Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?

4 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?

Messaggio Da Marius Ven 15 Giu - 14:10:17

40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 720px-tears-sign

E' caccia al serial killer che ci sarebbe dietro le misteriose sparizioni lungo la "Highway 16"

14:15 - L'autostrada 16 che attraversa la più occidentale delle province canadesi, la British Columbia, è chiamata "The Highway of Tears" (l'autostrada delle lacrime). Le sue 837 miglia, infatti, sono diventate il terreno di caccia ideale per un serial killer, che in trent'anni avrebbe ucciso ben quaranta giovani donne, dei cui corpi si sono perse completamente le tracce.
Nel 1969 la prima donna scomparsa. Poi le sparizioni sono aumentate negli anni Novanta. L'ultima risale al 2011: si tratta della ventenne Madison Scott.

Ad oggi, appesi ai pali che si trovano lungo la strada che collega "Prince George" con "Prince Rupert", sono aumentati i cartelli con il volto di giovani ragazze scomparse, cercate disperatamente dai familiari.

Il tratto di strada offre un panorama spettacolare, ma è anche un luogo veramente isolato, deserto e dove la ricezione dei telefoni cellulari risulta alquanto irregolare. Per questo un potenziale assassino riesce ad agire indisturbato. La gente del luogo è terrorizzata e nessuno vuole percorrere la "Highway 16" da solo.

Le forze locali sono a caccia del serial killer che avrebbe ucciso le giovani, facendone poi sparire i cadaveri. Grazie ad alcune testimonianze è stato elaborato anche un identikit dell'assassino: un uomo anziano con lunghi capelli bianchi. Ma, finora, la polizia non ha individuato alcun sospetto. Per questo alcune famiglie di donne scomparse hanno ingaggiato degli investigatori privati per risolvere quello che continua, ancora adesso, ad essere un mistero.


Fonte Articolo TGcom.it
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Giu - 16:54:44

i rapimenti alieni non sono assolutamente da escludere, anche a "loro" fa comodo una bella zona isolata tanto più se dietro la copertura aliena ci sono "entità" che di alieno non hanno niente 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 582346
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 18 Giu - 6:41:27

Probabile...
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?

Messaggio Da cristian Lun 18 Giu - 17:04:52

purtroppo non lo sapremo mai al 100%,tranne qualcuno di noi non riesca ad incontrare qualcuno dei nostri amici,che ci sono ma non si fanno vedere e notare 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 268647
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ? WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9614

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 40 donne scomparse in trent'anni Serial Killer o Rapimenti Alieni ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.