Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il ritorno della peste

Andare in basso

il ritorno della peste Empty il ritorno della peste

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Ago - 12:23:19

Finora le vittime sono tre, mentre altre dieci sono ricoverate, e circa 10.000 (l'intera popolazione di Ziketan) è sotto quarantena, proprio come accade nei film d'oltreoceano nel caso di epidemia virale: isolamento della città tagliando tutte le fonti di comunicazione e di accesso; ricerca di tutte le persone che sono entrate in contatto con gli infetti; avviso generale a tutti le persone di passaggio nell' area contaminata di tenere sotto controllo le condizioni di salute ed avvisare ai primi sintomi simili all' influenza.

Ma non si tratta di banale influenza, è peste. Peste polmonare, che si trasmette per via aerea attraverso lo stesso batterio che provoca la Peste Bubbonica, ma in forma più virulenta, infettando i polmoni e portando alla morte nel giro di circa 24 ore se il paziente non viene ricoverato

http://expianetadidio.blogspot.com

perchè fare tanto chiasso con la swine-flu quando c'è la peste che sta facendo capolino nelle nostre vite?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : il ritorno della peste Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : il ritorno della peste 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : il ritorno della peste WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.