Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Terzo Reich e Aldebaran

Andare in basso

curiosità il Terzo Reich e Aldebaran

Messaggio Da Alaudae Mer 2 Giu - 12:26:23

....e rimane infine la seguente domanda: se i discendenti dei superstiti del Terzo Reich possiedono realmente una tecnologia superiore, perchè non conquistano semplicemente il mondo in un colpo di mano finale? forse perchè hanno compreso che tale vittoria sarebbe un gesto futile? supoponiamo che i superstiti del III° Reich abbiano appreso dai loro mentori di Aldebaran il segreto degli antichi Sumeri che, a cicli di 3.600 annila superficie del nostro pianeta è devastata dal passaggio di una stella nana, compagna del nostro sistema solare. supponiamo inoltre che questi discendenti siano anche a conoscenza del fatto che questa stella transiterà di nuovo attraversa il sistema solare nei primi anni del XXI° secolo. tale evento ridurrebbe il Reich millenario a ben poca cosa. non sarebbe allora più saggio scomparire dal mondo di superficie e sviluppare rifugi sotterranei nei remoti territori dell'Antartico, aspettando pazientemente, e al sicuro, che la stella oscura transiti? questo è un quesito che potrebbe avere una risposta molto presto...
fonte: Operazione Aldebaran - la missione High-Jump - Area di Confine aprile 2009
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : il Terzo Reich e Aldebaran Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : il Terzo Reich e Aldebaran 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : il Terzo Reich e Aldebaran WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.