Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!

Andare in basso

investiga Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!

Messaggio Da Alaudae Dom 8 Set - 16:35:49

Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!  Iraq-900x450

Grandi nomi, giornalisti di lustro, TV potenti e chi più ne ha più ne metta, non fanno altro che condizionarci! Aprite gli occhi! E prima di riconoscere una notizia “certa”, accertiamoci di ciò che i media vogliono inculcarci in testa!


Una TV Inglese, la BBC, seguita in tutto il mondo, ritenuta organo principale per la propaganda anti-Assad, ritiene che la foto che potete vedere in questo articolo, fornitagli da alcuni attivisti in Siria, sia stata scattata nella città Siriana di Hula, prova e testimonia il “massacro” che Assad avrebbe concretizzato nel suo popolo per lenire le avide rivolte di “democrazia”. Foto pubblicata alle ore 7,00 am London sul sito web, gridando al mondo i crimini di Assad.


Straordinariamente però, il fotografo autore di questa foto, appare su Facebook accusando, ovviamente, la BBC. Marco Di Lauro, questo è il nome del fotografo, afferma che questa foto è stata scattata da lui stesso il 27 marzo 2003 a Al Musayyib, città iraqena a 40 km a sud di Baghdad. “Qualcuno – dice Marco – sta usando illegalmente una delle mie immagini per la propaganda anti-siriana in prima pagina del sito web della BBC”

In quella zona, ricordiamo, che sparirono dalle 10 mila alle 15 mila persone e in seguito fu trovata una fossa comune con dei corpi sotterrati che furono portati in superficie, avvolti in teli di stoffa e allineati in una grande scuola della città per essere conteggiati e a quel punto dei bambini iniziarono a correre tra i corpi diventando il soggetto ideale per i fotografi.

http://www.openyoureyes91.com/ecco-come-falsificano-le-proveuna-foto-scattata-in-iraq-nel-2003-e-spacciata-per-siria-2013/
link



Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Ecco come falsificano le prove:Una foto scattata in Iraq nel 2003 e spacciata per Siria 2013!  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.