Mo:Obama,enormi ostacoli a processo pace
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mo:Obama,enormi ostacoli a processo pace
Presidente Usa partito per Seul dove domani si apre il G20
(ANSA) - GIAKARTA, 10 NOV - Il presidente americano Barack Obama ha detto che 'rimangono enormi ostacoli' sulla via della pace in Medio Oriente, sottolineando la sua determinazione a 'fare tutto il possibile' per raggiungerla. Obama ha tenuto un discorso all'Universita' d'Indonesia di Depok, vicino Giacarta. In precedenza la visita alla piu' grande moschea del paese, il complesso di Istiqlal. Il presidente americano e' poi partito per la Corea del Sud, dove domani si apre in una Seul blindata il vertice del G20.
Con tutte queste belle notizie credo proprio che qualcuno ci stia preparando una bella sorpresina!?!?
(ANSA) - GIAKARTA, 10 NOV - Il presidente americano Barack Obama ha detto che 'rimangono enormi ostacoli' sulla via della pace in Medio Oriente, sottolineando la sua determinazione a 'fare tutto il possibile' per raggiungerla. Obama ha tenuto un discorso all'Universita' d'Indonesia di Depok, vicino Giacarta. In precedenza la visita alla piu' grande moschea del paese, il complesso di Istiqlal. Il presidente americano e' poi partito per la Corea del Sud, dove domani si apre in una Seul blindata il vertice del G20.
Con tutte queste belle notizie credo proprio che qualcuno ci stia preparando una bella sorpresina!?!?
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6253
Re: Mo:Obama,enormi ostacoli a processo pace
se la prendono comoda eppure sanno che tanto "lì" dobbiamo arrivare, volenti o nolenti.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
io cmq ho fiducia in questa persona(obama) da quando si e' insediato da presidente dgli stati uniti ha cercato di cambiare molte cose,prima di tutto sta cercando il dialogo con tutti dittatori compresi e vorrebbe(se non ha gia fatto non ricordo) la riforma della sanita in modo che tutti possano curarsi anche se non hanno soldi ,ma vedo che in america sta gia perdendo popolarita' forse perche il popolo americano preferisce un combattente come i bush e perche se ne frega dei poveri che non si possono curare?? purtroppo la risposta e' si che tristezza
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
Alaudae ha scritto:se la prendono comoda eppure sanno che tanto "lì" dobbiamo arrivare, volenti o nolenti.
perfettamente daccordo con cristiancristian ha scritto:io cmq ho fiducia in questa persona(obama) da quando si e' insediato da presidente dgli stati uniti ha cercato di cambiare molte cose,prima di tutto sta cercando il dialogo con tutti dittatori compresi e vorrebbe(se non ha gia fatto non ricordo) la riforma della sanita in modo che tutti possano curarsi anche se non hanno soldi ,ma vedo che in america sta gia perdendo popolarita' forse perche il popolo americano preferisce un combattente come i bush e perche se ne frega dei poveri che non si possono curare?? purtroppo la risposta e' si che tristezza
all'America-che-conta non va giù un presidente di colore. c'è poi la questione della ""linea-di-sangue"" (vedi Illuminati).
quanto basta per fare la fine di JFK
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:all'America-che-conta non va giù un presidente di colore. c'è poi la questione della ""linea-di-sangue"" (vedi Illuminati).
non penso sia il colore della pelle ,senno' noon lo avrebbero eletto ma la politica pacifica e giusta nei confronti di tutti ricchi e poveri che fa ,l'america si decanta tanto un paese solidale unito etc. sono tutte fandonie sono uniti solo quando c'e' da bombardare qualcuno, su questo l'italiano quantunque pieno di diffetti e molto piu solidale e se non sbaglio e' uno dei pochi paesi che ovviamente con tutte le sue difficolta i poveri possono curarsi senza pagare o pagando cifre irrisorie .
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
chi elegge è la cittadinanza americana, milioni contro le migliaia dell'elite. sapranno ben loro, l'elite, come fare al momento opportuno, Obama il suo programma l'aveva esposto ben prima di venire eletto, l'ha azzeccato ed è stato eletto. ora mi pare che dai sondaggi non sia già più così sulla cresta dell'onda.
neanche lui è riuscito a dirci un'acca in più sul problema UFO, dimostrando ancora una volta come soprattutto i presidenti USA siano manipolati.
neanche lui è riuscito a dirci un'acca in più sul problema UFO, dimostrando ancora una volta come soprattutto i presidenti USA siano manipolati.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6253
mi sa che di ufo vengono informati poco anche loro
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:mi sa che di ufo vengono informati poco anche loro
poco o niente? anche se si dice che Eisenhower abbia avuto un contatto con un rappresentante di una qualche razza aliena.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:mi sa che di ufo vengono informati poco anche loro
poco o niente? anche se si dice che Eisenhower abbia avuto un contatto con un rappresentante di una qualche razza aliena.
« Ogni ordigno prodotto, ogni nave da guerra varata, ogni missile lanciato significa, infine, un furto ai danni di coloro che sono affamati e non sono nutriti, di coloro che sono nudi ed hanno freddo. Questo mondo in armi non sta solo spendendo denaro. Sta spendendo il sudore dei suoi operai, il genio dei suoi scienziati, le speranze dei suoi giovani. [...] Questo non è un modo di vivere che abbia un qualsiasi senso. Dietro le nubi di guerra c'è l'umanità appesa ad una croce di ferro. »
(Dwight David Eisenhower, presidente degli Stati Uniti, 16 aprile 1953.[1])
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:mi sa che di ufo vengono informati poco anche loro
« Ogni ordigno prodotto, ogni nave da guerra varata, ogni missile lanciato significa, infine, un furto ai danni di coloro che sono affamati e non sono nutriti, di coloro che sono nudi ed hanno freddo. Questo mondo in armi non sta solo spendendo denaro. Sta spendendo il sudore dei suoi operai, il genio dei suoi scienziati, le speranze dei suoi giovani. [...] Questo non è un modo di vivere che abbia un qualsiasi senso. Dietro le nubi di guerra c'è l'umanità appesa ad una croce di ferro. »
(Dwight David Eisenhower, presidente degli Stati Uniti, 16 aprile 1953.[1])
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Immagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace
» sette triangoli
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV
» “Atomi per la Pace”: fusione di galassie nella costellazione dell’Acquario
» sette triangoli
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV
» “Atomi per la Pace”: fusione di galassie nella costellazione dell’Acquario
Pagina 1 di 1