Buon 2010
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon 2010
..sperando che tutto quello che inizia bene.. finisca bene
auguro buon anno a tutti quanti
e che quest'anno ci porti delle risposte alle nostre mille domande.
Buon anno a tutti voi.
auguro buon anno a tutti quanti
e che quest'anno ci porti delle risposte alle nostre mille domande.
Buon anno a tutti voi.
Re: Buon 2010
Buon Anno anche a te, e che fiorisca tutto ciò di bello ed appassisca a sè tutto ciò che buono non è..
Ospite- Ospite
buon anno a tutti, scusate la mia assenza ma è proprio un periodo full of work :(
Bentornato mir
Bentornato mir
Vale84- Partecipante Logorroico
- si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6124
completo l'augurio di Marius con la speranza che quest'anno appena inziato porti, tra tante traversie, anche delle soddisfazioni
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
:-)
ma che pessimista che sei, Al!!! "tante traversie" - le dai x scontato, e x le soddisfazioni - c'è solo la speranza, eh? e dai, Al... ma lo vuoi vedè 'sto bicchiere mezzo pieno oppure vuoi considerarlo sempre mezzo vuoto? quanto mi piacerebbe non essere l'unica ottimista; a proposito, che fine ha fatto Cristian? ehi la..Alaudae ha scritto:completo l'augurio di Marius con la speranza che quest'anno appena inziato porti, tra tante traversie, anche delle soddisfazioni
Ospite- Ospite
vabeh, tu dici poco? ci mancano ben due anni, ed io, x come sto "correndo" in questo periodo - oh, non mi immaggino nemmeno come sarò, fra 2 anni.. a volte sento solo il bisogno di rallentare un pochino, x "riprendere il fiato".. sento come se tutto girasse sempre più velocemente.. tutto ciò che magari non vedi ma lo percepisci piuttosto bene.. non sò se si capisce di cosa stò parlando, è una sensazione strana.. spaventosa ma eccitante..
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:ma che pessimista che sei, Al!!! "tante traversie" - le dai x scontato, e x le soddisfazioni - c'è solo la speranza, eh? e dai, Al... ma lo vuoi vedè 'sto bicchiere mezzo pieno oppure vuoi considerarlo sempre mezzo vuoto? quanto mi piacerebbe non essere l'unica ottimista; a proposito, che fine ha fatto Cristian? ehi la..Alaudae ha scritto:completo l'augurio di Marius con la speranza che quest'anno appena inziato porti, tra tante traversie, anche delle soddisfazioni
ma dai che lo sai, Taty, non è pessimismo ma una semplice constatazione ed il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, sempre mezzo è! è incredibile vedere come la vita ti sia passata accanto senza sfiorarti! possiamo essere tutti ottimisti come te, ma, per favore, non perdiamo mai di vista la realtà per quella che è.
Cristian: mistero nel mistero!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"è incredibile vedere come la vita ti sia passata accanto senza sfiorarti" - allora famosela sfiorare, da questa vita, buttiamoci dentro, e vada come vada!! sai, io x parecchio tempo ho "vissuto" ben isolata, dalla vita, "protetta" da mille mura, x sicurezza.. almeno così non mi faceva male.. ma ora capisco che proteggendomi dal male mi son protetta anche dalle cose belle.. il muro è sempre quello, credo.. ti protegge dal male si ma evita anche che ti arrivi qualcosa di bello! e così, il bicchiere si ha sempre a metà.. e se la realtà fossì molto più piena, più ricca di come la vediamo noi, e solo che la vediamo attraverso "gli occhiali" scuri che filtrano quasi tutto il bello?
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:"è incredibile vedere come la vita ti sia passata accanto senza sfiorarti" - allora famosela sfiorare, da questa vita, buttiamoci dentro, e vada come vada!! sai, io x parecchio tempo ho "vissuto" ben isolata, dalla vita, "protetta" da mille mura, x sicurezza.. almeno così non mi faceva male.. ma ora capisco che proteggendomi dal male mi son protetta anche dalle cose belle.. il muro è sempre quello, credo.. ti protegge dal male si ma evita anche che ti arrivi qualcosa di bello! e così, il bicchiere si ha sempre a metà.. e se la realtà fossì molto più piena, più ricca di come la vediamo noi, e solo che la vediamo attraverso "gli occhiali" scuri che filtrano quasi tutto il bello?
e cosa è che rende scuri gli occhiali?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
:-)
.. - la nostra mentalità ristretta ovviamente! ho azzeccato la risposta, Maestro? o mi metti un brutto voto e mi rimandi a studiare? dai, Al, non è tutto così male poi.. sai qual'è la cosa x bella, x me, in questo periodo di "tempesta personale"? è questo forum! il posto dove posso sentirmi me stessa, parlare serena, la mia ancora di salvezza! grazie.. e poi, oggi è uscito pure ilo sole, dopo tutta 'sta pioggia - ma che vuoi di più dalla vita, Al? il resto - si risolverà..Alaudae ha scritto:Taty12 ha scritto:"è incredibile vedere come la vita ti sia passata accanto senza sfiorarti" - allora famosela sfiorare, da questa vita, buttiamoci dentro, e vada come vada!! sai, io x parecchio tempo ho "vissuto" ben isolata, dalla vita, "protetta" da mille mura, x sicurezza.. almeno così non mi faceva male.. ma ora capisco che proteggendomi dal male mi son protetta anche dalle cose belle.. il muro è sempre quello, credo.. ti protegge dal male si ma evita anche che ti arrivi qualcosa di bello! e così, il bicchiere si ha sempre a metà.. e se la realtà fossì molto più piena, più ricca di come la vediamo noi, e solo che la vediamo attraverso "gli occhiali" scuri che filtrano quasi tutto il bello?
e cosa è che rende scuri gli occhiali?
Ospite- Ospite
Maestro! titolo del tutto immeritato, devi ammettere che un pò di pessimismo, come dici tu, è il migliore ombrello contro le vigliaccate che la vita ha in serbo per ognuno di noi: che io debba andare a sbattere contro il muro ridendo spensierato:::questo vorrei evitarmelo:::capisci, oltre che mazziati, anche cornuti, come si suol dire, mi sembra un pò troppo. questo non toglie che io personalmente, per quel che vale, trovi quel che dici giusto e saggio, però attenzione, siamo come marinai nella tempesta, non abbiamo tempo per suonare il mandolino..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
invece si.. è l'unica cosa che ci resta forse.. tanto, la tempesta - non puoi dirigerla, non puoi farci niente! allora - prendi il mandolino e suoni, che altro si può far? grazie, Al.. grande.. come al solito, riesci a dire la parola giusta, proprio quella che mi ci vuole, nel momento.. non sai quanto hai azzeccato, con 'sto tuo "mandolino".. è la cosa più saggia del mondo, come concetto, nonchè l'unica da poter fare, in questo momento, x me..
Ospite- Ospite
AUGURI A TUTTIIII per un buon 2010 soprattutto al pc di cap.. ahhahahaha
e.cyrax- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :