il ritorno della peste
Pagina 1 di 1
il ritorno della peste
Finora le vittime sono tre, mentre altre dieci sono ricoverate, e circa 10.000 (l'intera popolazione di Ziketan) è sotto quarantena, proprio come accade nei film d'oltreoceano nel caso di epidemia virale: isolamento della città tagliando tutte le fonti di comunicazione e di accesso; ricerca di tutte le persone che sono entrate in contatto con gli infetti; avviso generale a tutti le persone di passaggio nell' area contaminata di tenere sotto controllo le condizioni di salute ed avvisare ai primi sintomi simili all' influenza.
Ma non si tratta di banale influenza, è peste. Peste polmonare, che si trasmette per via aerea attraverso lo stesso batterio che provoca la Peste Bubbonica, ma in forma più virulenta, infettando i polmoni e portando alla morte nel giro di circa 24 ore se il paziente non viene ricoverato
http://expianetadidio.blogspot.com
perchè fare tanto chiasso con la swine-flu quando c'è la peste che sta facendo capolino nelle nostre vite?
Ma non si tratta di banale influenza, è peste. Peste polmonare, che si trasmette per via aerea attraverso lo stesso batterio che provoca la Peste Bubbonica, ma in forma più virulenta, infettando i polmoni e portando alla morte nel giro di circa 24 ore se il paziente non viene ricoverato
http://expianetadidio.blogspot.com
perchè fare tanto chiasso con la swine-flu quando c'è la peste che sta facendo capolino nelle nostre vite?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :