Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La terra rallenta!

2 partecipanti

Andare in basso

La terra rallenta! Empty La terra rallenta!

Messaggio Da Alaudae Ven 14 Ago - 12:15:46

La Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto. Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare, perciò si avrebbe una fase iniziale del rallentamento quasi “nulla” ed una finale molto accentuata. In pratica, se disegnassimo su un piano cartesiano gli anni sull’asse x e la velocità di rotazione sull’asse y, otterremmo una linea appena inclinata che va dall’anno 1960 fino al 2002 circa, cioè pari ad un lievissimo rallentamento, mentre dal 2003 al 2012 vedremmo la linea incurvarsi velocemente fino a orientarsi verticalmente, cioè fino alla totale fermata. Questo giustificherebbe l’ignoranza di quasi tutta l’umanità in proposito. Per chi non è munito dei giusti mezzi di misurazione, un minuto in più o in meno nell’arco di un anno fa poca differenza. Nell’epoca attuale, però, ci troviamo a perdere ormai alcuni minuti ogni anno, ovvero i giorni si stanno allungando, ma la disattenzione umana unita al sofisticato sistema di occultazione, ne rendono difficile il rilevamento. Abbiamo provato a misurare con metodo empirico, non avendone altri a disposizione, il rallentamento della rotazione terrestre. Dal luglio dell’anno 2004 al luglio dell’anno 2005, secondo le nostre osservazioni, la Terra ha rallentato di circa 3 minuti. E dal luglio dell’anno 2005 al luglio dell’anno 2006 di circa 5 minuti.

www.roswell.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La terra rallenta! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La terra rallenta! 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La terra rallenta! WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

La terra rallenta! Empty Re: La terra rallenta!

Messaggio Da cristian Ven 14 Ago - 15:05:57

figo xd speriamo sia tutto vero cosi la maggior parte degli scettici si renderanno conto e si cagheranno adosso hihihihih tanto io sono al sicuro La terra rallenta! 572740 spero La terra rallenta! 398190
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : La terra rallenta! K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : La terra rallenta! 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : La terra rallenta! WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

La terra rallenta! Empty Re: La terra rallenta!

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ago - 16:16:16

in caso di arresto improvviso(il che è impossibile dato che per fermare la terra all'improvviso dovremmo o essere già al limite del rallentamento e quindi una giornata durerebbe di più come la notte ecc,oppure dovremmo impattare con un grosso meteorite o planetoide allora si)nessun luogo sarebbe al sicuro tranne nello spazio.terremoti eruzioni maremoti inondazioni ecc ovunque quindi speriamo non accada.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La terra rallenta! Empty Re: La terra rallenta!

Messaggio Da cristian Sab 15 Ago - 10:32:40

mir2012 ha scritto:in caso di arresto improvviso(il che è impossibile dato che per fermare la terra all'improvviso dovremmo o essere già al limite del rallentamento e quindi una giornata durerebbe di più come la notte ecc,oppure dovremmo impattare con un grosso meteorite o planetoide allora si)nessun luogo sarebbe al sicuro tranne nello spazio.terremoti eruzioni maremoti inondazioni ecc ovunque quindi speriamo non accada.
mi sa che hai prorpio ragione pero per quanti siamo al mondo (sicuramente troppi xd) penso sia quasi impossibile che l'uomo si estingua quindi qualche posto un po piu sicuro dell'altro al mondo esiste non possiamo morire tutti il problema e capire quale La terra rallenta! 810554
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : La terra rallenta! K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : La terra rallenta! 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : La terra rallenta! WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

La terra rallenta! Empty Re: La terra rallenta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.