Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty :-)

Messaggio Da x Cris Ven 4 Dic - 20:31:24

grazie Cris.. scusate che vi ho abbandonato x una settimana.. ho avito un'emergenza con la mia figlia - due giorni fra i ospedali ed i analisi vari, sensa capire che succede; poi si è ammalato anche il piccolo.. non ho più acceso il comp! ecco, è quello che voglio dire.. sò cos'è il "casìno della vita guotidiana".. una madre sola con due ragazzini, in una città estranea, sensa nonni-zii-amici-cavoli vari, sensa nessun aiuto ne pratico ne psicologico.. ma - dove scappo??? ci son dentro "con tutte le scarpe", ragazzi.. non si può, scappare sempre!! sperando che arriva un qualcuno, un Dio o gli extraterrestri o un governo giusto o un assegno di un'eredità inattesa.. siamo solo noi.. Dio non ha altre mani tranne che le nostre.. dobbiamo fare DA NOI!! non cambierà mai niente se aspettiamo che sarà qualcun'altro a cambiare la nostra vita.. dobbiamo darci dentro, ragazzi - ogni giorno, ogni singolo momento.. tirar fuori il meglio che c'è in noi e mostrarlo a tutti - al mondo intero e a noi stessi.. noi - possiamo essere Divini già ora, adesso.. ogni-singolo-attimo.. in tutto ciò che facciamo, che pensiamo.. ogni singolo pensiero, ogni più piccola mossa.. sorridere quando ti vien da urlare, posare la nostra mano sulla spalla di qualcuno che fà il cattivo soltanto xchè stà ancora peggio di noi.. è dura lo sò.. ma se non lo facciamo - che senso ha, vivere? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 301576
Anonymous
x Cris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Alaudae Ven 4 Dic - 23:27:15

"che senso ha, vivere?"
l'inconcepibile, indecifrabile, incalcolabile, imponderabile, insignificante, inverosimile inutilità dell'esistenza umana!

o, come dice l'agente smith di matrix: "questa esistenza priva del minimo significato"!
ma voi credete che se la vita avesse, al pari dell'abusato dio, un minimo significato gli umani perderebbero tempo e denaro a drogarsi (per drogarsi intendo una moltitudine di attività atte ad estraniarci dal "dono prezioso della vita": dall'iniettarsi sostanze tossiche nel sangue al bere al fumare e perchè no al sesso ed alle lunghe serate davanti al computer)?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic - 21:24:00

"esistenza priva del minimo significato".. che tristezza, Alaudae..
io continuo a credere e a sperare che un senso c'è, tanto bell che quando lo scopriremo, "verremo a capo" - ci rideremo sopra, di questi dubbi.. sarà bello, Al.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 163542
penso che la mente umana - è la nostra fergatura più grande.. cioè, la mente usata x come si deve - è un gran bel supporto, x l'anima (dovrebbe essere, forse); il fatto che quasi nessuo usa la propria mente in un modo giusto.. siamo abituati a vivere lasciando a lei tutto il controllo.. l'anima urla intrappolata dentro di noi, ma la mente nostra non vuole che noi sentiaqmo quella voce, allora ci spinge a stordirci con droghe, alcool, sesso insensato e perchè no agli sfoghi tramite il computer.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 434924 ma .. sul comp - non son d'accordo!!! TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 978104 qui la mente rischia di grosso!! proprio comunicando con delle "persone virtuali" (che non conosci, non vedi, xciò - come se non esistessero), la mente abassa la guardia ed esce fuori ciò di vero che c'è in te.. quel vero, quel bello, quello che sei veramente.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 e poi magari si espande anche sulla tua vita guotidiana, dandogli più senso di prima.. non sei d'accordo, Alaudae? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 675951
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Dic - 22:22:00

ti posso assicurare che da parte mia, per quello che capisco di me, la mia mente non abbassa nessuna guardia, solo che qui, tra persone animate dagli stessi interessi, certi argomenti vengono fuori in maniera più naturale.
si pensa che la mente sia un supporto per l'anima. significa che dopo il dissolvimento del corpo (involucro) e della mente l'anima vagherà nello spazio come una medusa nell'immenso mar? allora la vita non servirebbe neanche a farci fare esperienza o ad acquisire conoscenza, se tanto va tutto perduto? è poi possibile che l'anima urli dentro di te, non lo metto in dubbio, ma fuori è pieno di fessi soddisfatti di sè..e poi... non dimentichiamoci che mentre noi scriviamo relativamente comodi e al caldo al comp, fuori, in giro per il mondo, ci sono realtà spaventose, sia per gli umani cosidetti che per gli animali (cosidetti). a proposito, per questi ultimi la vita deve avere un senso o non importa? in questo argomento, più che in altri, ognuno, non essendoci certezze, parla sulla scia di quelle che sono state finora le sue esperienze di vita, credo.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic - 22:45:36

non credo che l'anima "vahgerà nello spazio come una medusa nell'immenso mar" (però - forte questo paragone.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 ), e non credo che andrà tutto perduto.. quando ridi, quando piangi, quando ti senti felice o frustrato, quando muori dalla paura o ti tremano le mani x la gioia di acarezzare il cucciolo - chi è a provare quelle emozioni, la mente o l'anima? e se è l'anima - allora niente và perduto.. tutte le emozioni vissute te li porti con te, poi, dopo che il corpo-mente andrà dissolto.. questo è il mio pensiero di ora (che potrà cambiare con tempo, esperienze etc.), ma se non ci fossi questa speranza - mi sarei già suicidata.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 476779
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Dic - 23:20:19

Taty12 ha scritto:non credo che l'anima "vahgerà nello spazio come una medusa nell'immenso mar" (però - forte questo paragone.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 ), e non credo che andrà tutto perduto.. quando ridi, quando piangi, quando ti senti felice o frustrato, quando muori dalla paura o ti tremano le mani x la gioia di acarezzare il cucciolo - chi è a provare quelle emozioni, la mente o l'anima? e se è l'anima - allora niente và perduto.. tutte le emozioni vissute te li porti con te, poi, dopo che il corpo-mente andrà dissolto.. questo è il mio pensiero di ora (che potrà cambiare con tempo, esperienze etc.), ma se non ci fossi questa speranza - mi sarei già suicidata.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 476779

bene, vedo che sei d'accordo con quanto ipotizzato da me, dal momento che certezze non ve ne sono. se la fase materiale dell'esistenza non serve neanche ad accumulare esperienze e conoscenze allora veramente...ma che c'alziamo a fà, 'a matina! per quanto riguarda il suicidio, ultima speranza delle umane genti, ti rispondo come quella donna nel film "Schindler's List": se ti ammazzi non saprai mai cosa ti è successo! TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic - 18:47:48

eh caro Alaude.. non siamo x niente d'accordo sul argomento.. te dici che "la fase materiale dell'esistenza non serve .. ad accumulare le esperienze" ed io (con un piccolo dubbio che mi stai solo provocando e non pensi così x davvero.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 ) dico che la fase materiale dona all'anima le emozioni e le sensazioni indispensabili x il suo sviluppo.. ma tvb lo stesso, nonostante i punti di vista opposti! TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 27533 a proposito del film - "ma se ti ammazzi - saprai subito cosa ti succede dopo!" TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 572740
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Dic - 18:57:33

Taty12 ha scritto:eh caro Alaude.. non siamo x niente d'accordo sul argomento.. te dici che "la fase materiale dell'esistenza non serve .. ad accumulare le esperienze" ed io (con un piccolo dubbio che mi stai solo provocando e non pensi così x davvero.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 ) dico che la fase materiale dona all'anima le emozioni e le sensazioni indispensabili x il suo sviluppo.. ma tvb lo stesso, nonostante i punti di vista opposti! TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 27533 a proposito del film - "ma se ti ammazzi - saprai subito cosa ti succede dopo!" TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 572740

buona questa, te possino!
non devi prendere molto sul serio quello che scrivo, cerco sempre di provocare il prossimo estremizzando i problemi TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 18449 lasciando immaginare, però, che sotto la battuta c'è un bel fondamento di verità, la qual cosa dovrebbe far pensare, per lo meno a livello inconscio e, se è possibile, portarla allo stato di coscienza TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic - 20:47:52

m'insegni? vorrei tanto riuscire a provocarti anch'io, x scoprire cosa ne pensi davvero, su tutto questo.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 sei forte, Al.. notte.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Dic - 21:36:38

