempio a quanto sia bella la pioggia”.
Questa inattesa apologia della pioggia contrasta con la demonizzazione delle precipitazioni, bollate con epiteti che denotano insofferenza e riconducibili alle consuete espressioni “brutto tempo” o “maltempo” oppure "peggioramento". Forse sono preferibili quelle giornate in cui un sole anemico è obnubilato dalla nebbia chimica e la volta celeste è sfregiata da scie di ogni foggia? Gli scrosci naturali sono benefici: oltre ad irrorare i terreni, le colture ed i boschi, ad alimentare le indispensabili riserve idriche, acquazzoni e temporali ionizzano l’atmosfera. L’acqua è vita. L’acqua è simbolo di purezza e rigenerazione. Non dovrebbe essere così difficile da capire.
Ringraziamo l'amico "The_Klutz" per la preziosa segnalazione.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La macchina delle nuvole
Articolo davvero importante da prender in considerazione.
Per quanto riguarda gli spettacoli messi su dal mondo del calcio per tenere a bada milioni di persone è penoso.
Perchè non hanno dedicato servizi e funerali del genere a quelle persone che si sono date fuoco per disperazione e perchè non gli venivano pagati i crediti dallo stato?!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:La macchina delle nuvole
Articolo davvero importante da prender in considerazione.
Per quanto riguarda gli spettacoli messi su dal mondo del calcio per tenere a bada milioni di persone è penoso.
Perchè non hanno dedicato servizi e funerali del genere a quelle persone che si sono date fuoco per disperazione e perchè non gli venivano pagati i crediti dallo stato?!
hanno avuto il gran torto di non avere mai tirato una pedata al pallone
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
oggi 26 Aprile 2012...
...hanno fatto (e a tutt'ora stanno continuando) un vero scempio del cielo, inutile postare immagini, non rendono minimamente l'idea del massacro in atto. in questo momento se mi capitasse a tiro uno dei responsabili...bè, non ne rimarrebbe "pietra su pietra"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scie chimiche, nanoalluminio e conseguenze di tipo neurodegenerativo (articolo del Professor Russell L. Blaylock)
In un recente articolo, il Dottor Russel L. Blaylock lancia l’allarme circa la Geoingegneria clandestina ed illegale, evidenziando i gravissimi pericoli collegati all’inalazione di nanoalluminio, uno dei tanti veleni contenuti nelle cosiddette “scie chimiche”: se non si riuscirà ad interrompere le criminali operazioni, la salute degli esseri umani e gli equilibri ambientali saranno compromessi in modo irreversibile.
Blaylock appartiene alla National Health Federation ed è biologo e ricercatore nel campo delle neuroscienze: attraverso di lui finalmente un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche.
Ringraziamo Ron per l'importante segnalazione e Greiskelly per l’accurata traduzione.
La Rete è piena di storie di "scie chimiche" e di geoingegneria, ufficialmente volte a combattere il "riscaldamento globale" e, fino a poco fa, ho preso queste storie cum grano salis. Uno dei motivi principali per la mia perplessità era che raramente avevo visto nei cieli ciò che veniva descritto, ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di questi tracciati e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione che vedevo nei cieli, con cui sono cresciuto. Sono ampie, molto ampie, sono disposte in uno schema ben definito e lentamente evolvono in nuvole artificiali. Particolarmente preoccupante è che ora ce ne sono varie dozzine di modo che ogni giorno ricoprono i cieli.
La mia preoccupazione principale verte sul fatto che ci sono prove che sono irrorazioni di tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che particelle di dimensioni nanometriche sono infinitamente più reattive e che inducono un'intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l'effetto di queste nanoparticelle sul cervello e sul midollo spinale. Una lista crescente di malattie neurodegenerative, tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.), è fortemente correlata all'esposizione all'alluminio ambientale. Le nanoparticelle di alluminio non solo sono infinitamente più infiammatorie, ma possono anche facilmente penetrare nel cervello in vari modi, compresi il sangue e i nervi olfattivi nel naso. Vari studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello e che non solo sono le più colpite dalla malattia di Alzheimer, ma anche le prime ad essere aggredite nel corso della malattia. Prsentano anche il livello più alto di alluminio nel cervello, in casi di Alzheimer.
