Persone scomparse nel nulla
+5
cristian m.
Alaudae
Sayid Jarrah
cristian
Marius
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Persone scomparse nel nulla
cristian ha scritto:sinceramente no mi e mai capitato di poggiare un oggetto e di non ritrovarlo piu o di vedere un oggetto comparire dal nulla forse siamo troppo presi dalla vita quotidiana cmq credo qualcosa di misterioso e che non conosciamo ci sia dietro vedi triangolo delle bermuda come detto sopra.
per "comparire dal nulla" intendevo oggetti ben documentati apparsi o meterializzatisi durante sedute medianiche ben controllate vedi il "Cerchio di Firenze". se poi qualcosa sparisce o si materializza nella nostra vita quotidiana, considerata, come dice cristian, la frenesia della stessa, dir non saprei, ma potrebbe sempre succedere.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
sulla questione Sarah Scazzi, stavo vedendo su raitre che lo zio pare abbia confessato dove si trovi il corpo di Sarah...
Marius ha scritto:sulla questione Sarah Scazzi, stavo vedendo su raitre che lo zio pare abbia confessato dove si trovi il corpo di Sarah...
chi sarebbe questa Sarah Scazzi? dovrei seguire un po' la cronaca.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ormai bisogna diffidare prima degli amici parenti e conoscenti e stare sempre all'erta , questa storia ha del disgustoso e non e' la prima purtroppo
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
Peccato per davvero, soprattutto per quello che ha subito.
Forse questo pomeriggio vado nei paragi del ritrovamento
Forse questo pomeriggio vado nei paragi del ritrovamento
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
cristian ha scritto:ormai bisogna diffidare prima degli amici parenti e conoscenti e stare sempre all'erta , questa storia ha del disgustoso e non e' la prima purtroppo
questa storia è sicuramente disgustosa, non è la prima e non sarà l'ultima, ma la cosa più antipatica, per usare un eufemismo, è il modo in cui vengono usate dai media infami per fare audience e distrarci dai veri ed assillanti problemi che affliggono l'umanità, soprattutto in questo periodo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La cosa ancor più disgustosa sono le foto di Sarah sul letto dell'autopsia.
E' orrendo il modo in cui è stata conciata, mi sono fermato alla seconda foto.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos ha scritto:La cosa ancor più disgustosa sono le foto di Sarah sul letto dell'autopsia.
dove sono queste foto che nessuno vorrebbe mai vedere? avevo sentito che erano state rimosse!?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tolte da Face! comunque se volete vi passo il sito, e da quanto sò è famosissimo sul tema delle morti agghiaccianti, infatti cataloga tutte le foto dei cadaveri.Alaudae ha scritto:Vudkos ha scritto:La cosa ancor più disgustosa sono le foto di Sarah sul letto dell'autopsia.
dove sono queste foto che nessuno vorrebbe mai vedere? avevo sentito che erano state rimosse!?
Anni fà fù denunciato dalle famiglie dei morti, e ora ci sono solo foto che sono autorizzate a essere pubblicate dal sito.
Incidenti di moto, persone bruciate, persono sotto i treni, persone uccise da armi da fuoco; insomma c'è di tutto
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Forse le foto non sono di Sarah
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Persone scomparse
17.11.2011
Le persone scomparse ancora da rintracciare sono 24.463
Questo insieme a molti altri dati sono contenuti nella VII Relazione semestrale curata dall'Ufficio del Commissario straordinario per le persone scomparse. All'interno anche i risultati raggiunti e le iniziative messe in campo
Dal 1° gennaio 1974 al 30 giugno 2011 le persone scomparse in Italia ancora da rintracciare sono 24.463, di cui 9.392 cittadini italiani e 15.071 cittadini stranieri. Il dato emerge dalla VII Relazione semestrale sul fenomeno delle persone scomparse, aggiornata al giugno 2011, predisposta dall'Ufficio del Commissario straordinario.
Tra gli 'scomparsi' quelli maggiorenni sono 14.659 di cui 7.741 italiani e 6.918 stranieri. I minori sono, invece, 9.804, di cui 1.651 italiani e 8.153 stranieri. La differenza complessiva, rispetto al dato rilevato al 31 dicembre 2010 è di 287 unità in più, mentre rispetto al 30 giugno 2010, la differenza è di 697 unità in più.
A questi si aggiungono gli italiani sicuramente scomparsi all’estero che si è accertato essere in totale 145 dei quali 126 maggiorenni, 3 unità in più rispetto al dato del 31 dicembre 2010, mentre resta confermato in 19 unità il dato riferito ai minori.
Ma la Relazione non contiene solo dati numerici, al suo interno sono illustrate anche le forme di coordinamento e di raccordo delle funzioni di competenza delle Amministrazioni e degli Enti interessati al fenomeno degli scomparsi, inoltre, vengono messi in evidenza i risultati raggiunti e i contenuti delle intese condivise con tutti i soggetti istituzionali e non, realizzate per perfezionare sempre più le procedure operative di ricerca e di indagine.
Fonte : http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/notizie/persone_scomparse/0055_2011_11_17_VII_relazione.html
17.11.2011
Le persone scomparse ancora da rintracciare sono 24.463
Questo insieme a molti altri dati sono contenuti nella VII Relazione semestrale curata dall'Ufficio del Commissario straordinario per le persone scomparse. All'interno anche i risultati raggiunti e le iniziative messe in campo
Dal 1° gennaio 1974 al 30 giugno 2011 le persone scomparse in Italia ancora da rintracciare sono 24.463, di cui 9.392 cittadini italiani e 15.071 cittadini stranieri. Il dato emerge dalla VII Relazione semestrale sul fenomeno delle persone scomparse, aggiornata al giugno 2011, predisposta dall'Ufficio del Commissario straordinario.
Tra gli 'scomparsi' quelli maggiorenni sono 14.659 di cui 7.741 italiani e 6.918 stranieri. I minori sono, invece, 9.804, di cui 1.651 italiani e 8.153 stranieri. La differenza complessiva, rispetto al dato rilevato al 31 dicembre 2010 è di 287 unità in più, mentre rispetto al 30 giugno 2010, la differenza è di 697 unità in più.
A questi si aggiungono gli italiani sicuramente scomparsi all’estero che si è accertato essere in totale 145 dei quali 126 maggiorenni, 3 unità in più rispetto al dato del 31 dicembre 2010, mentre resta confermato in 19 unità il dato riferito ai minori.
Ma la Relazione non contiene solo dati numerici, al suo interno sono illustrate anche le forme di coordinamento e di raccordo delle funzioni di competenza delle Amministrazioni e degli Enti interessati al fenomeno degli scomparsi, inoltre, vengono messi in evidenza i risultati raggiunti e i contenuti delle intese condivise con tutti i soggetti istituzionali e non, realizzate per perfezionare sempre più le procedure operative di ricerca e di indagine.
Fonte : http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/notizie/persone_scomparse/0055_2011_11_17_VII_relazione.html
Caso Straccia, il padre a Tgcom24: lo hanno rapito, ne sono certo
"La sua non è una scomparsa, il suo allontanamento non è volontario"
07:59 - "Eravamo convinti fin dall'inizio che il suo non fosse un allontanamento volontario e non ci sono altre alternative, l'ipotesi più probabile potrebbe essere il rapimento". Queste le parole, al telefono di Tgcom24, di Mario Straccia, padre di Roberto, il ragazzo originario di Fermo e scomparso nel nulla a Pescara da una settimana. "Se fosse arrivato in ritardo avrebbe avvisato!", prosegue.
"Aveva appuntamento con i suoi amici per le spese di fine anno e per organizzare il capodanno, se fosse arrivato in ritardo per qualche motivo avrebbe avvisato", precisa il padre". "Era una persona accomodante. Ho provato a capire se in famiglia potevano esserci dei rancori ma non ho persone che mi odiano. La qualità dei suoi amici non si può negare, tutte persone solari e per bene".
Fonte: TGCOM.it
"La sua non è una scomparsa, il suo allontanamento non è volontario"
07:59 - "Eravamo convinti fin dall'inizio che il suo non fosse un allontanamento volontario e non ci sono altre alternative, l'ipotesi più probabile potrebbe essere il rapimento". Queste le parole, al telefono di Tgcom24, di Mario Straccia, padre di Roberto, il ragazzo originario di Fermo e scomparso nel nulla a Pescara da una settimana. "Se fosse arrivato in ritardo avrebbe avvisato!", prosegue.
"Aveva appuntamento con i suoi amici per le spese di fine anno e per organizzare il capodanno, se fosse arrivato in ritardo per qualche motivo avrebbe avvisato", precisa il padre". "Era una persona accomodante. Ho provato a capire se in famiglia potevano esserci dei rancori ma non ho persone che mi odiano. La qualità dei suoi amici non si può negare, tutte persone solari e per bene".
Fonte: TGCOM.it
non vogliamo pensare che siano stati tutti prelevati da malavitosi nostrani, vero?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
tutti da malavitoi nostrani no... Ma da picciotti mafiosi si XD
No dai... a parte gli scherzi... Non credo che i rapitori di tutto il mondo si siano riuniti in italia soltanto per rapire la gente e farla sparire senza riscatto o che altro... Naturalmente c'è sotto altro... E loro lo sanno! Tanto lo sanno gli informatori, anche se, come si sa, le informazioni arrivano sempre tagliate a parti... Come per esempio questo dialogo: Te quantoi ann hai? Io ho anni. Te? Si, si. Effettivamente è bello!
... Chi ha capito qualcosa su domande e risposte mi faccia un fischio xD
No dai... a parte gli scherzi... Non credo che i rapitori di tutto il mondo si siano riuniti in italia soltanto per rapire la gente e farla sparire senza riscatto o che altro... Naturalmente c'è sotto altro... E loro lo sanno! Tanto lo sanno gli informatori, anche se, come si sa, le informazioni arrivano sempre tagliate a parti... Come per esempio questo dialogo: Te quantoi ann hai? Io ho anni. Te? Si, si. Effettivamente è bello!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
Christian ha scritto:tutti da malavitoi nostrani no... Ma da picciotti mafiosi si XD
e questo "dialogo" da dove salta fuori? qualcosa devono averla presa prima di avventurarsi in simili discorsi che in altri tempi avrebbero suscitato l'invidia di Dante
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Le persone che nascono con un'evoluzione che noi chiamiamo "doni", vengono rapite per studiarle e fargli chissà quali esperimenti. Ricordatevi che il nostro DNA è sempre in fase evolutiva e quando trova i giusti incastri crea degli esseri straordinari.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
Bell'ipotesiArconte Segugio ha scritto:Le persone che nascono con un'evoluzione che noi chiamiamo "doni", vengono rapite per studiarle e fargli chissà quali esperimenti. Ricordatevi che il nostro DNA è sempre in fase evolutiva e quando trova i giusti incastri crea degli esseri straordinari.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io so soltanto che studiano le persone per vedere le evoluzioni che possono avere e non credo sul piano unico del DNA...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
Arconte Segugio ha scritto:Le persone che nascono con un'evoluzione che noi chiamiamo "doni", vengono rapite per studiarle e fargli chissà quali esperimenti. Ricordatevi che il nostro DNA è sempre in fase evolutiva e quando trova i giusti incastri crea degli esseri straordinari.
straordinari secondo il loro per ora insondabile punto di vista
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Io so soltanto che studiano le persone per vedere le evoluzioni che possono avere e non credo sul piano unico del DNA...
mi sembra che finora non sia stato chiarito il criterio con cui scelgono i loro "pazienti"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Spirale su russia, siria, libano, israele e turchia Panico!
» 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?
» perchè c'è l'universo al posto del Nulla?
» Affiora dal nulla una gigantesca isola di pomice
» Lawrence Rudnick: osservando il grande nulla
» 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?
» perchè c'è l'universo al posto del Nulla?
» Affiora dal nulla una gigantesca isola di pomice
» Lawrence Rudnick: osservando il grande nulla
Pagina 3 di 3