Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa ha sfondato quel tetto?

Andare in basso

curiosità cosa ha sfondato quel tetto?

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Gen - 10:25:52

cosa ha sfondato quel tetto? 20080930-otsp-bolide-b1Due settimane fa circa, un oggetto non ancora identificato ha sfondato il tetto di un bar che si trova a Colorado Springs. Ma nessuno ha idea su cosa potesse essere questo oggetto. Il proprietario del Red Rock Lounge ha riferito, al quotidiano “Gazette”, che possa trattarsi di un meteorite. Ma cinque giorni dopo l’incidente, sia il proprietario che i vigili del fuoco non hanno trovato l’oggetto che ha sfondato le piastrelle, che ricoprivano il tetto. Il buco prodotto ha un foro del diametro di circa 4 pollici. I vigili del fuoco hanno sentito un boato a tre isolati di distanza. Il buco è stato prodotto dall’alto verso il basso, il che significa che non è stato prodotto da armi da fuoco nel bar. Non sono presenti segni di bruciature che possano ricondurre ciò alla caduta di un fulmine. Gli scienziati escludono possa essersi trattato di un meteorite, perchè non è stato preceduto da un forte rumore in espansione.

Fonte di informazione (in inglese) http://www.kdvr.com/news/sns-ap-co–meteoritemystery,0,3193071.story
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : cosa ha sfondato quel tetto? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : cosa ha sfondato quel tetto? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : cosa ha sfondato quel tetto? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.