film,telefilm e documentari.
+3
Alaudae
spirale82
Marius
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
''IL QUARTO TIPO'' TRAILER
IN USCITA NELLE SALE ITALIANE IL 22 GENNAIO 2010 QUESTO FILM CHE PARLA DI RAPIMENTI ALENI..
MONIK- Ospite
il quarto tipo
avete visto il film il quarto tipo? io si e devo dire che quelle immagini se sono vere per il poco che si vede sono abbastanza impressionanti e credetemi nn sono uno che si impressiona facilmente nel complesso il film non è niente di che ma gioca molto sul fattore immedesimarsi in quello che è successo nella realta che dite???
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5879
Re: film,telefilm e documentari.
spirale82 ha scritto:avete visto il film il quarto tipo? io si e devo dire che quelle immagini se sono vere per il poco che si vede sono abbastanza impressionanti e credetemi nn sono uno che si impressiona facilmente nel complesso il film non è niente di che ma gioca molto sul fattore immedesimarsi in quello che è successo nella realta che dite???
aspetto di vederlo, stranamente da 'ste parti c'è ancora Avatar..
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
peccato che neanche le immagini tipo documentario siano vere, tutto falso ma fatto molto bene, nessuna abigail tyler è mai esistita.
Dopo una scrupolosa ricerca in rete pare che sia tutta cinematografia ma di reale ben poco, gli ufo e gli alieni son stati messi li a caso per dare scena al film.
Dopo una scrupolosa ricerca in rete pare che sia tutta cinematografia ma di reale ben poco, gli ufo e gli alieni son stati messi li a caso per dare scena al film.
lo sto scaricando
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
download
cristian ha scritto:lo sto scaricando
l'hai scaricato? com'è? fai sapere qualcosa
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ragazzi ho appena finito di vederlo impressionante mi e piaciuto molto se non l'avete ancora visto mandatemi un messaggio privato cosi velo passo
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
hey gente dovete vederlo al piu presto ho bisogno dei vostri commenti
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
film,telefilm e documentari.
ho cambiato il titolo,postiamo qui tutti film interessanti su ,ufo,paranormale e tutto quello che riguarda i misteri.proponete.
Blog Cinema
Paranormal Activity 2: pronti a essere terrorizzati?
(SoloCine.it)
Paranormal Activity è un film che ha letteralmente diviso in due il pubblico italiano e mondiale: in molti sono rimasti follemente terrorizzati dalla vicenda di Katie e Micah mentre altri hanno trovato che il film giocasse troppo sulle atmosfere e troppo poco sulla sostanza.
Ora in USA è uscito il trailer del sequel e sono già cominciate le discussioni visto che alcune famiglie si sono lamentate che tale filmato è troppo terrorizzante e che bisognava senza dubbio avvisare l'audience prima di proiettarlo in sala. Il secondo Paranormal Activity prende le mosse esattamente da dove si conclude il precedente, così vi ricordiamo la trama prima di vedere il nuovo trailer e discuterne:
Katie e Micah sono formano una coppia molto felice, se non fosse per gli strani accadimenti che turbano di tanto in tanto la quiete della loro casa. Porte che sbattono, correnti d'aria nonostante le porte chiuse, piccoli fenomeni di autocombustione, voci dal nulla... Katie è perseguitata da qualche tipo di demone che la segue fin da quando era piccola e ora i due decidono di filmare giorno e notte quel che accade sotto il loro tetto nella speranza di accumulare prove sufficienti a dimostrare che non si tratta di loro immaginazioni. E il risultato è un montaggio di scene notturne e diurne che convinceranno chiunque che in effetti c’è qualcosa di assai sinistro e soprannaturale all’opera in quella casa…
Ora nel trailer accadono altre cose piuttosto spaventose e fan esperti che l'hanno esaminato con cura asseriscono che si sentano strane voci che recitano "What is happening to Hunter?" e se si presta attenzione una scritta di questo tipo appare nel filmato. Il cane abbaia, un bambino scompare...
Tutto molto efficace, girato con mano sicura da Kip Williams sulla base di una sceneggiatura di Michael Perry. Oren Peli, regista del primo, questa volta aiuta a produrre il tutto. Paranormal Activity uscirà nelle sale statunitensi il 22 ottobre 2010 e si spera che arrivi presto anche in Italia.
E ora la parola a voi: vi siete spaventati con il primo film? Cosa pensate di questo trailer? Andrete a vedere il sequel?
Blog Cinema
Paranormal Activity 2: pronti a essere terrorizzati?
(SoloCine.it)
Paranormal Activity è un film che ha letteralmente diviso in due il pubblico italiano e mondiale: in molti sono rimasti follemente terrorizzati dalla vicenda di Katie e Micah mentre altri hanno trovato che il film giocasse troppo sulle atmosfere e troppo poco sulla sostanza.
Ora in USA è uscito il trailer del sequel e sono già cominciate le discussioni visto che alcune famiglie si sono lamentate che tale filmato è troppo terrorizzante e che bisognava senza dubbio avvisare l'audience prima di proiettarlo in sala. Il secondo Paranormal Activity prende le mosse esattamente da dove si conclude il precedente, così vi ricordiamo la trama prima di vedere il nuovo trailer e discuterne:
Katie e Micah sono formano una coppia molto felice, se non fosse per gli strani accadimenti che turbano di tanto in tanto la quiete della loro casa. Porte che sbattono, correnti d'aria nonostante le porte chiuse, piccoli fenomeni di autocombustione, voci dal nulla... Katie è perseguitata da qualche tipo di demone che la segue fin da quando era piccola e ora i due decidono di filmare giorno e notte quel che accade sotto il loro tetto nella speranza di accumulare prove sufficienti a dimostrare che non si tratta di loro immaginazioni. E il risultato è un montaggio di scene notturne e diurne che convinceranno chiunque che in effetti c’è qualcosa di assai sinistro e soprannaturale all’opera in quella casa…
Ora nel trailer accadono altre cose piuttosto spaventose e fan esperti che l'hanno esaminato con cura asseriscono che si sentano strane voci che recitano "What is happening to Hunter?" e se si presta attenzione una scritta di questo tipo appare nel filmato. Il cane abbaia, un bambino scompare...
Tutto molto efficace, girato con mano sicura da Kip Williams sulla base di una sceneggiatura di Michael Perry. Oren Peli, regista del primo, questa volta aiuta a produrre il tutto. Paranormal Activity uscirà nelle sale statunitensi il 22 ottobre 2010 e si spera che arrivi presto anche in Italia.
E ora la parola a voi: vi siete spaventati con il primo film? Cosa pensate di questo trailer? Andrete a vedere il sequel?
Ultima modifica di cristian il Mar 3 Gen - 18:46:50 - modificato 1 volta.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il primo ce l'ho in dvd e devo dire che l'ho trovato molto ben confezionato. secondo me a decretare il suo successo è proprio il fatto che giochi sulle atmosfere e poco sulla sostanza: finalmente non scorrono fiumi e torrenti di sangue: lascia intuire più che vedere, dunque ben venga il secondo!
me lo vedrò comodamente seduto nella mia poltrona magari con una birra..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il gatto mattoAlaudae ha scritto:il primo ce l'ho in dvd e devo dire che l'ho trovato molto ben confezionato. secondo me a decretare il suo successo è proprio il fatto che giochi sulle atmosfere e poco sulla sostanza: finalmente non scorrono fiumi e torrenti di sangue: lascia intuire più che vedere, dunque ben venga il secondo!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:il gatto mattoAlaudae ha scritto:il primo ce l'ho in dvd e devo dire che l'ho trovato molto ben confezionato. secondo me a decretare il suo successo è proprio il fatto che giochi sulle atmosfere e poco sulla sostanza: finalmente non scorrono fiumi e torrenti di sangue: lascia intuire più che vedere, dunque ben venga il secondo!
sapevo che ti sarebbe piaciuto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non e che sei un gatto alieno e quello sei te e ancora non celo hai detto??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:non e che sei un gatto alieno e quello sei te e ancora non celo hai detto??
eh eh Cristian......cosmic secret!
(comunque ora sai come mai ho ancora difficoltà col computer)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho visto il primo e devo dire che mi è piaciuto molto, fa venire un pò i brividi io cmq non credo che mi filmerei mai quando dormo, sarà suggestione sarà quello che volete ma mi mette una sorta di inquietudine addosso
Marius ha scritto:ho visto il primo e devo dire che mi è piaciuto molto, fa venire un pò i brividi io cmq non credo che mi filmerei mai quando dormo, sarà suggestione sarà quello che volete ma mi mette una sorta di inquietudine addosso
per quello che potresti vedere la mattina seguente nella registrazione?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:esattamente!
e fai bene, meglio vivere nell'illusione..di una dolce notte ristoratrice
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ora lo cerco e lo vedo
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
cristian ha scritto:hey gente dovete vederlo al piu presto ho bisogno dei vostri commenti
l'ho ordinato nel mio negozio preferito.
dovrebbe essere arrivato, appena l'ho visto ti dico.
perchè ordinarlo quando lo potrei scaricare? primo perchè non so fare, come sapete, e più importante, mi piace vederli in lingua originale (magari sottotitolati!)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
bel film mi ha impressionato in certe scene ma come sempre girano un sacco di voci che dicono che nn sia vero
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5879
spirale82 ha scritto:bel film mi ha impressionato in certe scene ma come sempre girano un sacco di voci che dicono che nn sia vero
just debunking! oppure non è vero perchè in realtà è successo di peggio, come al solito.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :