Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 Empty Re: La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso

Messaggio Da Sayid Jarrah Gio 5 Nov - 17:45:09

Alaudae ha scritto:
Sayid Jarrah ha scritto:Io abolirei anche il battesimo prima di una certa età. Cioè, un individuo dev'essere libero di scegliere la religione. Al di là del fatto che uno possa in futuro convertirsi...
Ok, può essere che bisogna essere battezzati, perchè è il genitore che decide quindi,
associandomi a ciò che avete detto, bisogna istruire il bambino, non solo al cristianesimo, ma anche all'islam, al Buddhismo e persino l'ateismo. Poi uno sceglierà e seguirà la propria coscenza, il proprio istinto e intelletto e si convertirà

ma questo povero bambino lo vogliamo lasciar giocare in santa pace?
ha già abbastanza problemi con la "squola" La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 398190

''santa pace'' ?? La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 682476 La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 682476 La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 682476
Sayid Jarrah
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 133
Netiquette : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 WarnFull
Località : Sardegna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.09
Punti : 5589

Torna in alto Andare in basso

La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 Empty Re: La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso

Messaggio Da Alaudae Gio 5 Nov - 17:46:12

Sayid Jarrah ha scritto:
Alaudae ha scritto:
Sayid Jarrah ha scritto:Io abolirei anche il battesimo prima di una certa età. Cioè, un individuo dev'essere libero di scegliere la religione. Al di là del fatto che uno possa in futuro convertirsi...
Ok, può essere che bisogna essere battezzati, perchè è il genitore che decide quindi,
associandomi a ciò che avete detto, bisogna istruire il bambino, non solo al cristianesimo, ma anche all'islam, al Buddhismo e persino l'ateismo. Poi uno sceglierà e seguirà la propria coscenza, il proprio istinto e intelletto e si convertirà

ma questo povero bambino lo vogliamo lasciar giocare in santa pace?
ha già abbastanza problemi con la "squola" La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 398190

''santa pace'' ?? La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 682476 La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 682476 La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 682476

si fa per dire
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27706

Torna in alto Andare in basso

La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 Empty Re: La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso

Messaggio Da cristian Gio 5 Nov - 21:10:10

Sayid Jarrah ha scritto:Io abolirei anche il battesimo prima di una certa età. Cioè, un individuo dev'essere libero di scegliere la religione. Al di là del fatto che uno possa in futuro convertirsi...
Ok, può essere che bisogna essere battezzati, perchè è il genitore che decide quindi,
associandomi a ciò che avete detto, bisogna istruire il bambino, non solo al cristianesimo, ma anche all'islam, al Buddhismo e persino l'ateismo. Poi uno sceglierà e seguirà la propria coscenza, il proprio istinto e intelletto e si convertirà
daccordissimo
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 44
Netiquette : La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9791

http://............................

Torna in alto Andare in basso

La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso - Pagina 2 Empty Re: La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.