scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 8 di 28
Pagina 8 di 28 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28
Re: scie chimiche
A Siena ha nevicato per 17ore di seguito ,,e oggi alle 9,30 e saltata la corrente e non e tornata fino alle 17.00.....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
sfera luminosa e scie chimiche
Il video che sta girando in questi giorni su you tube, riguarda una sfera di luce avvistata e ripresa in Francia nel mese di Gennaio 2012. La sfera vola lungo le scie chimiche e sembra possedere una piccola luce lampeggiante nella parte superiore, poi dopo qualche secondo, questa si dilegua per poi sparire all'interno della scia di condensazione chimica. Non è la prima volta che vengono avvistati questi oggetti accanto alle chemtrails. Il video è stato caricato il 6 Gennaio 2012.
link
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Neve e gelo, ma le irrorazioni chimiche continuano
Si annuncia un principio di febbraio caratterizzato da temperature molto basse, da neve e da pioggia su tutto lo stivale.
Le previsioni per i giorni 1, 2 e 3 sono condizionate dalla prosecuzione delle operazioni di aerosol clandestine. Infatti il sorvolo di velivoli dell'O.N.I. (Office Of Naval Intelligence) non si è mai interrotto. Le satellitari di questi minuti (al momento in cui si scrive) sono contraddistinte dall'evidente presenza di particolato chimico-biologico frammisto al fronte che giunge dal Nord Europa.
Nello specifico si può osservare un intervento ad ovest della Sardegna che probabilmente indebolirà il vortice depressionario. Qui bisogna chiarire che il fronte freddo non è affatto proveniente dalla Russia, a differenza di quanto dichiarato nei meteo nazionali (forse come foglia di fico per coprire la truffa del fantomatico "riscaldamento globale"), ma dall'Atlantico. Ciò precisato, i prossimi tre giorni saranno tipicamente invernali, ma le piogge e le nevicate non saranno cospicue, a causa della manipolazione dei fenomeni atmosferici.
Consigliamo, laddove fosse possibile, di prelevare campioni di neve e di farli analizzare alla ricerca del batterio escherichia coli. In ogni caso, ad una prima osservazione, i cristalli di neve risulteranno simili alla polvere di polisterolo ed al tatto risulteranno appiccicosi, palesando essere cristalli di neve artificiale.
Considerati gli interventi di geoingegneria, saranno possibili schiarite da Nord Ovest già dal giorno 2 febbraio 2012, sostituite da quelle che comunemente sentiamo definire "innocue velature", ma che, invece, sono la traccia delle attività di aerosol in corso, atte a demolire l'imponente fronte imbrifero. L'arrivo da Ovest di una nuova perturbazione, prevista per il giorno 3, rimetterà in discussione la questione e si potranno verificare altre piogge e nevicate al di sopra dei 600 metri.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Articolo originale commentato dai lettori
Autore: Straker
Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com
Le previsioni per i giorni 1, 2 e 3 sono condizionate dalla prosecuzione delle operazioni di aerosol clandestine. Infatti il sorvolo di velivoli dell'O.N.I. (Office Of Naval Intelligence) non si è mai interrotto. Le satellitari di questi minuti (al momento in cui si scrive) sono contraddistinte dall'evidente presenza di particolato chimico-biologico frammisto al fronte che giunge dal Nord Europa.
Nello specifico si può osservare un intervento ad ovest della Sardegna che probabilmente indebolirà il vortice depressionario. Qui bisogna chiarire che il fronte freddo non è affatto proveniente dalla Russia, a differenza di quanto dichiarato nei meteo nazionali (forse come foglia di fico per coprire la truffa del fantomatico "riscaldamento globale"), ma dall'Atlantico. Ciò precisato, i prossimi tre giorni saranno tipicamente invernali, ma le piogge e le nevicate non saranno cospicue, a causa della manipolazione dei fenomeni atmosferici.
Consigliamo, laddove fosse possibile, di prelevare campioni di neve e di farli analizzare alla ricerca del batterio escherichia coli. In ogni caso, ad una prima osservazione, i cristalli di neve risulteranno simili alla polvere di polisterolo ed al tatto risulteranno appiccicosi, palesando essere cristalli di neve artificiale.
Considerati gli interventi di geoingegneria, saranno possibili schiarite da Nord Ovest già dal giorno 2 febbraio 2012, sostituite da quelle che comunemente sentiamo definire "innocue velature", ma che, invece, sono la traccia delle attività di aerosol in corso, atte a demolire l'imponente fronte imbrifero. L'arrivo da Ovest di una nuova perturbazione, prevista per il giorno 3, rimetterà in discussione la questione e si potranno verificare altre piogge e nevicate al di sopra dei 600 metri.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Articolo originale commentato dai lettori
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Oggi vi propongo 3 delle mie teorie sulle "sgommate in cielo".
1- Metalli come il Bario, l'Alluminio e il Mercurio sono altamente riflettenti (goglate un po' e ne avrete la conferma). Addirittura nella fabbricazione di Tute Anticalore come quelle usate nelle vicinanze dei vulcani o in grossi incendi sono composte da vari strati di queste sostanze. Ergo, queste sostanze vengono spruzzate attaccate a filamenti artificiali per impedire che la terra si surriscaldi meno rapidamente per effetto del sole
2-I cari metalli sopra elencati sono classificati come Superconduttibili, essendo che il nostro campo magnetico si stà lentamente affievolendo. Mi viene da pensare che grazie a questi superconduttibili riescano a mantenere stabile il magnetismo terrestre o a controllarlo.
3- La ionosfera terrestre è carica di energia elettrica (Tesla lo aveva scoperto 100 anni fà) grazie alla superconduttibilità di questi materiali si riuscirebbe a velocizzare l'invio di energia in qualsiasi parte del mondo!
Questo sono alcune delle cose che ha prodotto il mio cervellino riguardo le scie, ben vengano commenti positivi e negativi su quello che ho detto, non sono un esperto o uno scenziato, non ho strumenti di valutazione ma soltanto un pc e tanta forza di volontà!!!
1- Metalli come il Bario, l'Alluminio e il Mercurio sono altamente riflettenti (goglate un po' e ne avrete la conferma). Addirittura nella fabbricazione di Tute Anticalore come quelle usate nelle vicinanze dei vulcani o in grossi incendi sono composte da vari strati di queste sostanze. Ergo, queste sostanze vengono spruzzate attaccate a filamenti artificiali per impedire che la terra si surriscaldi meno rapidamente per effetto del sole
2-I cari metalli sopra elencati sono classificati come Superconduttibili, essendo che il nostro campo magnetico si stà lentamente affievolendo. Mi viene da pensare che grazie a questi superconduttibili riescano a mantenere stabile il magnetismo terrestre o a controllarlo.
3- La ionosfera terrestre è carica di energia elettrica (Tesla lo aveva scoperto 100 anni fà) grazie alla superconduttibilità di questi materiali si riuscirebbe a velocizzare l'invio di energia in qualsiasi parte del mondo!
Questo sono alcune delle cose che ha prodotto il mio cervellino riguardo le scie, ben vengano commenti positivi e negativi su quello che ho detto, non sono un esperto o uno scenziato, non ho strumenti di valutazione ma soltanto un pc e tanta forza di volontà!!!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
"queste sostanze vengono spruzzate attaccate a filamenti artificiali per impedire che la terra si surriscaldi meno rapidamente per effetto del sole"
"grazie a questi superconduttibili riescano a mantenere stabile il magnetismo terrestre o a controllarlo"
"grazie alla superconduttibilità di questi materiali si riuscirebbe a velocizzare l'invio di energia in qualsiasi parte del mondo!"
-----------------------------------------------------------------------------------
perchè allora questa operazione "scie chimiche" è avvolta nel più fitto mistero?
"grazie a questi superconduttibili riescano a mantenere stabile il magnetismo terrestre o a controllarlo"
"grazie alla superconduttibilità di questi materiali si riuscirebbe a velocizzare l'invio di energia in qualsiasi parte del mondo!"
-----------------------------------------------------------------------------------
perchè allora questa operazione "scie chimiche" è avvolta nel più fitto mistero?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Bhè, per quanto riguarda l'ultima ipotesi sembra scontato il perchè. Immaginati energia gratis per tutti, auto senza motore che si spostano grazie alla conduttibilità dell'aria. Un Utopia imposta, secondo me.
Per le altre, se tutte la Massa mondiale conoscesse la verità, sapesse che il campo magnetico si stà affievolendo, che la corrente del Golfo stà svanendo, che i ghiacciai sono agli sgoccioli (fateci caso, negli anni novanta non si parlava che di questo, ora che il danno è fatto non ne parla più nessuno) ci sarebbe una volontà di massa che porterebbe tutte le persone a "limitare i danni" per poi ripartire meglio di prima; cosa che a Petrolieri, multinazionali e chi più ne ha più ne metta farebbe guadagnare molti soldini in meno.
L'alienazione a cui siamo sottoposti fin da piccoli ci porta al consumismo, e di conseguenza a spendere. Diaciamo che stanno trovando il modo di farci spendere per un po' più di tempo.
Per le altre, se tutte la Massa mondiale conoscesse la verità, sapesse che il campo magnetico si stà affievolendo, che la corrente del Golfo stà svanendo, che i ghiacciai sono agli sgoccioli (fateci caso, negli anni novanta non si parlava che di questo, ora che il danno è fatto non ne parla più nessuno) ci sarebbe una volontà di massa che porterebbe tutte le persone a "limitare i danni" per poi ripartire meglio di prima; cosa che a Petrolieri, multinazionali e chi più ne ha più ne metta farebbe guadagnare molti soldini in meno.
L'alienazione a cui siamo sottoposti fin da piccoli ci porta al consumismo, e di conseguenza a spendere. Diaciamo che stanno trovando il modo di farci spendere per un po' più di tempo.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Composizione ed effetti
Perché tutta questa preoccupazione per le scie chimiche?
Il fatto che possano contenere sostanze chimiche nocive è senza dubbio un buon motivo.
Ricercatori, scienziati e singoli cittadini hanno effettuato delle analisi chimiche del terreno, polveri e acqua nelle zone sottostanti spazi aerei irrorati con le scie chimiche. Le analisi più accreditate a livello mondiale accertano la presenza e l’alta concentrazione di sostanze chimiche quali sali di bario, ossido di alluminio, calcio, potassio, magnesio, torio, quarzo.
Le prime analisi sono state effettuate nel 1998 in Canada. Gli abitanti di Espanola cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. Dalle analisi chimiche di campioni di acqua e neve risultò una quantità di particolato di alluminio 20 volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile. In seguito ad analisi effettuate ad Edmonton, risultò che la conduttività del campione di terra analizzato era 7 volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio.
Fra le sostanze rinvenute in diverse zone saturate dalle scie, si riscontrano oltre ad alluminio e bario anche titanio, bromuro e batteri che normalmente vivono negli alti strati dell'atmosfera e che inglobati da questi aerosol chimici sono trasportati a terra, con inimmaginabili conseguenze sulla salute dell'uomo.
I primi a risentirne gli effetti sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche. I sintomi più ricorrenti riportati dagli abitanti in zone largamente irrorate: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi.
Le conseguenze sulla salute umana possono raggiungere livelli drammatici: aumento vertiginoso di tumori e leucemie di vario tipo, incremento del numero e della gravità di affezioni all'apparato respiratorio specialmente sui bambini, infiammazioni ai muscoli e alle giunzioni muscolari, contaminazione da funghi e batteri sconosciuti, inquinamento ambientale balzato alle stelle. Tutte concause che negli ultimi anni hanno provocato la morte di milioni di persone in tutto il mondo. Altri elementi quali torio radioattivo, carbone, fibre sintetiche, sangue essiccato, virus e batteri sintetizzati in laboratorio, tutti sotto forma di nanoparticelle, possono venire ingeriti e assimilati dal nostro organismo, non predisposto a filtrare materiali di così piccole proporzioni.
links
Approfondimenti:
scie chimiche e bario (carnicom)
www.carnicom.com/flame1.htm
www.carnicom.com/deduct1.htm
www.carnicom.com/labtest.htm
www.carnicom.com/micro3.htm
www.carnicom.com/potassium1.htm
www.carnicom.com/mag1.htm
www.carnicom.com/ppm1.htm
www.carnicom.com/bio1.htm
www.carnicom.com/bio11.htm
www.carnicom.com/mold1.htm
http://www.carnicom.com/mold2.htm
----------------------------------------
Riportiamo un elenco dei principali elementi chimici e degli agenti patogeni diffusi, con ogni probabilità, per mezzo delle micidiali chemtrails:
arsenico,alluminio, bario, litio , cobalto ,manganese
silicio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco
stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo,fluoro
rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene dibromide o etilene dibromuro, esafluoruro di zolfo
meningococco, pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri enterobatteri
micoplasmi, funghi', muffe'nematodi'plasmidi, globuli rossi essiccati, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici,polimeri
Fonti:
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Tillandsi
Enciclopedia dei fiori e del giardino, Milano, 2003, s.v.
http://www.misteri2012.net/t2854-scie-chimiche?highlight=composizione+scie+chimiche (pag.1)
quindi qualcosa di più che alluminio, bario e mercurio, se Scienze Naturali dice il vero..
Il fatto che possano contenere sostanze chimiche nocive è senza dubbio un buon motivo.
Ricercatori, scienziati e singoli cittadini hanno effettuato delle analisi chimiche del terreno, polveri e acqua nelle zone sottostanti spazi aerei irrorati con le scie chimiche. Le analisi più accreditate a livello mondiale accertano la presenza e l’alta concentrazione di sostanze chimiche quali sali di bario, ossido di alluminio, calcio, potassio, magnesio, torio, quarzo.
Le prime analisi sono state effettuate nel 1998 in Canada. Gli abitanti di Espanola cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. Dalle analisi chimiche di campioni di acqua e neve risultò una quantità di particolato di alluminio 20 volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile. In seguito ad analisi effettuate ad Edmonton, risultò che la conduttività del campione di terra analizzato era 7 volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio.
Fra le sostanze rinvenute in diverse zone saturate dalle scie, si riscontrano oltre ad alluminio e bario anche titanio, bromuro e batteri che normalmente vivono negli alti strati dell'atmosfera e che inglobati da questi aerosol chimici sono trasportati a terra, con inimmaginabili conseguenze sulla salute dell'uomo.
I primi a risentirne gli effetti sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche. I sintomi più ricorrenti riportati dagli abitanti in zone largamente irrorate: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi.
Le conseguenze sulla salute umana possono raggiungere livelli drammatici: aumento vertiginoso di tumori e leucemie di vario tipo, incremento del numero e della gravità di affezioni all'apparato respiratorio specialmente sui bambini, infiammazioni ai muscoli e alle giunzioni muscolari, contaminazione da funghi e batteri sconosciuti, inquinamento ambientale balzato alle stelle. Tutte concause che negli ultimi anni hanno provocato la morte di milioni di persone in tutto il mondo. Altri elementi quali torio radioattivo, carbone, fibre sintetiche, sangue essiccato, virus e batteri sintetizzati in laboratorio, tutti sotto forma di nanoparticelle, possono venire ingeriti e assimilati dal nostro organismo, non predisposto a filtrare materiali di così piccole proporzioni.
links
Approfondimenti:
scie chimiche e bario (carnicom)
www.carnicom.com/flame1.htm
www.carnicom.com/deduct1.htm
www.carnicom.com/labtest.htm
www.carnicom.com/micro3.htm
www.carnicom.com/potassium1.htm
www.carnicom.com/mag1.htm
www.carnicom.com/ppm1.htm
www.carnicom.com/bio1.htm
www.carnicom.com/bio11.htm
www.carnicom.com/mold1.htm
http://www.carnicom.com/mold2.htm
----------------------------------------
Riportiamo un elenco dei principali elementi chimici e degli agenti patogeni diffusi, con ogni probabilità, per mezzo delle micidiali chemtrails:
arsenico,alluminio, bario, litio , cobalto ,manganese
silicio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco
stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo,fluoro
rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene dibromide o etilene dibromuro, esafluoruro di zolfo
meningococco, pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri enterobatteri
micoplasmi, funghi', muffe'nematodi'plasmidi, globuli rossi essiccati, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici,polimeri
Fonti:
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Tillandsi
Enciclopedia dei fiori e del giardino, Milano, 2003, s.v.
http://www.misteri2012.net/t2854-scie-chimiche?highlight=composizione+scie+chimiche (pag.1)
quindi qualcosa di più che alluminio, bario e mercurio, se Scienze Naturali dice il vero..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E chi paga per questo? milioni di dollari ....di certo no per proteggere il pianeta e l'uomo.
Delle tre sceglierei la 3a ,ma non per inviare energia ...ma più per aumentare portata di onde radio,,,,,oppure variare il meteo,,,,o spargere virus e malatie
Chi spende soldi per un progetto cosi grande...di sicuro non cerca la salute ma ben si il POTERE
Delle tre sceglierei la 3a ,ma non per inviare energia ...ma più per aumentare portata di onde radio,,,,,oppure variare il meteo,,,,o spargere virus e malatie
Chi spende soldi per un progetto cosi grande...di sicuro non cerca la salute ma ben si il POTERE
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek, la risposta alla tua domanda "E chi paga per questo?" è seplice e ci fà riflettere, chi paga siamo noi sia in senso di denaro che in salute.
Comunque visto che continuano gli aerosol anche adesso che il tempo non è dei migliori mi viene da chiedermi come sia messa la situazione sismica. Lo sciame sismico che era presente negli scorsi giorni è scomparso o è sempre nella nostra area?
Comunque visto che continuano gli aerosol anche adesso che il tempo non è dei migliori mi viene da chiedermi come sia messa la situazione sismica. Lo sciame sismico che era presente negli scorsi giorni è scomparso o è sempre nella nostra area?
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Perché sono troppo timidi per mostrarsi al mondo come suoi salvatori
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Avvistamento UFO in Messico sulla rotta di una scia chimica
Avvistamento diurno di una sfera di luce che sorvola il cielo di Tijuana in Messico, in prossimità di una scia chimica, sabato 11 Febbraio 2012.
Bisognerebbe chiedersi a questo punto se è pura coincidenza, o se invece c'è una possibile interferenza sulle operazioni di Aerosol clandestine (chemtrails/geoingegneria) di tipo extraterrestre.
Visto su: http://ilsole24h.blogspot.com/2012/02/avvistamento-ufo-in-messico-sulla-rotta.html
link
io posso solo aggiungere che non è la prima volta che si vedono oggetti volanti non identificabili svolazzare nei pressi delle irrorazioni
Bisognerebbe chiedersi a questo punto se è pura coincidenza, o se invece c'è una possibile interferenza sulle operazioni di Aerosol clandestine (chemtrails/geoingegneria) di tipo extraterrestre.
Visto su: http://ilsole24h.blogspot.com/2012/02/avvistamento-ufo-in-messico-sulla-rotta.html
link
io posso solo aggiungere che non è la prima volta che si vedono oggetti volanti non identificabili svolazzare nei pressi delle irrorazioni
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Progetto R.F.M.P. in versione glaciale con neve artificiale e ossido di zinco
Nonostante le correnti gelide portate dalla jet stream polare appaiano ancora consolidate sull'Europa centrale e sull'Italia, le condizioni meteo, dal punto di vista delle precipitazioni, volgono all'esaurimento progressivo dei fenomeni a cominciare dal Nord Italia, laddove saranno visibili velature artificiali di bassa quota (ufficialmente denominate "strati alti" o "innocue nubi medio-alte" o ancora "nubi alte e sfilacciate del tutto innocue"), determinate dalla dispersione aerea di tossici elementi igroscopici ed elettroconduttivi.
Per il 13 febbraio 2012 si prevedono quindi ancora residue nevicate sul versante Adriatico, scie chimiche semipersistenti soprattutto su Liguria, Piemonte, Lombardia ed Italia del Nord Est. Su Abruzzo, Marche, Molise residue precipitazioni nevose. Al Sud ancora fenomeni: cadrà la neve sulla dorsale calabra oltre i 400-800 metri. Temperature in calo sulla Sicilia. Per martedì 14 febbraio 2012, al Nord, addensamenti compatti e scie chimiche durature con assenza di precipitazioni. Progressiva distruzione della nuvolosità naturale con la formazione di strati indotti di bassa quota (mortali velature) che oscureranno il sole.
In prevalenza "soleggiato" (cielo bianco smerigliato) sulle regioni Tirreniche. Nubi sparse e schiarite sulla dorsale appenninica e regioni adriatiche, con occasionali fenomeni, anche nevosi, tra basse Marche ed Abruzzo. Transito di mortali velature chimiche a quota cumulo sulla Sardegna.
Tempo instabile su Sicilia, Calabria, Puglia, Molise e Basilicata con neve fino sulle coste molisane. Fenomeni in esaurimento entro la tarda serata. Cambia la situazione sulla Campania, salvo residui nevischi sui rilievi fino a quote molto basse.
Per mercoledì 15 febbraio 2012 a Nord Est coperture artificiali ottenute tramite "cloud seeding" a scie chimiche persistenti. Nevicate sulle Alpi di confine sino a fondovalle.
Al Centro in prevalenza "soleggiato", ma con nuvolosità in aumento sulle Tirreniche a partire dalla Toscana. Velenose velature artificiali in transito su Marche ed Abruzzo. Su centro-ovest Sardegna piovaschi sparsi dal pomeriggio. Temperature in generale aumento. Al Sud è previsto il ritorno a condizioni di sole velato, salvo residua variabilità sull'area dello Stretto.
A conclusione di questa sessione di "chemtrails forecast meteo" vogliamo puntare l'attenzione su quanto segue.
Le inusitate condizioni di temperature glaciali dei giorni passati, dovute allo spostamento delle correnti a getto polari e non al vento siberiano e le inaspettate condizioni meteo, oltre alla non facile eliminazione dei fenomeni così come solitamente avviene con la dispersione di elementi igroscopici, hanno indotto i militari a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Essi hanno impiegato (come riportato negli articoli precedenti) natanti ed aerei che hanno disperso in bassa atmosfera prodotti a base di ossido di zinco, elemento notoriamente usato nei superconduttori. In tal modo, la neve, spesso artificiale o comunque contenente veleni dispersi dagli aerei, è stata usata come agente elettroconduttivo, assolvendo così il compito di solito svolto dal solfato di bario (si veda il progetto R.F.M.P.). Il video qui di seguito proposto evidenzia la presenza di particolato nella neve in Germania. A voi le conclusioni.
Altri canali informativi:tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV
link e video
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Se veramente, come ho riportato in alcuni post in questa sezione, l'attività solare può stimolare i nostri neuroni per portarli ad una frequenza diversa da quella in cui sono ora, con un incremento delle nostre facoltà e un conseguente "RISVEGLIO", cioè un'acquisizione di COSCIENZA totale, del ruolo dell'uomo e dell'universo, allora penso, io, che se si creasse una schermatura elettomagnetica contro l'attività solare non ci sarebbe "NESSUN RISVEGLIO!"
Di certo non stanno impedendo un riscaldamento globale, anzi ci stiamo congelando. Forse è l'inizio di una nuova era glaciale e stanno cercando di rallentarla in modo da ultimare i "loro" lavori sottoterra, per poi ripararsi? Se fa così freddo e l'attività solare di questo 2012 è all'insegna di un picco, cosà succederà quando il sole si calmerà?
Forse la mia è solo fuffa di uno che non ha le competenze scientifiche per mettere giù congetture come quelle sopra espresse, ma farsi delle domande è uno degli esercizi che ci portano ad essere PERSONE LIBERE.
Di certo non stanno impedendo un riscaldamento globale, anzi ci stiamo congelando. Forse è l'inizio di una nuova era glaciale e stanno cercando di rallentarla in modo da ultimare i "loro" lavori sottoterra, per poi ripararsi? Se fa così freddo e l'attività solare di questo 2012 è all'insegna di un picco, cosà succederà quando il sole si calmerà?
Forse la mia è solo fuffa di uno che non ha le competenze scientifiche per mettere giù congetture come quelle sopra espresse, ma farsi delle domande è uno degli esercizi che ci portano ad essere PERSONE LIBERE.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Forse è l'inizio di una nuova era glaciale e stanno cercando di rallentarla in modo da ultimare i "loro" lavori sottoterra, per poi ripararsi?
la qual cosa è meno campata in aria di quanto potrebbe apparire ad una prima lettura...
la qual cosa è meno campata in aria di quanto potrebbe apparire ad una prima lettura...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Oggi, mentre tornavo da scuola, nell'aria si sentiva un'odore strano... All'inizio mi ha iniziato a dare noia, ma poi ho iniziato a fare respiri molto corti, buttando fuori tutta l'aria nei polmoni (anche quella involontaria) fino a casa... L'odore aveva quello del ferro, ma mescolato ad altri odori come legno un po' marcito, ossido, carbonio, gas, pietra, ed altri odori che non conoscevo... Che le scie abbiano raggiunto completamente il suolo? Se è così l'odore fa alquanto schifo... Almeno ci mettessero un'essenza come di vaniglia o rose... Non so manco furbi...
Voi avete mai sentito quest'odore schifoso? (Perché lo è veramente! Ti fa venì il giramento di testa)
Voi avete mai sentito quest'odore schifoso? (Perché lo è veramente! Ti fa venì il giramento di testa)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Questa è la puntata di TG LEONARDO di oggi 24/02/2012:
Al minuto 3:27 parlano delle nuvole, sentite cosa dicono...
Al minuto 3:27 parlano delle nuvole, sentite cosa dicono...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il riscaldamento globale....per ma e ''la bufala del secolo'',,,,e certo che che le nuvole sono piu basse ,,sara che che sono molto piu pesanti con tutti i metalli pesanti con quali le irrorano e creano....e se non sbaglio,ha detto anche il perché!!
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ora non mi fa vedere il video, proviamo più tardi...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
visto, dell'aids, HIV, sida, abbiamo già parlato, delle nuvole "benefiche"...questo sarebbe un tg scienza, figuriamoci il resto. è tutto un "volemose bbene" circonfuso, come avrebbe detto Shakespeare, da una grande menzogna
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Oggi la situazione è pazzesca, la foschia è ad una quota bassissima e tocca la cima delle colline, guardando verso valle è come se guardassi attraverso delle lenti bianche!! Secondo me c'è veramente qualche nesso tra scie e tempeste solari!!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Oggi la situazione è pazzesca, la foschia è ad una quota bassissima e tocca la cima delle colline, guardando verso valle è come se guardassi attraverso delle lenti bianche!! Secondo me c'è veramente qualche nesso tra scie e tempeste solari!!!
qui di giorno da qualche tempo solo scie non persistenti per la gioia di chi ancora crede siano aerei di linea...quelle persistenti a bassa quota solo di notte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
SCIE CHIMICHE E UMANITA' SINTETICA (PSICOTRONICA)
Caricato da BUGIESVELATE in data 24/feb/2012
UNA SPIEGAZIONE DEFINITIVA E SCONVOLGENTE SUL VERO SCOPO DELLA SATURAZIONE DELL'ATMOSFERA TERRESTRE ATTRAVERSO SOSTANZE CHIMICHE.
COME FU SPIEGATO GIA' NEL 2007 IN QUESTO LUNGIMIRANTE E PROFETICO ARTICOLO:
http://intermatrix.blogspot.com/2007/05/collegamento-tra-scie-chimiche-e.html
commento: ... il video è lungo e cè da leggere, in oltre non sono belle notizie...non perdete tempo nella visione. è meglio una bugia rassicurante. ma quale pianeta lasceremo ai nostri figli? forse sono tutte balle... o forse no? ai posteri l'ardua sentenza. intanto chi è abituato ad osservare la natura saprà valutare.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
insomma quello che non hanno voluto o potuto dire è che ci stiamo avviando ad essere un'umanità di piccoli, graziosi Grigi...siete contenti?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Oggi era una bellissima giornata di sole un cielo splendido azzurro..dunque ho voluto scattare delle foto perchè la bellissima giornata di sole si è incredibilmente trasformata nell'arco di 15 minuti in un annaffiamento da parte dei nostri amici, ne ho contati 96 in 10 minuti.
Purtroppo confermo ,la stessa storia anche sopra Siena
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 8 di 28 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 8 di 28