La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso
Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Io abolirei anche il battesimo prima di una certa età. Cioè, un individuo dev'essere libero di scegliere la religione. Al di là del fatto che uno possa in futuro convertirsi...
Ok, può essere che bisogna essere battezzati, perchè è il genitore che decide quindi,
associandomi a ciò che avete detto, bisogna istruire il bambino, non solo al cristianesimo, ma anche all'islam, al Buddhismo e persino l'ateismo. Poi uno sceglierà e seguirà la propria coscenza, il proprio istinto e intelletto e si convertirà
ma questo povero bambino lo vogliamo lasciar giocare in santa pace?
ha già abbastanza problemi con la "squola"
''santa pace'' ??
Sayid Jarrah- Partecipante Novizio
- Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5654
Re: La Corte di Strasburgo dice no ai crocefissi in classe. Il governo italiano farà ricorso
Sayid Jarrah ha scritto:Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Io abolirei anche il battesimo prima di una certa età. Cioè, un individuo dev'essere libero di scegliere la religione. Al di là del fatto che uno possa in futuro convertirsi...
Ok, può essere che bisogna essere battezzati, perchè è il genitore che decide quindi,
associandomi a ciò che avete detto, bisogna istruire il bambino, non solo al cristianesimo, ma anche all'islam, al Buddhismo e persino l'ateismo. Poi uno sceglierà e seguirà la propria coscenza, il proprio istinto e intelletto e si convertirà
ma questo povero bambino lo vogliamo lasciar giocare in santa pace?
ha già abbastanza problemi con la "squola"
''santa pace'' ??
si fa per dire
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
daccordissimoSayid Jarrah ha scritto:Io abolirei anche il battesimo prima di una certa età. Cioè, un individuo dev'essere libero di scegliere la religione. Al di là del fatto che uno possa in futuro convertirsi...
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Italiano medio
» Prometheus Trailer in italiano
» Addio nuvole basse, fara' piu' caldo
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Ultima direttiva che distruggerà definitivamente l’Italia, e Letta farà lo gnorri
» Prometheus Trailer in italiano
» Addio nuvole basse, fara' piu' caldo
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Ultima direttiva che distruggerà definitivamente l’Italia, e Letta farà lo gnorri
Pagina 2 di 2