2010 the movie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
2010 the movie
ad ogni buon conto oggi mi sono ricomprato il dvd: 2010 l'anno del contatto.
alla ricerca dell'astronave abbandonata del film 2001 odissea nello spazio Discovery e del suo computer-killer hal9000 si avvicinano a giove....molto attuale. anche la scelta dell'anno! ritornano anche i monoliti: "my god, it's full of stars!"
alla ricerca dell'astronave abbandonata del film 2001 odissea nello spazio Discovery e del suo computer-killer hal9000 si avvicinano a giove....molto attuale. anche la scelta dell'anno! ritornano anche i monoliti: "my god, it's full of stars!"
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: 2010 the movie
e perbacco.. cmq detto questo dico anche io la mia..
credevo che al 21 dicembre 2012 mancavano due anni invece mancano 3 anni calcolando che è a dicembre dunque quasi inizio 2013 possiamo dire
credevo che al 21 dicembre 2012 mancavano due anni invece mancano 3 anni calcolando che è a dicembre dunque quasi inizio 2013 possiamo dire
Marius ha scritto:e perbacco.. cmq detto questo dico anche io la mia..
dici bene perchè i "guaioni" ci aspettano i primi mesi del 2013. comunque a memoria pare che a maggio 2012 ci sarà un'altra eclissi parziale non molto benefica per il nostro (?) pianeta: praticamente un'anteprima di quello che succederà poi, anche se l'indaco boriska (il piccolo boris) aveva dato due date precise per sconvolgimenti che avrebbero interessato la terra: 2009 e 2012. era andato anche più in là, indicando Mosca come centro del disastro di quest'anno. poi avevo letto non esattamente 2009 ma a cavallo tra il 2009 ed il 2010, insomma, chi vivrà vedrà.
"Ha parlato delle acque che in inonderanno Mosca, nel 2009, come dato di fatto..Sopravvivera' ? E sua madre ? Scuote le spalle...sopravvivere non è cosi' importante, sembra dire. Vivere è importante. Vivere al momento..pienamente sveglio..questo importa quando sei una creatura eterna."
Ultima modifica di Alaudae il Sab 31 Ott - 22:25:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
parole saggie.Alaudae ha scritto:
? E sua madre ? Scuote le spalle...sopravvivere non è cosi' importante, sembra dire. Vivere è importante. Vivere al momento..pienamente sveglio..questo importa quando sei una creatura eterna."
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
MONIK ha scritto:E X IL 2011 NN SI PREVEDE NULLA
nel 2011 puoi cominciare a tenere pronta sotto il letto la tua bella valigetta di sopravvivenza! e ad usarla quando meno te l'aspetti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ala prepariamoci ma se succede cio che deve non ci si puo mettere piu in contatto tranne che qualcuno di voi sappia usare la telepatia
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:ala prepariamoci ma se succede cio che deve non ci si puo mettere piu in contatto tranne che qualcuno di voi sappia usare la telepatia
o i piccioni
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non ci avevo pensato allora bisogna atrezzarsi e cercare un addestratore di piccioniAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:ala prepariamoci ma se succede cio che deve non ci si puo mettere piu in contatto tranne che qualcuno di voi sappia usare la telepatia
o i piccioni
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:non ci avevo pensato allora bisogna atrezzarsi e cercare un addestratore di piccioniAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:ala prepariamoci ma se succede cio che deve non ci si puo mettere piu in contatto tranne che qualcuno di voi sappia usare la telepatia
o i piccioni
eh si, questo forum dovrà cambiare da telematico a...ornitologico! sembra uno scherzo ma, un domani non ci fosse più possibilità di avere linee telefoniche e perciò, per quel che ne so, internet e così via, o torniamo ai segnali di fumo degli indiani o optiamo per dei bei colombi che facciano quotidianamente la spola tra sardegna e continente. praticamente la Sardegna-Express-Line. amm.unico e responsabile: l'immenso M
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :