Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

California: le case stanno sprofondando lentamente

Andare in basso

investiga California: le case stanno sprofondando lentamente

Messaggio Da Alaudae Mer 15 Mag - 21:58:08

California: le case stanno sprofondando lentamente  249166_10151615670915552_891689870_n Le case stanno letteralmente sprofondando in una localita' collinare della California.Otto abitazioni sono gia' state abbandonate ed altre 10 famiglie sono in procinto di farlo,dopo che il terreno e collassato per 10 metri.I Spiveys una delle famiglie costrette ad evacuare la propria abitazione, nel quartiere di Lake County ,afferma che dallo scorso marzo sono iniziate a comparire le prime crepe sulle pareti della loro abitazione.
Con il passare del tempo queste crepe si sono trasformate in delle vere e proprie fratture accompagnate da un lento ed inesorabile affondamento della loro villa.La casa dei loro sogni e' stata lentamente inghiottita dalla Terra.Quello che sta succedendo e' una mutazione geologica del territorio, secondo alcuni il fenomeno sarebbe legato al fatto che la zona sia costruita su un vulcano spento.Geologi sono all'opera per meglio comprendere la portata ed i pericoli per la comunita'..

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : California: le case stanno sprofondando lentamente  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio