COLERA IN PAPUA N. GUINEA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COLERA IN PAPUA N. GUINEA
E' la prima volta nel paese, gia' 100 morti il mese scorso
(ANSA) - SYDNEY, 14 SET - Le autorita' sanitarie in Papua Nuova Guinea hanno dichiarato lo stato di emergenza in varie province per un'epidemia di colera.Si tratta della prima epidemia conosciuta nel paese, dove piu' di 100 persone sono morte dal mese scorso e piu' di 5.000 contagiate che accusano gia' dissenteria e influenza.E questo non solo in aree remote degli altipiani, ma pure nel capoluogo provinciale di Lae e in parti della costa settentrionale.
Terremoti..malattie..
è la fine del mondo è vicina..
la bibbia?
hey toc toc
(ANSA) - SYDNEY, 14 SET - Le autorita' sanitarie in Papua Nuova Guinea hanno dichiarato lo stato di emergenza in varie province per un'epidemia di colera.Si tratta della prima epidemia conosciuta nel paese, dove piu' di 100 persone sono morte dal mese scorso e piu' di 5.000 contagiate che accusano gia' dissenteria e influenza.E questo non solo in aree remote degli altipiani, ma pure nel capoluogo provinciale di Lae e in parti della costa settentrionale.
Terremoti..malattie..
è la fine del mondo è vicina..
la bibbia?
hey toc toc
Re: COLERA IN PAPUA N. GUINEA
14/9/2009
Africa,scoperto nuovo virus "Ebola"
Sarebbe mortale nell'80% dei casi
Un nuovo virus di origine sconosciuta, paragonabile al virus Ebola e causa di una febbre emorragica mortale nell'80% dei casi, è stato osservato nel 2008 in Sudafrica. Lo rivela uno studio presentato da un medico sudafricano. La prima persona infettata era una guida turistica di Lusaka, in Zambia. I primi sintomi del virus, chiamato Lujo, sono febbre, dolori muscolari, eruzioni cutanee, diarrea e insufficienze degli organi, in particolare del fegato.
Questo invece è l'articolo di ieri....
mha..
che ne pensate?
Africa,scoperto nuovo virus "Ebola"
Sarebbe mortale nell'80% dei casi
Un nuovo virus di origine sconosciuta, paragonabile al virus Ebola e causa di una febbre emorragica mortale nell'80% dei casi, è stato osservato nel 2008 in Sudafrica. Lo rivela uno studio presentato da un medico sudafricano. La prima persona infettata era una guida turistica di Lusaka, in Zambia. I primi sintomi del virus, chiamato Lujo, sono febbre, dolori muscolari, eruzioni cutanee, diarrea e insufficienze degli organi, in particolare del fegato.
Questo invece è l'articolo di ieri....
mha..
che ne pensate?
terremoti in aumento,malattie nuove e vecchie che decimano la popolazione mondiale,crisi economica un po ovunque,solidarietà zero,se non è la fine questa....
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:terremoti in aumento,malattie nuove e vecchie che decimano la popolazione mondiale,crisi economica un po ovunque,solidarietà zero,se non è la fine questa....
Se questa fine arriva con il passare dei mesi dovremo vederli aumentare in maniera vertigionosa fino al caos completo
Vale84- Partecipante Logorroico
- si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6128
diciamo che il caos in moltissime parti del mondo ci sono da un bel po guerre malattie varie migliaia di morti al giorno la maggior parte bambini solo che purtroppo i media distolgono l'attenzione con cose banali per fortuna alcuni ottimi giornalisti sono rimasti !!! penso che non sia l'inizio della fine ma siamo quasi alla fine della fine purtroppo
in compenso in europa in america giappone e cina dove non ci sono vere e prorpie guerre ci pensa il clima estremo destabilizzare il tutto !!!!!!!
in compenso in europa in america giappone e cina dove non ci sono vere e prorpie guerre ci pensa il clima estremo destabilizzare il tutto !!!!!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9858
Argomenti simili
» Papua Nuova Guinea, sisma 7,1