scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 6 di 28
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Re: scie chimiche
Marek ha scritto:Questo si chiama volo acrobatico e ci vuole un aereo di piccole dimensioni ,e credo non sia la stessa cosa delle 'scie chimiche'.....Stessa cosa che si usa negli air-show e il liquido che viene scaldato in una caldaia come quella delle machine del caffè e il fumo ce ne anche colorato o profumato....dovrebbe essere il fumo come quello in discoteca che si produce con le machine del fumo (una ce lo a casa)
http://djstools.com/Eurostar-Liquido-per-macchina-da-Fumo/P56935
se vai al link del mio post troverai alcuni chiarimenti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Innocue Velature, video:
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ex attivista di Geenpeace denuncia: Greenpeace abbandona il monitoraggio dell'aria e tace sulle scie chimiche
Pochi giorni fa si è svolta ad Amburgo una manifestazione di cittadini aderenti all'associazione "Sauberer Himmel" (cielo più pulito) che chiedevano a Greenpeace di agire denunciando a sua volta le scie chimiche, la guerra ambientale, la contaminazione da uranio impoverito.
Nella foto potete vedere gli attivisti con uno striscione di 16 metri quadrati recante la scritta: "Perché Greenpeace non fa nulla contro le munizioni e bombe all'uranio, HAARP e scie chimiche? - Un invito ad agire",
L'ex-attivista di Greenpeace Werner Altnickel insieme ai membri di "Sauberer Himmel “ (il cui sito ufficiale è www.sauber-himmel.de) hanno manifestato davanti alla sede generale di Greenpeace ad Amburgo richiedendo a Greenpeace una presa di posizione attiva su queste tematiche.
Scie chimiche coprono il cielo nei dintorni di Aburgo
Lo slogan di una volta di Greenpeace "Fare non aspettare" sembra essersi trasformato ormai in “Aspettare e non fare”. Greenpeace si ripiega in una posizione passiva, affidandosi ciecamente alle istituzioni pubbliche e private e non fa più ricerche in proprio su queste tematiche.
Così, ad esempio, è stato venduto il "Luftmessbus" (autobus di misurazione dell' aria). Perché? Improvvisamente non ci sono più inquinanti atmosferici? O si vuole evitare l'imbarazzo che deriverebbe dal rilevare nell'aria sostanze non derivanti né dallo scarico dei motori, né dalle industrie, né dai combustibili utilizzati per il riscaldamento?
L'azione chiede ricerche indipendenti.
www.chemtrail.de
www.sauberer-himmel-de
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
tanker insonni
queste due immagini danno solo una pallida idea dello spettacolo che si è mostrato stamattina appena sveglio. se il buongiorno si vede dal mattino....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ti stanno annaffiando per bene
stranamente questi fenomeni in alta montagna non li ho mai visti...
sempre e solo sopra le città
la cosa è veramente strana perchè se pensiamo che un aereo deve passare anche sopra le montagne..perchè in montagna nn si vede nulla?
mi era venuta questa curiosità
la cosa è veramente strana perchè se pensiamo che un aereo deve passare anche sopra le montagne..perchè in montagna nn si vede nulla?
Marius ha scritto:Alaudae ti stanno annaffiando per bene
non saprei, qui le irrorazioni interessano anche le Alpi Apuane se però da lassù si vedano o no...bisognerebbe andare a vedere, presto o tardi la farò e ti farò sapere.
a proposito, approfitto di questa risposta per informare che da stamattina fino a questo momento, credeteci o no, non si sono ancora fermati. cosa abbiano in mente proprio non lo so.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
scie ed anomalie in cielo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
In questi giorni di mattina continuano a passare aerei a bassa quota (E naturalmente non dovrebbero passarci neanche ad alta da quel punto). Poi poco dopo sento anche uno strano odore, che mi ricorda anche un miscuglio tra medicinali ed altre sostanze. Naturalmente relativa scia quando si guarda fuori... A quanto pare poi sembra che sono l'unico 'mbecille che sente quell'odore e lo sento anche se sono anche un po' raffreddato ( essendo molto forte e un po' anche acre). Va bè che ho l'olfatto più sviluppato come chi ha quello che ho anch'io, ma non sentì quell'odore è proprio na osa...!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Ingiallimento precoce dei platani: un piccolo segno foriero di grandi disastri
Come abbiamo scritto in altri articoli (si legga in particolar modo Il punto di non ritorno) si ha l'impressione che ormai il quadro globale sia prossimo ad una svolta distruttiva. Se ne vedono i segni: naturalmente pochissimi li scorgono, eppure basterebbe un po' di attenzione per notare che il muro è ormai pieno di crepe, preludio di un imminente crollo. Concentriamo il discorso solo su uno dei numerosi "sintomi" della debacle ambientale: i platani che costeggiano alcune vie del centro di Sanremo, come via Garibaldi, già a metà agosto presentavano il manto fogliare in gran parte ingiallito, come se fosse autunno. I vari esemplari, sia quelli messi a dimora recentemente sia i platani annosi le cui chiome erano un tempo verdeggianti e folte, almeno fino a tutto settembre, quest'anno, invece, appaiono sofferenti, con le foglie che perdono la linfa e si accartocciano per cadere precocemente.
Quali sono le cause di questo preoccupante fenomeno? I veleni diffusi ogni giorno nell'atmosfera con i velivoli tossici, la drastica riduzione dell'umidità atmosferica, la scarsità e l'irregolarità delle precipitazioni.[1]
A proposito delle piogge, occorre ricordare che, nell'intero mese di agosto, a Sanremo si è scatenato un solo temporale della durata di pochi minuti, mentre, nel corso della stagione estiva, su dieci perturbazioni, nove sono state del tutto neutralizzate tra Provenza e Liguria occidentale, ed una è stata indebolita a tal punto che le nuvole imbrifere hanno lasciato cadere ben 0,1 mm di pioggia...
Come ha osservato il nostro amico Arturo: "Se lo scopo della manipolazione climatica è provocare la siccità, allora la geoingegneria funziona al 101%".
[1] Si ricordi che i rovinosi incendi, che sono divampati in California, sono stati causati e favoriti non solo dalla diffusione aerea di biossido di zolfo, come da anni denuncia, inascoltata, l'agronoma Rosalind Peterson, ma anche dai bassi valori di umidità atmosferica. Questo fattore deve senza dubbio essere collegato al criminale uso di composti igroscopici: è evidente che gli avvelenatori stanno scientemente trasformando ampie regioni del pianeta in sterili deserti, in primis con enormi danni all’agricoltura. Presto raccoglieremo i frutti amari del "piano desertificazione".
--------------------------------------------------------------------------------------
Accordo Italia - USA sul clima:
A Pagina 38 si legge:
WORKPACKAGE 10: Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri
Questo Workpackage ha come obiettivi:
1. lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell'ecosistema che permettano di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamento globale;
2. lo studio, l'analisi e la comprensione dei principali meccanismi di risposta della vegetazione e degli ecosistemi mediterranei ai diversi fattori di cambiamento (temperatura, precipitazioni ed aumento della concentrazione di CO2 atmosferica);
3. la quantificazione degli effetti complessivi del cambiamento sulla produttività e sulla vulnerabilità degli ecosistemi (fertilizzazione da CO2, variazione della disponibilità idrica ed aumento di temperatura).
In dettaglio le attività saranno:
1. l'esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione
2. l'approfondimento e la migliore conoscenza dei meccanismi di risposta delle piante attraverso la misura diretta dello scambio gassoso in condizioni di pieno campo
3. la verifica in campo di ipotesi sviluppate nell'ambito di esperimenti di laboratorio
4. la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Il Ministero federale dell’Istruzione e della Ricerca fornisce dal 10/10/2011 informazioni sull’ Ingegneria Climatica . Qui l’ immagine grafica in formato PDF , qui invece un rapporto sull’ingegneria climatica (scie chimiche incluse!) sulla pagina WEB del BMBF: Ministero Federale dell’Istruzion...
Il resto e stato cancellato subito dopo la pubblicazione su mio Facebook...404 error non found..