La via intranasale di esposizione rende particolarmente pericolose le irrorazioni di enormi quantità di nanoalluminio nei cieli, dato che viene inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati ed i bambini piccoli per molte ore. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questo alluminio "nato dal cielo". A causa della dimensione nanometrica delle particelle di alluminio usate, i sistemi di filtraggio delle case non rimuovono l'alluminio, prolungando così l'esposizione, anche in ambienti chiusi.
Oltre ad inalare nanoalluminio, la dispersione di aerosol saturerà il terreno, l'acqua e la vegetazione con alti livelli di questo metallo. Normalmente, l'alluminio è scarsamente assorbito dal tratto gastro intestinale, ma il nanoalluminio viene assorbito in quantità molto più elevate. E' stato dimostrato che l'alluminio assorbito viene distribuito ad un numero di organi e tessuti che comprendono il cervello e il midollo spinale. L'inalazione del nanoalluminio sospeso nell'ambiente produrrà anche tremende reazioni infiammatorie nei polmoni, il che rappresenta un rischio significativo per i bambini ed adulti con asma e malattie polmonari.
Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato.
Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato.
link e bibliografia
e infatti questi sedicenti piloti dagli incerti natali dovranno pur scendere dai loro tanker: io mi sento di augurare a loro e familiari una lenta ed inesorabile morte
Blaylock appartiene alla National Health Federation ed è biologo e ricercatore nel campo delle neuroscienze: attraverso di lui finalmente un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche.
Ringraziamo Ron per l'importante segnalazione e Greiskelly per l’accurata traduzione.
La Rete è piena di storie di "scie chimiche" e di geoingegneria, ufficialmente volte a combattere il "riscaldamento globale" e, fino a poco fa, ho preso queste storie cum grano salis. Uno dei motivi principali per la mia perplessità era che raramente avevo visto nei cieli ciò che veniva descritto, ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di questi tracciati e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione che vedevo nei cieli, con cui sono cresciuto. Sono ampie, molto ampie, sono disposte in uno schema ben definito e lentamente evolvono in nuvole artificiali. Particolarmente preoccupante è che ora ce ne sono varie dozzine di modo che ogni giorno ricoprono i cieli.
La mia preoccupazione principale verte sul fatto che ci sono prove che sono irrorazioni di tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che particelle di dimensioni nanometriche sono infinitamente più reattive e che inducono un'intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l'effetto di queste nanoparticelle sul cervello e sul midollo spinale. Una lista crescente di malattie neurodegenerative, tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.), è fortemente correlata all'esposizione all'alluminio ambientale. Le nanoparticelle di alluminio non solo sono infinitamente più infiammatorie, ma possono anche facilmente penetrare nel cervello in vari modi, compresi il sangue e i nervi olfattivi nel naso. Vari studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello e che non solo sono le più colpite dalla malattia di Alzheimer, ma anche le prime ad essere aggredite nel corso della malattia. Prsentano anche il livello più alto di alluminio nel cervello, in casi di Alzheimer.
La via intranasale di esposizione rende particolarmente pericolose le irrorazioni di enormi quantità di nanoalluminio nei cieli, dato che viene inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati ed i bambini piccoli per molte ore. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questo alluminio "nato dal cielo". A causa della dimensione nanometrica delle particelle di alluminio usate, i sistemi di filtraggio delle case non rimuovono l'alluminio, prolungando così l'esposizione, anche in ambienti chiusi.
Oltre ad inalare nanoalluminio, la dispersione di aerosol saturerà il terreno, l'acqua e la vegetazione con alti livelli di questo metallo. Normalmente, l'alluminio è scarsamente assorbito dal tratto gastro intestinale, ma il nanoalluminio viene assorbito in quantità molto più elevate. E' stato dimostrato che l'alluminio assorbito viene distribuito ad un numero di organi e tessuti che comprendono il cervello e il midollo spinale. L'inalazione del nanoalluminio sospeso nell'ambiente produrrà anche tremende reazioni infiammatorie nei polmoni, il che rappresenta un rischio significativo per i bambini ed adulti con asma e malattie polmonari.
Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato.
Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato.
link e bibliografia
e infatti questi sedicenti piloti dagli incerti natali dovranno pur scendere dai loro tanker: io mi sento di augurare a loro e familiari una lenta ed inesorabile morte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Queste foto sono state scattate con 5 minuti di distanza l'una dall'altra.Durante la giornata(25 aprile) saranno transitati più di 20 aerei,lasciando tutti la medesima scia (come foto).Questa zona e in provincia di taranto ,a ridosso del famigerato impianto siderurgico,figuratevi che GODURIA tra una cosa e l'altra!!!(scusatemi x le foto,forse il formato è tropo grande,le prossime vedrò di ridimensionarle).ciao!
carlo 56- Friends
- "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4805
striscie di Morte...anche da queste parti negli ultimi giorni si sono dati molto da fare, oggi piove....pioggia benefica
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
carlo 56 ha scritto:Queste foto sono state scattate con 5 minuti di distanza l'una dall'altra.Durante la giornata(25 aprile) saranno transitati più di 20 aerei,lasciando tutti la medesima scia (come foto).Questa zona e in provincia di taranto ,a ridosso del famigerato impianto siderurgico,figuratevi che GODURIA tra una cosa e l'altra!!!(scusatemi x le foto,forse il formato è tropo grande,le prossime vedrò di ridimensionarle).ciao!
Il 25 Aprile sono andato a fare una scampagnata,il cielo era completamente pulito grazie a 5 aerei che stavano preparando una bella scacchiera di scie bianche che si espandevano...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La bufala delle scie chimiche e la volgare violenza dei suoi paranoici seguaci
............Le scie chimiche, in realtà, non esistono. Quelle “scie” visibili nei cieli, quando non sono nubi alte e stratiformi (i cirri, appunto), sono semplicemente normali scie di condensazione lasciate dai velivoli. E’ anche normale che nelle giornate umide queste scie tendono a diventare più spesse e gonfie, e a rimanere in cielo per lunghi periodi: la scienza spiega benissimo questi meccanismi legati alle dinamiche dell’atmosfera, mentre non c’è alcuna prova sulla teoria delle “chemtrails”.
Viene da chiedersi com’è possibile che in molti siano così tanto ingenui e creduloni in una società in cui la scuola è obbligatoria fino a 16 anni e basterebbero anche la metà, se nelle nostre aule si insegnasse davvero, a formare una cultura tale da rinnegare ogni tipo di fandonia simile a quella delle scie chimiche. Ma qui sfondiamo un’altra porta aperta, un’altra tematica che affligge la nostra società: la cultura o meglio, l’assenza di cultura che consente, specie oggi grazie a internet e al fenomeno dei social network, al proliferare di simili idiozie.
leggi tutto
tutto ciò è pazzesco: non solo siamo ingenui e creduloni..ma anche incolti (e con l'anello al naso):
Viene da chiedersi com’è possibile che in molti siano così tanto ingenui e creduloni in una società in cui la scuola è obbligatoria fino a 16 anni e basterebbero anche la metà, se nelle nostre aule si insegnasse davvero, a formare una cultura tale da rinnegare ogni tipo di fandonia simile a quella delle scie chimiche. Ma qui sfondiamo un’altra porta aperta, un’altra tematica che affligge la nostra società: la cultura o meglio, l’assenza di cultura che consente, specie oggi grazie a internet e al fenomeno dei social network, al proliferare di simili idiozie.
leggi tutto
tutto ciò è pazzesco: non solo siamo ingenui e creduloni..ma anche incolti (e con l'anello al naso):
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ALAUDAE ha detto tutto ciò è pazzesco: non solo siamo ingenui e creduloni..ma anche incolti (e con l'anello al naso)Aggiungerei anche l'osso tra i capelli!
carlo 56- Friends
- "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4805
C'è da dire che sono stati molto bravi ad inculcare l'idea delle "Scie benefiche" nella maggior parte della popolazione che ad oggi è fermamente convinta che quello che vede siano normalissime scie di condensa.
L'inculcameto di un idea è messo benissimo in evidenza nel film Inception dove, tramite dei sogni, l'idea veniva "inserita" nella mente del povero malcapitato. Per fare questo non è che prendevano l'idea principale e la inserivano di forza ma partivano dall'inconscio dell'individuo, studiandone le reazioni alle parole, utilizzando immagini o luoghi ben precisi.
