centinaia di UFO
Pagina 1 di 1
centinaia di UFO
Il video spettacolare che vi presentiamo è la registrazione video di centinaia di UFO nello spazio, documentati dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Nel filmato che risale al 19 febbraio 2013, si possono osservare centinaia di oggetti luminosi di svariate dimensioni che compaiono fuori dall’atmosfera terrestre e alcune di questi oggetti, emettono forti segnali luminosi. Le immagini sono stupefacenti e la flotta di UFO compare quando gli astronatuti sono intenti ad osservare il pianeta Terra dallo spazio. Ovviamente gli operatori NASA hanno definito qeste immagini come un “letto di diamanti”. Cosa diranno gli scettici ora, che si trattava di lanterne cinesi? Guardate il video!
Redazione Segnidalcielo
link
Redazione Segnidalcielo
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Quale Futuro?
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Speleologi scoprono centinaia di scheletri in una cavità nel terreno, a Cagliari.
» Centinaia di calamari si arenano lungo le spiagge californiane, inspiegabili le cause
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Speleologi scoprono centinaia di scheletri in una cavità nel terreno, a Cagliari.
» Centinaia di calamari si arenano lungo le spiagge californiane, inspiegabili le cause
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
Pagina 1 di 1