Il resto e stato cancellato subito dopo la pubblicazione su mio Facebook...404 error non found..
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:Il Ministero federale dell’Istruzione e della Ricerca fornisce dal 10/10/2011 informazioni sull’ Ingegneria Climatica . Qui l’ immagine grafica in formato PDF , qui invece un rapporto sull’ingegneria climatica (scie chimiche incluse!) sulla pagina WEB del BMBF: Ministero Federale dell’Istruzion...
come volevasi dimostrare..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mi ci posso incazzà? No... Perché dè... Come se la gente non lo sapesse quello che succede (Almeno spero che lo sappia), però continuano a cancella le ose e tutto! Proprio non capisco come facciano ad accorgersene (Sia quelli che fanno sia la gente che non nota niente)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Mi ci posso incazzà? No... Perché dè... Come se la gente non lo sapesse quello che succede (Almeno spero che lo sappia), però continuano a cancella le ose e tutto! Proprio non capisco come facciano ad accorgersene (Sia quelli che fanno sia la gente che non nota niente)
non lo sanno e non lo vogliono sapere. come ho già scritto, ho provato a fare alzare il nasino alle persone ma il massimo che ho ottenuto è stato un: "bè, che c'è di strano? vedo solo scie di aerei di linea, quello va a Londra, quell'altro a Parigi e così via". stanco di fare la figura del venusiano in transito sulla Terra per Saturno, mi faccio gli affari miei!
Ultima modifica di Alaudae il Gio 27 Ott - 12:59:31 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quello va a Londra, Quello va a Parigi, Quello va a schiantarsi su quel palazzo, Quello rilascia gas e bombe... Bé?! Che c'è di strano? Ormai la gente mi sorprende sempre di più! Secondo me non si sorprenderebbe neanche più dopo un'invasione di teletubbies (E li ci sarebbe da spararsi! )... C'è un posto libero sull'astronave? Avevo pensato di fare un viaggetto nella costellazione di Andromeda!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Quello va a Londra, Quello va a Parigi, Quello va a schiantarsi su quel palazzo, Quello rilascia gas e bombe... Bé?! Che c'è di strano? Ormai la gente mi sorprende sempre di più! Secondo me non si sorprenderebbe neanche più dopo un'invasione di teletubbies (E li ci sarebbe da spararsi! )... C'è un posto libero sull'astronave? Avevo pensato di fare un viaggetto nella costellazione di Andromeda!
non mi sorprende più, rassegnazione? sono carne destinata al macello, prego, avanti c'è posto..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Porto anche da mangiare, sai... Potrebbe essere lungo il viaggetto XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Porto anche da mangiare, sai... Potrebbe essere lungo il viaggetto XD
ma che ci vai con la diligenza, tipo far west?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Yaaaaaaaaaah! Vai fulmine! Andiamo! Clopclopclopclopclop... Il cavallo inciampa e io casco con diligenza e tutto D: Poi mi dico: Succede anche ai cavalli di inciampare sui politici, ma non hanno colpa!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Siamo troppi su sto pianeta.....e qualcuno sta giocando a fare il dio...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io non centro niente! Sarà quello accanto! Tanto ormai ci si divertano questi vi... Te quante persona hai ammazzato oggi? Io 800! Te? Io solo 631... Allora tocca a te pagare la pizza! Hai perso la scommessa! Va bene, va bene... Però dopo la vojo rifare!
O qualcosa del genere :P
O qualcosa del genere :P
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Facile sia che cosi...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
l'invasione degli Ultra-Sonar
L’altro ieri in Nuova Zelanda si sono spiaggiate 65 balene. Due giorni prima era successo a 23 capodogli e due balenottere dal rostro, in Tasmania. E’ strano che i giornali evitino di puntare il dito contro le esercitazioni delle varie marine militari, che usano i sonar per individuare sommergibili nemici.
Anzi no, non è strano per niente, poiché quando si è verificata la moria di pesci e uccelli in varie parti del mondo, tra cui anche l’Italia, è stato detto che i merli dalle ali rosse erano morti a causa dei fuochi d’artificio di capodanno, mentre le tortore morte in gran numero in provincia di Ravenna sarebbero decedute dopo aver mangiato granaglie sparse a terra in un deposito di cereali. Dei pesci non è stata fornita una spiegazione precisa, ché tanto di morie di pesci ormai ce ne sono in continuazione.
Probabilmente, a giustificare con tanta arguzia la morte dei merli americani sono gli stessi intelligentoni che spiegavano come i cerchi nel grano fossero dovuti ai ricci in amore.
Nel caso delle balene che vanno a morire sulle spiagge si sente spesso dire che il basso fondale disorienterebbe il loro apparato sonar, oppure che, essendo strettamente gregarie, se il loro capobranco dovesse commettere un errore dirigendosi verso la costa anziché restare in alto mare, tutti gli altri membri del gruppo lo seguirebbero. E questo potrebbe spiegare perché, se alcune di loro vengono trainate in mare aperto, spesso ritornano sulla spiaggia: lo fanno perché il loro capobranco le ha condotte lì e non vogliono separarsi da lui. Per i soccorritori, oltre alle difficoltà legate all’enorme peso da spostare, ci sarebbe anche quella di individuare l’individuo alfa, cosa che è praticamente impossibile anche per gli esperti.
Vedendo come le balene trainate in mare aperto si ostinano a ritornare sulla spiaggia, per raggiungere le altre ormai morte, alcuni hanno ipotizzato trattarsi di un caso di suicidio da parte di mammiferi evoluti come i cetacei. Se si trattasse veramente di suicidio, il primato dell’uomo che cerca di trovare mille differenze per dichiararsi superiore agli altri animali verrebbe insidiato, ma io non credo che nel caso dei cetacei spiaggiati si tratti di morte volontaria. Penso che invece qualcosa non funzioni nel loro cervello, al punto da annullare perfino l’istinto di conservazione. Pertanto, c’è da chiedersi cosa le fa impazzire fino a questo punto.
D’altra parte, fino a non molto tempo fa si parlava del suicidio dei lemming, in Norvegia, ovvero di quel fenomeno che si verifica ogni cinque anni e che porta nove lemming su dieci a migrare tutti nella stessa direzione, attraversando strade, campi e fiordi per buttarsi alla fine in mare e morire annegati. Quelli che non sono finiti prima sotto le macchine o non sono stati predati da volpi, lupi e civette delle nevi, ovviamente. Nel caso dei lemming – si è alla fine scoperto – si tratta di una migrazione suicida volta a riequilibrare in maniera drastica il numero dei membri della specie, prolifica come tutti i roditori.
Con le balene e i globicefali, questa spiegazione non regge, dato che i cetacei sono tutt’altro che prolifici e numerosi.
Continuare ad insistere dicendo che le acque basse disorientano i loro sistemi di orientamento, che seguono fino alla morte il loro capobranco o gettare la spugna ammettendo che gli scienziati brancolano nel buio sulle cause degli spiaggiamenti, significa distogliere l’attenzione dai veri responsabili. E questo è un comportamento ben conosciuto dai “complottisti” e che va sotto il nome di gatekeeper.
E’ talmente ovvio che c’è qualcuno che sta nascondendo la verità e non si assume le proprie responsabilità! Con l’aiuto di molti mass-media. Basti pensare che le balene vivono nei mari da milioni d’anni, non hanno mai avuto problemi di questo genere prima dell’invenzione del sonar e l’omertà delle forze armate nei confronti del proprio operato, condotto con la scusa della difesa dai nemici, è il paravento dietro cui si nascondono tutte le volte che le loro attività hanno ricadute spiacevoli sull’ambiente e sui cittadini.
Solo a distanza di molti anni, quando tutti gli interessati sono deceduti o non più in grado di fare causa in tribunale, si viene a sapere che l’esercito aveva condotto esperimenti sulla popolazione, mediante l’inoculazione di vaccini o l’aspersione di bacilli e altre sostanze da testare per usi bellici.
