mistero italia 1
+4
spirale82
Alaudae
Marius
cristian
8 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: mistero italia 1
cristian ha scritto:chi l'ha visto tutto ieri??ho visto cose davvero davvero interessanti,forse una anche che mi riguarda da vicino
io l'ho seguito fino alla fine, cos'è che ti potrebbe riguardare da vicino? storie di poltergeist?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
la storia del signore che ha fotografato il piccolo alieno secondo voi e' credibile??? io settimana scorsa ho sentito un rantolo che sembrava prorpio mettallico(come descritto dal quel signore),sapete che ora sto in piena montagna e di notte non si vede a mezzometro e io ho le luci (per ora)solo tutto attorno alla casa e non nel terreno,(che e' abbastanza grande e confina per 3 lati con la montagna buia e misteriosa)ho sentito questo lamento che se devo descriverlo lo descrivo esattamente come ha detto quel signore(mettallico,come se qualcuno stesse facendo uno scherzo con un microfono o qualcosa di eletronico),ora mio padre mi dice essere la volpe(lui pero' non ha sentito il lamento ma mi dice la volpe fa quel tipo di verso),io ho provato a trovare il verso della volpe e devo dire che e' molto simile(non si sentono cmq bene le registrazioni quindi non sono attendibili al 100%)a quello che ho sentito ma non e' esattamente quello che ho sentito io,le cose sono 2 ,o quel signore ha sentito una volpe poi ha visto il piccolo amico nostro e ha fatto 1+1 sbagliando e pensando fosse stato lui a fare quel verso,oppure quel verso e' del nostro amico e quindi devo riuscire ad indagare(senza attrezzatura purtroppo sara' impossibile)se quello che ho sentito e una volpe o no
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
cristian ha scritto:la storia del signore che ha fotografato il piccolo alieno secondo voi e' credibile??? io settimana scorsa ho sentito un rantolo che sembrava prorpio mettallico(come descritto dal quel signore),sapete che ora sto in piena montagna e di notte non si vede a mezzometro e io ho le luci (per ora)solo tutto attorno alla casa e non nel terreno,(che e' abbastanza grande e confina per 3 lati con la montagna buia e misteriosa)ho sentito questo lamento che se devo descriverlo lo descrivo esattamente come ha detto quel signore(mettallico,come se qualcuno stesse facendo uno scherzo con un microfono o qualcosa di eletronico),ora mio padre mi dice essere la volpe(lui pero' non ha sentito il lamento ma mi dice la volpe fa quel tipo di verso),io ho provato a trovare il verso della volpe e devo dire che e' molto simile(non si sentono cmq bene le registrazioni quindi non sono attendibili al 100%)a quello che ho sentito ma non e' esattamente quello che ho sentito io,le cose sono 2 ,o quel signore ha sentito una volpe poi ha visto il piccolo amico nostro e ha fatto 1+1 sbagliando e pensando fosse stato lui a fare quel verso,oppure quel verso e' del nostro amico e quindi devo riuscire ad indagare(senza attrezzatura purtroppo sara' impossibile)se quello che ho sentito e una volpe o no
quello che scrivi è interessante, parlo della tua nuova sistemazione che sembra fatta apposta per un film hollywoodiano sulle abductions...
1)
informati così per scrupolo se dalle tue nuove parti ci sono effettivamente volpi.....
2)
dimentica per un momento le volpi e procurati un bel faretto potente e soprattutto orientabile....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:la storia del signore che ha fotografato il piccolo alieno secondo voi e' credibile??? io settimana scorsa ho sentito un rantolo che sembrava prorpio mettallico(come descritto dal quel signore),sapete che ora sto in piena montagna e di notte non si vede a mezzometro e io ho le luci (per ora)solo tutto attorno alla casa e non nel terreno,(che e' abbastanza grande e confina per 3 lati con la montagna buia e misteriosa)ho sentito questo lamento che se devo descriverlo lo descrivo esattamente come ha detto quel signore(mettallico,come se qualcuno stesse facendo uno scherzo con un microfono o qualcosa di eletronico),ora mio padre mi dice essere la volpe(lui pero' non ha sentito il lamento ma mi dice la volpe fa quel tipo di verso),io ho provato a trovare il verso della volpe e devo dire che e' molto simile(non si sentono cmq bene le registrazioni quindi non sono attendibili al 100%)a quello che ho sentito ma non e' esattamente quello che ho sentito io,le cose sono 2 ,o quel signore ha sentito una volpe poi ha visto il piccolo amico nostro e ha fatto 1+1 sbagliando e pensando fosse stato lui a fare quel verso,oppure quel verso e' del nostro amico e quindi devo riuscire ad indagare(senza attrezzatura purtroppo sara' impossibile)se quello che ho sentito e una volpe o no
quello che scrivi è interessante, parlo della tua nuova sistemazione che sembra fatta apposta per un film hollywoodiano sulle abductions...
1)
informati così per scrupolo se dalle tue nuove parti ci sono effettivamente volpi.....
2)
dimentica per un momento le volpi e procurati un bel faretto potente e soprattutto orientabile....
per le abductions qui e' prefetto,gli sto dando un'occasione vediamo se la sfuttano ,volpi qui sicuramente cene sono ,siamo in piena montagna,l'ideale sarebbe piazzare un paio di telecamere a infrarossi per tenere sotto controllo il posto la notte,ma purtroppo non le ho ,un faretto ho tirato fuori prorpio oggi ,bello potente,ma non funziona,ho preso 16 torcioni(25 euro )per niente ,vi terro aggiorati.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ps:trall'altro nella montagna proprio sopra casa mia e' caduto anni fa un aereo di linea con non so quante persone e c'e' una croce in punta ,diciamo c'e' un'aria un po inquietante ma abbastanza misteriosa come piace a me,certo da soli a volte la notte e' affascinante ma anche appunto come ho detto prima un po inquietantecristian ha scritto:Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:la storia del signore che ha fotografato il piccolo alieno secondo voi e' credibile??? io settimana scorsa ho sentito un rantolo che sembrava prorpio mettallico(come descritto dal quel signore),sapete che ora sto in piena montagna e di notte non si vede a mezzometro e io ho le luci (per ora)solo tutto attorno alla casa e non nel terreno,(che e' abbastanza grande e confina per 3 lati con la montagna buia e misteriosa)ho sentito questo lamento che se devo descriverlo lo descrivo esattamente come ha detto quel signore(mettallico,come se qualcuno stesse facendo uno scherzo con un microfono o qualcosa di eletronico),ora mio padre mi dice essere la volpe(lui pero' non ha sentito il lamento ma mi dice la volpe fa quel tipo di verso),io ho provato a trovare il verso della volpe e devo dire che e' molto simile(non si sentono cmq bene le registrazioni quindi non sono attendibili al 100%)a quello che ho sentito ma non e' esattamente quello che ho sentito io,le cose sono 2 ,o quel signore ha sentito una volpe poi ha visto il piccolo amico nostro e ha fatto 1+1 sbagliando e pensando fosse stato lui a fare quel verso,oppure quel verso e' del nostro amico e quindi devo riuscire ad indagare(senza attrezzatura purtroppo sara' impossibile)se quello che ho sentito e una volpe o no
1)
2)
per le abductions qui e' prefetto,gli sto dando un'occasione vediamo se la sfuttano ,volpi qui sicuramente cene sono ,siamo in piena montagna,l'ideale sarebbe piazzare un paio di telecamere a infrarossi per tenere sotto controllo il posto la notte,ma purtroppo non le ho ,un faretto ho tirato fuori prorpio oggi ,bello potente,ma non funziona,ho preso 16 torcioni(25 euro )per niente ,vi terro aggiorati.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
comunque le volpi le dovresti vedere soprattutto la notte come è capitato a me diverse volte tornando di notte dai monti (Alpi Apuane)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io quel verso l'ho sentito di notte,erano le 2 circa,per ora pero' non ho sentito piu niente.Alaudae ha scritto:comunque le volpi le dovresti vedere soprattutto la notte come è capitato a me diverse volte tornando di notte dai monti (Alpi Apuane)
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:io quel verso l'ho sentito di notte,erano le 2 circa,per ora pero' non ho sentito piu niente.Alaudae ha scritto:comunque le volpi le dovresti vedere soprattutto la notte come è capitato a me diverse volte tornando di notte dai monti (Alpi Apuane)
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/243680/mistero---matrix-viviamo-nella-realta.html
qui si possono vedere video di Mistero
comunque, per quanto riguarda le volpi, occhi e orecchie ben aperti; a costo di diventare insonne
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sto pensando di mettere qualche trappola,anche se la volpe difficilmente ci casca,eventualmente per i nostri amici che tipi di esca si potrebbero usare?Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:io quel verso l'ho sentito di notte,erano le 2 circa,per ora pero' non ho sentito piu niente.Alaudae ha scritto:comunque le volpi le dovresti vedere soprattutto la notte come è capitato a me diverse volte tornando di notte dai monti (Alpi Apuane)
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/243680/mistero---matrix-viviamo-nella-realta.html
qui si possono vedere video di Mistero
comunque, per quanto riguarda le volpi, occhi e orecchie ben aperti; a costo di diventare insonne
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
niente trappole che possano danneggiare le nostre amiche...
a proposito di Mistero: nella puntata di domenica si è citato più volte il film "sei giorni sulla Terra": il DVD sarà disponibile dal 20 settembre. ho letto la trama e sembra interessante. tema: abductions
a proposito di Mistero: nella puntata di domenica si è citato più volte il film "sei giorni sulla Terra": il DVD sarà disponibile dal 20 settembre. ho letto la trama e sembra interessante. tema: abductions
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:niente trappole che possano danneggiare le nostre amiche...
il dvd? dove?
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ovunque vengano venduti dvd, cd e così via. leggiti comunque le recensioni in rete digitando il titolo del film: 4:44 last day on Earth tanto per cambiare non sono così favorevoli.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
l'avete visto il video su erika la stontonata che dice di essere stata rapita dagli alieni? quella è folgorata
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5883
spirale82 ha scritto:l'avete visto il video su erika la stontonata che dice di essere stata rapita dagli alieni? quella è folgorata
ma chi è, la sarda di Mistero? e se è lei, secondo te è "stontonata" comunque anche se fosse un fake le abductions vanno avanti e interessano l'intero pianeta perlomeno dal 1947
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
nn credo fosse sarda ma cmq il suo racconto faceva veramente pena
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
grazie della segnalazione, Erika appare infinitamente meno disturbata della sua collega sarda, quasi divertita (altro che spaventata!). rimane da vedere cosa ci aspettiamo noi da presunti addotti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Erika: un mistero buffo
A Mistero, programma di Italia 1 è andata in onda una storia tutta italiana; quella di Erika Annamaria Galli, una blogger originaria di Varese che ha raggiunto una qualche popolarità raccontando la sua esperienza di adduzione, vale a dire i continui rapimenti che UFO e alieni effetterebbero ai suoi danni.
La puntata di Mistero riferita a Erika Annamaria Galli, giovane donna che sostiene di essere una vittima di un'abduction, è piaciuta molto alla rete anche se inevitabilmente ha scatenato anche una grossa ondata ironica, nei riguardi della trasmissione e della stessa Erika. Alcuni commenti particolarmente caustici, financo offensivi era quindi inevitabile leggerli; a partire dal fatto che gli alieni l’hanno evidentemente presa più volte a testate. La donna mostra i graffi sul collo procurati a suo dire dagli alieni, rivelatasi poi due gatti in casa. La redazione di mistero sottopone Erika a risonanze e TAC, i risultati per la donna sono però scoraggianti, non c'è niente di misterioso. Erika ha 31 anni, e racconta la sua storia anche su facebook; così viene riportata la sua prima esperienza:
Ciao,sono Erika,sono nata a Varese,ho 31 anni,sono un’Adotta.vi parlo un poco di me…vediamo da dove partire…Quando ero piccola io V.A e G eravamo al mare con i nostri genitori,e abbiamo visto una “macchina” Ufo,erano li x me,ma io non sapevo di essere un’addotta,e poi nel crescere con l’età ho sempre pensato che era tutta una nostra fantasia,(poi con il tempo ho capito che non era così).Sempre quando ero piccola parlavo con delle persone bionde dagli occhi azzurri,erano tanto alti,(dico persone xchè sembrava umani,poi crescendo con l’età siccome li vedevo sempre e solo io ho pensato che erano spiriti,ma poi nel tempo ho capito che mi sbagliavo,non erono spiriti ma alieni),e mia mamma mi diceva:”con chi stai parlando?”e io gli dicevo sempre:”ma con lui,non lo vedi?lui è mio amico,lui mi fa sempre giocare”.si si,così tanto amici che ho diverse cicatrici sul corpo,così tanto sono miei amici che mi facevano esperimenti,operazioni,esami e mi prendevano energia,con varie simulazioni mentali è uscito fuori che mi hanno fatto funzionare un rene che non aveva mai funzionato….La notte del 12 luglio 2010 ho visto una luce rotonda sul muro della mia cucina,una mia amica mi ha detto che secondo lei volevano mettersi in contatto con me gli alieni,io non credevo a queste cose,così mi sono messa a ridere,e gli ho detto : “dai non mi prendere in giro,non scherzare”,lei mi ha detto che non stava scherzando…ma io non avevo voluto credere.
Da lì altre esperienze di avvistamenenti UFO e diversi rapimenti Alieni, nel corso di circa 2 decenni. Sintassi un bel pò zoppicante a parte, per essere buoni.
I 10 sintomi per riconoscere se siete stati rapito dagli alieni sono sul suo blog.
link
La puntata di Mistero riferita a Erika Annamaria Galli, giovane donna che sostiene di essere una vittima di un'abduction, è piaciuta molto alla rete anche se inevitabilmente ha scatenato anche una grossa ondata ironica, nei riguardi della trasmissione e della stessa Erika. Alcuni commenti particolarmente caustici, financo offensivi era quindi inevitabile leggerli; a partire dal fatto che gli alieni l’hanno evidentemente presa più volte a testate. La donna mostra i graffi sul collo procurati a suo dire dagli alieni, rivelatasi poi due gatti in casa. La redazione di mistero sottopone Erika a risonanze e TAC, i risultati per la donna sono però scoraggianti, non c'è niente di misterioso. Erika ha 31 anni, e racconta la sua storia anche su facebook; così viene riportata la sua prima esperienza:
Ciao,sono Erika,sono nata a Varese,ho 31 anni,sono un’Adotta.vi parlo un poco di me…vediamo da dove partire…Quando ero piccola io V.A e G eravamo al mare con i nostri genitori,e abbiamo visto una “macchina” Ufo,erano li x me,ma io non sapevo di essere un’addotta,e poi nel crescere con l’età ho sempre pensato che era tutta una nostra fantasia,(poi con il tempo ho capito che non era così).Sempre quando ero piccola parlavo con delle persone bionde dagli occhi azzurri,erano tanto alti,(dico persone xchè sembrava umani,poi crescendo con l’età siccome li vedevo sempre e solo io ho pensato che erano spiriti,ma poi nel tempo ho capito che mi sbagliavo,non erono spiriti ma alieni),e mia mamma mi diceva:”con chi stai parlando?”e io gli dicevo sempre:”ma con lui,non lo vedi?lui è mio amico,lui mi fa sempre giocare”.si si,così tanto amici che ho diverse cicatrici sul corpo,così tanto sono miei amici che mi facevano esperimenti,operazioni,esami e mi prendevano energia,con varie simulazioni mentali è uscito fuori che mi hanno fatto funzionare un rene che non aveva mai funzionato….La notte del 12 luglio 2010 ho visto una luce rotonda sul muro della mia cucina,una mia amica mi ha detto che secondo lei volevano mettersi in contatto con me gli alieni,io non credevo a queste cose,così mi sono messa a ridere,e gli ho detto : “dai non mi prendere in giro,non scherzare”,lei mi ha detto che non stava scherzando…ma io non avevo voluto credere.
Da lì altre esperienze di avvistamenenti UFO e diversi rapimenti Alieni, nel corso di circa 2 decenni. Sintassi un bel pò zoppicante a parte, per essere buoni.
I 10 sintomi per riconoscere se siete stati rapito dagli alieni sono sul suo blog.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ragazzi notizia bomba. Nella prossima puntata di Mistero uscirà il paese di Oria (dista pochissimi km da me ) è parlerà della leggenda di Oria fumosa (non so cosa sia ).
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6724
Vudkos ha scritto:Ragazzi notizia bomba. Nella prossima puntata di Mistero uscirà il paese di Oria (dista pochissimi km da me ) è parlerà della leggenda di Oria fumosa (non so cosa sia ).
La leggenda di Oria Fumosa
Oria fumosa
'ccitera na carosa
tant'era picciredda
ca si la mintera 'mposcia
Nel periodo di costruzione del castello (1225-1233) si è dato vita alla famosa leggenda di "Oria fumosa". La città appare spesso avvolta da una leggera nebbiolina che rende il suo paesaggio quasi fiabesco.
Intorno a questo fenomeno naturale, si è sempre sbizzarrita la fantasia, dando vita alla leggenda. Secondo la tradizione popolare, le mura del castello erano soggette spesse volte a crolli. Così, sotto il consiglio di alcuni oracoli, si decise di sacrificare un' anima innocente e di bagnare con il suo sangue le mura del castello. L'anima innocente fu quella di una pargoletta che, in assenza della madre, venne rapita. La donna con il cuore infranto per la perdita della figlia, imprecò contro il territorio dicendo: “Possa tu fumare Oria, come fuma il mio cuore esasperato”.
Nacque così la leggenda di “Oria fumosa”.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mah, vediamo domenica che dicono
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e' oggi o domani??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
la trasmissione
cristian- Staff misteri