Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

USA, cacciato il cacciatore di UFO

Andare in basso

Yeah USA, cacciato il cacciatore di UFO

Messaggio Da Marius Ven 4 Dic - 2:11:21

USA, cacciato il cacciatore di UFO Setihome

USA, cacciato il cacciatore di UFO
Un tecnico informatico si serviva dei computer della scuola presso cui lavorava per cercare tracce radio aliene nell'ambito del progetto SETI. Con un costo energetico impressionante
Roma - Costretto alle dimissioni e indagato dagli organi di giustizia dell'Arizona, probabilmente per aver utilizzato materiale elettronico di proprietà della scuola presso la quale lavorava per collaborare al progetto SETI.

Brad Niesluchowski, questo il nome del novello cacciatore di foo fighter, quando era direttore del dipartimento tecnologico di un istituto scolastico locale avrebbe causato alla Higley Unified School una spesa aggiuntiva di circa 1,5 milioni di dollari. Avrebbe inoltre abusato della sua posizione per acquistare materiale informatico esclusivamente per cercare tracce di Grigi, Rettiliani e Marziani.

Questo comportamente evidentemente non è andato giù al sovrintendente Denise Birdwell, che ha deciso di annichilire le velleità ufologiche del suo sottoposto invitandolo a lasciare il proprio posto di lavoro: "I computer del dipartimento lavoravano ininterrottamente - ha spiegato Birdwell - anche se uno studente si limitava semplicemente a lavorare con un editor di testi il processore processava dati a ritmi serrati".

Di conseguenza, il consumo elettrico dei computer cresceva: Niesluchowski avrebbe addirittura allargato il suo "giro" oltre la propria scuola, coinvolgendo PC di tutto il distretto. Inevitabile la sua defenestrazione: avrebbe utilizzato più corrente del dovuto, ergo avrebbe costretto le scuole a pagare bollette astronomiche oltre il budget fissato.

Giorgio Pontico
Fonte

Io al tempo della scuola facevo le stesse cose, infettando i pc con il client di setihome USA, cacciato il cacciatore di UFO 151891
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : USA, cacciato il cacciatore di UFO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : USA, cacciato il cacciatore di UFO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : USA, cacciato il cacciatore di UFO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.