MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO
+3
BiMbO
SkOss|nO
Marius
7 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO
lally_xD ha scritto:Per christian ( quotare è trp lungo)
nn me lo spiego!
E POi scusa dove l'hai letto?
Che ne sai che sia vero?
lilli ho fatto studi ho letto una marea di cose e poi l'america stessa ha ammesso le spariozioni e dice che non sono ancora arrivati ad una conclusione puo anche essere vero che non lo sappiano ma io non ci credo!
ps:appunto perke non telo spieghi ti sembra strano che qualcuno ti dia una spiegazione che te e la maggior parte non conoscano allora non c'e' ma non e cosi!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:Per christian ( quotare è trp lungo)
nn me lo spiego!
E POi scusa dove l'hai letto?
Che ne sai che sia vero?
lilli ho fatto studi ho letto una marea di cose e poi l'america stessa ha ammesso le spariozioni e dice che non sono ancora arrivati ad una conclusione puo anche essere vero che non lo sappiano ma io non ci credo!
ps:appunto perke non telo spieghi ti sembra strano che qualcuno ti dia una spiegazione che te e la maggior parte non conoscano allora non c'e' ma non e cosi!!!
però non è detto che sia opera degli alieni,no??
-.-
può essere stata qualsiasi cosa,è questo il punto
Ospite- Ospite
per lilli
infatti io in questo caso non parlavo degli alieni ma dei portali spazio tempo passaggi che si aprono da qui e possibile pasare in altre dimensioni di tempo o di spazio cmq e stata fatta l'ipotesi anche degli alieni pero di sicuro al 100% ovviamente non si sa nulla!!!!!!!
infatti io in questo caso non parlavo degli alieni ma dei portali spazio tempo passaggi che si aprono da qui e possibile pasare in altre dimensioni di tempo o di spazio cmq e stata fatta l'ipotesi anche degli alieni pero di sicuro al 100% ovviamente non si sa nulla!!!!!!!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
xò dai sembra 1 po' impossibile che siano spariti dentro a 1 portale xDcristian ha scritto:per lilli
INSomma a me fa ridere a pensarlo xD
Ospite- Ospite
si fa sorridere perke sono cose che non si sanno se non si aproffondiscono e cmq ci sono anche altri episodi stranissimi tipo un aereo che aveva perso la rotta col radar e girava a vuoto sempre sopra il triangolo e diceva che non vedeva niente e poi si e scoperto da testimoni che volava in cerchio su se stesso e le persone lo vedevano ma l'aereo non vedeva nulla solo una nuvola grigia sotto di se!!! tutte cose testimoniate e con anni di studilally_xD ha scritto:xò dai sembra 1 po' impossibile che siano spariti dentro a 1 portale xDcristian ha scritto:per lilli
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:si fa sorridere perke sono cose che non si sanno se non si aproffondiscono e cmq ci sono anche altri episodi stranissimi tipo un aereo che aveva perso la rotta col radar e girava a vuoto sempre sopra il triangolo e diceva che non vedeva niente e poi si e scoperto da testimoni che volava in cerchio su se stesso e le persone lo vedevano ma l'aereo non vedeva nulla solo una nuvola grigia sotto di se!!! tutte cose testimoniate e con anni di studilally_xD ha scritto:xò dai sembra 1 po' impossibile che siano spariti dentro a 1 portale xDcristian ha scritto:per lilli
si percarità cm cose sono interessanti
nn dico di no
Ospite- Ospite
aveva bevuto ed era ciukko perso XDcristian ha scritto:si fa sorridere perke sono cose che non si sanno se non si aproffondiscono e cmq ci sono anche altri episodi stranissimi tipo un aereo che aveva perso la rotta col radar e girava a vuoto sempre sopra il triangolo e diceva che non vedeva niente e poi si e scoperto da testimoni che volava in cerchio su se stesso e le persone lo vedevano ma l'aereo non vedeva nulla solo una nuvola grigia sotto di se!!! tutte cose testimoniate e con anni di studilally_xD ha scritto:xò dai sembra 1 po' impossibile che siano spariti dentro a 1 portale xDcristian ha scritto:per lilli
