Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per le interpretazioni dei sogni

+3
Alaudae
Sylar
Marius
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Per le interpretazioni dei sogni

Messaggio Da te Mer 23 Dic - 0:16:37

quello è poco ma sicuro!!!!
semplice curisiotà la mia....
..a te grazie.. buona serata...

te
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 4
Netiquette : Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 22.12.09
Punti : 5244

Torna in alto Andare in basso

Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Per le interpretazioni dei sogni

Messaggio Da Ospite Mer 23 Dic - 19:08:54

x Kiba83: scusa se mi intrometto adesso, forse è tardi.. Marius è bravissimo ad interpertare, ma vorrei anche dire la mia, anche se alla fine - sei te a dover comprendere fino in fondo, il tuo sogno.. allora, vediamo.. (ricordati sempre che i sogni possono essere gli "avvisi" dal futuro ma nulla di certo, dipende sempre da te! riuscire a capire i sogni ci aiuta, come se potessimo vivere "ai occhi aperti" e sapere a che conseguenze porta quella o altra delle nostre scelte, ma siamo sempre noi, a scegliere!! non esiste un "sogno prodigio", i sogni possono mostrare a noi ciò che succede se faremo quella o quell'altra scelta..se non ti piace come va a finire, puoi sempre cambiare il percorso della tua vita, allora quello non accadrà mai!)
dunque.. te stai con un ragazzo, ma vorresti fare delle cose (scelte) che a lui non gli stanno bene (la casa non gli piace). ma a te 'sta scelta - ti piace tanto, infatti potrebbe renderti felice(volo dalla finestra nei luogi meravigliosi).ma una volta fatto 'sta scelta, forse avrai delle insicurezze o i sensi di colpa che possono risucchiarti indietro (ti volti e vedi le nuvole grige), ma se torni indietro - nulla sarà come prima (casa svanita), xciò - non ne vale la pena, tornare indietro, nonostante le paure.. segui la strada che ti attira, che ti piace, sensa timore! è il meglio x te.. ma guarda avanti, non voltarti indietro! è la strada a senso unico, non si torna indietro.. pensaci bene.. xchè una volta imboccata la strada nuova, se ti lasci vincere dai dubbi ed insicurezze - tornando indietro troverai solo le nubi grigge, e dovrai farti "le valige" x salvarti, x andar via definitivamente.. è un sogno-annuncio, e vuole dire solo che - se decidi di affrontare la nuova strada, fallo definitovamente, xchè non c'è via di ritorno!ti trovi al bivio, ora.. è bello, ma - attenta! qualunque cosa farai - non si torna indietro, nulla sarà come prima.. o cambi completamente e definitivamente, oppure - resta dove e come sei, e non pretendere di più..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Per le interpretazioni dei sogni

Messaggio Da Ospite Mer 23 Dic - 19:37:51

Ciao.. ecco, ora che ti conosco un poco di più, Marius - vorrei raccontare il mio sogno..più o meno ho capito tutto, mi manca solo l'ultimo pezzo del puzzle..
mi trovo in una specie di capannone, sono spogliata e all'improvviso mi accorgo dei graffi sul corpo.. una sorta dei graffi, come quando ti tagli con vetro.. a due lati del corpo, partendo dal le anche fino le ascelle.. io sono stupita, gli esamino e vedo che sono - come se fossero dei disegni delle costellazioni, le stesse linee rette con dei punti alle estremità.. al lato sinistro c'è una linea continua piegata ai angoli, al lato destro come se ci fossero due, delle "costellazioni", c'è una linea continua che poi finisce accanto ad un'altra "costellazione" più piccola che continua la linea..io mi osservo spaventata ed incredula, dico - ma che roba è, questa, su di me? percorrendo le linee con lo squardo, vedo più giù , ai lati del ginocchio, due punti strani, come se fosse un gonfiore.. osservo bene - e vedo che c'è un piccolo disegno molto netto, quello del cerchio di Germania.. .. .. poi guardo il polpaccio, e - o Santo Cielo!! che terrore.. vedo che il mio corpo come se avesse la luce al interno, ma fra quel "contenitore luminoso" e la pelle come se ci fossi lo spazio, nel quale nuotano - una, no! due - "piovre nere", a decine di tentacoli.. io - spaventatissima! (due piovre, ddentro di me!!!) - non sò che fare, allora d'istinto incomincio a dire la preghiera, quella più classica che c'è, il "padre nostro" - a squarcigola! allora una delle piovre sale sù dal ginoccho alla gola, per impedirmi di pronunciare le parole, e a quel punto io mi porto la mano sula gola, x far si chè l'energia della mano (sò che ce l'ho..) non permetta alla piovra di far suonare le parole della preghiera.. e così pregando, anzi - urlando a tutto fiato quelle parole della preghiera (che non uso mai nella vita, credimi..) - esco fuori dal capannone.. con 'sto corpo nudo e indiffeso, ma pieno di luce dall'interno, e con 'ste piovre che possono far ombra, fra la mia luce interna ed esterno, ma non possono più danneggiarmi.. possono solo buttar ombre, e forse prima o poi troverò il modo di scacciarle definitivamente!
erano sui polpacci - appesantivano il mio cammino.. volevano salire sulla gola, x impedirmi di parlare.. ? ma penso che la mia "chiave" è nel comprendere il significato di quel santobenedetto cerchio di grano.. e poi - chissà se c'entrano le costellazioni..di Orione, ad esempio.. le sette sorelle con della cintura in mezzo.. ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Per le interpretazioni dei sogni

Messaggio Da piezero Dom 7 Feb - 14:51:57

Alaudae ha scritto:
Sylar ha scritto:ultimamente faccio dei sogni assurdi senza un filo logico....dev'esse l'astinenza da cannabis Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 626799

prova a fumarti un toscano, per ora è permesso dalla legge

La legge, quella degli americani, ha vietato la coltivazione della canapa in tutto il Mondo per permettere il monopolio dell'industria della carta e del petrolio, sovvenzionate col capitale della massoneria.
Perciò non facciamo i bigotti, che non è questa la sede.

piezero
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
Messaggi : 6
Netiquette : Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 04.01.10
Punti : 5238

Torna in alto Andare in basso

Per le interpretazioni dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Per le interpretazioni dei sogni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.