Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri Ravvicinati del III° Tipo

2 partecipanti

Andare in basso

Incontri Ravvicinati del III° Tipo Empty Incontri Ravvicinati del III° Tipo

Messaggio Da Alaudae Dom 16 Ago - 13:18:04

vi ricordate il film close encounters of third kind di Steven Spielberg?
uscì nelle sale americane il 17 nov 1977 e da allora, per me, è rimasto insuperato.

la scena che mi è tornata in mente è verso la fine del film, quando il protagonista del film s'imbarca sull'astronave.

il punto è questo: quando l'astronave è in procinto di partire si vede arrivare un pulmino con all'interno un equipaggio in tuta rossa composto di uomini e donne. queste persone sono destinate (da tempo) ad imbarcarsi sull'astronave: una specie di scambio di civiltà.

ma il punto è: perchè spielberg ha sentito la necessità di farci sapere di quell'equipaggio? chi ne avrebbe sentito la mancanza? è un chiaro messaggio che quell'avvenimento è realmente accaduto?

se così fosse, nessun altro, nè radio, nè tv, nè nasa, ne ha mai parlato!
ma quella scena c'è! ed è una scena che, se vogliamo, non ha niente a che vedere con la struttura del film. dunque?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Incontri Ravvicinati del III° Tipo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Incontri Ravvicinati del III° Tipo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Incontri Ravvicinati del III° Tipo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Incontri Ravvicinati del III° Tipo Empty Re: Incontri Ravvicinati del III° Tipo

Messaggio Da Marius Dom 16 Ago - 17:32:21

potrebbe essere frutto dell'immaginazione umana oppure potrebbe essere frutto di una conoscenza che ci viene tramandata tramite segni, a volte tramite film.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Incontri Ravvicinati del III° Tipo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Incontri Ravvicinati del III° Tipo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Incontri Ravvicinati del III° Tipo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Incontri Ravvicinati del III° Tipo Empty Re: Incontri Ravvicinati del III° Tipo

Messaggio Da Alaudae Dom 16 Ago - 17:39:02

Marius ha scritto:potrebbe essere frutto dell'immaginazione umana oppure potrebbe essere frutto di una conoscenza che ci viene tramandata tramite segni, a volte tramite film.

secondo me quella scena era troppo tecnica, troppo precisa per adattarsi alla tua spiegazione. non nego che ai più sarà sfuggita, comunque c'era e, ripeto, non ci fosse stata, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza, appunto perchè estranea alla trama.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Incontri Ravvicinati del III° Tipo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Incontri Ravvicinati del III° Tipo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Incontri Ravvicinati del III° Tipo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Incontri Ravvicinati del III° Tipo Empty Gli incontri molto ravvicinati con un Grigio, realtà o finzione?

Messaggio Da Alaudae Sab 4 Giu - 22:41:29

Incontri Ravvicinati del III° Tipo Untitled
In alto un fermo immagine di uno dei video in cui si intravede la sagoma, ovvero, il volto di un Grigio


Mentre il filmato va in onda, tutto sembra reale, eccitante e divertente. Molti hanno messo in dubbio l'autenticità dei contenuti per diversi motivi. Prendete per esempio, il nuovo filmato in cui Alex mette su un treppiede la sua videocamera, pronto a filmare l'incidente in cui viene afferrato poi da un Alieno, poi trascinato sull'erba giù per la collina. In questa circostanza Alex non ne esce molto bene, ma riesce a filmare tutto. Alcuni possono accettare la sua spiegazione, tuttavia la realtà è che Alex aveva di recente acquisito nuove attrezzature, nuova telecamera, per documentare questi eventi, ma sceglie ancora il vecchio set-up. Dobbiamo chiederci, perché non si è portato con lui la videocamera o una macchina fotografica, nel momento in cui si è avvicinato all'alieno?

Qualsiasi persona normale sarebbe piuttosto traumatizzata da un tale evento. Mentre ci sono state alcune grida di aiuto durante la colluttazione con il Grigio, abbiamo notato che Alex subisce tutti questi incontri, guardacaso da solo, in assenza della sua famiglia. Sicuramente se vostro figlio gridava in quel modo e vedendolo in quello stato, qualsiasi genitore sarebbe corso in suo aiuto.

La nostra conclusione è che questi incontri sono molto poco credibili.

Il seguente video presenta le avventure più recenti di Alex e il suo omino verde...!!