Gli americani lo hanno fatto in Guatemala, ma gli inglesi lo hanno fatto sulla loro stessa gente, a dimostrazione del fatto che nella logica militare la messa a punto di nuovi armamenti può passare benissimo sulla pelle dei propri concittadini. Anzi, esercito e polizia hanno per principio due nemici istituzionali: l’esterno e l’interno. Quando il primo latita, gli sforzi bellici s’indirizzano giocoforza sul secondo.
In quest’ottica, la periodica morte di balene e globicefali, nonché quella di uccelli e pesci, rientra nella classificazione dei danni collaterali. In questo senso non possiamo neanche dire che i militari siano più….cattivi dei civili, perché i militari, se è vero che spesso seguono logiche diverse dalla nostra, sono in fin dei conti esseri umani come tutti gli altri. E se per un contadino è prioritario distruggere le talpe del suo orto o le nutrie che gli devastano gli argini del canale, per un generale è prioritario individuare il sommergibile sovietico sotto costa, che non evitare di far impazzire i capodogli. Se dunque vogliamo che i militari si umanizzino, qualsiasi cosa voglia dire questo termine, e non vogliamo più che le balene si spiaggino, è prima di tutto importante che noi “contadini” impariamo a lasciare in pace talpe e nutrie, altrimenti chiediamo che siano gli altri a mettere in pratica quei comportamenti di rispetto che noi non vogliamo o non sappiamo mettere in pratica nel nostro piccolo.
Ma attenzione, perché qui non si tratta solo della morte di talpe, nutrie o balene, giacché noi, non essendo né talpe, né nutrie, né balene, potremmo anche far finta di niente e disinteressarci della faccenda. Qui si tratta delle nostre stesse vite, messe a rischio quotidianamente con le scie chimiche. La mentalità è la stessa: il contadino irrora veleni nell’orto per uccidere le talpe; l’amministrazione comunale dissemina la città di esche anticoagulanti per uccidere i ratti e i vertici militari irrorano sali di bario e alluminio (tacendo di tutto il resto), per rendere l’atmosfera più conduttiva sul piano elettromagnetico. La priorità del contadino, dell’assessore all’ambiente e del capo di stato maggiore è quella che si sono prefissi con la loro agenda e non si preoccupano degli effetti collaterali.
Lo stesso discorso si potrebbe estendere ad altri settori della società. Per esempio, ai fabbricanti di farmaci il cui scopo primario è quello di arricchire, senza preoccuparsi del fatto che la ricerca con modelli animali è fuorviante e che i farmaci immessi sul mercato sono pericolosi o, nel migliore dei casi, inefficaci. Ognuno mira al proprio interesse e ciascuno tira l’acqua al suo mulino. Ne consegue che se vogliamo che le scie chimiche cessino e che le industrie farmaceutiche non inondino il mercato con sempre nuovi veleni, in virtù dell’antico principio secondo cui se si vuole cambiare il mondo bisogna prima cambiare se stessi, è necessario che ciascuno di noi s’interroghi su quali cambiamenti si possono apportare nella nostra vita, in vista di un accresciuto rispetto per gli animali. Che condurrà obbligatoriamente ad un ulteriore rispetto verso gli uomini.
Se fino a poco tempo fa ci arrampicavamo sugli specchi nel cercare di trovare una spiegazione alle scie chimiche, e finivamo anche per spiegarle con la pura e semplice cattiveria degli Illuminati, oggi sappiamo che esiste un’arma altamente sofisticata, che si avvale di satelliti e che permette di condurre battaglie a distanza, come se si trattasse di un videogioco. Basta un clic su unmouse e un razzo colpirà una grotta in Afghanistan a migliaia di chilometri di distanza da dove si trova l’operatore.
Questo tipo di armamenti già esiste, si chiama VTRPE (Variable Terrain Radio Parabolic Equation), ma è in fase di definitiva messa a punto. Si è visto infatti che la precisione dei sistemi di puntamento viene messa in crisi dall’umidità atmosferica. Affinché la mira sia precisa, c’è bisogno di eliminare l’umidità dell’aria, altrimenti i radar che fungono da sistema di puntamento potrebbero sbagliare il target di qualche centinaio di metri.
Come si fa ad eliminare l’umidità atmosferica? Niente di più facile: mediante il cloud seeding, l’inseminazione delle nubi. E’ così che sono nate le scie chimiche, alla fine degli anni Ottanta, quando ancora Ronald Reagan era presidente degli Stati Uniti. Da quell’epoca non hanno mai smesso e anzi hanno esteso le irrorazioni a tutti i paesi occidentali. In questo caso, come nessun pilota, né comandante di vario livello nella scala gerarchica, si preoccupa dell’impatto di tali irrorazioni sulla salute degli abitanti, così l’ultima delle preoccupazioni degli ammiragli che usano i sonar in alto mare, è se le balene siano in grado o meno di sopportare il frastuono dovuto agli ultrasuoni.
Non è un semplice fastidio, ma un vero e proprio tormento ed è già stato verificato che durante le manovre militari con uso del sonar i cetacei si allontanano dalla sorgente del rumore come farebbe chiunque si allontani da una sirena o da una discoteca. E’ una questione di decibel e ogni specie ha un limite oltre il quale il suono diventa dolore e causa lesioni ai timpani.
Sarebbe interessante se qualche veterinario facesse autopsie ai cetacei spiaggiati per verificare la presenza di lesioni nell’apparato uditivo, ma immagino che le pressioni che riceverebbe per non farle o per non divulgarne i risultati sarebbero notevoli.
E, ancora meglio, sarebbe corretto che le autorità militari ammettessero le loro colpe e dicessero chiaramente che ai sonar non intendono rinunciare, ma non succederà mai perché l’orgoglio e l’arroganza sono insiti nella mentalità del guerriero, antico o moderno che sia.
Come ha spiegato di recente Massimo Mazzucco, e come stanno spiegando da anni i fratelli Marcianò, ormai la tesi che si tratti di scie di condensa anziché di scie chimiche, non è più sostenibile e verrà il giorno in cui i militari dovranno ammettere che si tratta di una loro operazione segreta. Segreta finché non decideranno che la gente sarà in grado di accettare la verità, senza ribellarsi all’autorità costituita. Così, verrà il giorno in cui non ci saranno più dubbi sulla causa di morte delle balene spiaggiate, perché i militari lo ammetteranno tranquillamente. Resta da vedere se, considerando anche la caccia condotta dal Giappone, quando verrà quel giorno, ci saranno ancora balene nei mari.
Visto su: http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/11/linvasione-degli-ultrasonar.html
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
G. Paxinos, Scienziato: Scie Chimiche Forse Per Terraformare Il Pianeta Per Razze Aliene?
tratto da: http://saluteolistica.blogspot.com
traduzione: Cristina Bassi
fonte: https://www.neura.edu.au/
Milioni di anni fa, quando la nostra Terra era ancora molto calda ed aveva una atmosfera anaerobica ed un'aria senza ossigeno, la vita era probabilmente basata sui solfati, al posto dell'ossigeno come è oggi per le nostre piante ed organismi aerobici.
Poi apparvero le alghe blu-verdi e lentamente convertirono la nostra atmosfera in una di tipo aerobico, usando soprattutto l'ossigeno per i suoi processi metabolici (si vedano i riferimenti nel seguito)
Abbiamo sentito molta speculazione scientifica, su come la scienza un giorno potra' "terraformare" pianeti come Marte e Venere, ovvero renderli adatti alla vita umana come la conosciamo ora.
Questi processi postulati includono "inseminare" nelle loro atmosfere planetarie, spruzzando degli aerosol che contengono batteri, aghe, varie sostanze chimiche, tra le altre sostanze, tutte intese ad alterare le loro chimiche cosicchè le condizioni della terra usurpino lentamente ma inesorabilmente il processo naturale che è proprio in quei luoghi da milioni di anni .
Quel che puo' accadere alle piante esistenti e alla vita animale, se ce ne fosse, sembra non preoccupare affatto gli scienziati: qui l'uomo è un tipo importante, l'homo sapiens sapiens ...sapiens, che dal latino significa discernere, saggezza, buon giudizio, come si puo' vedere dalle loro intenzioni verso le altre specie
Potete vedere oggi in azione questo buon giudizio per esempio nei Paesi capitalisti come gli USA, la Francia la Gran Bretagna, tra gli altri, che vivono sui poveri del mondo, vanno come fanatici con i fucili infuocati verso i piu' poveri, uccidendo ingiustificatamente, donne, uomini e bambini per mettere mano alle loro risorse naturali, come il petrolio, perchè cosi le loro economie indebitate e le persone possano vivere sui questi fetenti profitti.
Sono pochi quelli che notano le chem trails (scie chimiche) : di recente ho chiesto ad un amico, un professionista colto, cosa ne pensava delle scie che si vedono nei nostri cieli da un decennio e piu'.
Di ritorno mi ha fatto questa domanda:
"Cos'è?" Gli ho risposto: Quelle linee nel cielo che sembrano scie di condensazione: sai cosa sono le scie di condensazione?
Si. "Bene Queste sembrano scie di condensazione, ma sono persistenti, si diffondono, causano un imbiancamento generale ... ne hai mai viste di queste cose nei dieci-dodici anni passati?. Ste' robe non sono mai state sospese sopra le nostre teste come una spada di damocle. NO la piu' parte della gente non alza piu' nemmeno lo sguardo al cielo.
E ci sono tutte le possibili spiegazioni sul perchè e come di queste scie chimiche e i governi continuano a stare zitti e a scoraggiare la speculazione in merito.
E SE QUALCUNO STESSE RI-TERRAFORMANDO IL NOSTRO PIANETA, PROPRIO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI?
Proprio sopra le nostre teste, polveri e aerosol discendono dai cieli, mutando la nostra flora e fauna, uccidendo e forse rendendo la terra un pianeta adatto ad un tipo di vita che richiede alluminio per esistere?
O forse persino ricreando nuovi tipi di piante, usando la nostra flora esistente come una base, piante che assorbiranno alluminio e lo contengono perchè sia consumato dalle nuove specie intese a sostituirci?
Anche se i governi del mondo continuano a tenere un silenzio mortale sulla discussione delle scie chimiche, ed anche se negano veementemente che esse esistano, tutti quelli che affermano di vederle sono psicotici sotto l'effetto di una allucinazione di massa (le fotografie mentono?) ?
Cosa noteremmo che potrebbe fornire la menzogna al mentire dei governi?
Diremmo che sono tentativi in corso per sviluppare piante resistenti all'alluminio e forse persino animali? Si questi progetti di sviluppo vengono spinti a gran velocità proprio ora. (si vedano i riferimenti nel seguito)
Questi sviluppi sono per il nostro vantaggio o intendono sostituirci?
Risposta: dato che noi e le nostre piante ed animali attuali saremo definitivamente uccisi dall'alluminio, non siamo certamente i beneficiari di tutto questo. Invece lo sono altri.
Tutti i fenomeni di cui siamo testimoni oggi hanno un senso, solo se i nostri governi mondiali, che diventano ogni giorno che passa piu' intolleranti verso coloro che derubano di pensione e di benefici medici e di salari piu' decenti, agendo come se noi fossimo solo una sfumatura nel loro programma personale, fossero sotto il controllo di quegli alieni che giungono da noi da qualche parte , che sono attualmente gli alieni che stanno terraformando la Terra
Stiamo per essere sostituiti da qualcun altro ed nostri governi sono sotto il controllo di coloro che stanno facendo questo e lo stanno facendo per loro, non per noi.
Sfortunatamente ma vero: se siamo troppo tonti per notare cio' che accade proprio sopra le nostre teste , allora meritiamo di morire. Sono sempre quelli piu' adatti che sopravvivono.
fonte: http://www.rense.com/general95/Chemtrailing.pdf
traduzione: Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Un testimone-chiave conferma: “Sono diffusori, non sensori”
Di seguito la dirompente testimonianza di un manutentore circa l’installazione di dispositivi erogatori sui turbofan (si legga l'articolo a suo tempo qui pubblicato). Per proteggere il teste, sono stati omessi i riferimenti che potrebbero condurre alla sua identificazione. Dalle dichiarazioni, assolutamente genuine e che sono a disposizione delle autorità, si arguisce il coinvolgimento di alcune compagnie civili, insieme con i militari, nelle attività chimico-biologiche.
Praticamente la questione [...] faccio il [...] e lavoro per [...] ed ho cominciato ad approfondire l'argomento e ti posso dire che ci sono state [...], a seguito della pubblicazione della foto del 737 della Ryanair con quel "piccolo sensore" (in realtà l'apparato misura circa 4 cm di diametro ed appare essere un tubo - n.d.r.), ho chiesto ai miei amici della manutenzione, che cosa fosse quell'apparecchio e mi hanno detto che era un sensore di pressione. Tanto è vero che mi sono fatto aprire il motore e poi sono capitati a [nome dell'aeroporto] altri aerei di altre compagnie anche charter che avevano un apparato leggermente diverso... non un tubo di Venturi, ma quasi con qualche modifica.
Così ho chiesto al solito mio contatto: "Ma di che cosa si tratta?" e l'ho visto un po' cambiato... un po' perplesso. Dopo qualche giorno, mi ha chiamato il responsabile della sicurezza dell'aeroscalo e mi ha invitato a non interferire, a non indagare su argomenti che esulano dalla mia mansione, perché quella è una cosa più tecnica, a livello di management, competenza di tecnici, ingegneri che lavorano sull'impiantistica di bordo. Questo personaggio mi ha invitato a desistere, a non eseguire ulteriori indagini ed a non scattare fotografie
La cosa sembrava finita lì. Dopo qualche giorno, però, mi ha contattato un'altra persona che mi ha quasi minacciato, invitandomi ad evitare assolutamente ad interessarmi di alcune cose, pena sanzioni o addirittura allontanamento dal posto di lavoro e guai seri che avrei passato io etc. etc. Suppongo che questa persona sia stata mandata appositamente e che faccia parte dell'organizzazione, probabilmente internazionale etc. etc. Forse credo che ci siamo capiti. Da quel momento in poi purtroppo ho dovuto abbandonare la questione ed ho notato di essere controllato a vista.
link
Praticamente la questione [...] faccio il [...] e lavoro per [...] ed ho cominciato ad approfondire l'argomento e ti posso dire che ci sono state [...], a seguito della pubblicazione della foto del 737 della Ryanair con quel "piccolo sensore" (in realtà l'apparato misura circa 4 cm di diametro ed appare essere un tubo - n.d.r.), ho chiesto ai miei amici della manutenzione, che cosa fosse quell'apparecchio e mi hanno detto che era un sensore di pressione. Tanto è vero che mi sono fatto aprire il motore e poi sono capitati a [nome dell'aeroporto] altri aerei di altre compagnie anche charter che avevano un apparato leggermente diverso... non un tubo di Venturi, ma quasi con qualche modifica.
Così ho chiesto al solito mio contatto: "Ma di che cosa si tratta?" e l'ho visto un po' cambiato... un po' perplesso. Dopo qualche giorno, mi ha chiamato il responsabile della sicurezza dell'aeroscalo e mi ha invitato a non interferire, a non indagare su argomenti che esulano dalla mia mansione, perché quella è una cosa più tecnica, a livello di management, competenza di tecnici, ingegneri che lavorano sull'impiantistica di bordo. Questo personaggio mi ha invitato a desistere, a non eseguire ulteriori indagini ed a non scattare fotografie
La cosa sembrava finita lì. Dopo qualche giorno, però, mi ha contattato un'altra persona che mi ha quasi minacciato, invitandomi ad evitare assolutamente ad interessarmi di alcune cose, pena sanzioni o addirittura allontanamento dal posto di lavoro e guai seri che avrei passato io etc. etc. Suppongo che questa persona sia stata mandata appositamente e che faccia parte dell'organizzazione, probabilmente internazionale etc. etc. Forse credo che ci siamo capiti. Da quel momento in poi purtroppo ho dovuto abbandonare la questione ed ho notato di essere controllato a vista.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ecco che i nostri signori si osno fatti sentire! Naturalmente se la pigliano con chi cerca la verità! Con chi altri sennò?
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 6 di 28