Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013

Andare in basso

investiga Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013

Messaggio Da Alaudae Ven 19 Apr - 9:29:49

La Fondazione americana “Citizen Hearing “organizzerà presso il National Press Club di Washington dal 29 aprile al 3 maggio 2013, un congresso che potrebbe essere descritto come ” un evento di implicazioni storiche“. Per 5 giorni i ricercatori, i testimoni militari e di polizia testimonieranno le Interazioni tra Umani ed Extraterrestri.

Al congresso parteciperanno membri del Comitato Cittadino (Citizen Hearing) come ad esempio gli ex membri del Congresso degli Stati Uniti: il senatore Mike Gravel , la Repubblicana Carolyn Kilpatrick e altro membro del Congresso sen. Merrill Cook . Altri membri del comitato supplementari saranno annunciati in questi giorni prima dell’evento che verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo in inglese, spagnolo, arabo, indiano, giapponese e cinese.

La Fondazione americana Citizen Hearing è una organizzazione senza scopo di lucro i cui obiettivi sono le udienze fatte dai cittadini che affrontano questioni a cui i media si sotraggono nel pubblicare.
Stephen Bassett , coordinatore esecutivo della manifestazione ha dichiarato: “Questo è un evento senza precedenti, con conseguenze storiche, cercando di raggiungere un traguardo inaspettato su ciò che il Congresso ha fatto per 45 anni di storia – per cercare di mostrare i fatti che circondano la questione più importante di questo o di qualsiasi altro momento, ovvero gli UFO”

l 4 novembre 2011, la Casa Bianca ha rilasciato questa dichiarazione: “Il governo americano non ha alcuna prova che possa esistere la vita al di fuori del nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre abbia contattato un membro della razza umana, Inoltre, non vi sono informazioni che suggeriscono che ogni prova è nascosta o sottratta agli occhi del pubblico “.

Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Citizen Hearing Foundation verranno presentate le prove massiccie di quello che la Casa Bianca dice che non esiste.

Redazione Segnidalcielo



Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013 Ufo-chart
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.