Bene io sono convinto che quello che sta accadendo nella realtà non sia tanto lontano dal Film. Basta vedere come attraverso varie frasi ad efetto, lasciando la popolazione nel dubbio per un po' di tempo per poi smentire categoricamente, riescono a manipolare il cervello della gente.
Utilizzano TV, in molti programmi per bambini in onda oggi le scie sono presenti e vengono fatte notare con inquadrature specifiche studiate appositamente per far si che si notino (anche inconsciamente).
Utilizzano la disinformazione, Utilizzano i disinformatori, Smentiscono e a volte insultano. Ma la cosa che mi fa rabbia è che questi metodi funzionano!!
Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole.
Mi sento però di fare i complimenti al nemico, perchè stà facendo veramente un gran lavoro, e gli stà riuscendo. Le persone sono sempre più docili e si faranno dare ordini da quelle scatole della morte (TV e computer) fino alla fine. Ma Io no! Non mi arrendo al mondo, io lotto, e voi lottate come me.
Lode a chi stà vincendo ma ancorà di più a chi tutti i giorni da del suo tempo per cercare di cambiare questo sistema perfetto che è stato creato.
L'inculcameto di un idea è messo benissimo in evidenza nel film Inception dove, tramite dei sogni, l'idea veniva "inserita" nella mente del povero malcapitato. Per fare questo non è che prendevano l'idea principale e la inserivano di forza ma partivano dall'inconscio dell'individuo, studiandone le reazioni alle parole, utilizzando immagini o luoghi ben precisi.
Bene io sono convinto che quello che sta accadendo nella realtà non sia tanto lontano dal Film. Basta vedere come attraverso varie frasi ad efetto, lasciando la popolazione nel dubbio per un po' di tempo per poi smentire categoricamente, riescono a manipolare il cervello della gente.
Utilizzano TV, in molti programmi per bambini in onda oggi le scie sono presenti e vengono fatte notare con inquadrature specifiche studiate appositamente per far si che si notino (anche inconsciamente).
Utilizzano la disinformazione, Utilizzano i disinformatori, Smentiscono e a volte insultano. Ma la cosa che mi fa rabbia è che questi metodi funzionano!!
Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole.
Mi sento però di fare i complimenti al nemico, perchè stà facendo veramente un gran lavoro, e gli stà riuscendo. Le persone sono sempre più docili e si faranno dare ordini da quelle scatole della morte (TV e computer) fino alla fine. Ma Io no! Non mi arrendo al mondo, io lotto, e voi lottate come me.
Lode a chi stà vincendo ma ancorà di più a chi tutti i giorni da del suo tempo per cercare di cambiare questo sistema perfetto che è stato creato.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Io ti ma quando scrivi: Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. ti devo dare torto: le brave famigliole che vengono al mare per i week end o per i ponti festivi oppure i bravi pescatori cannadapescamuniti passano ore intere in riva al mare a giocare con i bambini o con i cagnolini o con le esche e mai, dico mai, che alzino gli occhi al cielo per vedere lo scempio in atto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Io ti ma quando scrivi: Forse è perchè la maggior parte delle persone non ha più neanche 1 ora al giorno per starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. O forse è perchè la maggior parte delle persone reputa inutile starsene all'aperto, rilassarsi al sole e guardare le nuvole. ti devo dare torto: le brave famigliole che vengono al mare per i week end o per i ponti festivi oppure i bravi pescatori cannadapescamuniti passano ore intere in riva al mare a giocare con i bambini o con i cagnolini o con le esche e mai, dico mai, che alzino gli occhi al cielo per vedere lo scempio in atto
È da 2anni che mi sto interessando alla psicologia, tutte quelle brave famigliole purtroppo hanno l'inconscio che va contro alla realtá delle cose.
L' IO, come lo descrive Freud, è l'istinto e fa parte di noi. È come se fosse una mano invisibile che guida le persone, cè chi collega all'IO anche le emozioni.
Le emozioni si creano dall'interazione dell'uomo con ciò che vive nel presente, passato e quello che immagina per il futuro.
Se metti in atto una strategia, prolungata nel tempo, studiando causa ed effetto, mirando a cambiare l'istinto puoi far credere alle persone quello che vuoi.
Tutti vedono le scie perchè sono sotto gli occhi di tutti, ed è proprio questa la loro forza.
Le persone le vedono, ma l'istinto gliele fá ignorare.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 13 di 28 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 13 di 28