Ospite- Ospite
theGP89 ha scritto:aveva bevuto ed era ciukko perso XDcristian ha scritto:si fa sorridere perke sono cose che non si sanno se non si aproffondiscono e cmq ci sono anche altri episodi stranissimi tipo un aereo che aveva perso la rotta col radar e girava a vuoto sempre sopra il triangolo e diceva che non vedeva niente e poi si e scoperto da testimoni che volava in cerchio su se stesso e le persone lo vedevano ma l'aereo non vedeva nulla solo una nuvola grigia sotto di se!!! tutte cose testimoniate e con anni di studilally_xD ha scritto:xò dai sembra 1 po' impossibile che siano spariti dentro a 1 portale xDcristian ha scritto:per lilli
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
foto
per Marius e altri curiosi
ho messo la foto sul link che mi avevi dato,questo:
vedi se riesci a vederla e...ingradiscila.ciao
ho messo la foto sul link che mi avevi dato,questo:
vedi se riesci a vederla e...ingradiscila.ciao
anubi- Ospite
Anubi ha scritto:non so' perché non ,me l' ha scritto cmq. é questo it.tinypic.com
si ci dovevi copiare il link proprio del file...
it.tinypic.com ci porta direttamente al link per uppare noi i file
Anubi, ci porta direttamente alla hompage...
in alternativa potresti spedirmi le foto per email
direttamente qua
Marius romania.gov@gmail.com
in alternativa potresti spedirmi le foto per email
direttamente qua
Marius romania.gov@gmail.com
dischi in viaggio per la terra
ma i dischi di un metro di diametro non sono comunemente considerati sonde automatiche? un numero indefinito di questi oggetti avrebbe o sta attraversando l'impensabile attraverso vortici cosmici? se noi terrestri dobbiamo attraversare l'oceano per andare da un continente all'altro usiamo un qualche tipo di nave. solo in prossimità della costa faremo uso di scialuppe di salvataggio per arrivare alla riva: non sarebbe allora più logico pensare che da qualche parte dello spazio nei pressi del ns sistema solare stazionino astronavi madri di inconcepibili dimensioni che all'occorrenza mandino in avanscoperta le loro brave sonde ( come afferma per esempio eduard "billy" meier ed infatti navi spaziali di inconcepibili dimensioni sono state filmate non so più da quali sonde terrestri in orbita intorno a saturno e poi in dischi di un metro non potrebbero stare persone a ns immagine e somiglianza: ma manco i gatti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
quotoAlaudae ha scritto:ma i dischi di un metro di diametro non sono comunemente considerati sonde automatiche? un numero indefinito di questi oggetti avrebbe o sta attraversando l'impensabile attraverso vortici cosmici? se noi terrestri dobbiamo attraversare l'oceano per andare da un continente all'altro usiamo un qualche tipo di nave. solo in prossimità della costa faremo uso di scialuppe di salvataggio per arrivare alla riva: non sarebbe allora più logico pensare che da qualche parte dello spazio nei pressi del ns sistema solare stazionino astronavi madri di inconcepibili dimensioni che all'occorrenza mandino in avanscoperta le loro brave sonde ( come afferma per esempio eduard "billy" meier ed infatti navi spaziali di inconcepibili dimensioni sono state filmate non so più da quali sonde terrestri in orbita intorno a saturno e poi in dischi di un metro non potrebbero stare persone a ns immagine e somiglianza: ma manco i gatti
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» IO dico che..
» Il Fantasma di Michael Jackson
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» CHE FINE HA FATTO IL CORPO DI MICHAEL JACKSON....
» Il Fantasma di Michael Jackson
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» CHE FINE HA FATTO IL CORPO DI MICHAEL JACKSON....
Pagina 4 di 4