Taty12 ha scritto:m'insegni? vorrei tanto riuscire a provocarti anch'io, x scoprire cosa ne pensi davvero, su tutto questo.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 sei forte, Al.. notte.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887

buonanotte, chissà che la notte non ti porti consiglio TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 741750
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da cristian Gio 10 Dic - 17:20:43

Taty12 ha scritto:non credo che l'anima "vahgerà nello spazio come una medusa nell'immenso mar" (però - forte questo paragone.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 600887 ), e non credo che andrà tutto perduto.. quando ridi, quando piangi, quando ti senti felice o frustrato, quando muori dalla paura o ti tremano le mani x la gioia di acarezzare il cucciolo - chi è a provare quelle emozioni, la mente o l'anima? e se è l'anima - allora niente và perduto.. tutte le emozioni vissute te li porti con te, poi, dopo che il corpo-mente andrà dissolto.. questo è il mio pensiero di ora (che potrà cambiare con tempo, esperienze etc.), ma se non ci fossi questa speranza - mi sarei già suicidata.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 476779
parole saggie taty e' prorpio come la penso io, non va tutto perduto l'anima rinasce non la mente senno' ci ricorderemo tutte le cose fatte nelle vite passate invece purtroppo o per fotuna non e cosi pero' secondo me nell'anima rimane cmq tutto quello fatto nelle vite precedenti !!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9655

http://............................

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da cristian Gio 10 Dic - 17:22:45

cmq tornando all'argomento qualcuno e riuscito ad aprire il terzo occhio ?? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 682476
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9655

http://............................

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic - 20:46:41

io - no, ma non è che ci ho provato più di tanto, sinceramente.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 163542 ma tornando sempre al argomento di tempo fà (te lo ricordi?) - ce come funziona allora con delle "anime-novelle", che s'incarnano x la prima volta? c'è sempre la prima volta, no? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 978104 alcuni di noi forse non ricordano le vite precedenti proprio xchè non c'è niente da ricordare, che ne pensi? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da cristian Gio 10 Dic - 22:51:33

Taty12 ha scritto:io - no, ma non è che ci ho provato più di tanto, sinceramente.. TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 163542 ma tornando sempre al argomento di tempo fà (te lo ricordi?) - ce come funziona allora con delle "anime-novelle", che s'incarnano x la prima volta? c'è sempre la prima volta, no? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 978104 alcuni di noi forse non ricordano le vite precedenti proprio xchè non c'è niente da ricordare, che ne pensi? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 163542
siamo off topic apri un nuovo post per questo argomento taty cosi ci scateniamo li! qui lasciamolo libero per il terzo occhio TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9655

http://............................

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da SALVATORESICIL Mer 11 Mag - 18:35:42

io ti posso dire che ho risvegliato il kundalini
SALVATORESICIL
SALVATORESICIL
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 67
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.11
Punti : 4917

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da SALVATORESICIL Mer 11 Mag - 18:36:24

ci sono andato vicino più volte ma ad un certo punto mi fermo
SALVATORESICIL
SALVATORESICIL
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 67
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.11
Punti : 4917

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da SALVATORESICIL Mer 11 Mag - 18:38:50

sento l mia aura scorrere nelle mani ed in testa nei piedi riesco a vedere il primo strato di un aura ad occhio nudo cosa naturale l avevo prima di praticare riesco a vedere i colori interni ma ancora non ho le facoltà paranormali che ti da l apertura del terzo occhio
SALVATORESICIL
SALVATORESICIL
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 67
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.11
Punti : 4917

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da cristian Gio 10 Mag - 21:20:45

novita' sul terzo occhio(saggezza,illuminazione,consapevolezza)???? qualcuno ha provato qualcosa di cosi' spirituale da avvicinarsi almeno lontanamente dalla sua apertura/sollecitazione?? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9655

http://............................

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Alaudae Gio 10 Mag - 22:24:41

cristian ha scritto:novita' sul terzo occhio(saggezza,illuminazione,consapevolezza)???? qualcuno ha provato qualcosa di cosi' spirituale da avvicinarsi almeno lontanamente dalla sua apertura/sollecitazione?? TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 434924

personalmente credo di no
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO - Pagina 2 Empty Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.